Visualizza Versione Completa : [STV e non] giovedì 6 Maggio Route66
Ciao a tutti, vi invito Giovedì sera al Route66 di Gallarate (sulla stessa via di Magnoni) per bere una birra in compagnia, conoscerci un pò e ascoltare un pò di musica(suona il gruppo di un mio amoco e fanno cover rock):wink_:
Chiunque sia della zona (o anche no) e non sa k fare è il ben venuto (meteo permettendo si va in moto:laugh2:):wink_:
PS.: per Irish....Venerdì 21 Maggio allo Stomp di Legnano suonano gli ON-OFF (AC/DC tribute band)....:rolleyes:
davebike
03/05/2010, 21:27
eccomi rispondere al tuo post. Io purtroppo giovedì sera non ci sarò!!! Sono a Casorate a correre i 5000 in pista!!! Se mi libero presto magari un salto lo faccio!!!
Grazie della segnalazione Sam!
Il giovedì sera solitamente sono in piscina, quindi valuterò una volta uscito; non garantisco nulla. :rolleyes:
Interessante anche la data degli ON/OFF, potrebbe essere l'occasione di rivederli non solo per pochi brani.
capitanojoker
03/05/2010, 22:29
Il giovedì sera solitamente sono in piscina, quindi valuterò una volta uscito; non garantisco nulla. :rolleyes:
Interessante anche la data degli ON/OFF, potrebbe essere l'occasione di rivederli non solo per pochi brani.
io vivo x gli ac-dc!!!! sono fan accanito dei Riff Raff, altra cover band ac-dc... gli on-off non li ho mai sentiti.... potrebbe interessarmi...:wink_:
io vivo x gli ac-dc!!!! sono fan accanito dei Riff Raff, altra cover band ac-dc... gli on-off non li ho mai sentiti.... potrebbe interessarmi...:wink_:
non per fare pubblicità al locale....cmq l'ingresso è gratuito:laugh2:
Triple Peo
04/05/2010, 18:00
L'idea e' veramente molto valida ma purtroppo giovedi non posso neanche io! In tutti i casi direi che e' proprio l ora di organizzare un nuovo raduno stv a base di carne o di abbondante alcol sperando di trovare una sera con bel tempo!!
L'idea e' veramente molto valida ma purtroppo giovedi non posso neanche io! In tutti i casi direi che e' proprio l ora di organizzare un nuovo raduno stv a base di carne o di abbondante alcol sperando di trovare una sera con bel tempo!!
QUOTISSIMOOOO!!!!:laugh2:
e magari un uscita per fare anche qualche bella curva non ci sta affatto male:wub:
Triple Peo
04/05/2010, 18:17
QUOTISSIMOOOO!!!!:laugh2:
e magari un uscita per fare anche qualche bella curva non ci sta affatto male:wub:
Esatto! Si potrebbe organizzare una bella giornata in giro tutti insieme con aperitivo finale! Cmq ho mandato una mail a dave e a badog, menti superori dell'stv!! A breve apriremo un bel post!!:biggrin3:
Esatto! Si potrebbe organizzare una bella giornata in giro tutti insieme con aperitivo finale! Cmq ho mandato una mail a dave e a badog, menti superori dell'stv!! A breve apriremo un bel post!!:biggrin3:
aspetto solo vosre news:wub:
non vedo l'ora di gommare qualke curva:ph34r:
AC/DC, guano apes, blink182, greenday(basket case "oldschool"), ironmaiden, motorhead, offspring, metallica, anhok,nirvana e tanti altri...
altro k musica per le orecchie, magnifica serata:D
complimenti ai "General(s) Lee"!!!:)