PDA

Visualizza Versione Completa : probabile rottura del cambio street

VIX
03/05/2010, 19:37
ieri scalando dalla seconda in prima la leva e scesa ma non ha ingranato,solo al terzo tentativo la marcia si e inserita, da quel momento il cambio e diventato strano, come se il selettore non avesse piu i suoi innesti ma si spostasse tra le marce senza scatto. Non ce piu la posizione di folle, gli innesti inoltre non sono precisi e le marce scappano. Che delusione sta STREET non me lo sarei mai aspettato! non ho nemmeno 9000Km:mad:

Anacleto68
03/05/2010, 20:00
azz... brutte cose davvero :cry:

ZioVic
03/05/2010, 20:04
La garanzia? E' gia' scaduta?

Mr Frowning
03/05/2010, 20:18
La garanzia? E' gia' scaduta?

infatti

Turbo-555
03/05/2010, 20:19
ieri scalando dalla seconda in prima la leva e scesa ma non ha ingranato,solo al terzo tentativo la marcia si e inserita, da quel momento il cambio e diventato strano, come se il selettore non avesse piu i suoi innesti ma si spostasse tra le marce senza scatto. Non ce piu la posizione di folle, gli innesti inoltre non sono precisi e le marce scappano. Che delusione sta STREET non me lo sarei mai aspettato! non ho nemmeno 9000Km:mad:

1.mi dispiace
2.non succede solo alla street, può succedere a qualsiasi mezzo meccanico
3.non hai rotto il cambio (cosa vuol dire rotto il cambio poi?? é come dire ho rotto il piede...sono entrambi composti da diversi pezzi) se avessi rotto il cambio...la moto sarebbe ferma con forse anche un buco nel basamento ;)
4.prima di farti cadere addosso il mondo e buttare un mare di merda addosso alla triumph...vai dal meccanico, che magari é una piccolezza che si risolve con poco ;)

in culo alla balena ;)

VIX
03/05/2010, 20:23
la garanzia scade a giugno......speriamo bene!

boris69
03/05/2010, 21:05
He bhe allora !!

Anche fosse una cosa molto seria, non vedo perche non dovrebbero risolverla in garanzia ???!!!

comunque, in bocca al lupo !

VIX
03/05/2010, 21:12
crepi! Spero solo che non mi facciano problemi di garanzia perche ho su gli scarichi leovince...

boris69
03/05/2010, 21:45
Haia !!

Se sono onesti non rompono, altrimenti ....... potrebbero, dico potrebbero ????

Che cosa c' entra lo scarico con il cambio !!!!! Se ci provano ...... !!!!! Digli che li svergogni sul TCP !

VIX
03/05/2010, 22:22
hehe...sottile ricatto!!!! Cmq grazie, domani li chiamo...vi terro aggiornati.

bender
03/05/2010, 22:40
Per gli scarichi potresti farteli prestare originali da qualcuno che abita li vicino...

marco.bus
03/05/2010, 23:10
era successa anche a me la scorsa estate una cosa simile, si era semplicemente rotta la molla di rinvio all'interno del cambio, quella che fa tormare l'asta nella sua posizione dopo aver inserito la marcia.

Disagiato
04/05/2010, 06:52
era successa anche a me la scorsa estate una cosa simile, si era semplicemente rotta la molla di rinvio all'interno del cambio, quella che fa tormare l'asta nella sua posizione dopo aver inserito la marcia.

in effetti... mi sembrava strano che rompesse il cambio..:wink_:

Antriple
04/05/2010, 07:09
1.mi dispiace
2.non succede solo alla street, può succedere a qualsiasi mezzo meccanico
3.non hai rotto il cambio (cosa vuol dire rotto il cambio poi?? é come dire ho rotto il piede...sono entrambi composti da diversi pezzi) se avessi rotto il cambio...la moto sarebbe ferma con forse anche un buco nel basamento ;)
4.prima di farti cadere addosso il mondo e buttare un mare di merda addosso alla triumph...vai dal meccanico, che magari é una piccolezza che si risolve con poco ;)

in culo alla balena ;)

Quoto :yess:
mi sembra inutile aggiungere altro!

angeloyzf
04/05/2010, 07:37

Era successa la stessa cosa a me con l'R6 .... pochi euro e passa la paura.
PS ... se si e' rotta in cosi' breve tempo fai controllare il rinvio della molla, nella R6 aveva una bava che dopo un anno me l'ha rotta nuovamente. :wink_:

marco.bus
04/05/2010, 08:18
Era successa la stessa cosa a me con l'R6 .... pochi euro e passa la paura.
PS ... se si e' rotta in cosi' breve tempo fai controllare il rinvio della molla, nella R6 aveva una bava che dopo un anno me l'ha rotta nuovamente. :wink_:

mi si è rotta attorno ai 14000.
ormai è stata cambiata, dovesse capitare ancora farò controllare! grazie!

wailingmongi
04/05/2010, 08:57
azz che sfiga....aspettiamo notizie e in bocca al lupo!

s@muele
04/05/2010, 10:22

si anche a me :wink_: la molla è questa...

http://img22.imageshack.us/img22/3633/ti0508002035.jpg (http://img22.imageshack.us/i/ti0508002035.jpg/)

ed è proprio una molla del c@... :dry:
son tornato a casa dalla toscana in 6a

sostituita in garanzia :wink_:

marco.bus
04/05/2010, 19:18
si anche a me :wink_: la molla è questa...

http://img22.imageshack.us/img22/3633/ti0508002035.jpg (http://img22.imageshack.us/i/ti0508002035.jpg/)

ed è proprio una molla del c@... :dry:
son tornato a casa dalla toscana in 6a

sostituita in garanzia :wink_:

io dalla svizzera....

la moto funzionava, solo che le marce entrano a fatica e spesso escono quando vogliono!

Il Franky
04/05/2010, 20:33
è successo ad un mio amico con un gsr, una roba simile.. il problema ci stà, sono per sempre motori.. per la cronaca era una specie di molletta interna al selettore(sulla forchetta forse????)..una cazzata praticamente.. spero per te che sia una sciocchezza simile!

beh, ho visto solo ora che ti avevano già detto la stessa cosa..

marco.bus
06/05/2010, 18:18
hai news?

robysandy
07/05/2010, 19:00
è successo anche a me la moto non cambiava più bene soprattutto in scalata,ho dovuto finire il viaggi,quasi due giorni in toscana,in quarta,comunque era un alberino del cambio sostituito in garanzia ora va che è una bomba

VIX
12/05/2010, 12:58
hai news?

lunedi' ripresa dal meccanico, in effetti era davvero una schiocchezza, :rolleyes: la molla del selettore del cambio....tutto benissimo, fino a 30 minuti fa'...!!!!quando ha ricominciato a fare capricci di innesto fino al punto che ora ho la 3za inserita bloccata! ma porca miseria..:angry:, non e possibile!!!!

Dennis
12/05/2010, 12:59
lunedi' ripresa dal meccanico, in effetti era davvero una schiocchezza, :rolleyes: la molla del selettore del cambio....tutto benissimo, fino a 30 minuti fa'...!!!!quando ha ricominciato a fare capricci di innesto fino al punto che ora ho la 3za inserita bloccata! ma porca miseria..:angry:, non e possibile!!!!

Bravissimo meccanico.

VIX
12/05/2010, 13:04
Bravissimo meccanico.

de Rosa ....Forever!:wink_:

marco.bus
12/05/2010, 13:06

sicuro che abbia tolto le parti rotte della molla?!

VIX
12/05/2010, 13:12
sicuro che abbia tolto le parti rotte della molla?!

domanda da 1.000.000 di euro, cmq io ho gia' precedenti esperienze negative li, solo che a Salerno mi consigliarono di ritornarci perche secondo "loro" a Napoli gia' conoscevano la moto...ed io tonto li ho ascoltati!:whip_:

lorisss83
12/05/2010, 13:18
vedo ke tutto il mondo è paese..

robysandy
12/05/2010, 18:57
stessa cosa anche a me portata la prima volta mi hanno detto che era la molla del selettore del cambio difettosa,sistemata due settimane dopo cambio bloccatoo in 3 e 4.
Il conce è un amico e compro sempre le moto da lui allora mi sono incazzato.......
morale sostituito in garanzia un alberino del cambio ora dopo 3000 km nessun problema.ciao a tutti

VIX
11/06/2010, 07:32
Rieccomi!!! Finalmente l'ho ritirata dall'assistenza di salerno, mi hanno sostituito la molla e alberino, il cambio va bene forse a volte si impunta leggermente ma credo sia normale. Ora non mi resta che godermi un po' di costiera Amalfitana e speriamo bene.
Un saluti a tutti :wink_:

s@muele
11/06/2010, 10:48
Rieccomi!!! Finalmente l'ho ritirata dall'assistenza di salerno, mi hanno sostituito la molla e alberino, il cambio va bene forse a volte si impunta leggermente ma credo sia normale. Ora non mi resta che godermi un po' di costiera Amalfitana e speriamo bene.
Un saluti a tutti :wink_:

:oook: