Visualizza Versione Completa : cosa fate questo 1 maggio 2010?
...allora? scampagnata, crociera, viaggio in moto, tranquilli sul divano, al mare per accaparrarsi la prima tintarella??? dite... dite... :rolleyes: immagino ci sia anche chi lavora...:dry:
onlystreet
30/04/2010, 22:16
divano, tv, sky calcio.
vado al raduno delle street sul trasimeno!!!!!!!
onlystreet
30/04/2010, 22:32
beato te. io ho un piede viola. mi consolo col coniglietto.
si lavora come un giorno qualsiasi.........
Anacleto68
30/04/2010, 22:34
Un benemerito ca@@o, piove, la moto va male, io ho la faringite,la moglie la tracheite e le bambine rompono a dismirua :cry:
beato te. io ho un piede viola. .
Hai preso a calci Prandelli? :blink:
Obsolete
30/04/2010, 22:37
mi sono accorto solo oggi pomeriggio che domani è primo maggio. Chiedo al gommista: "ma domani siete aperti? " e lui: "no, è primo maggio". Chissà che ha pensato:dry:
onlystreet
30/04/2010, 22:37
Adesso si fa festa per la minima cagata. Poi si lamentano che il PIL in italia è il piu basso.
Festa di questo, festa di quello...certe se le inventano proprio.
Un benemerito ca@@o, la moto va male
cavoli! ho letto sull'altro 3d i km che ti devi fare per i pezzi... non t'invidio:ph34r: magari invidio il tuo stipendio:biggrin3:
Anacleto68
30/04/2010, 22:39
cavoli! ho letto sull'altro 3d i km che ti devi fare per i pezzi... non t'invidio:ph34r: magari invidio il tuo stipendio:biggrin3:
aahahah, il mio stipendio??? :blink: Sarebbe buono, se guadagnassi in Lussemburgo e spendessi in Italia, ma purtroppo non é cosi, tutto é proporzionato, manodopera dalla Mercedes 60 euro all'ora + IVA
mi sono accorto solo oggi pomeriggio che domani è primo maggio. Chiedo al gommista: "ma domani siete aperti? " e lui: "no, è primo maggio". Chissà che ha pensato:dry:
no, figurati...molti lavorano domani (anzi oggi)
aahahah, il mio stipendio??? :blink: Sarebbe buono, se guadagnassi in Lussemburgo e spendessi in Italia, ma purtroppo non é cosi, tutto é proporzionato, manodopera dalla Mercedes 60 euro all'ora + IVA
forza Anacleto, siamo tutti sulla stessa barca:coool: auguri per una pronta guarigione:wink_:
le piccole sono comprensibili....vorrebbero uscire ma con voi malaticci si rompono in casa
io rimarrò a casa a cucinare,a preparare qualcosa di nuovo.. e nel pomeriggio vado a casa di una bimba che ho all'asilo che ha un allevamento di cani poi boh... vi aggiornerò...
Herbie 53
30/04/2010, 23:09
io il primo maggio l'ho iniziato con un nuovo amico forumista...
a casa...
un caffè...
a parlar di moto
spero che la prossima volta porti almeno una canna:oook:
Obsolete
30/04/2010, 23:13
io il primo maggio l'ho iniziato con un nuovo amico forumista...
spero che la prossima volta porti almeno una canna:oook:
così vai a pescare con giampippi?
Herbie 53
30/04/2010, 23:14
sei uno stronzo:biggrin3:
Obsolete
30/04/2010, 23:23
comunque io domani devo programmare il viaggio a lecce, che è un bordello (non lecce, l'organizzazione), sperando che il prossimo primo maggio anch'io possa dire "devo lavorare".
PS: mai fatto niente di particolare il primo maggio, anche perchè apparte quella zozzeria di concerto a roma, che si organizza?
