Visualizza Versione Completa : Da chi fare un tagliando a Roma... senza essere derubato?
Gatto Silvestro
03/05/2010, 07:46
Dovrei fare il tagliando dei 10.000.
da quale dei 4 posso andare a Roma, senza essere derubato?
oppure, chi è meglio evitare?
Non sono convinto di tornare dove l'ho comprata e non conosco gli altri, quindi mi affido alle vostre esperienze.
grazie
ferrante
03/05/2010, 08:07
Potresti provare il nuovo a Via Appia - Colli Albani.
Manco a li cani!!!!:ph34r:
Il meccanico non mi ispira fiducia per nulla, sembra sempre scazzato, e poi per una semplice mappatura vogliono 70.00 euro......immagino per un tagliando....
PhacocoeruS
03/05/2010, 12:22
...chi è meglio evitare?
Le officine Triumph... :biggrin3:
Io al prossimo tagliando tenterò con NumeroTre... :rolleyes:
Gatto Silvestro
03/05/2010, 12:27
... Annamo bene...!:biggrin3:
ma chi è faieta???
il meccanico andrea.. bravo ma passione zero!!! un vero burbero, non ti leva nemmeno 20 centesimi sull'importo. Sembra scorbutico, manco saluta quando entri. E' sempre stanco e non c'ha voglia di far niente apparentemente.
Però sa dove mettere le mani. fatti dire quanto spendi prima, per evitare sorprese.
è di montesilvano, prima stava a pescara, poi a san benedetto ed ora è li da voi.
ma non c'è un certo gamberetto a roma che segue benissimo le triumph?
Numero tre...parla direttamente con il sig. Alfonso e fatti dire quanto ti costera' :wink_:
ferrante
04/05/2010, 08:15
Manco a li cani!!!!:ph34r:
Il meccanico non mi ispira fiducia per nulla, sembra sempre scazzato, e poi per una semplice mappatura vogliono 70.00 euro......immagino per un tagliando....
ma chi è faieta???
il meccanico andrea.. bravo ma passione zero!!! un vero burbero, non ti leva nemmeno 20 centesimi sull'importo. Sembra scorbutico, manco saluta quando entri. E' sempre stanco e non c'ha voglia di far niente apparentemente.
Però sa dove mettere le mani. fatti dire quanto spendi prima, per evitare sorprese.
è di montesilvano, prima stava a pescara, poi a san benedetto ed ora è li da voi.
ma non c'è un certo gamberetto a roma che segue benissimo le triumph?
Spero che il meccanico Andrea legga sti complimenti e si ravveda!
E Gamberetto???????????????
Spero che il meccanico Andrea legga sti complimenti e si ravveda!
amen
thundergreen67
04/05/2010, 10:36
Segui ziovic
Gatto Silvestro
04/05/2010, 12:11
Grazie per i consigli, proverò Numero 3, è anche il più vicino a casa.
biancostreet
23/05/2010, 18:25
personalmente ti consiglio solomoto in via gregorio 7°223;sono un loro cliente da anni e sono affidabili e competenti:biggrin3:
maroninho
23/05/2010, 21:40
vai da numero tre, finchè sei in garanzia vai lì...dopo da un mecca di fiducia...tra i conce triumph di roma è sicuramente il migliore e serio...ma i prezzi sono da triumph...
sonriele
02/09/2010, 14:52
concordo con numero 3 finchè sei in garanzia dopo fatti una chiaccherata con Gamberetto che sta traslocando ad Ardea.
Ciao a tutti,
potete darmi il telefono o l'indirizzo di gamberetto ?
grazie
fabris
Ciao a tutti,
potete darmi il telefono o l'indirizzo di gamberetto ?
grazie
fabris
qualcuno ha il numero o l'indirizzo ??
sonriele
01/01/2011, 12:32
hai un mP
santiago01
07/06/2011, 11:17
Allora:
torno ora da Faieta moto (quello di Via Appia per intenderci).
Ho parlato con il meccanico...è un ragazzo disponibile e mi sembra competente.
Credo che a qualcuno possa aver dato l'impressione di non essere molto cordiale ma a me è sembrato solo un po' taciturno...
devo dire che questa è una caratteristica che ho riscontrato in tutte le persone competenti in materia di moto...piloti e meccanici...forse per via dell'immensa cialtroneria di cui il mondo della meccanica, e delle moto in particolare, è pervaso..
Sicuramente vi saprò dire di più a lavori fatti ma per ora sono fiducioso.
Il mio tagliando è quello dei 20'000...speed 1050 del 2005...tempi di attesa una settimana, consegna e ritiro della moto in giornata...preventivo 290 euro...
a me sembra buono.
Spero di esservi stato d'aiuto.
Piccola nota per riderci su:
sono stato felice di non aver trovato radio accese in officina...come insegna il libro "lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta", mai fidarsi di un meccanico che lavora con la musica di sottofondo...
team phoenix di gattoteppista