Visualizza Versione Completa : Valore parafango posteriore bonnie
Ciao raga. Vi chiedo un parere: siccome la bonnie usata che devo prendere ha un piccolo bozzetto sul parafango posteriore (quasi invisibile), il proprietario mi sta togliendo dal prezzo il costo del parafango nuovo, che ha valutato 200€. É onesto? Ho cercato nel forum ma l'unica cosa che ho trovato é un sito americano con i prezzi in dollari, e in base a quello mi sembra che più o meno siamo li..
Un saluto a tutti e buon inizio settimana!:sick:
Mr. Noisy
03/05/2010, 10:29
direi che ti va più che bene
doccerri
03/05/2010, 10:33
ti va' mooolto bene!
CHRISTIANTILT
03/05/2010, 10:37
il valore di un parafango usato sta sui 100 euro,quindi direi che ti va di lusso ;)
pensa te che gentleman ci sono in giro... pure troppo...
un parafango posteriore nuovo dovrebbe stare poco meno di 180 euro.
Usato dipende da una serie di fattori, ma comunque non più di un centinaio di euro.
Quindi t'ha trattato :oook:
Ciao raga. Vi chiedo un parere: siccome la bonnie usata che devo prendere ha un piccolo bozzetto sul parafango posteriore (quasi invisibile), il proprietario mi sta togliendo dal prezzo il costo del parafango nuovo, che ha valutato 200€. É onesto? Ho cercato nel forum ma l'unica cosa che ho trovato é un sito americano con i prezzi in dollari, e in base a quello mi sembra che più o meno siamo li..
Un saluto a tutti e buon inizio settimana!:sick:
Io vendo il mio originale colore silver.
Se può interessare.........
Io vendo il mio originale colore silver.
Se può interessare.........
Grazie Mao, ma a parte che il colore é verde, volevo subito montarci il parafango corto.sono solo indeciso tra il nero e l'alluminio...
s4_seblog
03/05/2010, 17:47
onestissimo!!!! fatti scontare 200€ poi da un carrozziere ti fai sistemare quello che hai su (con 50€ al max...) ;)