PDA

Visualizza Versione Completa : kit dynojet stage 1 + filtro k&n...

StAn
03/05/2010, 09:42
vorrei ottimizzare al meglio il motorino :tongue: del mio tbs con scarichi aperti montando il "classico binomio" kit dynojet + filtro aria k&n. Come lo vedete? Altri consigli...?:ph34r:

Wiseman
03/05/2010, 09:55
Li avevo montati sulla mia precedente Legend, andava come una scheggia e consumava come una Ferrari. Ora con il TB Sport (gią di suo va di pił) mi accontento e la tengo originale.

StAn
03/05/2010, 13:22
Vero:w00t:?! a parte i consumi mi alletta l'idea...:ph34r:
Non si aggiunge nessuno al post...?:tongue:

ranocchio
03/05/2010, 18:39
Sulla mia ho messo solo i getti da 104 , vite aria aperta di 2 1/2 e filtro k&n ed allineamento carburatori .

Sempre tutto home made

Naturalmente con i scarichi tor
Non ho messo i spilli , come detto su altri post .

la moto va che e' una scheggia , arrivo al limitatore in seconda senza accorgemene ;):ph34r:

L'unico difetto , mi sembra che abbia un leggero on/off ad alte andature .
Per i consumi , non ho ancora visto se consuma di piu' anche perche' la devo ancora provare con un giro lungo

cmq chi se ne frega

In c%&%& anche la crisi :)

StAn
04/05/2010, 10:59
Sulla mia ho messo solo i getti da 104 , vite aria aperta di 2 1/2 e filtro k&n ed allineamento carburatori .

Sempre tutto home made

Naturalmente con i scarichi tor
Non ho messo i spilli , come detto su altri post .

la moto va che e' una scheggia , arrivo al limitatore in seconda senza accorgemene ;):ph34r:

L'unico difetto , mi sembra che abbia un leggero on/off ad alte andature .
Per i consumi , non ho ancora visto se consuma di piu' anche perche' la devo ancora provare con un giro lungo

cmq chi se ne frega

In c%&%& anche la crisi :)

:w00t: bene!
Adesso provo magari ad iniziare con il filtro e qualche regolazione home made previo consulto anche con il mecca e, appena posso, posto il risultato...
anche se ho il pallino di provare sto dynojet...a parte i soldi:cry:
ma come dici tu, almeno in questo, in c%%o alla crisi:ph34r:

ranocchio
04/05/2010, 15:38
:w00t: bene!
Adesso provo magari ad iniziare con il filtro e qualche regolazione home made previo consulto anche con il mecca e, appena posso, posto il risultato...
anche se ho il pallino di provare sto dynojet...a parte i soldi:cry:
ma come dici tu, almeno in questo, in c%%o alla crisi:ph34r:

Prova a vedere se trovi solo i getti da 104 .

Magari risparmi un po' :wink_: