PDA

Visualizza Versione Completa : MotoGP - Vittoria di Lorenzo

MR-T
02/05/2010, 14:00
Jerez, trionfa Lorenzo Pedrosa è 2°, Rossi 3° - MotoGP: notizie, risultati e classifica del motomondiale - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/02-05-2010/jerez-trionfa-lorenzo-603838515986.shtml)

beh beh.. complimenti a Jorge! e anche a pedrosa e rossi... ma buona la gara anche dei due ducatisti e del dovi!:w00t:

edotto
02/05/2010, 14:01
se l'è meritata.

MR-T
02/05/2010, 14:02
quoto... gran recupero e gran sorpasso su pedrosa...

sarebbe stato buffo se non fosse risucito a uscire dall'acqua... :fisch:

:D

complimenti

Chelito
02/05/2010, 14:03
..guido meda ha rotto i coglioni e lorenzo è simpatico come una merda....

Andre3
Lorenzo missile diesel:wink_:

edotto
quoto... gran recupero e gran sorpasso su pedrosa...

sarebbe stato buffo se non fosse risucito a uscire dall'acqua... :fisch:

:D

complimenti

in realtà stava ancora là se qualcuno non si tuffava e lo aiutava ad uscire dalla pozzanghera...:laugh2:

Black Death
02/05/2010, 14:04
semplicemente perfetto, quest'anno penso sia l'aversario numero uno di Valentino (o viceversa),

gara dopo gara mi piace sempre di piu' oggi è stato anche freddo dopo le sportellate con pedrosa..bravo.

;)

FRANKIE79
02/05/2010, 14:06
jorge ha fatto una gran gara........;)

Fooldancer
02/05/2010, 14:07
Per fortuna c'e' stato il recupero di Lorenzo... se no oggi sarebbe stata la gara di moto piu' noiosa dell'intera storia motociclistica conosciuta. :dry:

MR-T
02/05/2010, 14:08
in realtà stava ancora là se qualcuno non si tuffava e lo aiutava ad uscire dalla pozzanghera...:laugh2:

:laugh2: vero!!!!:biggrin3:

semplicemente perfetto, quest'anno penso sia l'aversario numero uno di Valentino (o viceversa),

gara dopo gara mi piace sempre di piu' oggi è stato anche freddo dopo le sportellate con pedrosa..bravo.

;)

:wink_:

triumpassion
02/05/2010, 14:08
da ricordare che valentino, gareggiava con una spalla dolorante....
cmq onore ai vincitori.....

FRANKIE79
02/05/2010, 14:09

non fare come Giudo Meda........;)

Sfigatto
02/05/2010, 14:09

Standing ovation!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink_:

DavidSGS
02/05/2010, 14:13
Concordo sul fatto che Lorenzo sia simpatico come una merda...

PER POCO NON CI AFFOGA IN QUEL LAGHETTO! :D

MR-T
02/05/2010, 14:14

ricordiamolo ricordiamolo....:rolleyes:

flower
Per fortuna c'e' stato il recupero di Lorenzo... se no oggi sarebbe stata la gara di moto piu' noiosa dell'intera storia motociclistica conosciuta. :dry:

... stavo scrivendo le stesse cose.
Se non ci fosse stato Lorenzo... mamma mia che noia.
Un segno positivo anche a Pedrosa che, finalmente, ha fatto vedere che se c'è da metterci grinta, qualcosina ne ha anche lui.

Certo che se finivano in terra come due salami per via del tentato sorpasso di Lorenzo ai danni di pedrosa..... :wacko:

triumpassion
non fare come Giudo Meda........;)

TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO............:w00t::w00t:

no no, per carità....mi spiace per valentino non ha potuto gareggiare al 100%

ELOISE
02/05/2010, 14:15

;)

certo Pedrosa non lo intimorisce come Rossi...peccato che Vale non abbia potuto fare delle prove valide causa la spalla, doveva mantenersi per la gara.
ridicolo il tuffo e ridicolo lo sguardo da gladiatore e ridicolo che sul podio voleva tirare il casco tutti atteggiamenti da ragazzino. Si, è stato bravo a rimontare,una buona gara ma pur sempre esagerato!!
bravo anche Hayden. non classificabile per me Stoner...

triumpassion
02/05/2010, 14:15

Lorenzo nuovo PAPERINO......:w00t:

flower
02/05/2010, 14:16

... oddio... no.... :ph34r:

Lex987
02/05/2010, 14:16

Laghetto... quel "laghetto" probabilmente a una persona media arriva poco sopra le caviglie... :D:D:D
Comunque oggi non ce n'è stata, nettamente il più veloce e gran recupero!
Per la cronaca allora ricordiamo anche che in Qatar era Lorenzo malconcio e ha comunque fatto 2°! :wink_:

DavidSGS
02/05/2010, 14:17
ridicolo il tuffo e ridicolo lo sguardo da gladiatore e ridicolo che sul podio voleva tirare il casco

PER POCO NON CI AFFOGA....IL COGLIONE....:ph34r::ph34r:

ELOISE
02/05/2010, 14:20
PER POCO NON CI AFFOGA....IL COGLIONE....:ph34r::ph34r:

magari... mi sarei divertita di più!!!
era anche un tuffo premeditato :dry:

triumpassion
?:blink:

Black Death
certo Pedrosa non lo intimorisce come Rossi...peccato che Vale non abbia potuto fare delle prove valide causa la spalla, doveva mantenersi per la gara.
ridicolo il tuffo e ridicolo lo sguardo da gladiatore e ridicolo che sul podio voleva tirare il casco tutti atteggiamenti da ragazzino. Si, è stato bravo a rimontare,una buona gara ma pur sempre esagerato!!
bravo anche Hayden. non classificabile per me Stoner...

beh dai cerchiamo di essere coerenti (sono un tifoso di Vale) ,atteggiamenti che anche Vale ha fatto nella sua storia, dalla bambola ai nani da giardino, a me non mi toccano certi atteggiamenti pre/post gara guardo cosa fa in Pista ed oggi penso che insieme a Vale sia il miglior pilota del Circus......p.s. grande Hayden .

;)

triumpassion
02/05/2010, 14:22
... oddio... no.... :ph34r:

:blink:

MR-T
02/05/2010, 14:22

:smoke_:.. fosse morto sarebbe stato u n rivale in meno per vale, dici? :smoke_:

Lex987
02/05/2010, 14:23
:smoke_:.. fosse morto sarebbe stato u n rivale in meno per vale, dici? :smoke_:

UN rivale in meno? perchè, ce ne sono altri? :blink:

Chelito
02/05/2010, 14:23
beh dai cerchiamo di essere coerenti (sono un tifoso di Vale) ,atteggiamenti che anche Vale ha fatto nella sua storia, dalla bambola ai nani da giardino, a me non mi toccano certi atteggiamenti pre/post gara guardo cosa fa in Pista ed oggi penso che insieme a Vale sia il miglior pilota del Circus......p.s. grande Hayden .

;)

..ma vuoi mettere la simpatia e l'originalità di Rossi in quei festeggiamenti?
Vogliono cercare di imitarlo,ma per far certe cose,devi esserlo dentro,se nò sei una carta carbone..
grande Rossi.

ELOISE
02/05/2010, 14:24

;)

coerentissima!! è solo la seconda gara, con stoner e hayden quasi fuori corsa, rossi dolorante, pedrosa recuperabile era scontata la vincita, è STATO FACILITATO, NON HA DOVUTO LOTTARE QUINDI CREDO CHE L'ATTEGGIAMENTO SIA STATO ESAGERATO.

flower
02/05/2010, 14:26
:blink:

... nel senso che se partiamo già dal presupposto che sia per la spalla che vale non ha vinto, non ci salviamo più. :wink_:

ELOISE
02/05/2010, 14:26

no, la morte a nessuno! era per dire..... sarebbe stato sufficente il gonfiarsi del airbag :biggrin3: ->> un canotto umano, almeno non sarebbe servito il soccorritore:wink_:

FRANKIE79
02/05/2010, 14:27

Scusa ma le "scenette" di Rossi non sono premeditate??????

Dai sii piu' imparziale.....:wink_:

MR-T
UN rivale in meno? perchè, ce ne sono altri? :blink:

beh sulla carta tutti gli scritti alla moto GP.. fino a prova contraria se tizio o caio o sempronio vincessero tutte le prossime gare sarebbero campioni del mondo ... quindi alla 2 gara del mondiale ..ooopsss... alla terza ancora molti possono essere i rivali... poi si vedrà ;)

:biggrin3:

Lex987
Vogliono cercare di imitarlo,ma per far certe cose,devi esserlo dentro,se nò sei una carta carbone..
grande Rossi.

Dai, ora non esageriamo, se lo faceva Valentino si parlerebbe di idolo, simpaticissimo etc etc...

e che c'entra se è solo la seconda gara e gli altri sono rotti o non vanno? il laghetto era li non è che se lo poteva portare dietro... tanto più che era in casa sua, chi non avrebbe festeggiato? Anche Valentino fa il cretino al Mugello anche se la gara la vince in scioltezza con 10-15 secondi da quelli dietro... ok esser tifosi, ma Lorenzo c'è! :D
poi può stare o meno simpatico, ma non c'è differenza in quel che fa lui e quel che faceva Vale! :wink_:

Black Death
grande Rossi.

coerentissima!! è solo la seconda gara, con stoner e hayden quasi fuori corsa, rossi dolorante, pedrosa recuperabile era scontata la vincita, è STATO FACILITATO, NON HA DOVUTO LOTTARE QUINDI CREDO CHE L'ATTEGGIAMENTO SIA STATO ESAGERATO.

Rispetto ma non sono d'accordo.

;)

MR-T
02/05/2010, 14:28
no, la morte a nessuno! era per dire..... sarebbe stato sufficente il gonfiarsi del airbag :biggrin3: ->> un canotto umano, almeno non sarebbe servito il soccorritore:wink_:

:rolleyes: ahecco ahecco..... :smoke_:

Lo zar
02/05/2010, 14:31
Jorge è stato bravissimo,complimenti!

Lex987
02/05/2010, 14:31
beh sulla carta tutti gli scritti alla moto GP.. fino a prova contraria se tizio o caio o sempronio vincessero tutte le prossime gare sarebbero campioni del mondo ... quindi alla 2 gara del mondiale ..ooopsss... alla terza ancora molti possono essere i rivali... poi si vedrà ;)

:biggrin3:

Beh si indubbiamente, alla SNAI prima della prima gara Stoner, Lorenzo e Rossi erano dati 17 a 1 esattamente come tutti gli altri 14... :D:D:D

Mr Frowning
02/05/2010, 14:32

:laugh2::laugh2:

MR-T
02/05/2010, 14:35
Beh si indubbiamente, alla SNAI prima della prima gara Stoner, Lorenzo e Rossi erano dati 17 a 1 esattamente come tutti gli altri 14... :D:D:D

:rolleyes: la snai lavora su statistiche.. e come tutte le statistiche potrebbero essere smentite....:rolleyes:... raramente accada ... raramente.. però accade ;)

vedremo :laugh2:

Black Death
02/05/2010, 14:36

premeditate :blink::blink::blink:

guarda che biancaneve e i sette nani esistono veramente

:laugh2::laugh2:

;)

TonyManero
02/05/2010, 14:57

a me sta sulle balle Rossi, da sempre, con quella voce starnazzante.
solo Simoncelli è + odioso di lui

PhacocoeruS
02/05/2010, 15:06
..ridicolo il tuffo e ridicolo lo sguardo da gladiatore e ridicolo che sul podio voleva tirare il casco tutti atteggiamenti da ragazzino.
In squadra ha un grande maestro di ridicolaggini...

Vogliono cercare di imitarlo,ma per far certe cose,devi esserlo dentro...
Quoto. Bisogna proprio esserci, non farci... :biggrin3:

DavidSGS
02/05/2010, 15:08
a me sta sulle balle Rossi, da sempre, con quella voce starnazzante.
solo Simoncelli è + odioso di lui

PUNTI DI VISTA.

SON COMUNQUE DUE VINCENTI, E QUESTO è INDUBBIO.

ANCHE SE LORENZO ANCORA DI STRADA E DEVE FARE, MA ALLA SUA ETA' PUò FARE TUTTO.

QUESTO è L'ANNO BUONO, VEDREMO SE LORENZO HA "LE COSIDDETTE" OPPURE SE ROSSI METTERA', DI NUOVO, TUTTI IN RIGA. :wink_:

E non solo, penso che se glielo chiedi, a Lorenzo, ti dice che la cosa che invidia più a Rossi non sono le scenette, ma bensì i titoli mondiali, il carattere, la testa e il metodo di lavoro. :wink_:

(non dimentichiamo MAI il valore di Valentino, al di là delle scenette etc...)

Zoon1983
02/05/2010, 15:13
Ma come si fa a dire che Lorenzo ha vinto facile??Ma che gara avete visto??Rossi aveva la spalla dolorante ma ha perso perchè gli altri andavano più forte.La moto non era apposto,lui si (lo ha detto lui stesso).
Lorenzo ha vinto in casa all ultimo giro su un altro spagnolo e su Rossi...io nel laghetto mi ci fiondavo con la moto (come volevano fare qualche anno fa).
In tutto ciò,nessuno ha detto niente di Simoncelli e Melandri......grandi tutti e due.Date un annetto al Sic,poi vedrete...

PhacocoeruS
02/05/2010, 15:15
...se glielo chiedi, a Lorenzo, ti dice che la cosa che invidia più a Rossi non sono le scenette, ma bensì i titoli mondiali, il carattere, la testa e il metodo di lavoro.
Ci mancherebbe altro. Di sicuro non gli invidia il fidanzato... :biggrin3:

S1m0ne75
02/05/2010, 15:16

quoto ,gli si imborfa la tuta e si riemponi gli stivali fa la fine del titanic!:laugh2::laugh2:

Segy
02/05/2010, 15:20
se la meritava pedrosa!!!!!!!!!!!!!

TonyManero
02/05/2010, 15:21

quotone

DavidSGS
02/05/2010, 15:24
quotone

E non solo, penso che se glielo chiedi, a Lorenzo, ti dice che la cosa che invidia più a Rossi non sono le scenette, ma bensì i titoli mondiali, il carattere, la testa e il metodo di lavoro. :wink_:

mi auto quoto. :wink_:

Lex987
02/05/2010, 15:27
http://www.alessandramastronardi.net/phpBB2/images/smilies/rotfl1.gif

Silvan
02/05/2010, 15:41
continuate pure a litigare che io vado a consolare lei :oook:

http://img156.imageshack.us/img156/6965/mogliestoner6.jpg (http://img156.imageshack.us/i/mogliestoner6.jpg/)

ELOISE
02/05/2010, 15:42

scenette alla fine di GRANDI GARE!!! VI RICORDO I 9 MONDIALI, CI STANNO TUTTE LE SCENETTE DEL MONDO :wink_:
mi sembra che la gara scorsa Valentino pur avendo vinto non abbia fatto nulla perchè?? semplicemente perchè sà distinguere quando è vincere facile da quando è vincere lottando, e quando è vincere facile come oggi per Lorenzo bastava meno protagonismo. Questo è il mio parere...

PUNTI DI VISTA.

SON COMUNQUE DUE VINCENTI, E QUESTO è INDUBBIO.

ANCHE SE LORENZO ANCORA DI STRADA E DEVE FARE, MA ALLA SUA ETA' PUò FARE TUTTO.

QUESTO è L'ANNO BUONO, VEDREMO SE LORENZO HA "LE COSIDDETTE" OPPURE SE ROSSI METTERA', DI NUOVO, TUTTI IN RIGA. :wink_:

ooooh era ora!!

Ma come si fa a dire che Lorenzo ha vinto facile??Ma che gara avete visto??Rossi aveva la spalla dolorante ma ha perso perchè gli altri andavano più forte.La moto non era apposto,lui si (lo ha detto lui stesso).
Lorenzo ha vinto in casa all ultimo giro su un altro spagnolo e su Rossi...io nel laghetto mi ci fiondavo con la moto (come volevano fare qualche anno fa).
In tutto ciò,nessuno ha detto niente di Simoncelli e Melandri......grandi tutti e due.Date un annetto al Sic,poi vedrete...

la tua stessa gara:wink_:MI SEMBRA CHE ROSSI ABBIA FATTO IL PENULTIMO GIRO RECUPARANDO, non ha potuto allenarsi bene nelle prove per mantenersi per la gara e cmq è arrivato terzo...ripeto terzo qualcuno con doloretti vari sarebbe arrivato molto più in dietro (come già dimostrato l'anno scorso)

infatti il fidanzato non ce l'ha, ha una gran topa di Pesaro!

Lo zar
02/05/2010, 15:45

http://img156.imageshack.us/img156/6965/mogliestoner6.jpg (http://img156.imageshack.us/i/mogliestoner6.jpg/)

Vengo anch'io! :w00t:

ELOISE
02/05/2010, 15:46

:biggrin3: bravo,consolala te perchè l'australiano oggi ne avrà di pensieri visto che anche oggi hayden gli ha dato la paga:coool:
hayden è stato un ottimo acquisto, brava ducati

Silvan
02/05/2010, 15:48
Vengo anch'io! :w00t:

buongustaio! :oook:

il listone Zar!!! :w00t::biggrin3:

ELOISE
02/05/2010, 15:49
ok, io consolo Spies :biggrin3:

Zoon1983
02/05/2010, 15:50
Eloise:ha recuperato anche (soprattutto) perchè lì davanti si sono presi a sportellati più di una volta.Lorenzo ha vinto di prepotenza a meno di metà giro dalla fine e dei dolori neanche ne voglio parlare:il lavoro di un pilota è andare lì e dare il meglio.Se non sei in grado di dare il meglio per un doloretto alla spalla (di cui lo stesso Rossi non si è lamentato e che ha espressamente detto più volte che non gli ha pregiudicato la gara!!!!!!) allora cambia mestiere.Avete mai fatto sport a livello agonistico?Sono in pochi che quando si presentano in gara non accusano almeno un fastidio da qualche parte,eppure ci si butta corpo e anima in quello che si fa.Quando i perde è inutile dare la colpa al dolore o ad altre menate del genere.Ci sta non vincere sempre tutte le gare (sennò gli altri manco partecipavano) e ci sta anche festeggiare dopo la vittoria. Lorenzo ha vinto una grande gara a casa a poche curve dal traguardo,è un ragazzo giovane ed ambizioso e ha fatto bene a festeggiare.Non si festeggia se la gara è importante p no:si festeggia se la gioia che provi nel vincere è tanta

Silvan
02/05/2010, 15:51
ok, io consolo Spies :biggrin3:

eh no, ora ti vai a consolare Rossi!!! :mad:

non lo trovi arrapante con la sua vocina e la gobba? :biggrin3:

Lo zar
02/05/2010, 15:52
buongustaio! :oook:

il listone Zar!!! :w00t::biggrin3:

Ha quell'aria da ragazza della porta accanto....:wub::wub::wub:

Silvan
02/05/2010, 15:55
Ha quell'aria da ragazza della porta accanto....:wub::wub::wub:

http://img404.imageshack.us/img404/129/cosciaadriana.png (http://img404.imageshack.us/i/cosciaadriana.png/)
:wub:

Cino
02/05/2010, 15:56
Ottimo Lorenzo, mi ha un po deluso Stoner, se rimane dietro anche in Francia si fa dura...

lucabi
02/05/2010, 15:58
jorge non lo sopporto proprio però gran manico!

Lo zar
02/05/2010, 15:59
http://img404.imageshack.us/img404/129/cosciaadriana.png (http://img404.imageshack.us/i/cosciaadriana.png/)
:wub:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Lex987
02/05/2010, 16:04
Ha quell'aria da ragazza della porCa accanto....:wub::wub::wub:

come non quotare?:rolleyes:

Zagor_
02/05/2010, 16:16
Gara pallosa per 2/3 ma l' ultimo giro è stato bello da vedere.
La motogp comunque a livello di divertmento è ad anni luce rispetto alla SBK.

pecco_1978
02/05/2010, 16:51
onore a Lorenzo che ha fatto una gran gara ed è stato l'unico a vivacizzare una gara noiosissima,molto più divertente la moto2.

Black Death
02/05/2010, 16:52

beh come nel calcio spesso le partite di serie B sono piu' divertenti della serie A.

comunque sono due sport diversi penso non sia neanche corretto paragonarli.

;)

PhacocoeruS
02/05/2010, 17:04
...infatti il fidanzato non ce l'ha, ha una gran topa di Pesaro!
:laugh2: Sì, gliel'ha presentata Marrazzo...

Fooldancer
02/05/2010, 17:05
beh come nel calcio spesso le partite di serie B sono piu' divertenti della serie A.

comunque sono due sport diversi penso non sia neanche corretto paragonarli.

;)

Certo pero' che 17 moto... 7 piloti "new entry"... 3 brand (tra i quali Yamaha domina in assoluto)... 3 piloti al massimo li' davanti forse a lottare (Se c'e' Stoner, non c'e' Pedrosa)... dicono tante cose senza fare paragoni...

Ogni tanto in pista ho sentito anche gli ululati del vento e le balle rametti secchi come nel far west... :tongue:

Intrip
02/05/2010, 17:09
ha meritato, bella rimonta, non ce n'era x nessuno :w00t::w00t:

Black Death
02/05/2010, 17:12
Certo pero' che 17 moto... 7 piloti "new entry"... 3 brand (tra i quali Yamaha domina in assoluto)... 3 piloti al massimo li' davanti forse a lottare (Se c'e' Stoner, non c'e' Pedrosa)... dicono tante cose senza fare paragoni...

Ogni tanto in pista ho sentito anche gli ululati del vento e le balle rametti secchi come nel far west... :tongue:

son d'accordo costi troppo alti e le case scappano,troppo dislivello tra i 4fenomeni ed i campioni che seguono,

SBK livello piu' basso ma molti sono alla pari e le gare sono molto piu' divertenti (come moto2 e 125) anche per me, ma non penso sia corretto paragonare i due mondiali perchè li ritengo due sport diversi.

;)

Slow
02/05/2010, 17:45
gara noiosa.... e Lorenzo non sa più cosa fare per festeggiare la vittoria....secondo me buttarsi in quella fogna è stata una gran minchiata.... ormai fare un semplice giro d'onore non basta più.....

Intrip
02/05/2010, 17:47
gara noiosa.... e Lorenzo non sa più cosa fare per festeggiare la vittoria....secondo me buttarsi in quella fogna è stata una gran minchiata.... ormai fare un semplice giro d'onore non basta più.....

non ho visto come ha festeggiato, ma q8, d'altronde anche il vale ha scionfato con le sue "feste" di fine gara :rolleyes:

bond972
02/05/2010, 17:52

parola sante...del Meda di sapeva da anni :tongue:

Chelito
02/05/2010, 18:04
Classica telecronaca alla UUEE!!!,FIGAAA!!!!
Veramente fastidioso
No,ma dico;possibile che con tanta gente brava e preparata si debba per forza sentire stò bimbominchia con la tonsillite cronica?
Ma perchè non gli fan fare la telecronaca a Cereghini,e non mandano lui con lo zainetto a rompere le balle ai box?
Forse perchè lo prenderebbero a calci?
...dico solo che era meglio Poltronieri quando la tv era in bianco e nero.

natan
02/05/2010, 18:06
Sembra che Lorenzo dia il meglio di se a gomme deteriorate ... una rimonta da grande campione ...

No,ma dico;possibile che con tanta gente brava e preparata si debba per forza sentire stò bimbominchia con la tonsillite cronica?
Ma perchè non gli fan fare la telecronaca a Cereghini?

io la gara me la sono guardata sulla rtsi2 .... :D

MR-T
02/05/2010, 18:07
non ho visto come ha festeggiato, ma q8, d'altronde anche il vale ha scionfato con le sue "feste" di fine gara :rolleyes:

si è tuffato in una pozza (satgno?laghetto artificiale?) vicino alla pista:blink::wacko:

Gnolo
02/05/2010, 18:49
Complimenti andava come vulcano in futa !!!!

EIKONTRIPLE
02/05/2010, 18:51

ottima sintesi :laugh2:

MR-T
02/05/2010, 18:52
Complimenti andava come vulcano in futa !!!!

:blink: ahecco ahecco

gabri620
02/05/2010, 18:57
Classica telecronaca alla UUEE!!!,FIGAAA!!!!
Veramente fastidioso
Ma perchè non gli fan fare la telecronaca a Cereghini,e non mandano lui con lo zainetto a rompere le balle ai box?
Forse perchè lo prenderebbero a calci?

straquoto, e aggiungo: in Rai ci sono i raccomandati de Roma. in mediaset quelli di Milano.
Che poi, chissà quale tradizione motociclistica ci sia a Milano.
Fosse un emiliano.....

ELOISE
02/05/2010, 19:57
Eloise:ha recuperato anche (soprattutto) perchè lì davanti si sono presi a sportellati più di una volta.Lorenzo ha vinto di prepotenza a meno di metà giro dalla fine e dei dolori neanche ne voglio parlare:il lavoro di un pilota è andare lì e dare il meglio.Se non sei in grado di dare il meglio per un doloretto alla spalla (di cui lo stesso Rossi non si è lamentato e che ha espressamente detto più volte che non gli ha pregiudicato la gara!!!!!!) allora cambia mestiere.Avete mai fatto sport a livello agonistico?Sono in pochi che quando si presentano in gara non accusano almeno un fastidio da qualche parte,eppure ci si butta corpo e anima in quello che si fa.Quando i perde è inutile dare la colpa al dolore o ad altre menate del genere.Ci sta non vincere sempre tutte le gare (sennò gli altri manco partecipavano) e ci sta anche festeggiare dopo la vittoria. Lorenzo ha vinto una grande gara a casa a poche curve dal traguardo,è un ragazzo giovane ed ambizioso e ha fatto bene a festeggiare.Non si festeggia se la gara è importante p no:si festeggia se la gioia che provi nel vincere è tanta

non ho parlato di dolori in gara,ho precisato e lo ha fatto anche Rossi dicendo che non è riuscito a dare il meglio perchè si era risparmiato nelle prove aggiungici poi anche le gomme e il gioco è fatto. ho fatto i miei complimenti ad hayden, pedrosa, li faccio a melandri e simoncelli ... di lorenzo dico che è stato bravo ma non mi ha emozionato, lo trovo un giovane ancora spericolato che una volta su tre ce la fa.. e quando ce la fa, esterna con presunzione (secondo me). buon divertimento...alla prox gara e che vinca il migliore:biggrin3:

eh no, ora ti vai a consolare Rossi!!! :mad:

non lo trovi arrapante con la sua vocina e la gobba? :biggrin3:

di primo accchito preferisco spies ma conoscendo valentino lo spreferisco in assoluto, va oltre alla bellezza :coool:

:laugh2: Sì, gliel'ha presentata Marrazzo...

chiedi con simone160 lui la conosce :wink_: :biggrin3:

tdm47
02/05/2010, 20:16

con la diversita' che Rossi è l'originale :biggrin3:, Lorenzo cerca di scimmiottarlo e non avendone le capacita' rimedia solo brutte figure :sick::sick:

va a fa "un bagno" senza che nessuno ce lo mandi :sick::sick::sick:

papitosky
02/05/2010, 21:02
e l'evasore non è più leader :biggrin3:

natan
02/05/2010, 21:06

quoto!

non c'é peggior primo di uno che si comporta da secondo ... e quoto anche chelito sulla definizione della simpatia di Lorenzo ... :sleep2:

Ipcress
02/05/2010, 21:23

Era scontata? E' stato facilitato? Ha girato in 1.40 gli ultimi giri, con le gomme finite. Capisco il tifo, ma certe cazzate lasciamole ad altri sport. E non capisco nemmeno tutto questo sarcasmo per lo show finale, dopo che Rossi per anni ha fatto qualunque cosa nel dopogara...

Gnolo
02/05/2010, 21:44
:blink: ahecco ahecco

:oook:

urasch
02/05/2010, 21:44
bella rimonta ma ha festeggiato come se ha vinto un mondiale....ne deve mangiare ancora di pane duro....

Gnolo
02/05/2010, 21:48
bella rimonta ma ha festeggiato come se ha vinto un mondiale....ne deve mangiare ancora di pane duro....

Da noi si dice pane ammuffito !

papitosky
02/05/2010, 21:56
VAI ISPANICO:biggrin3:

Gnolo
02/05/2010, 21:58

Si ma x me non dura molto !!!

Silvan
02/05/2010, 22:04
Si ma x me non dura molto !!!

ma almeno rompe i maroni :biggrin3:

flower
02/05/2010, 22:07
... siete fantastici... se non era per Lorenzo questa gara faceva pena... ha vinto... ma chi se ne frega come ha festeggiato.
In pista ha fatto quello che doveva fare... onore al merito... fine del discorso.
Stoner ha deluso... si.
Hanno fatto una ducati per tutti, ma non per Stoner, a quanto pare.
Del resto non è mica possibile che Hyden dopo un anno nelle ultime posizioni, di colpo si è svegliato fenomeno su Ducati.
Rossi... bhe... è il migliore, ma, questa volta non ha vinto... quindi onore a Lorenzo e Pedrosa, che almeno, un sorpasso stile Sbk ce lo hanno donato.

Gnolo
02/05/2010, 22:07
ma almeno rompe i maroni :biggrin3:

Quotato ciao mago ma non e costante !!!

cianche
02/05/2010, 22:12
Da quel che ho visto Rossi ha fatto il ragioniere visto che non poteva pretendere più di tanto dalla moto e da se stesso.....Pedrosa si è cagato addosso finchè Rossi non ha iniziato a rallentare, pensava di averla fatta franca e si vede arrivare un Lorenzo spettacolare che era talmente infoiato dalla rimonta che quasi gli passava addosso giocandosi tutte le fatiche fatte.....sarebbe stato triste vederli tutti e due in terra con Rossi che vinceva, Lorenzo si deve ancora fare esperienza e capire che a volte è meglio finirla la gara prima che vincerla(soprattutto in ottica mondiale!!)..

Haiden mi ha stupito e si è capito che la ducati ora è più "umana" visto che arrivano anche le altre non solo quella di Stoner.....ma Stoner che ha fatto?? Aveva chattering??:blink::blink:

Gnolo
02/05/2010, 22:16
Da quel che ho visto Rossi ha fatto il ragioniere visto che non poteva pretendere più di tanto dalla moto e da se stesso.....Pedrosa si è cagato addosso finchè Rossi non ha iniziato a rallentare, pensava di averla fatta franca e si vede arrivare un Lorenzo spettacolare che era talmente infoiato dalla rimonta che quasi gli passava addosso giocandosi tutte le fatiche fatte.....sarebbe stato triste vederli tutti e due in terra con Rossi che vinceva, Lorenzo si deve ancora fare esperienza e capire che a volte è meglio finirla la gara prima che vincerla(soprattutto in ottica mondiale!!)..

Haiden mi ha stupito e si è capito che la ducati ora è più "umana" visto che arrivano anche le altre non solo quella di Stoner.....ma Stoner che ha fatto?? Aveva chattering??:blink::blink:

Q8

Black Death
02/05/2010, 22:19
ma ragazzi ma chi se ne fotte come festeggia, Lorenzo è un gran Pilota ed ha meritato la vittoria sono convinto che quest'anno sarà li ha lottare fino alla fine col dottore e con Stoner (se si riprende) sono convinto che Hayden fara' un ottimo mondiale a dimostrazione che anche un operaio del manubrio merita rispetto per il mondiale vinto.

A Valentino giutificate(iamo) di tutto e poi perchè uno si butta in piscina quasi dite che non merita gli onori del caso......e per questo tipo di tifosi che Rossi è odiato da molti (opinione pesonale)

P.S. comunque Rossi è il miglior Pilota della storia e nonostante sia vecchietto anche quest'anno alla fine dirà la sua come ha sempre fatto, grande dottore....

;)

papitosky
02/05/2010, 22:27
quello che da più fastidio è l'ipocrisia di rossi e dei suoi lacchè che dicono che quello di oggi è un gran risultato, che prima della gara avrebbe firmato per il podio:BALLE: voleva vincere e invece ha preso paga; questi sono fatti, il resto solo blablablablablabla

gadano
02/05/2010, 23:57
quello che da più fastidio è l'ipocrisia di rossi e dei suoi lacchè che dicono che quello di oggi è un gran risultato, che prima della gara avrebbe firmato per il podio:BALLE: voleva vincere e invece ha preso paga; questi sono fatti, il resto solo blablablablablabla

:risatona::risatona::risatona::risatona::noooo::noooo:

wailingmongi
02/05/2010, 23:59
bravo lorenzo!

Space-Ace
03/05/2010, 01:12
boh...non capisco perchè ci sia da questionare sui festeggiamenti di Lorenzo...
cacchius: ha vinto (in casa...davanti a tanti suoi tifosi...),ha corso una buona gara,rimontando dopo una brutta partenza...dopo che si è liberato dei 2 paracarri ducatisti (azz...se Hayden sta davanti a Stoner,siamo a posto...:wacko:) ha cominciato ad inanellare giri veloci e anche Rossi ha capito che contro di lui oggi non c'era niente da fare e non ha lottato...supera Pedrosa all'ultimo giro e vince...

...e non dovrebbe festeggiare??? sei felice della tua performance e della vittoria...ne hai tutto il diritto, direi...

a me ha spaccato dal ridere Rossi, con la risposta a Beltramo a fine gara...
la dice lunga sulla tattica conservativa che oggi Rossi aveva...e ha fatto benissimo a non rischiare. il mondiale è ancora lungo...

comunque Lorenzo,sarà protagonista se corre come oggi...per me ha meritato!

emz
03/05/2010, 10:29
ducati piu' umana?
hayden fenomeno?

c'è da riderci sopra fino a fine mondiale,

è capitato che stoner finisse dietro il compagno di team,
almeno una volta a stagione, e subito via con la storia della ducati piu' umana, che stoner non riesce a guidare,

poi restano le 18 altre gare dove stoner da 0,500 sec a giro al compagno, preciso preciso come in qatar,

la ducati è la stessa del qatar, alla prossima le cose rientreranno nella normalita',

bravo hayden e brava la ducati nel migliorare, ma quello che stoner fa di norma con l'italica bestia è tutta un altra storia.

Roy Batty
03/05/2010, 10:42
bella gara davvero!

senza toseland, quest'anno tifo kallio :w00t:
partito ultimo arrivato settimo, grande!

PhacocoeruS
03/05/2010, 10:49
bravo hayden e brava la ducati nel migliorare, ma quello che stoner fa di norma con l'italica bestia è tutta un altra storia.
Il problema è che se Stoner non va oltre il limite là davanti non riesce a stare. Se il contributo di Hayden allo sviluppo farà diventare quel ferro una moto in grado di stare in strada senza fare i funamboli, allora forse le cose cambieranno ed i risultati potranno avere più continuità.

emz
03/05/2010, 10:56
Il problema è che se Stoner non va oltre il limite là davanti non riesce a stare. Se il contributo di Hayden allo sviluppo farà diventare quel ferro una moto in grado di stare in strada senza fare i funamboli, allora forse le cose cambieranno ed i risultati potranno avere più continuità.

e questo che c'entra?

il discorso era' hayden vs stoner,
e sull' fatto che piu' la moto è guidabile e piu' hayden diventa piu' farte di stoner,

mentre in realta piu' la moto migliora e piu' i tempi di entrambi migliorano.

Intrip
03/05/2010, 10:59

tanto di cappello, e nessuno è caduto, e il Vale non ha vinto :D

PhacocoeruS
03/05/2010, 11:06
il discorso era' hayden vs stoner,
e sull' fatto che piu' la moto è guidabile e piu' hayden diventa piu' farte di stoner
Veramente questo punto non l'avevo proprio preso in considerazione, sono due ottimi piloti e sapere chi è meglio onestamente non mi interessa. Però mi sembra chiaro che in questo momento è Hayden a beneficiare maggiormente dei miglioramenti della Ducati, ma non perchè Stoner non sia in grado di andare di più.

Intrip
03/05/2010, 11:08
il Vale da quando è salito sul tmax non va + come un tempo :senzaundente:

zosta
03/05/2010, 11:11
Ieri Lorenzo era il più forte di tutti, ha vinto nel gran premio di casa (dove non mi pare abbia mai raccolti questi gran risultati) e ha festeggiato.
Personalmente tutte ste scenette dopo gara mi hanno già rotto da un pezzo, ma che si venga a dire che lo sguardo di Rossi era giocoso mentre quello di Lorenzo era incazzuso...
Mah.

Ah, peccato per Stoner che evidentemente ha mandato in Spagna il suo fratello-gemello-cancello.

PhacocoeruS
03/05/2010, 11:22
il Vale da quando è salito sul tmax non va + come un tempo :senzaundente:
Magari bastasse quello... :biggrin3:
purtroppo sono anni che ci va...

Intrip
03/05/2010, 11:23
Magari bastasse quello... :biggrin3:
purtroppo sono anni che ci va...

:piango_a_dirotto:

con tutti gli sghè che gli danno forse ci andrei pure io :rolleyes::ph34r::rolleyes::oook:

emz
03/05/2010, 11:29
Veramente questo punto non l'avevo proprio preso in considerazione, sono due ottimi piloti e sapere chi è meglio onestamente non mi interessa. Però mi sembra chiaro che in questo momento è Hayden a beneficiare maggiormente dei miglioramenti della Ducati, ma non perchè Stoner non sia in grado di andare di più.

questo dipende se si guarda la classifica, oppure i giri veloci,

perche' se la mettiamo in ordine di classifica dopo solo due gare ci sarebbe da sparare su tutti i secondi piloti di ogni scuderia.

ma minimo bisognera attendere altre due gare, dove piano piano le cose si allineeranno alle prestazioni delle stagioni passate,

lorenzo rossi che se le danno,
e stoner che martella hayden.

PhacocoeruS
03/05/2010, 11:45
Fermo restando che la MotoGP non è un campionato, ma una passerella riservata a non più di 3 o 4 primedonne, con quel ragionamento ci sarebbe da sparare a tutti.

emz
03/05/2010, 11:51
Fermo restando che la MotoGP non è un campionato, ma una passerella riservata a non più di 3 o 4 primedonne, con quel ragionamento ci sarebbe da sparare a tutti.

quoto.

AVP191
03/05/2010, 12:04
Contento per Lorenzo.

ELOISE
03/05/2010, 16:11
A Valentino giustificate(iamo) di tutto e poi perchè uno si butta in piscina quasi dite che non merita gli onori del caso......e per questo tipo di tifosi che Rossi è odiato da molti (opinione pesonale)

Rossi è invidiato da tutti, non odiato! Da parte mia nessuna giustificazione, Valentino festeggia quando c'è da festeggiare, dopo gare combattute e sudate e dopo un tot di podi e titoli mondiali. Gli altri festeggiano dopo rimonte facili e quasi scontate.

la moto gp è bella anche guardando capirossi, spies, hayden, simoncelli, melandri, callio, edwards, ecc. io la guardo in toto.. mi è piaciuta la lotta per il 7°posto tra melandri e simoncelli, mi è dispiaciuta la caduta di capirossi ma in questa discussione c'era da commentare la vittoria di lorenzo...e così ho fatto!
ps: seguo la sbk, la 125 e la 250 e come vedi li Valentino no c'è! Sicuramente nella sbk c'è + grinta, + adrenalina tra i piloti... vogliono vincere ok ma prima pensano a divertirsi tra loro. nella moto gp mi sembra che ci sia solo un'accanirsi ad arrivare davanti a rossi fregandosene delle staccate, delle spallate, del duello.. bisogna partire primo per fregare rossi e dare di gas fino alla fine; diciamo le classiche gare in solitaria che faceva stoner due anni fa quando aveva una moto eccellente

Muttley
03/05/2010, 16:12
Biaggi che ha fatto ???

zosta
03/05/2010, 16:22
Rossi è invidiato da tutti, non odiato! Da parte mia nessuna giustificazione, Valentino festeggia quando c'è da festeggiare, dopo gare combattute e sudate e dopo un tot di podi e titoli mondiali. Gli altri festeggiano dopo rimonte facili e quasi scontate.

Dai, la rimonta di Lorenzo non è stata facile e nemmeno quasi scontata. :rolleyes:
Alla fine si è passato diversi ossi duri e a momenti non finiva a gambe all'aria con Pedrosa.

Poi a me pare che ste buffonate di siparietti li abbia introdotti proprio Rossi, Lorenzo si è adeguato.
Personalmente non mi piacciono gli originali e tantomeno quelli della copia.
Però non starei a studiare troppo cosa c'è dietro.
Solo un pilota contento di aver vinto che vuole fare lo sborone.
In tutti e due i casi :ph34r:

Sicuramente nella sbk c'è + grinta, + adrenalina tra i piloti... vogliono vincere ok ma prima pensano a divertirsi tra loro. nella moto gp mi sembra che ci sia solo un'accanirsi ad arrivare davanti a rossi

Guarda che in SBK non è che corrono per passare la domenica pomeriggio, corrono per vincere, così come in Moto GP.
Le gare sono tiratissime, soltanto che non essendoci un mattatore da così lungo tempo con Rossi, non è facile individuare "contro" chi corrano.

L'importante è essergli davanti.

ELOISE
03/05/2010, 16:49
Dai, la rimonta di Lorenzo non è stata facile e nemmeno quasi scontata. :rolleyes:
Alla fine si è passato diversi ossi duri e a momenti non finiva a gambe all'aria con Pedrosa.

Poi a me pare che ste buffonate di siparietti li abbia introdotti proprio Rossi, Lorenzo si è adeguato.
Personalmente non mi piacciono gli originali e tantomeno quelli della copia.
Però non starei a studiare troppo cosa c'è dietro.
Solo un pilota contento di aver vinto che vuole fare lo sborone.
In tutti e due i casi :ph34r:

Guarda che in SBK non è che corrono per passare la domenica pomeriggio, corrono per vincere, così come in Moto GP.
Le gare sono tiratissime, soltanto che non essendoci un mattatore da così lungo tempo con Rossi, non è facile individuare "contro" chi corrano.

L'importante è essergli davanti.

ossi duri chi?? valentino che non andava... hayden e stoner che non andavano... con pedrosa è impossibile andare a gambe all'aria, al max cade lui!

Le tue ultime 4 righe sono la copia di quello che ho scritto io:rolleyes:

PhacocoeruS
03/05/2010, 17:19
...la moto gp è bella anche guardando capirossi, spies, hayden, simoncelli, melandri, callio, edwards, ecc. io la guardo in toto..
E su che canale la fanno quella dove corrono tutti questi signori che hai citato? :blink: Sarà che non ho il digitale terrestre...

...nella moto gp mi sembra che ci sia solo un'accanirsi ad arrivare davanti a rossi...
E' veramente cosa buona e giusta... :biggrin3:

zosta
03/05/2010, 17:30
ossi duri chi?? valentino che non andava... hayden e stoner che non andavano... con pedrosa è impossibile andare a gambe all'aria, al max cade lui!

Le tue ultime 4 righe sono la copia di quello che ho scritto io:rolleyes:

Io continuo a dire che il recupero che ha fatto Jorge (o come si scrive :laugh2:) è da manuale.
Poi non credo che gli altri non andassero, era lui che ieri era un treno!

Allora avevo capito male io le ultime tue righe, credevo intendessi che nella SBK e nelle altre categorie "minori" i piloti sono meno aggressivi verso il primo perchè non è il campione di Tavullia. :laugh2:

flower
03/05/2010, 18:47
.... suvvia... non ha vinto il finocchio... quindi gara nulla.

PhacocoeruS
03/05/2010, 19:22
A monte... :biggrin3:

Gnolo
03/05/2010, 19:37
Secondo me non tiene fino alla fine del campionato !!

diego84
03/05/2010, 20:02
bravo jorge..un turbodiesel...

votalele
03/05/2010, 20:07
:rolleyes: la snai lavora su statistiche.. e come tutte le statistiche potrebbero essere smentite....:rolleyes:... raramente accada ... raramente.. però accade ;)

vedremo :laugh2:

Mah io queste quote non le ho viste, se no mi giocavo un centone su Rossi Stoner Lorenzo e Pedrosa e per me avrei avuto ottime probabilità di portarmi a casa i 1.700.
Guadagno netto 1.300 euro !!!

Allora guardati la moto2: molto meglio della SBK ( che qualche gara pallosa la fa pure vedere)

scenette alla fine di GRANDI GARE!!! VI RICORDO I 9 MONDIALI, CI STANNO TUTTE LE SCENETTE DEL MONDO :wink_:
mi sembra che la gara scorsa Valentino pur avendo vinto non abbia fatto nulla perchè?? semplicemente perchè sà distinguere quando è vincere facile da quando è vincere lottando, e quando è vincere facile come oggi per Lorenzo bastava meno protagonismo. Questo è il mio parere...

infatti il fidanzato non ce l'ha, ha una gran topa di Pesaro!

Dai ma ha vinto un GP tiratissimo, sulla pista di casa, contro il suo peggior nemico, ma quando deve festeggiare?

Jorge Lorenzo:un campione vero.

Strano, avevo capito che Stoner fosse il più grande fenomeno motocicistico dell'ultimo secolo.
Avevo capito male...

E su che canale la fanno quella dove corrono tutti questi signori che hai citato? :blink: Sarà che non ho il digitale terrestre...

E' veramente cosa buona e giusta... :biggrin3:

Beh, che ci vuoi fare, in confronto ai primi quattro gli altri sono dei fermoni.

Spies compreso.....

Ipcress
03/05/2010, 20:10

Tipico caso di "tifoso"... che non c'entra un cazzo con il motociclismo.

Ma hai mai visto una gara dal vivo? ci hai mai fatto caso a quanto va forte anche l'ultimo classificato?

Silvan
03/05/2010, 20:29
leggendo alcuni commenti, sembra quasi che qualcuno prenda dei soldi da taluni piloti :ph34r:

votalele
03/05/2010, 21:18

Ma hai mai visto una gara dal vivo? ci hai mai fatto caso a quanto va forte anche l'ultimo classificato?

quoto, poi dico una cosa che dico da parecchio:
se a Pedrosa la Honda gli dà una moto che riesce a finire una gara come la comincia, sono caxxi amari per tutti.
E non mi sembrano così indietro.
:ph34r:

Ipcress
03/05/2010, 21:22
quoto, poi dico una cosa che dico da parecchio:
se a Pedrosa la Honda gli dà una moto che riesce a finire una gara come la comincia, sono caxxi amari per tutti.
E non mi sembrano così indietro.
:ph34r:

Dovrebbero proprio dargli un missile. Tecnicamente è un ottimo pilota, ma è debole di testa, secondo me. Credo perderebbe comunque il confronto con Rossi, che è forte di manico e di testa.

Gnolo
03/05/2010, 21:27
leggendo alcuni commenti, sembra quasi che qualcuno prenda dei soldi da taluni piloti :ph34r:

Dici ciao mago

Intrip
03/05/2010, 23:05

Vale paga + di Stoner però :oook:

PhacocoeruS
03/05/2010, 23:06
Strano, avevo capito che Stoner fosse il più grande fenomeno motocicistico dell'ultimo secolo.
Avevo capito male...
Evidentemente non sei attento. L'unico fenomeno motociclistico del secolo, originale e garantito, è BarbieVale principessa della MotoGP che, è giusto ricordarlo, avendo vinto 9 titoli mondiali correndo sempre e solo contro delle pippe o al massimo delle mezze seghe (come confermato da tutti i suoi sudditi), ha acquisito anche il titolo di Regina delle Pippe.

Intrip
03/05/2010, 23:09
http://farm3.static.flickr.com/2605/4045854849_338435a8bb.jpg

ha fatto buon brodo

ELOISE
04/05/2010, 18:32
.... suvvia... non ha vinto il finocchio... quindi gara nulla.

non so proprio come commentarvi e cosa rispondere, penso che abbiate veramente esagerato. statemi bene!

Silvan
04/05/2010, 20:35
non so proprio come commentarvi e cosa rispondere, penso che abbiate veramente esagerato. statemi bene!

anche tu, ciao.

Ipcress
04/05/2010, 20:47

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mitico Vale, grande. Non so cosa corrano a fare gli altri.:dry:

Zoon1983
04/05/2010, 21:00
non ho parlato di dolori in gara,ho precisato e lo ha fatto anche Rossi dicendo che non è riuscito a dare il meglio perchè si era risparmiato nelle prove aggiungici poi anche le gomme e il gioco è fatto. ho fatto i miei complimenti ad hayden, pedrosa, li faccio a melandri e simoncelli ... di lorenzo dico che è stato bravo ma non mi ha emozionato, lo trovo un giovane ancora spericolato che una volta su tre ce la fa.. e quando ce la fa, esterna con presunzione (secondo me). buon divertimento...alla prox gara e che vinca il migliore

ELOISE...ad un atleta come Rossi certe scuse che stai tirando fuori tu farebbero solamente rabbrividire...Ci sta non vincere sempre e a volte si perde.La grande forza di Rossi è la sua continua costanza.In genere quando perde se non sta sul podio sta lì vicino.Vince anche per questo,non perchè arriva o potrebbe arrivare sempre primo.
Questa domenica ha vinto il migliore ed ha gioito come gli è sembrato più giusto dato che si è fatto un mazzo tanto per arrivare sul gradino più alto del podio.
Te lo dico da agonista (anche se di tutt altro) la cosa che da più fastidio di tutte quando non si vince è sentire le persone che ti scusano per quello che non sei riuscito a fare (arbitri,malesseri,sfortuna,ecc)
Sul valore di Valentino non c è niente da dire,questo nessuno può metterlo in dubbio e,come ho già detto,quello che fa di lui un grande è la sua costanza di rimanere in vetta per anni.Nessuno (da Biaggi a Gibernau a Hayden allo stesso Stoner) ci è mai riuscito