PDA

Visualizza Versione Completa : venduta...

simone pd
03/05/2010, 14:34
dopo 5 anni di onorato servizio ho venduto la mia sprint st 1050.
sono un tantino dispiaciuto ma gia l'anno scorso non ero più riuscito ad usarla e in previsione di usarla pochissimo anche quest'anno l'ho venduta.
adesso mi ritrovo sneza la mia amata 3 cilindri ma con una r6 da pista in garage, una vespa 150 del 61 pronta per essere assicurata e una moglie che mi rompe se mi prendo un'altra moto da usare ogni tanto...
ciao ciao sprintona mia e addio mondo triumph...per il momento... almeno spero

angeloyzf
03/05/2010, 14:37
Spiace .... :cry: a volte certe scelte son difficili .... :wink_:

LELTO
03/05/2010, 14:42
DAi dai che ti dura poco lo sento ...

simone pd
03/05/2010, 14:43
DAi dai che ti dura poco lo sento ...

:coool::coool:

Diabolico_Vendicatore
03/05/2010, 14:50
da come hai scritto a me pare + un addio alle 2 ruote che alla triumph... spero di sbagliarmi.

TIGRE SIBERIANA
03/05/2010, 14:53
comprati una tiger 1050 ed avrai finalmente tua moglie dalla tua parte :laugh2:

il passeggero sul tiger è sistemato veramente comodamente, garantisco :wink_: anzi garantiscono quelli che siedono dietro il tiger :laugh2:

simone pd
03/05/2010, 15:11
comprati una tiger 1050 ed avrai finalmente tua moglie dalla tua parte :laugh2:

il passeggero sul tiger è sistemato veramente comodamente, garantisco :wink_: anzi garantiscono quelli che siedono dietro il tiger :laugh2:

beh sinceramente ho venduto la sprint perchè non la usavo più in 2 visto che sono diventato papà l'anno scorso e quindi mia moglie non viene più in moto e poi secondo te vendo la sprint per prendere la tiger???

snipe
03/05/2010, 15:59
beh sinceramente ho venduto la sprint perchè non la usavo più in 2 visto che sono diventato papà l'anno scorso e quindi mia moglie non viene più in moto e poi secondo te vendo la sprint per prendere la tiger???

bravo hai miei tempi ho fatto una scelta uguale cosi riuscite a godervi il figlio entrambi (te li godi da piccoli) quando sarà + grande che gli sarai in mezzo hai piedi tornerai in sella :wink_:

orcablu
03/05/2010, 16:50
dopo 5 anni di onorato servizio ho venduto la mia sprint st 1050.
sono un tantino dispiaciuto ma gia l'anno scorso non ero più riuscito ad usarla e in previsione di usarla pochissimo anche quest'anno l'ho venduta.
adesso mi ritrovo sneza la mia amata 3 cilindri ma con una r6 da pista in garage, una vespa 150 del 61 pronta per essere assicurata e una moglie che mi rompe se mi prendo un'altra moto da usare ogni tanto...
ciao ciao sprintona mia e addio mondo triumph...per il momento... almeno spero

bravo hai miei tempi ho fatto una scelta uguale cosi riuscite a godervi il figlio entrambi (te li godi da piccoli) quando sarà + grande che gli sarai in mezzo hai piedi tornerai in sella :wink_:
quoto snipe, ma occhio alle mogli, sono bravissime a farti spendere i soldi della moto all'ikea :laugh2:

tieniti la solo pista ma ricordati che tieni famigghia...

insomma non fare il pirla come ho fatto io :ph34r: