Visualizza Versione Completa : 1000 euro di accessori: come faccio ad esaurirli? hihih
alexandros2
02/05/2010, 16:51
io avevo pensato cupolino speed puntale unghia monoposto
e nn so che altro :) io dovrei comprare anche il casco visto ke è la prima moto ma nn so ke caschi danno in triumph :S
Dove ho preso la moto io avevano i premiere, prova a chiedere...
Comunque puoi pensare di spendere qualcosa anche in abbigliamento (un giubbotto ad esempio...) oppure di mettere gli arrow slip on :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
alexandros2
02/05/2010, 17:06
no io avevo in mente di metter cupolino puntale unghia e qualcos altro...
i premier nn mi attirano come caschi e nn credo ke a Bari abbiano abbigliamento...
tenendo conto ke la moto la si ordina NUDA e poi in concessionario montano gli accessori giusto?
quindi vorranno anche danaro x la manodopera
Mah non penso proprio ti facciano pagare il montaggio...se guardi i prezzi di cupolo puntale ecc capisci anche il perchè...:ph34r:
Ad ogni modo un "accessorio" utile da prendere è il parafango dietro che ti evita di sporcarti anche le orecchie se becchi un po' d'acqua...
Cmq se non metti qualcosa come gli scarichi nn ci arrivi a 1000...
alexandros2
02/05/2010, 17:16
gli scarichi 1000 costano sul sito della triumph circa!
quindi dici ke il montaggio nn lo fan pagare?
Beh per i terminali non so...per il resto a me nn han fatto pagare nulla (ho messo cupolo puntale e parafango).
Comunque ti conviene decidere cosa prendere coi 1000 euro sulla base dei prezzi che vedi sul sito ufficiale magari cercando di stare entro i 1200euro e poi contrattare direttamente col concessionario...
Conta che gli arrow slip on mi pare si vendessero a 800 euro o meno in concessionaria quindi a meno che non siano aumentati ultimamemente i 900 e rotti che riporta il sito sono un po più del prezzo effettivo che ti farebbe la concessionaria...almeno credo...
pippo.sk8
02/05/2010, 17:34
Normalmente non fanno pagare il montaggio (ci manchererbbe)
Per i caschi, se ne hanno a disposizione rientrano anche non premier...
Consiglio giacca e protezioni moto (vedi rizoma due punti)...
Se non previsto nel prezzo 1 tagliando (prezzo medio 135 circa)...
Poi se a te piace frecce e portatarga...
Necessario il parafango posteriore (quoto quanto scritto)
alexandros2
02/05/2010, 17:51
quindi cupolino puntale parafango i paratelaio ( se ce li hanno) e il tagliando... xò nn so se tra i 1000 mi fan rientrare il tagliando
American History X
02/05/2010, 18:19
quindi cupolino puntale parafango i paratelaio ( se ce li hanno) e il tagliando... xò nn so se tra i 1000 mi fan rientrare il tagliando
Portatarga, specchietti.
alexandros2
02/05/2010, 18:25
hihih se li fan rientrare nella promotion si :)
Mr Frowning
02/05/2010, 18:54
non sai come spender 1000 euro? mah :blink:
dalli a me, ti ci penso io....
:dry::dry:
che amarezza
alexandros2
02/05/2010, 21:08
massi xkè alla fine so ke voglio mettere cupolino puntale unghia monoposto e mi avete ricordato frecce e portatarga
il casco nn lo vorrei comprare da li,xkè suppongo abbia solo premier e nn mi piacciono.
SO COME SPENDERLI.. A SPENDER SOLDI SON BRAVI TUTTI, VOLEVO SOLO SAPERE COME MEGLIO SPENDERLI SENZA SPRECARLI :D
pippo.sk8
02/05/2010, 21:12
A me il primo tagliando (147 euri a suo dire) è rientrato nel prezzo come "ulteriore omaggio"...
Dipende SEMPRE dal conce...
Infatti prova a piu' di uno
Portatarga, specchietti.
q8
L'investimento migliore che puoi fare è sponsorizzarmi un paio di gare........:laugh2:
In effetti più che non sapere come spenderli, io non sapevo come farli bastare :rolleyes:
Per una conbinazione da 1000 ho preso cupolino speed, portatarga, fianchetti piu sottili, al quale aggiungerò giubbotto ballham primo tagliando e dovrebbe anche starci un giubbottino traforato estivo....
metti gli scarichi..tutto il resto lo trovi after e lo fai verniciare