PDA

Visualizza Versione Completa : prezzi per pezzi classic troppo alti

Domino
03/05/2010, 18:46
oggi ho comprato da GALLI due tebelle portanumeri cromate per il mio Thruxton e ho paagto E.183,00 compresa spedizione,poi dovro comprare dei fregi CLASSIC e sono altri E.96,10 e prafango SALT LAKE E.180,00 piu' relative spedizioni,tutti pezzi difficili da trovare usati, insomma qui come ti muovi ti pelano..................se rinasco mi compro un HONDA CBR

gigi57
03/05/2010, 18:55
oggi ho comprato da GALLI due tebelle portanumeri cromate per il mio Thruxton e ho paagto E.183,00 compresa spedizione,poi dovro comprare dei fregi CLASSIC e sono altri E.96,10 e prafango SALT LAKE E.180,00 piu' relative spedizioni,tutti pezzi difficili da trovare usati, insomma qui come ti muovi ti pelano..................se rinasco mi compro un HONDA CBR

:mad:queste cose me le ha dette uno questa mattina guardando la mia bonnie moto più care del loro valore pezzi carissimi ecc.. ecc.. io l'ho mandato a stendere :mad:se volevo una moto giapponese la compravo :biggrin3:

wailingmongi
03/05/2010, 18:57
ciò...se vuoi ti do 4mila euro così poi puoi prenderti un cbr :D

Domino
03/05/2010, 19:01
magari me li mandi 4 euri saprei come spenderli (altro che CBR o THRUXON):coool:

Ma si trovano da qualche perte scarico ZARD CROSS due in uno o devo spendere altri 780,00 euri?

wailingmongi
03/05/2010, 19:08
magari me li mandi 4 euri saprei come spenderli (altro che CBR o THRUXON):coool:

Ma si trovano da qualche perte scarico ZARD CROSS due in uno o devo spendere altri 780,00 euri?

beh e io poi come faccio ad essere sicuro che mi mandi la moto:coool:

:tongue:

Domino
03/05/2010, 19:30
fiiiiiiiiiiiiiiiidati!!!!!!!!!!!!!!!!!

wailingmongi
03/05/2010, 19:37
fiiiiiiiiiiiiiiiidati!!!!!!!!!!!!!!!!!

:wink_:

:biggrin3:

Sam il Cinghio
Non pensare che l'aftermarket jap costi tanto meno...

Finche' ci sono i gonzi (noi, che compriamo) il motociclista sara' sempre visto come la gallina dalle uova d'oro.

Ingegnarsi, inventare, uscire dagli schemi.
Ad esempio, scusa se te lo dico (in amicizia, te l'assicuro) pagare 180 euro per due tabelle portanumero e' DA FESSI: con un po' di inventiva e meno di un terzo della spesa si ottiene il medesimo risultato, ma meglio rifinito e - volendo - UNICO (che non ha prezzo).

I 180 euro del parafango investili in un biglietto del treno per Milano, vieni questo we a vedere la fiera di Novegro e ti si aprira' un mondo...
;)

Sam il Cinghio

Finche' ci sono i gonzi (noi, che compriamo) il motociclista sara' sempre visto come la gallina dalle uova d'oro.

Ad esempio, scusa se te lo dico (in amicizia, te l'assicuro) pagare 180 euro per due tabelle portanumero e' DA FESSI: con un po' di inventiva e meno di un terzo della spesa si ottiene il medesimo risultato, ma meglio rifinito e - volendo - UNICO (che non ha prezzo).

I 180 euro del parafango investili in un biglietto del treno per Milano, vieni questo we a vedere la fiera di Novegro e ti si aprira' un mondo...
;)

powerdarko
03/05/2010, 19:43

quoto...

non è che ce l'ha prescritto il medico di modificare le moto... :biggrin3:
finchè noi saremo disposti a pagare tutti quei soldi, i prezzi non scenderanno nè ora e nè mai...

il fai da te, quando umanamente possibile, è l'unica soluzione!

Domino
03/05/2010, 19:48
questo e' vero per0' credo che la speculazione da parte di certe case sia un po' eccessiva (che DIO benedica i GONZI COME NOI)

sapete dove e' il problema ? IL TEMPO,ora sto' cercando gli stessi pezzi su eBAY USA dove i prezzi sono notevolmente piu' bassi grazie al dollaro comunque grazie per la dritta SAM