Visualizza Versione Completa : Ringraziamento per quelli che si son fatti vivi al raduno..
Disagiato
03/05/2010, 09:10
il report è in firma!
grazie a tutti ragazzi, peccato per la pioggia di ieri, ma nè è valsa la pena, conosciuto gente nuova, divertito tanto (il report può confermare), e mangiato benissimo..
Un SALUTONE A MARCOSTREETTRIPLE con tanti auguroni!!:wink_:
Mr Frowning
03/05/2010, 09:24
è stato un piacere presidè :biggrin3::biggrin3:
Disagiato
03/05/2010, 09:25
anche per me..
Speravo d'incontrarvi ieri a montalcino,ma con quel tempo....io e filomao ci siamo andati,e l'acqua raccattata è stata ripagata del saccheggio della cantina banfi!
Complimenti per il bellissimo report!
Disagiato
03/05/2010, 10:08
Speravo d'incontrarvi ieri a montalcino,ma con quel tempo....io e filomao ci siamo andati,e l'acqua raccattata è stata ripagata del saccheggio della cantina banfi!
:cry: grazie del report:wink_:
il report è in firma!
grazie a tutti ragazzi, peccato per la pioggia di ieri, ma nè è valsa la pena, conosciuto gente nuova, divertito tanto (il report può confermare), e mangiato benissimo..
Un SALUTONE A MARCOSTREETTRIPLE con tanti auguroni!!:wink_:
quotone!
Prego pres, e grazie a tutti anche da parte mia! :oook:
Massimoto
03/05/2010, 10:30
Ma un bel raduno giu in Sicilia quando lo fate?? io vi aspetto!!!
Peccato, avremmo potuto incontrarci ma il meteo non ci ha aiutati; impavidi voi 2 a partire sotto l'acqua! :oook:
Disagiato
03/05/2010, 10:33
Ma un bel raduno giu in Sicilia quando lo fate?? io vi aspetto!!!
il prossimo raduno lo facciamo sotto ogni abitazione dello streettista:wink_:
Report stupendo,come del resto i 2 giorni passati con voi,peccato peccato per il maltempo che ci ha impedito di farci il giretto la domenica mattina,ma tutto sommato ne è valsa la pena,siete tutti fantastici(ma non avevo dubbi)
DISA grazie per il Vaffa gratuito causa inci/pioggia e nebbia,te l'avevo detto di far la futa.......:cry:
Un particolare saluto a Marco......mi dispiace per l'accaduto,e spero che oggi sia un pò più di buonumore,vedrai che riuscirai a sistemare tutto,e spero di rincontrarti in altre occasioni come questa:tongue:
Un saluto e un ringraziamento a tutti:w00t:
P.S. per i modenesi e bolognesi è rinnovato l'incontro in raticosa e/o giogo per il caffè dalla bionda.........e 2/3 pieghe
CIAO!!!!
Disagiato
03/05/2010, 10:35
Report stupendo,come del resto i 2 giorni passati con voi,peccato peccato per il maltempo che ci ha impedito di farci il giretto la domenica mattina,ma tutto sommato ne è valsa la pena,siete tutti fantastici(ma non avevo dubbi)
DISA grazie per il Vaffa gratuito causa inci/pioggia e nebbia,te l'avevo detto di far la futa.......:cry:
Un particolare saluto a Marco......mi dispiace per l'accaduto,e spero che oggi sia un pò più di buonumore,vedrai che riuscirai a sistemare tutto,e spero di rincontrarti in altre occasioni come questa:tongue:
Un saluto e un ringraziamento a tutti:w00t:
P.S. per i modenesi e bolognesi è rinnovato l'incontro in raticosa e/o giogo per il caffè dalla bionda.........e 2/3 pieghe
CIAO!!!!
no niente caffè.... facciamo tutta una tirata.. croce ai mori me la voglio rifare...
S1m0ne75
03/05/2010, 11:49
il prossimo raduno lo facciamo sotto ogni abitazione dello streettista:wink_:
un bel raduno itinerante!!:biggrin3:
Un saluto a tutti i partecipanti di questi due giorni!!
fearless
03/05/2010, 11:52
un saluto pure ai tanti che hanno tirato il pacco!!!
Mr Frowning
03/05/2010, 11:56
un saluto pure ai tanti che hanno tirato il pacco!!!
q8 :laugh2::laugh2:
q8 :laugh2::laugh2:
è stato un piacere averti conosciuto sabato....:wink_:
fearless
03/05/2010, 12:01
se torni alla street fatti vedere pure te :oook:
Disagiato
03/05/2010, 12:02
ahahhahahah..il leso si presentava col tuo nome..:rolleyes:
Mr Frowning
03/05/2010, 12:03
anche per me :wub::wub:
fearless
03/05/2010, 12:09
ahahhahahah..il leso si presentava col tuo nome..:rolleyes:
ciao franky :oook:
3oZptdUYPLs:laugh2:
Mr Frowning
03/05/2010, 12:11
autri video
fearless
03/05/2010, 14:24
autri video
stasera :oook:
no niente caffè.... facciamo tutta una tirata.. croce ai mori me la voglio rifare...
ehhh! bella è........sul croce ai mori ti parte la valvola:cry:
Disagiato
04/05/2010, 06:20
ehhh! bella è........sul croce ai mori ti parte la valvola:cry:
veramente c'è l'ho sempre aperta.... mi può passare una streetfigheter... ma una monster no.... volevo solo dimostrargli che le riviste hanno ragione!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue: