PDA

Visualizza Versione Completa : la immagino bianca con cerchi oro

lunicocentos
03/05/2010, 21:58
Vi chiedo un aiuto , sto pensando ad un cambiamento, restando sempre sulla street, ma il risultato finale sarebbe una R nera/ cerchi oro, ma con le sovrestrutture bianche completa di cupolino speed:rolleyes:, puntale , guscio monoposto e arrow alti. Qualcuno ha modo di postare un immaggine con tale combinazione cromatica??? Secondo voi il risultato come sarebbe???? Per chi già ce li ha : i cerchi oro si sporcano in fretta????
Grazie a tutti:w00t:

D@v1d3
03/05/2010, 22:16
http://lh4.ggpht.com/_wyEV746nssc/Sq9ZIXwf6EI/AAAAAAAADqg/cZs50FqZKGk/s800/sardegna%2007-09%20145.jpg

http://lh6.ggpht.com/_wyEV746nssc/Sq9dC4JPMTI/AAAAAAAADrs/TlK2gfaX8yk/s800/7%20giugno%2009%20005.jpg

Possono andare? :tongue:
E' la Street di DanyW. :wink_:

Secondo voi il risultato come sarebbe????

A me piace :oook:

Per chi già ce li ha : i cerchi oro si sporcano in fretta????

Io non li ho, ma purtroppo credo di sì.

Mr Frowning
03/05/2010, 22:58
mah

Drake72
04/05/2010, 08:50
Belllllaaaaaa :) ma quanto sono costati i cerchi ?

peppe80
04/05/2010, 09:24
Anche io ho una Street bianca e vorrei i cerchi color oro.
Qualcuno vorrebbe fare cambio con i suoi della nuova Street black?
I miei hanno appena 1000Km.
Secondo me sulla bianca stanno meglio.

sam88
04/05/2010, 09:30
DanyW ha certamente stile...:wink_:
Prima di vedere i cerchi oro sulla sua avrei detto che sulla street bianca non mi sarebbero piaciuti e invece...

@lunicocentos
ma tu intendi street bianca cerchi oro o cosa? non è che con "sovrastrutture" intendi il telaio ecc ?!?:ph34r:

drfelix
04/05/2010, 10:41
http://lh4.ggpht.com/_wyEV746nssc/Sq9ZIXwf6EI/AAAAAAAADqg/cZs50FqZKGk/s800/sardegna%2007-09%20145.jpg

http://lh6.ggpht.com/_wyEV746nssc/Sq9dC4JPMTI/AAAAAAAADrs/TlK2gfaX8yk/s800/7%20giugno%2009%20005.jpg

Possono andare? :tongue:
E' la Street di DanyW. :wink_:

A me piace :oook:

Io non li ho, ma purtroppo credo di sì.

La preferirei con i cerchi blu (come la sella) :wink_:

Bellissimi gli specchietti: che marca sono? :w00t:

lunicocentos
04/05/2010, 22:41
DanyW ha certamente stile...:wink_:

@lunicocentos
ma tu intendi street bianca cerchi oro o cosa? non è che con "sovrastrutture" intendi il telaio ecc ?!?:ph34r:

Io pensavo di dare dentro la mia N bianca per una R nera e cambiare serbatoi, cupolino, finachetti, puntale della mia ( bianchi) e metterli sulla R nera. Il risultato sarebbe una R con cerchi oro e sovrastrutture bianche, ovviamente i foderi degli steli sarebbero neri.

Sò già che non ci sarebbe la scritta R sui fianchetti , ma la cosa non mi turba minimamente.:tongue:

Aex
04/05/2010, 23:30
Anche io vorrei fare i cerchi oro.... stavo sentendo qua e là per la verniciatura a polvere...

NICK675
05/05/2010, 00:47
...IO HO I CERCHI ORO...UNO SPETTACOLO DA VADERE... MA PER TENERLI PUILTI CI VUOLE LA PAZZIENZA DI UN MONACO TIBETANO!!!!
:triumphpride:

Gnolo
05/05/2010, 05:40
E molto bella io l'ho vista dal vivo stanno bene !!!

Andre3
05/05/2010, 08:45
Bianca e' sempre un figurone.......

Agny84
05/05/2010, 09:52
Vi chiedo un aiuto , sto pensando ad un cambiamento, restando sempre sulla street, ma il risultato finale sarebbe una R nera/ cerchi oro, ma con le sovrestrutture bianche completa di cupolino speed:rolleyes:, puntale , guscio monoposto e arrow alti. Qualcuno ha modo di postare un immaggine con tale combinazione cromatica??? Secondo voi il risultato come sarebbe???? Per chi già ce li ha : i cerchi oro si sporcano in fretta????

mi hai copiato??? ho postato io un mesetto fa che avrei preso la mia street R facendola fare esattamente nello stesso modo, stessi colori, stesso cupolino stessi scarichi, stesso tutto :ph34r: quasi qausi sono molto gelosa!!!! :ph34r::ph34r: i cerchi oro non restano troppo sporchi, si sporcano ma non danno troppo nell'occhio...a parte se li smerdi con l'olio della catena...ovvio :rolleyes:
su fb ho alcune foto...però io ho avuto problemi con la verniciatura...non so se è un problema di vernice (di cui avevo già letto sul sito) o se dalla concessionaria non è stata verniciata giusta...comunque dopo un mese ha già una piccola scrostata sul serbatoio e una riga profonda (qualcuno ci è slito senza il mio permesso e se lo scopro lo disintegro):mad: ma poi nel lavarla ho notato anche che sul parafango e sul codone posteriore la vernice si era "arricciata" per i sassolini che popolano la strada.a me sembra che si rovini troppo facilmente. adesso sto vedendo che fare con la concessionaria. comunque esce da Dio!!!:wub:

http://i41.tinypic.com/15n4v8y.jpg

http://i41.tinypic.com/2larl3a.jpg

è stra bella :wub:

se ti puo interessare per fare paragoni io la riverniciatura l'o pagata 500 eurozzi comprensivi degli adesivi:wink_:

D@v1d3
05/05/2010, 10:01
Molto bella Agny complimenti! :oook:
Solo i fianchetti radiatore in tinta non mi fanno impazzire.

Agny84
05/05/2010, 10:08

ehh...è stata una lunga decisione....:biggrin3: comunque ho i suoi originali che sono neri, quindi magari potrò provare a rimontarglieli...oggi fianchetti bianchi o fianchetti neri?? :wink_:

la concessionaria non me li aveva dati dietro...ma io ho preteso che mi fossero restituiti come avevano fatto con gli scarici originali :wink_:

pps....si molto bella ma azzz.....come tutte le cose bianche non fai nemmeno un giro che sembra non la lavi da una vita :blink: quindi ogni volta al rientro...straccettino e via a fare la cenerentola :wink_:

D@v1d3
05/05/2010, 10:14
pps....si molto bella ma azzz.....come tutte le cose bianche non fai nemmeno un giro che sembra non la lavi da una vita :blink: quindi ogni volta al rientro...straccettino e via a fare la cenerentola :wink_:

mah non sono così d'accordo; la polvere e i micrograffi si noterebbero molto di più sul nero, esperienza personale. :wink_:

Agny84
05/05/2010, 10:34
dici? la mia di prima era blu e nn si vedeva mai 'na mazza! allora sarà un problema di riverniciatura (per i graffi) però per lo sporco si nota subito.moscerini spiaccicati annessi che quando mi fermo o il cupolino che sembra un dalmata giallo rosso e nero. oggi sento la triumph x i graffi e poi vi dico cosa mi ha risposto.

comunque è troooooppo bellaaaaaaa :-) non la cambierò mai e mai più, al max la cambierei con un'altra precisa precisa ;-)

sam88
05/05/2010, 11:11
dici? la mia di prima era blu e nn si vedeva mai 'na mazza! allora sarà un problema di riverniciatura (per i graffi) però per lo sporco si nota subito.moscerini spiaccicati annessi che quando mi fermo o il cupolino che sembra un dalmata giallo rosso e nero. oggi sento la triumph x i graffi e poi vi dico cosa mi ha risposto.

comunque è troooooppo bellaaaaaaa :-) non la cambierò mai e mai più, al max la cambierei con un'altra precisa precisa ;-)

BELLISSIMA!!! :wink_:
Devo dire che finora preferivo l'accoppiata bianco/blu ma la tua è davvero bella; anche le forcelle nere ci stanno bene, solo il fianchetto, come ti hanno già detto, nn mi convince...

tonijuve
05/05/2010, 11:12
mah non sono così d'accordo; la polvere e i micrograffi si noterebbero molto di più sul nero, esperienza personale. :wink_:

Come dissi su uno dei miei primissimi post, il tizio che mi ha venduto la moto ne aveva due gemelle (cioé tutti gli accessori uguali identici, pure lo scarico 3 in 1).
Solo che una era nera e l'altra verde.

La nera aveva un migliaio o poco piú di Km in meno, ma sembrava ne avesse macinati 100.000 in piú... per via dei micrograffi, si vedevano una "bellezza", quindi presi la verde ed i micrograffi proprio non si notano anche se sono sicuro ci siano.
Quindi nera per me mai :wink_:

MANFRE
05/05/2010, 11:12
mi hai copiato??? ho postato io un mesetto fa che avrei preso la mia street R facendola fare esattamente nello stesso modo, stessi colori, stesso cupolino stessi scarichi, stesso tutto :ph34r: quasi qausi sono molto gelosa!!!! :ph34r::ph34r: i cerchi oro non restano troppo sporchi, si sporcano ma non danno troppo nell'occhio...a parte se li smerdi con l'olio della catena...ovvio :rolleyes:
su fb ho alcune foto...però io ho avuto problemi con la verniciatura...non so se è un problema di vernice (di cui avevo già letto sul sito) o se dalla concessionaria non è stata verniciata giusta...comunque dopo un mese ha già una piccola scrostata sul serbatoio e una riga profonda (qualcuno ci è slito senza il mio permesso e se lo scopro lo disintegro):mad: ma poi nel lavarla ho notato anche che sul parafango e sul codone posteriore la vernice si era "arricciata" per i sassolini che popolano la strada.a me sembra che si rovini troppo facilmente. adesso sto vedendo che fare con la concessionaria. comunque esce da Dio!!!:wub:

se ti puo interessare per fare paragoni io la riverniciatura l'o pagata 500 eurozzi comprensivi degli adesivi:wink_:

molto bella complimenti!

lunicocentos
05/05/2010, 11:59

Cavoli, proprio così, e io che pensavo di avere avuto un'idea unica, bella veramente. Per la verniciatura non ci sarebbero problemi percheè sposterei la carozzeria bianca della N che ho, ovviamente la i loghi su serbatoi e fianche sarebbero quelli della N. Ci vedrei meglio comunque dei fianchetti neri o carbonio.
Grazie per la disponibilità.
Oltretutto anch'io ho gli arrow slip-on .....:biggrin3:

Fulvioz
05/05/2010, 12:08

Complimenti, risultato notevole è bellissima!!! Dai altre foto!!! :wink_:

Aex
06/05/2010, 00:30
Beeeeeeeeeeeeella!!!!!!!

Trigrotto
11/05/2010, 20:50
e i cerchi bianchi su street bianca????????????? li avete visti

kenshinen
25/05/2010, 23:30
scusate non mi è ben chiara una cosa: se mi compro una street triple n bianca...
come faccio a prendermi i cerchioni oro (tipo quelli della R nera 2010) e farli montare? o verniciare? (sarebbe uguale o sarebbero piu' brutti?)
quanti soldi richiederebbe questa cosa?? (sto parlando solo dei cerchi)
grazie in anticipo per la pazienza

markdimark
26/05/2010, 14:45
bellissima.. mettete costo della verniciatura e codice colore egoisti hahahahah

Andy_76
26/05/2010, 15:08
non male....

@ndre@
26/05/2010, 15:11
questa moto è BELLA IN CULO

certo è anche un pò FRU' FRU'

lunicocentos
26/05/2010, 18:25
bellissima.. mettete costo della verniciatura e codice colore egoisti hahahahah

guarda che è un R con le sovrastrutture colorate di bianco, guarda steli e attacco pinze freno.....

Lo zar
26/05/2010, 20:49
e i cerchi bianchi su street bianca????????????? li avete visti

I cerchi bianchi saranno la mia prossima modifica! :w00t:

markdimark
26/05/2010, 22:19
ok allora mettete codice colore cerchi oro street r

Dai raga voglio il codiceeeee

orei
04/05/2012, 12:01
urge il codiceee!! ;)

Le89le
04/05/2012, 17:49
...IO HO I CERCHI ORO...UNO SPETTACOLO DA VADERE... MA PER TENERLI PUILTI CI VUOLE LA PAZ(Z)IENZA DI UN MONACO TIBETANO!!!!
:triumphpride:

quotooooooooooo!!! .........purtroppo :(

Schultz
04/05/2012, 18:17
quotooooooooooo!!! .........purtroppo :(

E non esagerate con l'olio di gomito...a furia di pulirli i miei hanno perso colore su un tratto di bordo esterno!
Spero di trovare il codice colore e che sia possibile un ritocco, onestamente di riverniciare tutto il cerchio (e magari entrambi se non trovassi il colore esatto) non ne ho proprio voglia!!!

TripleMoi
04/05/2012, 18:44
Così invece è come rimane con i cerchi bianchi! :D

66655

Fra_Lospa
04/05/2012, 18:50
Così invece è come rimane con i cerchi bianchi! :D

66655

Molto bella la moto :oook:
non è che avresti qualche altra foto da mostrare? perchè anche a me stava venendo l'idea di farla cosi :P

Cyro
04/05/2012, 19:01
Bella con i cerchi oro... spettacolare con i cerchi bianchi o... spettacolare cerchi oro e bella con i bianchi?
Un bel problema secondo me.
Entrambi fantastiche.
Mo però mi fate venire la scimmia in testa ;)

Le89le
04/05/2012, 19:25
E non esagerate con l'olio di gomito...a furia di pulirli i miei hanno perso colore su un tratto di bordo esterno!
Spero di trovare il codice colore e che sia possibile un ritocco, onestamente di riverniciare tutto il cerchio (e magari entrambi se non trovassi il colore esatto) non ne ho proprio voglia!!!

orca addirittura? e che usavi per pulirli acqua ragia?
io ho preso da poco lo chantecler, che dite troppo potente?

miky92
04/05/2012, 19:27

con che cavolo li pulivi? :O

anch'io comunque li ho oro sulla day, OGNI volta che faccio un giro in moto la rimetto sui cavalletti e gli do una passata con lo straccio e un pò di sgrassatore... diciamo che dopo 600-700km senza pulirli fanno cacare.
Io ho notato che il posteriore ha perso un pò di lucentezza,rispetto all'anteriore, non so se è perchè ci ho usato più sgrassatore (fulcron) per pulirli dal grasso della catena e simili o se era così fin dall'inizio... :(

roberto.to
04/05/2012, 19:57
Io sto facendo gli oro che monterò su matt graphite...il risultato l ho postato qualche giorno fa......
Spero di fare tutto entro il mese...

_pat_
04/05/2012, 20:31

Quoto alla grande! Con i fianchetti neri sarebbe perfetta! Complimenti è bellissima!! :w00t:

Cyro
04/05/2012, 20:52
io ho preso da poco lo chantecler, che dite troppo potente?

Ottimo direi, l'ho sempre usato sui cerchi e per le parti sporche di grasso prima di lavare la moto.
Mi raccomando non usare MAI il cillit bang un mio conoscente ha fatto l'esperimento sui cerchi per farli splendere e invece in alcuni punti si è proprio mangiato la vernice. ;)

Pako
04/05/2012, 21:14
a me non piace quel plexiglass giallo

Schultz
05/05/2012, 18:47
con che cavolo li pulivi? :O

anch'io comunque li ho oro sulla day, OGNI volta che faccio un giro in moto la rimetto sui cavalletti e gli do una passata con lo straccio e un pò di sgrassatore... diciamo che dopo 600-700km senza pulirli fanno cacare.
Io ho notato che il posteriore ha perso un pò di lucentezza,rispetto all'anteriore, non so se è perchè ci ho usato più sgrassatore (fulcron) per pulirli dal grasso della catena e simili o se era così fin dall'inizio... :(

WD 40...anche il mio posteriore, tra l'altro, ha perso lucentezza...

gixxer73
06/05/2012, 09:23

molto bella bianca con cerchi oro .. :oook:

ma tenerli puliti ci vuole tanta pazienza ... :biggrin3:

orei
08/05/2012, 09:20
Io sto facendo gli oro che monterò su matt graphite...il risultato l ho postato qualche giorno fa......
Spero di fare tutto entro il mese...
che colore oro hai utilizzato? colorati a polvere o in carrozzeria??? spesa per la ricolorazione? e tempistiche?

ciao e grazieee!!!