PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno si intende di Rollerblade???



zap1976
04/05/2010, 12:58
Mia figlia ha compiuto sette anni, le hanno regalato dei Roller molto carini e regolabili in lunghezza, e adesso mi chiede di andare a pattinare con lei......:tongue::tongue: Non nascondo che l' idea mi alletta parecchio, anche perchè con i Roller me la cavavo abbastanza bene:biggrin3: Ora.....ho visto sul sito Amazon.de: Günstige Preise bei Elektronik & Foto, DVD, Musik, Bücher, Games, Spielzeug & mehr (http://www.amazon.de) dei Roller molto belli entrambi sui 48€ ca. e adesso mi servirebbe un consiglio da qlcn più esperto di me. I due modelli in questione sono:
-Cox swain (che costerebbero di listino 99€)
-Hudora (tutte le recensioni ne parlano bene.....in tedesco, se lo masticate....)

Quale scelgo?? Oppure c'è qlcs di meglio e a miglior prezzo? Grazie tante:laugh2:

PhacocoeruS
04/05/2010, 13:05
Non ti posso aiutare, ho smesso di andarci nella prima metà degli anni '70, ma allora erano oggetti quasi sconosciuti, i RollerBlades sono arrivati parecchio dopo... :biggrin3:
Effettivamente appena mia figlia arriva all'età giusta potrei anche riprovarci...

black panther
04/05/2010, 13:21
Presi da pochissimo e indossati per la prima volta mercoledì scorso..
Ho preso subito il via!:w00t: Questa sera faccio il bis..
li ho presi al Decathlon della Fila, prezzo scontato 80 invece di 100..

Silvan
04/05/2010, 13:26
Marco Manila potrebbe aiutarti:wink_:; agevolo foto :w00t:

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs113.snc1/5125_1140475547383_1092250529_30484671_762408_n.jpg

AVP191
04/05/2010, 13:28
Mia figlia ha compiuto sette anni, le hanno regalato dei Roller molto carini e regolabili in lunghezza, e adesso mi chiede di andare a pattinare con lei......:tongue::tongue: Non nascondo che l' idea mi alletta parecchio, anche perchè con i Roller me la cavavo abbastanza bene:biggrin3: Ora.....ho visto sul sito Amazon.de: Günstige Preise bei Elektronik & Foto, DVD, Musik, Bücher, Games, Spielzeug & mehr (http://www.amazon.de) dei Roller molto belli entrambi sui 48€ ca. e adesso mi servirebbe un consiglio da qlcn più esperto di me. I due modelli in questione sono:
-Cox swain (che costerebbero di listino 99€)
-Hudora (tutte le recensioni ne parlano bene.....in tedesco, se lo masticate....)

Quale scelgo?? Oppure c'è qlcs di meglio e a miglior prezzo? Grazie tante:laugh2:

Andavo sui pattini (a 4 ruote contrapposte, marca Boiani:rolleyes:)...poi il tempo è passato, ma la passione è rimasta. Ho preso a mio figlio dei rollerblade (attenzione: non la marca "Rollerblade", che è un'altra cosa) ovvero comunemente pattini con ruote in linea. Dato che ha sette anni, ho girato un po' e gli ho preso dei roller in un outlet di sport. Se giri ne trovi a bizzeffe. Quello che conta (a grandi linee) sono: il diametro delle ruote (più sono grandi, più sono da velocità; meno sono grandi, più c'è agilità in traiettorie non rettilinee e strette), l'indice di attrito della ruota (un valore che è riportato sulle confezioni), il peso del roller e l'ergonomia. Ripeto: sintetizzo alla morte.