Visualizza Versione Completa : Anche il Sindaco....sbevacchia
Trento. Sindaco guida in stato di ebbrezza: patente ritirata e scatta anche la denuncia *-*Il Gazzettino (http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=98731&sez=NORDEST)
Trento. Sindaco guida in stato di ebbrezza:
patente ritirata e scatta anche la denuncia
Il primo cittadino fermato dopo una cena per un controllo:
«Evidentemente i militari non mi hanno riconosciuto»
TRENTO (20 aprile) - Patente ritirata e denuncia per guida in stato di ebbrezza: è quanto ha subito il sindaco di Trento, Alessandro Andreatta, proprio nel giorno della festa della polizia municipale, ossia venerdì scorso.
Il primo cittadino di Trento, dopo una cena politica condita da alcuni bicchieri di vino e finita con caffé corretto con la grappa - secondo quanto da lui ammesso - si è messo al volante della propria auto per fare ritorno a casa ma in centro è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri del radiomobile. Esibiti i documenti, il sindaco è stato sottoposto all'alcoltest. «I carabinieri evidentemente non mi hanno riconosciuto. Mi hanno fatto soffiare e ho superato il limite, così mi hanno ritirato la patente», racconta Andreatta il quale ammette di avere bevuto qualche bicchiere durante la cena «ma di non aver bevuto per ubriacarsi».
Herbie 53
03/05/2010, 16:27
aveva una speed?
Anacleto68
03/05/2010, 16:28
azz. non immaginavo che ste cose accadessero anche nell'evoluto nord
in Trentino non beve nessuno !!
angeloyzf
03/05/2010, 16:30
:laugh2::laugh2::laugh2:
...chissà se esiste qualche astemio in Trentino...:ph34r:
Herbie 53
03/05/2010, 16:30
in trentino beve anche l'etilometro:laugh2:
http://allthings.altervista.org/finale/ubriachi.gif
Herbie 53
03/05/2010, 16:39
http://allthings.altervista.org/finale/ubriachi.gif
vacca boia....questo è un forumista:blink:
vacca boia....questo è un forumista:blink:
l'Inciukkato:cry:
Herbie 53
03/05/2010, 16:41
l'Inciukkato:cry:
:ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r:
..che farebbe rima con l'Intri..........:ph34r::ph34r::ph34r:
Lo scrofo
03/05/2010, 16:51
Trento. Sindaco guida in stato di ebbrezza: patente ritirata e scatta anche la denuncia *-*Il Gazzettino (http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=98731&sez=NORDEST)
TRENTO (20 aprile) - Patente ritirata e denuncia per guida in stato di ebbrezza: è quanto ha subito il sindaco di Trento, Alessandro Andreatta, proprio nel giorno della festa della polizia municipale, ossia venerdì scorso.
Il primo cittadino di Trento, dopo una cena politica condita da alcuni bicchieri di vino e finita con caffé corretto con la grappa - secondo quanto da lui ammesso - si è messo al volante della propria auto per fare ritorno a casa ma in centro è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri del radiomobile. Esibiti i documenti, il sindaco è stato sottoposto all'alcoltest. «I carabinieri evidentemente non mi hanno riconosciuto. Mi hanno fatto soffiare e ho superato il limite, così mi hanno ritirato la patente», racconta Andreatta il quale ammette di avere bevuto qualche bicchiere durante la cena «ma di non aver bevuto per ubriacarsi».
ecco il succo del discorso.
papitosky
03/05/2010, 16:55
perchè,se lo riconoscevano dovevano lasciarlo andare? :sick:
Lo scrofo
03/05/2010, 17:01
INFATTI! solo per questa dichiarazione, avrei raddoppiato l'ammenda.
...chissà se esiste qualche astemio in Trentino...:ph34r:
Da noi se guidi senza almeno aver bevuto 2 litri di birra ti ritirano la patente . . .:biggrin3:
Mr Frowning
03/05/2010, 18:33
in trentino beve anche l'etilometro:laugh2:
:risate2::risate2:
Da noi se guidi senza almeno aver bevuto 2 litri di birra ti ritirano la patente . . .:biggrin3:
:w00t:
azz. non immaginavo che ste cose accadessero anche nell'evoluto nordMa il sindaco sarà salvato dalla proposta della lega che CONSENTE agli abitanti del nord di bere più deglialtri perchè nella loro tradizione:wink_:
Cmq questo Sindaco è da ammirare, secondo me.. un qualsiasi altro politucolo (fuori dal Trentino) avrebbe sbraitato, minacciato ritorsioni, esilio, Gaeta, sbandierato al vento cariche, amicizie, aderenze, solo per il fatto di esser stato fermato..
costui invece è stato zitto, ha soffiato e si è preso la legnata.... so che è strano elogiare una persona che ha fatto una cosa normale, ma in ItaGlia è questa l'eccezione..
PS ma il trentino è Italia??? :blink::dry::dry::tongue:
fearless
03/05/2010, 19:01
mbriagon!!!!!!
giusto così'.... :smoke_: