PDA

Visualizza Versione Completa : Cambiare le sospensioni alla Tiger

Rocco Possidente
01/05/2010, 18:02
Salve a tutti. Ho in mente di cambiare radicalmente le sospensioni alla mia Tiger 1050.
Non volendo svenarmi per farlo,

ho avuto l'idea di montarci su quelle dismesse di qualche supersportiva che è stata preparata per uso pista.

Qualcuno mi sa dire quali modelli potrebbero esser compatibili con la Tigre o, nel caso, a cosa dovrei stare attento per scegliere correttamente quali sospensioni montare (tipo, interesse,diametro degli steli ecc.) ???

Grazie in anticipo a tutti.

Lelehellas
01/05/2010, 20:38
Temo che le forcelle non andranno mai bene per la Tiger... lunghezze ed escursioni sono radicalmente distanti tra una sportiva e una Tiger....

Per il mono invece potrebbe essere..... sol oche a metterci le mani se non si è molto capaci si rischiano danni maggiori! Buona scelta...

TIGRE SIBERIANA
01/05/2010, 20:56
Con i gda sono riuscito a prendere molle,olio,pompanti,mono e precarico idraulico con manettino x 831€ comprese le spese di spedizione
oppure vedi tramite everts76 se attraverso il suo negozio può farti un preventivo migliore

leo
03/05/2010, 07:24
Temo che le forcelle non andranno mai bene per la Tiger... lunghezze ed escursioni sono radicalmente distanti tra una sportiva e una Tiger....

Per il mono invece potrebbe essere..... sol oche a metterci le mani se non si è molto capaci si rischiano danni maggiori! Buona scelta...

Manco il mono.....ti troveresti una tiger alta 20cm di meno che struscia in terra anche i carter.