Cerco carene originali per la mia 'Day grigia del 2000(monobraccio..)..In particolare o il solo pannello sinistro.. Cerco inoltre ma non troppo importante,leva del cambio o pedane after market ( a prezzo..),e lo specchietto sinistro...Se ti ruba spazio nel box e vorresti sbarazzarti di un terminale di scarico...:ph34r:..
Grazie, Jack Ge. 3405669460
Cerco carene originali per la mia 'Day grigia del 2000(monobraccio..)..In particolare o il solo pannello sinistro.. Cerco inoltre ma non troppo importante,leva del cambio o pedane after market ( a prezzo..),e lo specchietto sinistro...Se ti ruba spazio nel box e vorresti sbarazzarti di un terminale di scarico...:ph34r:..
Grazie, Jack Ge. 3405669460
io ho il pannello SX, ma sono in trattativa con un'altro ragazzo che vuole il KIT carene completo, fammi un'offerta in MP solo del pannello SX che ti interessa, ti ricordo che è giallo il mio...se trovi il colore in giro che ti interessa sei fortunato, ma anche io mi son riverniciato i pezzi che ho comprato