Visualizza Versione Completa : CERCO SELLA STREET TRIPLE R
patystreetr
04/05/2010, 00:12
Stamattina ho trovato la sella della mia street R tagliata.... NO COMMENT!!!
detto ciò cerco una sella della street R...
...ma che bast***ata...:evil:
Uelanino
04/05/2010, 07:35
fai prima a rifoderarla (se nn è devastata ovviamente)... nuova costa uno sproposito, usata difficilmente sotto i 100... quindi vedi tu
patystreetr
04/05/2010, 11:15
...ma che bast***ata...:evil:
lasciamo stare... non è l'unico danno...mi hanno rotto una freccia e non so come il serbatoio si è macchiato....stavo per piangere...
fai prima a rifoderarla (se nn è devastata ovviamente)... nuova costa uno sproposito, usata difficilmente sotto i 100... quindi vedi tu
Quanto costa nuova??e x rifoderarla da chi devo andare?
beh se sei di Milano ho un indirizzo per il sellaio....successa stessa cosa anche a me ..
patystreetr
04/05/2010, 21:37
beh se sei di Milano ho un indirizzo per il sellaio....successa stessa cosa anche a me ..
te ne sarei grato....
Roberto il Tapesin via Gallarate 3 milano 347/4886186 chiamalo prima d andare perchè spesso non lo si trova in officina...
a me ha rivestito la mia sella in gel com'era l'originale ma con tessuti migliori e antiscivolo.. la cifra varia da ciò che vuoi tu ..
Uelanino
05/05/2010, 09:04
ma dai è a due passi da me...
la sella della r nuova costa 417 euro... follia
patystreetr
05/05/2010, 11:44
ma dai è a due passi da me...
la sella della r nuova costa 417 euro... follia
sono pazzi...
Uelanino
05/05/2010, 13:08
appunto per questo ti ho detto che ti conviene rifoderarla, se il tappezziere è bravo viene fuori un lavoro anchemeglio dell'originale
Stamattina ho trovato la sella della mia street R tagliata.... NO COMMENT!!!
detto ciò cerco una sella della street R...
Dovrei averne una io in soffitta, mai usata perchè appena presa la R ho messo la sella in GEL che avevo sulla precedente N.
Dico dovrei perchè al momento ricordo di avercela messa quando presi la moto (Dicembre 2009), e non mi ricordo di averla venduta, ma l'età avanza quindi dovrei controllare. :dry:
Venerdi rientro a casa e ti faccio sapere.
ciao,
ti ho mandato MP nel caso la stessi ancora cercando.
andrea
whitestreet
07/05/2010, 00:07
se vuoi io ne ho una usata ma tenuta bene.. ho montato quella in gel.. se interessato contattami in mp che ci accordiamo..
:wink_:
patystreetr
07/05/2010, 18:03
comprata da limo! grazie a tutti!
ciao,
sarei interessato alla sella, quanto chiedi
comprata da mugna ! grazie a tutti !