Visualizza Versione Completa : AIUTO....NON PARTE
MASTERPHASE
30/04/2010, 23:06
CIAO A TUTTI....HO UNA DAYTONA 675 DEL 2007 CON 6800 KM DI SECONDA MANO.....UN PAIO D'ORE FA L'HO PRESA PER IL PRIMO GIRETTO IN NOTTURNA....TEMPERATURA DELL'ARIA INTORNO AI 15-20°.....4KM E SOSTA PER UNA TELEFONATE............IN SELLA NUOVAMENTE MA.............AHIME'IL MOTORE GIRA MA NON SI METTE IN MOTO....SPIE E CONTROLLI TUTTO ALLA PERFEZIONE....CONTROLLO I FUSIBILI MA SONO TUTTI OK.....COSA PUO' ESSERE? AIUTATEMI PER FAVORE.....DOMENICA HO UN MOTORADUNO..GRAZIE
NOT NORMAL
30/04/2010, 23:08
CIAO A TUTTI....HO UNA DAYTONA 675 DEL 2007 CON 6800 KM DI SECONDA MANO.....UN PAIO D'ORE FA L'HO PRESA PER IL PRIMO GIRETTO IN NOTTURNA....TEMPERATURA DELL'ARIA INTORNO AI 15-20°.....4KM E SOSTA PER UNA TELEFONATE............IN SELLA NUOVAMENTE MA.............AHIME'IL MOTORE GIRA MA NON SI METTE IN MOTO....SPIE E CONTROLLI TUTTO ALLA PERFEZIONE....CONTROLLO I FUSIBILI MA SONO TUTTI OK.....COSA PUO' ESSERE? AIUTATEMI PER FAVORE.....DOMENICA HO UN MOTORADUNO..GRAZIE
Prova ad accellerare a meta gas menrte metti in moto........
se il motorino di avviamento gira magari sei a secco :rolleyes: :biggrin3:
scherzo...prova a dare dei colpi alla base del serbatoio vicino alla sella con la mano magari si è bloccata la pompa della benza....con la street è successo :rolleyes:
MASTERPHASE
30/04/2010, 23:12
SPERO NON SIA NIENTE DI GRAVE......MA è POSSIBILE CHE SI RIEMPIA D'ARIA?
NOT NORMAL
30/04/2010, 23:41
Ogni tanto lo fa,se hai un po giu la battery..........
pulsante di stop?
marcia inserita con cavalletto abbassato?
MASTERPHASE
01/05/2010, 13:16
speravo fosse piu' semplice ed invece no......piedino 2 del connettore della pompa, filo nero/viola, dovrebbe arrivare un segnale negativo da parte della centralina che parte dal connettore B(grigio) posizione numero 36 (B36 quindi) in basso a destra vista lato cavi. Il positivo arriva dall'interruttore di stop sul semimanubrio destro e con chiave su ON. Purtroppo non arriva il segnale dalla centralina. Ho tagliato il filo nero/viola che viene dalla centralina e l'ho isolato, ho portato un negativo dalla batteria alla pompa e la moto parte ma rimane accesa la spia avaria motore, questo perchè sul filo nero/viola non c'è assorbimento. Spero non succeda nulla.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.