Visualizza Versione Completa : Per Triumphisti in zona Livorno
mrcrowley
02/05/2010, 22:44
C'è qualcuno in zona Livorno che abbia una Bonneville o Thruxton con scarichi aperti per organizzare un incontro e 4 chiacchere ???
Saluti a tutti.
maxroma66
03/05/2010, 10:23
Io stò a Livorno, ho gli scarichi aperti ma non ho nè thruxton nè bonnie classica, bensì una Bonnie America.
Quando ti pare
mrcrowley
03/05/2010, 13:15
Io stò a Livorno, ho gli scarichi aperti ma non ho nè thruxton nè bonnie classica, bensì una Bonnie America.
Cosa sarebbe, un custom ??? Ma poi gli scarichi aperti che hai non sono ne i Toga Peashoter, ne i British Custom Predator giusto ??
Ciao ciao
scarichi aperti e 4 chiacchiere li vedo poco d'accordo....:biggrin3::biggrin3:
maxroma66
03/05/2010, 15:06
Cosa sarebbe, un custom ??? Ma poi gli scarichi aperti che hai non sono ne i Toga Peashoter, ne i British Custom Predator giusto ??
Ciao ciao
Bè come inizio non c'è male.:cry:
Cmq gli scarichi che uso sulla mia TRIUMPH AMERICA, quindi custom, sono della bombers made in USA.
Consentimi una domanda, cosa implica la differenza degli scarichi da te menzionati? Della serie made in brit or nothing?:biggrin3:
mrcrowley
03/05/2010, 15:18
Consentimi una domanda, cosa implica la differenza degli scarichi da te menzionati? Della serie made in brit or nothing?:biggrin3:
No no, niente di tutto questo. Tra l'altro British Customs è americana ....
E' solo che vorrei mettere uno tra quei due modelli menzionati e quindi volevo rendermi conto di come suonano. Tutto quì.
Ciao ciao
mrcrowley
08/05/2010, 10:44
Ammazza quanti eh :blink:
c'è il Rat3000
c'è Legend78
c'è un sacco di belle persone
io purtroppo sono a 60km da voi :cry:
maxroma66
08/05/2010, 13:35
c'è il Rat3000
c'è Legend78
c'è un sacco di belle persone
io purtroppo sono a 60km da voi :cry:
q8:wink_:
f r o s t y
08/05/2010, 17:21
triumph livorno in via salvatore orlando 3/a
sono molto gentili e simpatici e so che organizzano anche giri e incontri, fatti vedere lì, è un inizio...
:wink_:
io non sono lontano, Castiglioncello 25 km da Livorno, ma ho una t.bird non una bonnie e i fine settimana lavoro sempre quindi sono, purtroppo, poco libero.
Se organizzi qualcosa comunque fai sapere qui, chissà...
mrcrowley
08/05/2010, 17:27
Si, conosco ma purtroppo se non c'è la moto in officina con lo scarico montato, è difficile organizzare un incontro. Anche perchè io non posso andarci.
Ciao, grazie cmq.