PDA

Visualizza Versione Completa : Casco con retrovisore incorporato...che ne pensate?

AVP191
04/04/2006, 06:41
come forse saprete la REEVU sta commercializzando tramite un'azienda di...non ricordo dove...la Best Trading un casco mod. MSX1 con un sistema di lenti che riflette l'immagine alle spalle di chi lo indossa. Alzando lo sguardo all'interno della visiera c'è una lente...l'estetica è carina...costa mi pare sui 490 euro...
Chi lo ha provato (l'ho solo visto) dice che funziona...boh?
Dite la vostra (se vi va). Ciao :biggrin3:

giuva
04/04/2006, 06:42
hai una foto del casco?

AVP191
04/04/2006, 06:45
http://www.webbikeworld.com/r2/motorcycle-helmet/reevu/

AVP191
04/04/2006, 06:49
http://www.reevu.com/moto_product.asp

andraus
04/04/2006, 06:53
....E quando sei in giro con qualcuno..... ti guardi la sua faccia!!?!?!?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

...Nooo... e poi 400 € ....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
04/04/2006, 06:54
....E quando sei in giro con qualcuno..... ti guardi la sua faccia!!?!?!?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

...Nooo... e poi 400 € ....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

...in effetti so tanti 490...!!!:ph34r: :ph34r:
se avrà piede forse caleranno...!!:cry:
tra duemila anni!!!!:biggrin3:

totino
04/04/2006, 07:54
boh..così su due piedi sembra una stronzata...però sarebbe da provare, non si sa mai funzioni sul serio!!!

Iron Speed
04/04/2006, 08:23
boh..così su due piedi sembra una stronzata...però sarebbe da provare, non si sa mai funzioni sul serio!!!
quoto!!!!

Marco Manila
04/04/2006, 08:26
Io l ho provato da fermo, lo speccchio funziona abbastanza bene, il prezzo è un po elevato ma il casco è ben fatto.

Mi riservo di provarlo su strada per giudicarlo meglio. Certo che l' idea non è male, sapere per bene cosa succede dietro di se mentre si guida senza distogliere quasi lo sguardo dalla strada non è male.

francesco.75
04/04/2006, 18:52
A ME ME PARE NA STRUNZATA

EIKONTRIPLE
04/04/2006, 19:08
DOMANDA ..: QUANDO D'ESTATE C'E' IL SOLE FRONTALMENTE ABBIAMO LA VISIERA SCURA CHE IN QUALCHE MODO CI PROTEGGE VISIVAMENTE PARLANDO , MA QUANDO L'ABBIAMO ALLE SPALLE , LO SPECCHIETTO CHE E' ALL'INTERNO NN CI RIFLETTE IL SOLE DIRETTAMENTE SUGLI OCCHI??
FORSE è UNA DOMANDA STUPIDA...:wacko: :wacko:

il pedro
04/04/2006, 19:17
io l'ho provato da fermo, il rapporto qualita' prezzo non era all'altezza, e poi avevo un dubbio quando piove che si vede? e poi lo devi usare da solo senza passeggero!!!

bikerlatin
05/04/2006, 06:34
per me avrebbero fatto meglio specchietti laterali o un pò come quello del TERMINATOR...

epi
10/04/2006, 09:35
Lavoro nel settore moto e mi è stata proposta un apio d anni fa l agenzia di questi caschi. Ho avuto quindi modo di provarlo e maneggiarlo bene. Prima cosa: per riuscire a vedere alle tue spalle devi trovare l'angolazione giusta, cosa tutt'altro che intuitiva. altrimenti vedi, a seconda di come tieno la testa, il cielo o l asfalto dietro di te o i campi di fianco.... Poi considera alle conseguenze che possono avere sul tuo viso e sui tuoi occhi dei frammenti di specchio in malaugurato caso di urto ( un casco serve a proteggere sopratutto in quei casi...). Il gioco di specchi presente nella calotta lo rende poi discretamente complesso e pesante. In più, ma quello che ho provato era un campione, quindi spero siano risolti questi "piccoli"probelmi, quando l ho provato io, calzandolo un piccolo frammentino di specchio mi è finito sotto il dito mentre stavo allargandolo per calzarlo....risultato: un piccolo ma fastidioso taglietto... che se fosse stato sul viso mi avrebbe fatto davvero incazzare.
consiglio personale: LASCIA PERDERE!!!!

AVP191
10/04/2006, 09:36
Lavoro nel settore moto e mi è stata proposta un apio d anni fa l agenzia di questi caschi. Ho avuto quindi modo di provarlo e maneggiarlo bene. Prima cosa: per riuscire a vedere alle tue spalle devi trovare l'angolazione giusta, cosa tutt'altro che intuitiva. altrimenti vedi, a seconda di come tieno la testa, il cielo o l asfalto dietro di te o i campi di fianco.... Poi considera alle conseguenze che possono avere sul tuo viso e sui tuoi occhi dei frammenti di specchio in malaugurato caso di urto ( un casco serve a proteggere sopratutto in quei casi...). Il gioco di specchi presente nella calotta lo rende poi discretamente complesso e pesante. In più, ma quello che ho provato era un campione, quindi spero siano risolti questi "piccoli"probelmi, quando l ho provato io, calzandolo un piccolo frammentino di specchio mi è finito sotto il dito mentre stavo allargandolo per calzarlo....risultato: un piccolo ma fastidioso taglietto... che se fosse stato sul viso mi avrebbe fatto davvero incazzare.
consiglio personale: LASCIA PERDERE!!!!

Ottimo report!Grazie!:wink_:

Arsenio
10/04/2006, 10:13
Ragà...un mio amico l'ha comperato...Io l'ho provato in corsa.
Tengo la testa diritta in modo da vedere dietro...OK, non monto nessuno diero.....OK, ma avete provato a correre????
Già con gli speccheitti retrovisori non vedo niente, vibra tutto!! FIguratevi con il casco...non vedi un Cazzo!!!!
Scusate il termine, ma una cagata peggio di questa non potevano farla!!!!!!