PDA

Visualizza Versione Completa : TT = Triumph & Tennis



Steven Flower
03/05/2010, 20:20
Ave,

riagganciandomi al discorso dell'amico Segy che ieri ha aperto un post sugli Internazionali d'Italia di Tennis, approfitto per conoscere, chi come me, condivide queste 2 passioni.

Se si, dove giocate, su che superficie, classifica (eventuale) FIT?

chissà che magari, oltre che su strada non ci si becchi su un campo da tennis.

:laugh2:

Steven

MR-T
03/05/2010, 20:25
va bene anche su wii? :fisch:

:D

Steven Flower
03/05/2010, 20:37
va bene anche su wii? :fisch:

:D

ah ah .. non ci avevo pensato a quello..

direi di no, al limite questo gioco su wii..

YouTube - Wii per Donne (http://www.youtube.com/watch?v=6TG-rbgh-T0)

onlystreet
03/05/2010, 20:41
Una volta ho vinto un corso di tennis per 3 mesi...e devo dire che mi divertivo, mi avevano anche dato la racchetta. Poi al termine dei 3 mesi mi hanno preso la racchetta e mi hanno detto: Sig. Gigi, se vuole continuare con il corso da adesso deve pagare.
Risposta::biker:

Steven Flower
03/05/2010, 20:46
Una volta ho vinto un corso di tennis per 3 mesi...e devo dire che mi divertivo, mi avevano anche dato la racchetta. Poi al termine dei 3 mesi mi hanno preso la racchetta e mi hanno detto: Sig. Gigi, se vuole continuare con il corso da adesso deve pagare.
Risposta::biker:

ed è per questo motivo, che a mio parere a pari condizioni, la bravura nel tennis è direttamente proporzionale al conto in banca!

scherzi a parte, un paio di ore a settimana costano 10 / 12 euro.. sostenibile

MR-T
03/05/2010, 20:48
ah ah .. non ci avevo pensato a quello..

direi di no, al limite questo gioco su wii..

YouTube - Wii per Donne (http://www.youtube.com/watch?v=6TG-rbgh-T0)

:biggrin3:

onlystreet
03/05/2010, 20:52
auguri gnolo.

papitosky
03/05/2010, 20:59
va bene anche su wii? :fisch:

:D

:laugh2::laugh2:

onlystreet
03/05/2010, 21:00
va bene anche su wii? :fisch:

:D

Con la tutina aderente, perizoma e pacchetto gonfio?:wub:


















































:sick:

Mr Frowning
03/05/2010, 21:56
Una volta ho vinto un corso di tennis per 3 mesi...e devo dire che mi divertivo, mi avevano anche dato la racchetta. Poi al termine dei 3 mesi mi hanno preso la racchetta e mi hanno detto: Sig. Gigi, se vuole continuare con il corso da adesso deve pagare.
Risposta::biker:

q8 la risposta :oook:

Muttley
04/05/2010, 06:30
direi Filomao :wink_: a tennis dicono sia forte , in moto pure ...e' a tavola e a letto che dicono sia scarsissimo :tongue:

AVP191
04/05/2010, 07:59
Da piccolo, avevo la Maxima:w00t::wub:Giochicchiavo. Ora al tennis (inteso come club e circolo) ci faccio solo la pausa pranzo:sick:

Sandro
04/05/2010, 09:42
io giocavo da ragazzino (dai 10 ai 15 anni più o meno) ho fatto qualche torneo a livello di polisportiva....

ora gioco raramente con qualche amico...

tempo fa ero andato in circolo qui della mia città a informarmi su i prezzi per riprendere in modo più "serio" a giocare (almeno con continuità) ma mi hanno sparato delle cifre astronomiche..... (forse ho sbagliato io e ho chiesto nel circolo "fighetto" del luogo...)

Mr. Number
04/05/2010, 09:51
ed è per questo motivo, che a mio parere a pari condizioni, la bravura nel tennis è direttamente proporzionale al conto in banca!

scherzi a parte, un paio di ore a settimana costano 10 / 12 euro.. sostenibile

le lezioni costicchiano, da me dai 17 ai 25€ l'ora. nella mia palestra il tennis è incluso, ma se vuoi giocare con uno non iscritto lui paga :dry: (e se lo inviti chiaramente fai a metà)

Uzz
04/05/2010, 09:51
Se arriva il Filo sian rovinati :D :wink_:


Da piccolo, avevo la Maxima:w00t::wub:Giochicchiavo. Ora al tennis (inteso come club e circolo) ci faccio solo la pausa pranzo:sick:

ricordo... quando ancora pagava il dottore... :wub:

EIKONTRIPLE
04/05/2010, 11:30
siete vecchi e superati , ormai c'e' solo il golf x il vero managertriuzistfashionchenndevechiederemai.

Filomao
04/05/2010, 11:48
Mi diletto al gioco del tennis da quando avevo pochi anni al contrario del gioco della Triumph, che ho solamente dal 2006. Sono regolarmente tesserato FIT di classifica 3-2.

E' un piacere incontrare nuova gente a cui piace giocare a tennis.

Ma tu di dove sei? Non l'hai scritto nel tuo profilo...

AVP191
04/05/2010, 12:55
Se arriva il Filo sian rovinati :D :wink_:



ricordo... quando ancora pagava il dottore... :wub:

:biggrin3:

Sandro
04/05/2010, 13:34
siete vecchi e superati , ormai c'e' solo il golf x il vero managertriuzistfashionchenndevechiederemai.

il golf è per quelli con il GS e che non hai mai visto una strada sterrata... :wink_:

fitzcarraldo
04/05/2010, 16:50
Mi diletto al gioco del tennis da quando avevo pochi anni al contrario del gioco della Triumph, che ho solamente dal 2006. Sono regolarmente tesserato FIT di classifica 3-2.

E' un piacere incontrare nuova gente a cui piace giocare a tennis.

Ma tu di dove sei? Non l'hai scritto nel tuo profilo...:w00t::w00t: un giocatore serio!!!! io quando ho smesso ero C3... immagina quanti anni sono passati!!!:laugh2::laugh2::laugh2: ho ripreso per un breve periodo 5 anni fa ma purtroppo il divertimento non c'era più!!!!:cry::cry: spiacente per chi non prova... ma il golf è un'altra cosa!!!!:wink_::wink_::wink_:

armageddon
04/05/2010, 17:12
:w00t::w00t: un giocatore serio!!!! io quando ho smesso ero C3... immagina quanti anni sono passati!!!:laugh2::laugh2::laugh2: ho ripreso per un breve periodo 5 anni fa ma purtroppo il divertimento non c'era più!!!!:cry::cry: spiacente per chi non prova... ma il golf è un'altra cosa!!!!:wink_::wink_::wink_:

ex c4,moltooooo ex:cry:

Herbie 53
04/05/2010, 17:13
Mi diletto al gioco del tennis da quando avevo pochi anni al contrario del gioco della Triumph, che ho solamente dal 2006. Sono regolarmente tesserato FIT di classifica 3-2.

E' un piacere incontrare nuova gente a cui piace giocare a tennis.

Ma tu di dove sei? Non l'hai scritto nel tuo profilo...

come scrivi bene Filo:wub:

EIKONTRIPLE
04/05/2010, 17:52
oserei definirla scrittura asettica.

Filomao
04/05/2010, 20:36
oserei definirla scrittura asettica.

Di sti tempi bisogna stare attenti a scrivere, come si fa si fa male....

Herbie 53
04/05/2010, 20:38
Di sti tempi bisogna stare attenti a scrivere, come si fa si fa male....

:biggrin3:

hai dimenticato una si fa:tongue:

Steven Flower
05/05/2010, 20:29
Mi diletto al gioco del tennis da quando avevo pochi anni al contrario del gioco della Triumph, che ho solamente dal 2006. Sono regolarmente tesserato FIT di classifica 3-2.

E' un piacere incontrare nuova gente a cui piace giocare a tennis.

Ma tu di dove sei? Non l'hai scritto nel tuo profilo...

posso solo togliermi il cappello davanti alla tua classifica.

io sono 4.5, con un po più di impegno (faccio poche ore e pochi tornei) potrei essere 4.3 4.2.. (gioco da 4 anni)

impensabile arrivare a te..

sono in zona milano io...

Filomao
05/05/2010, 20:50
posso solo togliermi il cappello davanti alla tua classifica.

io sono 4.5, con un po più di impegno (faccio poche ore e pochi tornei) potrei essere 4.3 4.2.. (gioco da 4 anni)

impensabile arrivare a te..

sono in zona milano io...

Piano piano, allenamento e partite. Fai tornei, spesso fare match uno dopo l'altro serve molto di piu' che allenarsi.

MR-T
05/05/2010, 20:52
Con la tutina aderente, perizoma e pacchetto gonfio?:wub:


















































:sick:

:blink: ahecco ahecco.. ma come giochi a tennis tu? :blink: