Visualizza Versione Completa : Com'è la vostra andatura e quante curve scazzate??!!
Disagiato
04/05/2010, 07:24
non sò che caxxo fare colpa della pioggia... :ph34r:...dai sù scrivete... e siate sinceri, anche Valentino sbaglia;)
Allegra....e ne scazzo poche xe' cerco di tenermi sempre un po' di margine
Quando scazzo mi do di stronzo xe' se invado l'altra corsia so di aver rischiato la vita....cmq fai una media di 1 volta a uscita :D
Sam il Cinghio
04/05/2010, 07:31
Andatura mista, dipende dal momento.
Curve sbagliate pochissime, quasi mai... e comunque non ho M A I invaso l'altra corsia (o sono uscito di strada): margine elevatissimo.
Uelanino
04/05/2010, 07:31
Per strada allegra ma nei limiti della decenza, raramente "scazzo" una curva anche perchè se ho voglia di scannare per bene me ne vado in pista e mi sento più sicuro
Disagiato
04/05/2010, 07:36
Quando scazzo mi do di stronzo xe' se invado l'altra corsia so di aver rischiato la vita....cmq fai una media di 1 volta a uscita :D
sbagli troppo.
Andatura mista, dipende dal momento.
Curve sbagliate pochissime, quasi mai... e comunque non ho M A I invaso l'altra corsia (o sono uscito di strada): margine elevatissimo.
:wink_:
Per strada allegra ma nei limiti della decenza, raramente "scazzo" una curva anche perchè se ho voglia di scannare per bene me ne vado in pista e mi sento più sicuro
la tua guida me la ricordo, allegra ma tutta pulita.. esemplare direi!!:wink_:
sbagli troppo.
Si ma in quella media includo una curva fatta non perfettamente...non che vado nell'altra corsia. E io faccio sempre strade diverse e giri lunghi :wink_:
Disagiato
04/05/2010, 07:45
Si ma in quella media includo una curva fatta non perfettamente...non che vado nell'altra corsia. E io faccio sempre strade diverse e giri lunghi :wink_:
ah ok...
io pensavo che eri un troll e non avessi neanche la moto:rolleyes::rolleyes:...:tongue:
p.s. quando ci si becca?!?! io sabato vado a salutare i veronesi alla badia...
ah ok...
io pensavo che eri un troll e non avessi neanche la moto:rolleyes::rolleyes:...:tongue:
Sono un Troy..come Bayliss! :tongue:
Che Badia oh!
Disagiato
04/05/2010, 07:59
Sono un Troy..come Bayliss! :tongue:
Che Badia oh!
badia di moscheta, a scarperia... io arriverò lungo, non in curva, ma per l'orario:tongue:tongue:....
fearless
04/05/2010, 08:01
io vado piano!
badia di moscheta, a scarperia... io arriverò lungo, non in curva, ma per l'orario:tongue:tongue:....
oh ma sempre a magnare eh!! :tongue::tongue:
Disagiato
04/05/2010, 08:08
oh ma sempre a magnare eh!! :tongue::tongue:
io mangio un panino:wink_:
io vado piano!
anch'io :cry:
e non scazzo le curve perchè se non conosco la strada rallento ulteriormente :rolleyes:
io mangio un panino:wink_:
:wink_:
SpongeBob
04/05/2010, 08:56
Io non sbaglio MAI:
Sono un motociclista da bar e nel tragitto di max 5 o 6 km da casa ai locali fighetti non sbaglio una curva...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
wailingmongi
04/05/2010, 08:59
io ne scazzo una dopo l'altra ma questo non mi ha evitato di stare dietro al tuo bel culaccino:wub:
Disagiato
04/05/2010, 09:01
io ne scazzo una dopo l'altra ma questo non mi ha evitato di stare dietro al tuo bel culaccino:wub:
cambia gomme!!:biggrin3:
via maggio ti ho perso, croce ai mori la prima metà non c'eri!!...:D
Io nonostante vado lento le sbaglio lo stesso..:coool:
Disagiato
04/05/2010, 09:04
Io nonostante vado lento le sbaglio lo stesso..:coool:
:rolleyes::rolleyes: andiamo bene:biggrin3::biggrin3:
Io non sbaglio MAI:
Sono un motociclista da bar e nel tragitto di max 5 o 6 km da casa ai locali fighetti non sbaglio una curva...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ottimo...:rolleyes: al ritorno sei già piegato dal tanto che hai bevuto:rolleyes:
Mr Frowning
04/05/2010, 09:06
andatura allegra ma sempre con margine per recuperare...
curve ne sbaglio poche...al massimo capita che parte la moto...
cmq da quando ho la moto da pista il ritmo in strada si è abbassato
wailingmongi
04/05/2010, 09:07
cambia gomme!!:biggrin3:
via maggio ti ho perso, croce ai mori la prima metà non c'eri!!...:D
nei mandrioli stavamo facendo dei numeri presidente:w00t::biggrin3:!!
non fosse che mi ha ceduto l'anteriore proprio quando it stavo passando:sick:
cmq a fine mese cambio gomme(che non so assolutamente cosa diavolo montare)e poi un giretto in futa me lo vengo a fare ci stai:w00t:??
Disagiato
04/05/2010, 09:11
nei mandrioli stavamo facendo dei numeri presidente:w00t::biggrin3:!!
non fosse che mi ha ceduto l'anteriore proprio quando it stavo passando:sick:
cmq a fine mese cambio gomme(che non so assolutamente cosa diavolo montare)e poi un giretto in futa me lo vengo a fare ci stai:w00t:??
si facciamo raticosa, giogo, croce ai mori, e se riaprono la calla, così sbuchiamo da casa tua..:wink_:
wailingmongi
04/05/2010, 09:14
si facciamo raticosa, giogo, croce ai mori, e se riaprono la calla, così sbuchiamo da casa tua..:wink_:
ok poi andiamo al caffè che ti offro un birrone ok:coool:?
tanto gia che sei li...facciamo una volta che me ne torno io a casa e una volta tu tramite autostrada:biggrin3:
SpongeBob
04/05/2010, 09:15
ottimo...:rolleyes: al ritorno sei già piegato dal tanto che hai bevuto:rolleyes:
Perchè scusa, non si intende quello per piegare in moto?
Quello che piega di più è quello che ha bevuto di più, no?:blink:
Disagiato
04/05/2010, 09:16
ok poi andiamo al caffè che ti offro un birrone ok:coool:?
tanto gia che sei li...facciamo una volta che me ne torno io a casa e una volta tu tramite autostrada:biggrin3:
ci stò..:tongue:
Perchè scusa, non si intende quello per piegare in moto?
Quello che piega di più è quello che ha bevuto di più, no?:blink:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: si..
Aggiungerei, se invadi l'altra corsia rischi anche di ammazzare un altro che non c'entra nulla.
Bisogna tenere conto che dai nostri errori , potrebbero rimetterci anche altre persone, troppo spesso uno pensa di "fare solo con il suo" e quindi di essere il solo a pagare eventualmente per i propri sbagli.
Sono parecchio sensibile a questo argomento, dato che la scorsa estate un'altra moto ha invaso la mia corsia in curva e mi ha quasi ammazzato.... :mad:
Robi evergreen
04/05/2010, 09:21
allegretta,ma mai esagerata(almeno credo:rolleyes:)...capita di sbagliare a volte,senza pericoli eccessivi perchè non si forza mai troppo la mano,anche se una volta dopo due mesi che non andavo con la street una curva mi è venuta lunghina:wacko:-li mi sono un pò cagato sopra
wailingmongi
04/05/2010, 09:22
ci stò..:tongue:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: si..
perfetto non vedo l'ora di tornare in quelle strade:wub:
però in futa e raticosa non fare troppo lo schizzato psicopatico perche te li giochi in casa:tongue:!
Disagiato
04/05/2010, 09:23
allegretta,ma mai esagerata(almeno credo:rolleyes:)...capita di sbagliare a volte,senza pericoli eccessivi perchè non si forza mai troppo la mano,anche se una volta dopo due mesi che non andavo con la street una curva mi è venuta lunghina:wacko:-li mi sono un pò cagato sopra
infatti i primi mesi di primavera succedono molti incidenti!!
perfetto non vedo l'ora di tornare in quelle strade:wub:
però in futa e raticosa non fare troppo lo schizzato psicopatico perche te li giochi in casa:tongue:!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Robi evergreen
04/05/2010, 09:25
infatti i primi mesi di primavera succedono molti incidenti!!
sgrat sgrat e risgrat...comunque ho sempre paura per strada quindi mi limito tantissimo
Disagiato
04/05/2010, 09:27
mai.......
ahahahhahahahahahhahaha.... per te la tua corsia significa tutta la carreggiata:laugh2::laugh2:
sgrat sgrat e risgrat...comunque ho sempre paura per strada quindi mi limito tantissimo
io ho sempre paura...:rolleyes:
Sfigatto
04/05/2010, 10:15
anch'io :cry:
e non scazzo le curve perchè se non conosco la strada rallento ulteriormente :rolleyes:
Idem :wink_:
Ah, e poi sono anche in rodaggio: qualche volta scendo pure e faccio la curva a mano :w00t::biggrin3:
non sò che caxxo fare colpa della pioggia... :ph34r:...dai sù scrivete... e siate sinceri, anche Valentino sbaglia;)
trovati un lavoro pres :ph34r:
io vado piano!
:oook:
trovati un lavoro pres :ph34r:
Grande S@mu la foto in avatar è eccezziunale!!:laugh2:
Che belle straduzze che mi hai fatto fare peccato che ho inavaso la corsia opposta 1000 volte:cry:
:coool:
Che belle straduzze che mi hai fatto fare peccato che ho inavaso la corsia opposta 1000 volte:cry:
colpa del breccino maledetto :mad:!!
macchè... vai alla grande :oook:
lorisss83
04/05/2010, 12:23
io mi son preso la carenata apposta.
faccio solo autostrada e statali a velocità mach2
quando vedo curve,scendo...giro la moto e torno indietro
Jet Black
04/05/2010, 13:10
Andatura molto allegra dove conosco,meno se non mi ricordo per bene le curve!!mai invaso l'altra corsia...anzi nelle curve a destra cerco di stare molto abbottonato all'interno dato che troppe volte mi è capitato di incrociare deficienti con le ruote sulla riga e tutti dalla mia parte!!!
Io non sbaglio MAI:
E' facile non cannarle ANDANDO all'aperitivo..
Io non le canno nemmeno TORNANDO..:ph34r:
E non credete a quelli che vi dicono che vado a fare l'aperitivo al bar in fondo alla via! :dry:
Disagiato
04/05/2010, 13:54
:oook:
grande frankY!!:w00t:
a me "grande"...non l'hai mai detto......:wacko:
Disagiato
04/05/2010, 14:41
:ph34r:
neanche a me!:cry:
Disagiato
05/05/2010, 06:39
neanche a me!:cry:
mamba è un caso a parte.... è uno dei pochi che ha la possibilità di montare le gomme da circo;)
mamba è un caso a parte.... è uno dei pochi che ha la possibilità di montare le gomme da circo;)
appena smette di piovere vado a montarle......sabato...le bt014....mi hanno abbandonato parecchie volte.........ho goduto però...:w00t:
restando ON....mi ricordo che una volta ho toccato la linea di mezzeria.....appena appena....:ph34r:
ah ok...
sabato piove:ph34r:
Disagiato
05/05/2010, 08:40
sabato piove:ph34r:
c'è l'antiacqua....dopo il ritorno di domenica, non ho più paura di niente:rolleyes:
restando ON....mi ricordo che una volta ho toccato la linea di mezzeria.....appena appena....:ph34r:
:biggrin3:
Anch'io solo che l' avevano appena verniciata in un tornante e frenandoci sopra a momenti mi straiavo lungo disteso:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
MInchia che paura:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Ok ho capito che siete tutti bravi ragazzi, rispettosissimi del codice della strada, ma visto che la nostra cavalcatura ha il computer che registra la velocità media, si può sapere per curiosità quanto piano andate nelle vostre uscite?! A me vengono fuori medie da cicloturista.
Disagiato
05/05/2010, 09:36
Ok ho capito che siete tutti bravi ragazzi, rispettosissimi del codice della strada, ma visto che la nostra cavalcatura ha il computer che registra la velocità media, si può sapere per curiosità quanto piano andate nelle vostre uscite?! A me vengono fuori medie da cicloturista.
ehm.... io stò zitto... ciao e grazie
Belle cose disagià:wink_:
Io vado piano perché sono in rodaggio... (80km/h in sesta è triste...)
e soprattutto perché non sono capace :biggrin3:
Anzi, se incrociate un motociclista visibilmente impedito per le strade del Trentino, sono io :)
Io vado piano perché sono in rodaggio... (80km/h in sesta è triste...)
e soprattutto perché non sono capace :biggrin3:
Anzi, se incrociate un motociclista visibilmente impedito per le strade del Trentino, sono io :)
se trovi uno...tutto a sinistra....nelle strade nel Trentino......son io....:w00t:
io mi son preso la carenata apposta.
faccio solo autostrada e statali a velocità mach2
quando vedo curve,scendo...giro la moto e torno indietro
ahahahah io la moto l'ho comprata e l'ho lasciata sui cavlletti...ogni tanto prendo il bar e lo porto in garage così faccio vedere la moto a tutti :biggrin3::coool::coool:
Cmq a parte gli scherzi cerco sempre di lasciarmi dei margini, e a volte una grattata alle saponette la do pure però devo dire che quasi sempre faccio strade che conosco quindi il pericolo di andare lungo è basso.
Una volta a salire a campo imperatore sul gran sasso con l'r6 in staccata mi cominciò a saltellare il posteriore e arrivai lungo in una curva a sinistra.........mi sono fermato a 1 metro da una scarpata non potete capire che puzza di merda che c'era, ho accostato la moto, sono sceso, mi sono seduto e sono stato lì mezz'ora...avevo le gambe che erano come due fruscelli d'erba :cry::cry::cry:
Su strada si deve andare sempre con la testa
Ho capito, non si può sapere mandatemi se mai un mp che son curioso...
Beh la velocità media per forza di cose non può essere elevata, tra traffico cittadino, stop, rotonde, semafori ecc... anche se adesso mi sto chiedendo se il tempo di viaggio viene conteggiato anche durante le soste a moto accesa o solo durante la marcia effettiva... :cipenso:
In ogni caso, nella maggior parte dei giri curvistici senza autostrada io leggo spesso velocità medie attorno ai 50/55 km/h. :rolleyes:
Questo weekend al raduno Street ho fatto 1023 km: circa 650km di autostrada (quasi tutta attorno a 130 km/h, a parte l'appennino sotto il diluvio a 80/100), il resto di strade e passi appenninici (Raticosa, Giogo, Croce ai Mori) e lungolago Trasimeno trafficato, e la media alla fine è stata di 74km/h.
lorisss83
05/05/2010, 10:59
Beh la velocità media per forza di cose non può essere elevata, tra traffico cittadino, stop, rotonde, semafori ecc... anche se adesso mi sto chiedendo se il tempo di viaggio viene conteggiato anche durante le soste a moto accesa o solo durante la marcia effettiva... :cipenso:
In ogni caso, nella maggior parte dei giri curvistici senza autostrada io leggo spesso velocità medie attorno ai 50/55 km/h. :rolleyes:
Questo weekend al raduno Street ho fatto 1023 km: circa 650km di autostrada (quasi tutta attorno a 130 km/h, a parte l'appennino sotto il diluvio a 80/100), il resto di strade e passi appenninici (Raticosa, Giogo, Croce ai Mori) e lungolago Trasimeno trafficato, e la media alla fine è stata di 74km/h.
anke le soste a moto accesa vengono conteggiate.:wink_:
curve? quali curve? io vado solo dritto e autostrada a 4 corsie!
Disagiato
05/05/2010, 13:42
non dimentichiamoci dei 50 nei paesini di montagna!!:rolleyes:
in raticosa abbiamo fatto la media dei 20 km/h!!:biggrin3::biggrin3:
p.s. quando guardo il tachimetro in curva prendo paura:(
p.s. quando guardo il tachimetro in curva prendo paura:(
perchè hai anche il tempo di guardare il tachimetro in curva?!? :blink:
Disagiato
05/05/2010, 13:51
perchè hai anche il tempo di guardare il tachimetro in curva?!? :blink:
ogni tanto butto l'occhio!!:rolleyes:
Io mi tengo sempre un bel margine! Non mi vergogno a dirlo, ma vado piano, anche perchè non sono capace... Mi è bastata una volta questa estate in Trentino, quando in una curva che chiudeva troppo sono finito nell'altra corsia! Che scagazzo! Per fortuna non arrivava nessuno!...
com'è la mia andatura? boh, difficile definirla in termini "assoluti"... diciamo allegra (qualunque cosa voglia dire) se: 1) conosco la strada - 2) le condizioni ambientali (asfalto/meteo/traffico) lo consentono. turistica in tutti gli altri casi.
curve scazzate: sicuramente una sui mandrioli, salendo da bagno di romagna, seguendo amici che, a differenza mia, conoscevano la strada (finito nell'altra corsia, fortunatamente deserta)
un'altra in val trebbia , sempre con amici che stavolta, come me, NON conoscevano la strada. ci siamo lanciati un po' troppo spavaldi. per la cronaca, i due davanti a me, un paio di curve dopo, hanno fatto un botto clamoroso (entrambe le moto distrutte) e io stavo per seguirli letteralmente a ruota. da allora, infatti, se non conosco la strada: calma e sangue freddo.
Il Franky
05/05/2010, 22:48
di solito guido abbastanza pulito e fluido.. Vado allegrom ma non credo di superare mai gli 11k giri di seconda in salita e SOLO SU STRADE CHE CONOSCO A MEMORIA e dove sò che non ci sono carraie nel raggio di miglia.. Se poi la strada non mi piace (es. A me viamaggio e bocca serriola mi fanno abbastanza schifo..) salgo anche di 2 a 7/8 k giri e vado a spasso.. Eppoi come si diceva con Vulcano e Fear al raduno se mi rendo conto che non è giornata me ne torno mesto mesto vs casa.. Insomma sono da bar..:D
onlystreet
05/05/2010, 23:33
sto per mettere mano a mono e forche...quindi voglio andare piu veloce in curva.:laugh2:
prudenza.
Trigrotto
10/05/2010, 22:52
io vado piano, ma talmente piano che i moscerini mi si spiaccicano sula schiena!!!!!!!!!!!
mah...come guido....i miei amici dicono che guido fluido e pulito,però loro mi vedono solo quando vado piano.....se voglio andare forte vado in giro da solo(non mi piacciono le chiacchere da bar serali dopo il giro.....)di curve ne sbaglio parecchie ma difficilmente invado la corsia opposta....ma sopratutto sbaglio quando voglio strafare anche se non è giornata.....comunque penso che sbagliare una curva sia all'ordine del giorno un pò per tutti.
Poi quando sono al bar sono tutti piloti.....li inviti a fare un giro insieme e dopo 2 curve non li vedi più ma la colpa è delle sospensioni che non sospendono....del freno che non frena.....della tuta che è stretta.....insomma meglio andare da soli quando si vuole andare un pò:tongue:
Il Franky
10/05/2010, 23:38
mah...come guido....i miei amici dicono che guido fluido e pulito,però loro mi vedono solo quando vado piano.....se voglio andare forte vado in giro da solo(non mi piacciono le chiacchere da bar serali dopo il giro.....)di curve ne sbaglio parecchie ma difficilmente invado la corsia opposta....ma sopratutto sbaglio quando voglio strafare anche se non è giornata.....comunque penso che sbagliare una curva sia all'ordine del giorno un pò per tutti.
Poi quando sono al bar sono tutti piloti.....li inviti a fare un giro insieme e dopo 2 curve non li vedi più ma la colpa è delle sospensioni che non sospendono....del freno che non frena.....della tuta che è stretta.....insomma meglio andare da soli quando si vuole andare un pò:tongue:
6 ingiusto..:mad: a giudicare dal tuo video qui dentro ne seminersti un buon 80 % dopo 2 curve..:rolleyes: tra cui anche me..:cry::cry:
Disagiato
11/05/2010, 06:20
6 ingiusto..:mad: a giudicare dal tuo video qui dentro ne seminersti un buon 80 % dopo 2 curve..:rolleyes: tra cui anche me..:cry::cry:
tu sei un fermone:rolleyes::rolleyes::rolleyes: domenica hai rallentato tutto il gruppo!!:rolleyes:
Il Franky
11/05/2010, 10:59
tu sei un fermone:rolleyes::rolleyes::rolleyes: domenica hai rallentato tutto il gruppo!!:rolleyes:
lo so..:cry::cry: ma come te lo devo dire che io sono da bar???:rolleyes: Io, il fitness e frow prendiamo la moto per andare al bar e farci il briscolino..:biggrin3::biggrin3: A proposito, ci manca il quarto, dai che ti s'aspetta!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Disagiato
11/05/2010, 11:20
lo so..:cry::cry: ma come te lo devo dire che io sono da bar???:rolleyes: Io, il fitness e frow prendiamo la moto per andare al bar e farci il briscolino..:biggrin3::biggrin3: A proposito, ci manca il quarto, dai che ti s'aspetta!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
asp tu e frow... siete da bar... fear è da spiaggia!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
p.s. non voglio rubare la sedia a nessuno!!:tongue::tongue::tongue:
Il Franky
11/05/2010, 11:52
asp tu e frow... siete da bar... fear è da spiaggia!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
possiamo trovarci al bar della spiaggia a sto punto..:rolleyes::tongue:
Disagiato
13/05/2010, 09:57
:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
possiamo trovarci al bar della spiaggia a sto punto..:rolleyes::tongue:
:rolleyes::rolleyes:
agevolo video del dritto in curva!!
HFSQjPjZW0g
:laugh2::laugh2::laugh2:
ho notato che in Appennino scazzio di più.....nelle Dolomiti mai....tranne 1 volta......
Disagiato
13/05/2010, 10:16
ho notato che in Appennino scazzio di più.....nelle Dolomiti mai....tranne 1 volta......
perchè sulle dolimiti sei da solo, in appennino CERCHI di raggiungermi!!:wink_:
p.s. tu l'appennino lo scazzi tutto, per non dire che tagli tutte le curve cieche!!... sei un pericolo !!
perchè sulle dolimiti sei da solo, in appennino CERCHI di raggiungermi!!:wink_:
p.s. tu l'appennino lo scazzi tutto, per non dire che tagli tutte le curve cieche!!... sei un pericolo !!
no non è vero...non taglio le curve cieche......:mad:
nelle Dolomiti le curve hanno un raggio di curva + regolare....
mntre in appennino ci sono 6-7 curve regolari e l'ottava ti frega.....:dry:
io scanno solo se conosco la strada....finchè non la conosco vado bello tranquillo!!
Disagiato
13/05/2010, 10:37
no non è vero...non taglio le curve cieche......:mad:
nelle Dolomiti le curve hanno un raggio di curva + regolare....
mntre in appennino ci sono 6-7 curve regolari e l'ottava ti frega.....:dry:
le curve delle dolomiti sono una uguale all'altra...:sick:... nell'appennino sono tutte diverse!!
mai sentito un veneto nella motogp;)
fearless
13/05/2010, 16:02
analizzati pres :oook:
Disagiato
13/05/2010, 16:05
analizzati pres :oook:
:ph34r::ph34r: è vero!!! ....
Io non esco mai dalla carreggiata per sicurezza ma...nonostante tutto scazzo sempre le entrate e la percorrenza !:mad::ph34r::w00t::cry::cry::cry::sick: in sequenza perfetta
Disagiato
13/05/2010, 17:45
Io non esco mai dalla carreggiata per sicurezza ma...nonostante tutto scazzo sempre le entrate e la percorrenza !:mad::ph34r::w00t::cry::cry::cry::sick: in sequenza perfetta
:biggrin3::biggrin3: non c'è male!!:D:D magari dimmi solo dove vai il fene settimana così vado da un'altra parte;):tongue:
Verrei volentieri il 25 all abetone o al tday almeno qualche dritta da qualcuno del forum la becco!Purtoppo faccio pochissimi km (3 figli e una curiosa specie di animale domestico che mi cazzia tutte le volte che evado)
Verrei volentieri il 25 all abetone o al tday almeno qualche dritta da qualcuno del forum la becco!Purtoppo faccio pochissimi km (3 figli e una curiosa specie di animale domestico che mi cazzia tutte le volte che evado)
uahuahuahuahauuhahahah!!!!:w00t::w00t::w00t:
Disagiato
13/05/2010, 18:01
:D:D:D:D:D:.....
intanto bene o male, 1 sabato si e 1 no siamo in raticosa, poi tra l'altro di streetisti di firenza c'è ne sono un casino;)
Il Franky
13/05/2010, 18:10
ma morde?????????l'hai fatta l'antirabica???????:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
OK spero di trovarvi presto:attentodietro: Ciao e grazie della chiacchierata !