Visualizza Versione Completa : SCARICHI THUNDER PER BONNIE
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha provato gli scarichi thunder del Galli?
Come stanno esteticamente? Il suono?
ciao e grazie!
damiantix
30/05/2011, 16:05
si, comprato e montato... bel suono ma in rilascio spara come un sovrapposto a canne mozze!!!
cmq per essere aperto è apertissimo, e non ha alcun bisogno di aggiornamento della centralina.
diciamo che per quello che costa ci si può anche fare un pensierino.
ah, esteticamente non stanno male, come nella foto del sito di galli.
si, comprato e montato... bel suono ma in rilascio spara come un sovrapposto a canne mozze!!!
cmq per essere aperto è apertissimo, e non ha alcun bisogno di aggiornamento della centralina.
rimappa e vedrai che non sparerà piú cosí tanto, si deve sempre rimappare/ricarburare, in questo caso la centralina gestisce anche il rapporto aria benzina, se scoppia troppo potrebbe essere troppo magra.
notready
06/06/2011, 23:46
Anch'io stavo facendo un pensierino su questi scarichi...
Che dici li consiglieresti? A livello di prestazioni hai notato qualche miglioramento?
damiantix
08/06/2011, 03:18
Beh, credo che ne valga la pena... quanto alle prestazioni c'è un lieve miglioramento in allungo.
Seguirò il tuo consiglio, rimappero' la centralina... vi terrò informati :coool:
Cioè il consiglio di RAMARRO.
Ripropongo il vecchio post sugli scarichi thunder chiedendo se c'è qualcuno che ci fa sentire il loro suono, magari da inserire nel lavorone di motomike?
:w00t:
notready
17/04/2012, 16:16
Comprati e montati un mesetto fa...
Mi piacciono parecchio, sia esteticamente che come suono! A breve conto di postare un video per farvele sentire...
damiantix
11/10/2013, 16:43
Ecco lo scarico Thunder che ho sulla bonnie.... tiè pure il sound :biggrin3::wink_:
scarico Thunder su Triumph Bonneville T100 black - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=hPPzxRVxrtE)