...festa dei lavoratori :cipenso: ed infatti io lavoro... :sad:
nulla,non è un buon giorno il primo maggio
Richymbler
01/05/2010, 01:59
Cercherò di dormire visto che stanotte invece sono sveglio
ciao
oggi sono al lavoro
il modo migliore, a mio avviso, per festeggiare la festa dei lavoratori è compiere il proprio dovere
ettore
simotrone
01/05/2010, 06:11
Dico solo questo: c'è il sole! :w00t:
Adesso si fa festa per la minima cagata. Poi si lamentano che il PIL in italia è il piu basso.
LOL :rolleyes:
Non credo che il punto sia quello.
La festa del primo maggio non è proprio una cosa di oggi...
* esiste nel mondo da più di 100 anni: mi pare fu istituita in un paese anglosassone (UK? USA?) verso la metà - fine del 1800 per festeggiare l'istituzione delle 8 ore lavorative e altre conquiste.
* e' curioso come si leghi il PIL (o comunque la produttività) sempre e solo alla quantità di ore lavorate.
Nell'era moderna, si può (dovrebbe/potrebbe) essere produttivi anche lavorando poco, considerando informatizzazione, automatismi, ecc.
:rolleyes:
Un giretto in moto se il tempo tiene
il 1° maggio non è una cagata ma è la Festa dei Lavoratori.....
se ti fai due conti, la maggior parte della tua vita, della tua giornata da sveglio, la passi lavorando
e quando non fai una mazza, la domenica, in vacanza o ti godi la tua moto, lo puoi fare sempre e solo grazie al lavoro.
anche tu fossi uno ricco o un ladro.....il tuo vivere è comunque legato al lavoro anche se in quesi casi, fatto da altri.
e tutto stò lavoro meriterà pure una festa, ti pare ?
Highway 66
01/05/2010, 06:38
Beh, la vita insegna, chi non comprende, lo farà, buon primo maggio anche dalla mia postazione di lavoro....
:rolleyes:
S1m0ne75
01/05/2010, 06:43
raduno street!
fearless
01/05/2010, 06:49
al lago trasimeno
Eugiugio
01/05/2010, 06:56
In piazza per ricordare che l'Italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro; per ricordare che il lavoro è concepito come un diritto mentre ormai è diventato un privilegio e che il precariato è uno sgambetto alla vita dei giovani.
Il pomeriggio al mare ;)
Spendete 5 minuti oggi per pensare a chi una mattina si è alzato per andare a fare il proprio dovere e poi non è più tornato a casa!
Buon primo maggio a tutti :)
Lamps
In piazza per ricordare che l'Italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro; per ricordare che il lavoro è concepito come un diritto mentre ormai è diventato un privilegio e che il precariato è uno sgambetto alla vita dei giovani.
Il pomeriggio al mare ;)
Spendete 5 minuti oggi per pensare a chi una mattina si è alzato per andare a fare il proprio dovere e poi non è più tornato a casa!
Buon primo maggio a tutti :)
Lamps
quoto!!!
PhacocoeruS
01/05/2010, 07:08
...il precariato è uno sgambetto alla vita dei giovani.
BASTAGIOVANI! Il precariato non è un problema solo per i giovani, ma soprattutto per chi giovane non è più ed ha una famiglia da mantenere.
BASTAGIOVANI! Il precariato non è un problema solo per i giovani, ma soprattutto per chi giovane non è più ed ha una famiglia da mantenere.
il precariato é un problema per tutti ... per le famiglie del domani (giovani di oggi) e per chi il mantenimento della famiglia é già una realtà ... si elogia il lavoro, si disprezza chi non ce l'ha come fosse sempre una colpa e alla fine i profitti vengono divisi sempre tra meno persone ... persone che poi, sono quelle sempre più elogiate e apprezzate .... :cry:
maxsamurai
01/05/2010, 07:20
tristezza...oggi c'era un motogiro a GE ma il tempo inizia a minacciare h2o e non ho voglia di bagnarmi:dry:
Lavoro,come tutti i festivi da ormai vent'anni,comunque :buon PRIMO MAGGIO a tutti!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Andrea35
01/05/2010, 07:48
Lavoro,come tutti i festivi da ormai vent'anni,comunque :buon PRIMO MAGGIO a tutti!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche io al lavorooooooooo buon primo maggio a tuttiiiiii
Anch'io lavoro ( come tutte le feste da capodanno in quà :mad: )..
però sol un pò contento dai... oggi mi pagano doppio x lavorare la metà!!! :coool::coool::blink::tongue::tongue:
pippo167
01/05/2010, 08:03
...io faro' l'infiltrato al Raduno Street:ph34r::laugh2:
pensavamo, io e mio figlio, di andare ad un raduno ma ... qui da pioggia :cry:
Aspetterò di svegliarmi ben bene... mi renderò conto che oggi è una splendida giornata di sole... uscirò!!! :rolleyes:
Buon 1 maggio a tutti!
... purtroppo tutti i buoni propositi per una bella giornata in moto o in spider vanno a quel paese causa tempo molto incerto.
Probabilmente starò qui in zona o, magari, do una pulita alla Speed.
nulla di attivo! campo trial impraticabile, tempo da lupi e strade bagnate quindi niente street....a prazno da un'amica che mi prepara la zuppa di carote e zenzero e il babagamoush :w00t:
nulla di attivo! campo trial impraticabile, tempo da lupi e strade bagnate quindi niente street....a prazno da un'amica che mi prepara la zuppa di carote e zenzero e il babagamoush :w00t:
con un pranzetto così manca solo luigi ... :D
pretoriano
01/05/2010, 08:23
io molto triste........................prepariamo la brace a lavoro in cASERMA A MONTE LIBRETTI e mi passano davanti da sta mane alle 9 fiumi di moto..........................va be ' qualcuno deve garantire sicurezza contro il fuoco.!!!
auguri a tutti lavoratori e non!!!
Andrea35
ma le pantofole chi le porta? :rolleyes::rolleyes:
tonidaytona
con un pranzetto così manca solo luigi ... :D
si. fa' molto Over un bel zuppa party:biggrin3:
comunque io lavoro.
ho due stampi e relative presse in riscaldamento.
di questi tempi neanche un brutto primo maggio:wink_:
Andrea35
01/05/2010, 08:24
io molto triste........................prepariamo la brace a lavoro in cASERMA A MONTE LIBRETTI e mi passano davanti da sta mane alle 9 fiumi di moto..........................va be ' qualcuno deve garantire sicurezza contro il fuoco.!!!
auguri a tutti lavoratori e non!!!
ma dai conosco quella caserma ci sono i cavali vero?
Ho un pranzo cattivo
tra 20 minuti vado in doccia
alle 11 colazione con vodka e abbracci
ore 12:30 aperitivo
ore 13:15 circa ritrovo al ristorante con un 40 persone circa
dopo le 14:30 metto il cervello su "OFF" tanto non serve più a nulla
ma le pantofole chi le porta? :rolleyes::rolleyes:
:D
onlystreet
01/05/2010, 08:34
ore 17:00 mi si mangia il doberman.
ore 17:00 mi si mangia il doberman.
:cry:
:cry:purtroppo no:cry:
onlystreet
01/05/2010, 08:43
e gli abbracci chi te li da?
Mr Frowning
01/05/2010, 08:44
si va al mare :coool::coool:
si. fa' molto Over un bel zuppa party:biggrin3:
comunque io lavoro.
ho due stampi e relative presse in riscaldamento.
di questi tempi neanche un brutto primo maggio:wink_:
di questi tempi la festa dei lavoratori rischia di essere una festa esclusiva ... quella di massa si chiama sempre più: la festa dei disoccupati ... :cry:
di questi tempi, effettivamente, non é neanche un brutto primo maggio se si ha da lavorare ... :wink_:
Anacleto68
01/05/2010, 09:15
)
forza Anacleto, siamo tutti sulla stessa barca:coool: auguri per una pronta guarigione:wink_:
le piccole sono comprensibili....vorrebbero uscire ma con voi malaticci si rompono in casa
io rimarrò a casa a cucinare,a preparare qualcosa di nuovo.. e nel pomeriggio vado a casa di una bimba che ho all'asilo che ha un allevamento di cani poi boh... vi aggiornerò...
