Visualizza Versione Completa : manubrio per t 100
Bonnie and Clide
03/05/2010, 18:41
Ciao a tutti,
cerco un tourer bar o uno sport bar per una t 100
a qualcuno avanza qualcosa?:biggrin3:
Ciao a tutti,
cerco un tourer bar o uno sport bar per una t 100
a qualcuno avanza qualcosa?:biggrin3:
Io ho un manubrio LSL che sinceramente non so che manubrio sia, è basso quasi come uno sport bar ma molto più largo... se dovessi usarlo ne taglierei almeno 2 cm per parte... comunque è nuovo, se vuoi gli faccio 2 foto e poi mi dici.
Gianluca Pisa
03/05/2010, 21:00
Io ho uno sport bar nero lsl !
silverlawyer
04/05/2010, 07:09
io ho uno street bar taliato di 2.7cm per parte, meno basso dello sport bar, eccezionale sia nel traffico che in autostrada:)
Bonnie and Clide
04/05/2010, 18:48
Io ho un manubrio LSL che sinceramente non so che manubrio sia, è basso quasi come uno sport bar ma molto più largo... se dovessi usarlo ne taglierei almeno 2 cm per parte... comunque è nuovo, se vuoi gli faccio 2 foto e poi mi dici.
ciao kkk
puoi dirmi le misure del manubrio e mandarmi le foto?
ancora una domanda, come impostazione di guida sarebbe tanto in avanti e basso? cerco un manubrio che sia comodo per lunghi viaggi...
la mia mail è cascinamartina@libero.it
grazie
Ettore
grazie a tutti, affare concluso con silverlawyer...
alla prox
silverlawyer
06/05/2010, 23:01
PAGATO E SPEDITO:))
ciao kkk
puoi dirmi le misure del manubrio e mandarmi le foto?
ancora una domanda, come impostazione di guida sarebbe tanto in avanti e basso? cerco un manubrio che sia comodo per lunghi viaggi...
la mia mail è cascinamartina@libero.it
grazie
Ettore
grazie a tutti, affare concluso con silverlawyer...
alla prox
Azz... ho visto solo adesso la tua risposta... :rolleyes: vabbè l'importante è che tu abbia risolto...:biggrin3:
Mitchariello
08/05/2010, 08:03
ragazzi a nessuno avanza un tourer bar nero????
silverlawyer
08/05/2010, 09:09
Mit guarda che è molto molto ampio...valuta bene...
Io lo avevo preso da Mike ma dopo 3 giorni l ho dovuto dare via...in città...diciamo ok...comodo, (devi prendere bene le misure tra le macchine), in velocità però (da 110 + o - ) ho avuto serie difficoltà..con le braccia molto aperte facevo una fatica del diavolo, soprattutto con il braccio destro.....
Mitchariello
08/05/2010, 18:24
Forse hai ragione;mi servirebbe vederlo dal vivo ma è praticamente impossibile....
silverlawyer
08/05/2010, 18:54
guarda la moto di mike78
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/133127-quelli-che-lucifer-race.html
Bonnie and Clide
08/05/2010, 22:31
Azz... ho visto solo adesso la tua risposta... :rolleyes: vabbè l'importante è che tu abbia risolto...:biggrin3:
ciao kkk , alla prossima!!!