Visualizza Versione Completa : daytona 675
mircausen
13/11/2006, 16:59
ragazzi attenti alla sella del passegero!!!!!!!!!
controllate costantemente che il perno della sella sia ben saldo!!!!!!1
pochi giorni fa' andando in moto mi sento toccare dietro !!!!!cose?
mi giro e mancava la sella che mi era volata pochi metri prima
vi raccomando attenti!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :eek::eek:
mircausen
13/11/2006, 17:00
aqnche la bulloneria della carena ho gia' perso due viti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
pensavo che solo le ducati perdessero pezzi !!!
Ottima dritta! Posso chiederti che scarico hai nell'avatar?
Ottima dritta! Posso chiederti che scarico hai nell'avatar?
fatti gli affari tua, sempre a chiedere................chiedere..........povera donna quella che te se pia....::wacko:
fatti gli affari tua, sempre a chiedere................chiedere..........povera donna quella che te se pia....::wacko:
E dire che la conosci anche, e bene ahime!:biggrin3:
mircausen
13/11/2006, 17:41
boh ho trovato l'immagine su internet....|!!!!!!!!!!cqm bello nn trovate!
chi sa' a prestazioni com'e'?
Marco Manila
13/11/2006, 17:44
Quello nell' avatar è il Two Brothers, carino, ma da noi non so se lo importano.
mircausen
13/11/2006, 17:44
cqm volevo chiedervi: chi di voi e gia' riuscito a portare giu' sta moto......
nn e' difficile ma le gomme nn le ho ancora chiuse!
come vi trovate?
mircausen
13/11/2006, 17:46
marco tu un consiglio per scendere meglio in piega sai darmelo
o e' solo questione di macinare chilometri ed esperienza?
E dire che la conosci anche, e bene ahime!:biggrin3:
bene me sembra una parola grossa......................:rolleyes:
bastard inside
13/11/2006, 20:27
Quello nell' avatar è il Two Brothers, carino, ma da noi non so se lo importano.
io pensavo fosse un bazooka
gabriellino
14/11/2006, 08:44
io pensavo fosse un bazooka
eccolo con tutti i dati del caso.. e pure il prezzo. mica male però.. sembra un posteriore di un razzo spaziale.. bisognerebbe sentire il sound. link del sito:
http://www.twobros.com/cgi-bin/shopper?search=action&sku=005-15504&searchstart=0&template=Templates/TBRSearchResult-Simple-Tri-Daytona675-06.html
Rickystyle
14/11/2006, 10:24
mah...a me mai capitato nulla di simile....
semmai sarai stato te a nn avvitare bene la vite della sella del passeggero!
perchè è impossibile che si sviti!
ma con tutte le viti che perdi e la sella che salta ... fai anche in tempo a sperare di piegare? :D :D :D :D
meglio che la mia ragazza non legga di questo "problemino" :D
PS: sulle Ducati non ho mai perso una vite ;)
superspeed
14/11/2006, 11:01
chissà il sound..
la 675 ha il baricentro alto per cui scende in piega molto velocemente......la gomma l'ho chiusa tutta in pista!
mircausen
14/11/2006, 14:45
beh penso che nn mi resta che andare anch'io in pista
poi vi sapro' dire!!!!!!!1
Rickystyle
14/11/2006, 16:22
io sulla gomma dietro sono arrivato sulla spalla in 2sett:biggrin3:
gabriellino
15/11/2006, 18:16
mah...a me mai capitato nulla di simile....
semmai sarai stato te a nn avvitare bene la vite della sella del passeggero!
perchè è impossibile che si sviti!
anche a me la prima volta che ho messo il codone monoposto mi si era allentata.. pero me ne sono accorto e da quella volta l'ho stretta di più. cmq a occhio la devi stringere abbastanza forte a mano.. non serve che la serri a morte.
Daniletto
15/11/2006, 18:29
Per rispondere al problema VITI non ho avuto nessun problema.... anche perchè la prima cosa che ho fatto appena presa è quella di ripassarle tutte con la chiave....
Per il problema PIEGA..... premetto che non sono andato mai in pista con questa moto.... Io non ho avuto nessun problema, forse perchè ho avuto un buon maestro:w00t: , forse il problema principale è l'altezza da terra e l'impostazione di guida molto corsaiola (stile MV augusta).... cmq in curva è un bolide sembra di essere su una "rotaia" imposti la curva e LEI va senza nessun problema.....(bisognerebbe cmq migliorare l'ammortizzazione di sterzo)....
P.S. DIMENTICAVO....le mie saponette sono completamente finite...
dott_speed
15/11/2006, 19:03
hei Daniletto ............... caxxx sei di Perugia ... bene bene .... fatti sentire amico ...
Prasa la settimana scorsa....ma dove si possono acquistare dei terminali online?
grazie mille
.....(bisognerebbe cmq migliorare l'ammortizzazione di sterzo)....
l'ultima volta che sono andao in pista ho notato reazioni del manubrio un po' "nervose", forse sarebbe opportuno montare un ammortizzatore di sterzo regolabile, ma lo producono per la 675?? :wacko:
mircausen
16/11/2006, 13:26
l'unico problema .....e' che mi sembra di cadere quando piego troppo
forse sara' fissazione e dovrei insistere ...... ma nn sono ancora sicuro forse nn conosco ancora bene la moto........!!!!!!!
oggi sella nuova ordinata e arrivata
gia' montata che bello!!!!!!!