Grazie, e buon primo maggio anche a te :wink_:
si va al mare :coool::coool:
prendi un po' di sole anche per me :cry::cry:
FRANKIE79
01/05/2010, 09:29
agriturismo con amici.....sai devo metter qualche kilo in piu' sulla panza per l'estate! ;)
Mr Frowning
01/05/2010, 09:29
prendi un po' di sole anche per me :cry::cry:
:oook:
EIKONTRIPLE
01/05/2010, 09:40
spero di trovare un po' di tempo x me
Notturno
01/05/2010, 09:59
... si lavora fino a stasera...
... ma dopo scatta la grigliata di carne con amici,
devo tornare in forma, ultimamente a causa di
alcuni gamberoni qualcuno ha dubitato delle mie capacità...
:laugh2::biggrin3::laugh2:
wailingmongi
01/05/2010, 10:08
non faccio un emerita cippa...cosa dovrei fare di aprticolare?
anzi stasera lavoro pure...che palle...
Rebel County
01/05/2010, 11:33
Prima qualifiche moto gp sul divano(ma seduto non in piedi)
poi giretto qui che oggi fa bello
http://images.google.ie/url?source=imgres&ct=tbn&q=http://heidicdahlquist.org/wp-content/uploads/2007/08/cliffs-of-moher-1.jpg&ei=XhHcS8ePGJDy-Qai8-DtBg&sa=X&oi=image_landing_page_redirect&ct=legacy&usg=AFQjCNFtCOgJ6jquXqoppK2eGHYjgJw3CA
[IM1G]invidia ... grande invidia ... [/IM2G]
.
Rebel County
01/05/2010, 13:01
.
:bravissimo_:
:bravissimo_:
batti le mani, tu ... :dry:
al posto di invitarmi ... :w00t:
Rebel County
01/05/2010, 13:08
batti le mani, tu ... :dry:
al posto di invitarmi ... :w00t:
e io ti invito pure,ma devo vedere se per il mese prossimo sto ancora qua(oppure a dublino oppure a Barcellona)............nel giorno precedente la festa dei lavoratori ho ricevuto due offerte di lavoro una piu oscena(per quanto pagano ed il tipo d'azienda)dell'altra e non so che fare(ma mai che me ne arrivasse una dall'italia oh)
pero' appena la trottola che sta diventando la mia vita si ferma sicuro sicuro invito un po di triumphisti
Io non faccio nulla,son fuori coi miei.............casso :cry:
Sono in riva al lago di Vico! :)
Anacleto68
01/05/2010, 15:31
azz. che spettacolo, ma dove si trova l'isola del cock?:blink:
Io non faccio nulla,
Ma quand'é che fai qualcosa?:blink:
Rebel County
01/05/2010, 15:46
azz. che spettacolo, ma dove si trova l'isola del cock?:blink:
Ma quand'é che fai qualcosa?:blink:
In verità sono le cliffs of moher county clare Irlanda
raduno MGA a Zena:wub: appena tornato
Giretto ad una festa di aquiloni, con famiglie a varie. Serata in terrazza con barbecue e altri amici e famiglie. Poi una sorpresina a....gente di questo forum...ma non si dice....:-)
Herbie 53
01/05/2010, 16:32
bellissima giornata passata con Bella, Nyctal, Slow e babies' Slow, Lady Herbie, Lady Mr-T, Jessicah69...MartinaTrans...che bella giornata:oook:
triumpassion
01/05/2010, 16:40
Visto la splendida giornata, circa 24-28 gradi, ne ho approfittato per dedicarmi alla mia MISS.....mia moglie!!
Quindi Io, Moglie e pargoletta al seguito ( per ora il trasporto è a carico della futura mamma , è ancora nel pancino ).
Passeggiata a Porto Cesareo, costa salento-ionica, pranzo da Cosimino a base di pesce e frutti di mare..mmmmmmmmmmm..che mangiata......
poi passeggiata in spiaggia, Lido Tabù, la mamma voleva fare una passeggiata nell' acqua per le doloranti caviglie.....
ora casa a guardare gli internazionali......
Lo scrofo
01/05/2010, 16:41
vista la giornata gradevole, sono tornato al mio consueto motoraduno del 1° maggio...
Anche se rimpiango il primo maggio 2009 ( Monaco di Baviera ) ... che giro!!!
papitosky
01/05/2010, 16:56
lavori a casa
Anacleto68
01/05/2010, 17:37
In verità sono le cliffs of moher county clare Irlanda
Ah :blink: e quando mi ricordero' mai il loro nome :blink:
http://img707.imageshack.us/img707/2763/01052010223.jpg (http://img707.imageshack.us/i/01052010223.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
per il pranzo due turni di cottura sono bastati ..........
per la cena ........... ci pensiamo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Rebel County
01/05/2010, 17:54
http://img707.imageshack.us/img707/2763/01052010223.jpg (http://img707.imageshack.us/i/01052010223.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
per il pranzo due turni di cottura sono bastati ..........
per la cena ........... ci pensiamo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ahhhhhhhhhhhhh pure io :cry:
cmq noto con piacere:braciole a volonta con tante rostinciane e melenzane ai ferri
fico!!!!!
Herbie 53
01/05/2010, 17:55
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/133011-per-la-gioia-di-herbie-mr-t-la-sua-speeeeeeeeedona-al-primo-raduno-mga-bike-fest-zena.html#post3280278
ecco cosa abbiamo fatto il primo maggio
gtm [Matteo]
01/05/2010, 17:57
Io ne ho approfittato per fare il primo giro "serio" con la nuova speed. In due io e la mia ragazza ed un altra coppia con una R6 siamo andati a mangiarci le tagliatelle con il tartufo bianco a Piandimeleto (PU). Ne sono rimasto veramente soddisfatto...sia delle tagliatelle che della moto...
bellissima giornata passata con Bella, Nyctal, Slow e babies' Slow, Lady Herbie, Lady Mr-T, Jessicah69...MartinaTrans...che bella giornata:oook:
fooorte jessica :coool::laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/133011-per-la-gioia-di-herbie-mr-t-la-sua-speeeeeeeeedona-al-primo-raduno-mga-bike-fest-zena.html#post3280278
ecco cosa abbiamo fatto il primo maggio
:wub:
come avevo già anticipato oggi sono stata a casa di una bimba che ho all'asilo, ha un allevamento di bulldog e ha Valentina la sorellina dei cani di Valentino Rossi...con tanto di foto. sono dei cani affettuosi,coccoloni,simpatici.. sono solo sensibili al caldo visto la loro difficoltà a respirare. Ho passato il pomeriggio come passo le mie giornate all'asilo: giocando.. per me non è un lavoro ma un divertimento e i miei bimbi mi gratificano tanto (infatti mi cercano anche nei week end e nei giorni festivi) proprio una bellissimo 1°maggio :wub:
Valentino, Valentina saluta i suoi fratelli e ti incoraggia a sverniciare domani e in tutte le future gare i tuoi pulciosi avversari in pista:biggrin3:
EIKONTRIPLE
01/05/2010, 19:39
io ho magnato pesce a mezzodi' e puranco se soir , uiua la festa dei lavorator.
appena tornato dall'appennino tosco romagnolo umbro...:coool:
occhi&cielo
01/05/2010, 21:55
una rimpatriata di 3 giorni con ex colleghi a Madonna di campiglio,peccato solo che il tempo non è stato dei nostri :/ questi nuvoloni non accennano a sparire :( se a qualcuno piace sciare qui ancora c'è la neve sulle cime!!!ciao a tutti!!!
e gli abbracci chi te li da?
la mulino bianco, comunque il mio pranzo è finito ieri notte alle 2:30
io ancora non sò cosa fare il primo maggio!
io ancora non sò cosa fare il primo maggio!
anch'io ... ci sto ancora pensando ... :cipenso:
anch'io ... ci sto ancora pensando ... :cipenso:
:wacko:
Io ho trascorso il 1° maggio facendo Forrest Gump :ph34r:
:blink::blink::blink::blink::blink:
onlystreet
02/05/2010, 09:53
Con la tutina aderente??:rolleyes::wub:
:blink::blink::blink::blink::blink:
Ehm... macchina fusa, moto dal meccanico... ma sììì facciamo due passi a piedi... persa nei miei pensieri, mi sono ritrovata in fiera a Muggiò :laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r:
(aiuto)
Ehm... macchina fusa, moto dal meccanico... ma sììì facciamo due passi a piedi... persa nei miei pensieri, mi sono ritrovata in fiera a Muggiò :laugh2::laugh2::laugh2:
(aiuto)
macchina fusa??????????????????
hai messo l' olio extravergine d'oliva anzichè quello per auto? :blink:
macchina fusa??????????????????
hai messo l' olio extravergine d'oliva anzichè quello per auto? :blink:
Scherzi? :mad:
Quello extravergine costa troppo, ho usato quello di arachidi! :biggrin3:
Con la tutina aderente??:rolleyes::wub:
Aiò... in giro prendendo mi stai? :laugh2:
Scherzi? :mad:
Quello extravergine costa troppo, ho usato quello di arachidi! :biggrin3:
solo trattori a voi donne, meglio! :dry:
solo trattori a voi donne, meglio! :dry:
Non è stata colpa mia...
:angelo:
Non è stata colpa mia...
:angelo:
si certo.. colpa dell' auto... già.... :ph34r:
si certo.. colpa dell' auto... già.... :ph34r:
ehm... non stavamo parlando di come abbiamo trascorso il 1° maggio? :laugh2:
Su, su, non andiamo fuori tema! :laugh2:
:fisch:
ehm... non stavamo parlando di come abbiamo trascorso il 1° maggio? :laugh2:
Su, su, non andiamo fuori tema! :laugh2:
:fisch:
io non sono andato fuori tema, mi preoccupavo per te :wacko:
Segy crocerossina subito!!!! :wacko:
Che tenero :wub:
Che tenero :wub:
molto :wub:
moderatori chiudere prego! :fisch: :D
Mediterranea26
02/05/2010, 17:19
Allora torno io in tema va bene??? Io non avrei mai minimamente immaginato di trascorrere un 1° maggio cosi bello! Allora, tuta, stivali, appuntamento in pista...ma...cambiamento di programma. Abbiamo raggiunto un posticino, musica live..BOG...birin on green seduti nel prato poi cena ancora musica dal vivo con i Radio....demenziale da morir da ridere. Insomma all'una di notte eravamo ancora in giro in mezzo ai monti. Una giornatona!!! Qualcuno mi perdonerà se l'ho raccontato...vero????
EIKONTRIPLE
02/05/2010, 17:27
Allora torno io in tema va bene??? Io non avrei mai minimamente immaginato di trascorrere un 1° maggio cosi bello! Allora, tuta, stivali, appuntamento in pista...ma...cambiamento di programma. Abbiamo raggiunto un posticino, musica live..BOG...birin on green seduti nel prato poi cena ancora musica dal vivo con i Radio....demenziale da morir da ridere. Insomma all'una di notte eravamo ancora in giro in mezzo ai monti. Una giornatona!!! Qualcuno mi perdonerà se l'ho raccontato...vero????
ciuccio motto bello ,ma voios andate in pista senza prenotare? , niente caparra persa? un panino tira piu' di una pistata?? :laugh2::tongue:
Mediterranea26
02/05/2010, 17:41
No no no, non è come credi tu. La giornata ha preso inaspettatamente una piega diversa per un giusto motivo. Cosa devo dire...la domanda era:cosa avete fatto il 1° maggio ed io ho risposto..
Megagrigliata alla piemontese con amici...
Ci siamo seduti alla mezza e ci siamo alzati alle otto di sera...
EIKONTRIPLE
02/05/2010, 17:48
No no no, non è come credi tu. La giornata ha preso inaspettatamente una piega diversa per un giusto motivo. Cosa devo dire...la domanda era:cosa avete fatto il 1° maggio ed io ho risposto..
oddio , io veramente nn credo a niente :laugh2::laugh2::laugh2: , era cosi' x dire, pur parle'. :tongue: l'importante e' star bene :wink_: