Visualizza Versione Completa : Borsa da usare quotidinanamente
lorenzo.an
03/05/2010, 09:18
Vorrei comprare una borsa per la street da usare quando vado al lavoro etc, qualcosa di piccolo, per ospitare un netbook da 11 e qualcosa'altro qualcosa da mettere e togliere piu' volte nella giornata.
La borsa magnetica da serbatoio potrebbe andare ma tra serbatoio nero e notebook che il magnetico non lo gradisce credo non sia la cosa giusta.
Avete qualche consiglio?
fenix1979
03/05/2010, 09:23
Vorrei comprare una borsa per la street da usare quando vado al lavoro etc, qualcosa di piccolo, per ospitare un netbook da 11 e qualcosa'altro qualcosa da mettere e togliere piu' volte nella giornata.
La borsa magnetica da serbatoio potrebbe andare ma tra serbatoio nero e notebook che il magnetico non lo gradisce credo non sia la cosa giusta.
Avete qualche consiglio?
compra lo zaino triumph, è bello, capiente (ci va anche un casco integrale) ed il prezzo è in linea con altri zaini per moto.
Mr Frowning
03/05/2010, 09:25
q8 lo zaino
borsa impermeabile e ragno....a me lo zaino peserebbe dopo un pò.....
lorenzo.an
03/05/2010, 10:02
Ecco mi ero dimenticato di dire: niente zaino! Quello ce l'ho ma mi pesa, mi impiccia etc...
Ma il ragno come si usa?
E' sicuro?
PhacocoeruS
03/05/2010, 10:04
Per un uso del genere devi prendere qualcosa di veramente stagno, e questo vuol dire costoso e difficile da trovare. Se vuoi una borsa potresti valutare una Kriega impermeabile, che si può fissare su serbatorio, sella o trasformare in zaino. Se vuoi uno zaino abbastanza piccolo magari un Ortlieb Flight da 22L.
P.S.: Ho postato mentre scrivevi niente zaino... :biggrin3: