Onda calabra
04/05/2010, 08:16
http://img85.imageshack.us/img85/7638/l1010372.jpg (http://img85.imageshack.us/i/l1010372.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
giugno 2007 a carburatori 25000 km circa
una serie di modifiche la farebbero pure chiamare "special", ma è una Bonneville e special lo è comunque
così + tutte le parti originali + tutto quello che ho in garage 6.500.
ad ogni pezzo "modificato" corrisponde il suo originale ( compresi gli scarichi, il faro, la sella.... c'è TUTTO)
la moto è perfetta sotto ogni punto di vista considerando ad esempio che cambio l'olio ogni 5000 Km perchè così è e così mi va.
l'elenco delle modifiche presenti: ... sicuro mi scordo qualcosa
colorazione bianco perlato + riga decentrata lato tappo serbatioio rosso cardinale perlato
griglia faro anteriore prodotta da immobile cromata modello unico
faro anteriore modello LUCAS prince of night
lampada allo xeno
frecce piccole nere con vetro arancio
parafango corto
soffietti forcella
portabollo
regolatore di tensione nero
manubrio nero HD 883
specchietti after market
contaMIGLIA e contagiri "Son of the wind"
tappo monza
fregi eyebrow
knee pads
piastra paramotore scrambler
MK2
viti regolazione aria carburatori esterne
filtro aria UNI
frizione Barnett completa
centralina PROCOM
scarichi Bitruro + DB killer
ammortizzatori GAZI molla nera + alti di 2 cm + piedini ancor più alti
sella mono scrambler con portapacchi in gel
parafango posteriore accorciato
faro posteriore modello Miller
staffe laterali
in più:
BORSE IN PELLE originali TRIUMPH
Borse in tessuto originali TRIUMPH
poi ho una serie di altre cazzate che chi si prende la moto si porta a casa come la cover 68 union jack, o un altro fanale posteriore LUCAS o qualche altra menata che di sicuro esce fuori
e di certo mi scordo qualcosa
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
giugno 2007 a carburatori 25000 km circa
una serie di modifiche la farebbero pure chiamare "special", ma è una Bonneville e special lo è comunque
così + tutte le parti originali + tutto quello che ho in garage 6.500.
ad ogni pezzo "modificato" corrisponde il suo originale ( compresi gli scarichi, il faro, la sella.... c'è TUTTO)
la moto è perfetta sotto ogni punto di vista considerando ad esempio che cambio l'olio ogni 5000 Km perchè così è e così mi va.
l'elenco delle modifiche presenti: ... sicuro mi scordo qualcosa
colorazione bianco perlato + riga decentrata lato tappo serbatioio rosso cardinale perlato
griglia faro anteriore prodotta da immobile cromata modello unico
faro anteriore modello LUCAS prince of night
lampada allo xeno
frecce piccole nere con vetro arancio
parafango corto
soffietti forcella
portabollo
regolatore di tensione nero
manubrio nero HD 883
specchietti after market
contaMIGLIA e contagiri "Son of the wind"
tappo monza
fregi eyebrow
knee pads
piastra paramotore scrambler
MK2
viti regolazione aria carburatori esterne
filtro aria UNI
frizione Barnett completa
centralina PROCOM
scarichi Bitruro + DB killer
ammortizzatori GAZI molla nera + alti di 2 cm + piedini ancor più alti
sella mono scrambler con portapacchi in gel
parafango posteriore accorciato
faro posteriore modello Miller
staffe laterali
in più:
BORSE IN PELLE originali TRIUMPH
Borse in tessuto originali TRIUMPH
poi ho una serie di altre cazzate che chi si prende la moto si porta a casa come la cover 68 union jack, o un altro fanale posteriore LUCAS o qualche altra menata che di sicuro esce fuori
e di certo mi scordo qualcosa