Visualizza Versione Completa : cambio scarichi
giuseppe 64
03/05/2010, 20:15
dato che vorrei cambiare le mie praticamente nuove tor con le toga, sapete mica di qualche conce che ritira gli accessori usati? il conce della mia zona non può farlo perchè chiude. non so nemmeno dove andare per il tagliando:sick:
prova a metterle in vendita sul mercatino
CHRISTIANTILT
03/05/2010, 23:32
quoto il mercatino o ppure ebay..
di dove sei che non ricordo di preciso?
giuseppe 64
04/05/2010, 13:58
quoto il mercatino o ppure ebay..
di dove sei che non ricordo di preciso?
Ciao Cristian, non aspetto l' ora di assaggiare i tuoi piatti sopratutto le acciughe, ma per avere un tempo decente bisognerà aspettare la metà del mese. abito a Pozzolo Formigaro (AL),il conce più vicino è a 20 Km, e se porto la moto a fare il tagliando, mi tocca lasciarla lì anche se ho prenotato!
prova a metterle in vendita sul mercatino
Già fatto! grazie ciao.
Dunque chiude il conce di Novi? prova da Fuorigiri in Alessandria, magari lui te le ritira...
Bond Street
04/05/2010, 15:22
Ciao Giuseppe, ho visto che Laboratorio Bicilindrico ha un mercatinio dell'usato magari lui le ritira.
giuseppe 64
04/05/2010, 18:03
Dunque chiude il conce di Novi? prova da Fuorigiri in Alessandria, magari lui te le ritira...
Purtroppo chiude, un meccanico è andato via e l'altro dice che non riesce più a starci dentro. Da un lato li capisco con questa crisi! In settimana passo da fuorigiri e, spero di diventare suo cliente.
Ciao Giuseppe, ho visto che Laboratorio Bicilindrico ha un mercatinio dell'usato magari lui le ritira.
Grazie