Visualizza Versione Completa : INFORMATIVA PER TUTTI I ROMANI...
per tutti quelli che transitano sulla tangenziale Est direzione Veranofate attenzione alle nuove fotocamere sospese a tradimento in alto dietro cartello di segnalazione:mad:....vedi link allegato sotto
Leggo indice edizioni (http://www.leggo.it/sfoglia.php?data=20100504&pag=18&ediz=ROMA&citta=ROMA&sez=CRONACA&tt=) :tongue::biggrin3::tongue::biggrin3:
Ottima info Alf:wink_:...mortacc...:dry:
devonmax
04/05/2010, 15:28
..bella Alf speriamo che già non m'hanno castigato..:cry:
ma da quanto tempo ci stanno???
MALEDETTI!!
Ma è adeguatamente segnalato?
MALEDETTI!!
Ma è adeguatamente segnalato?...VAI AVVOCATO!! :biggrin3:
Gatto Silvestro
04/05/2010, 17:27
bastardi... ci mancava questa!
maroninho
04/05/2010, 19:43
Devono passare 60 giorni dalla istallazione...cmq tranquilli, nella peggiore delle ipotesi è operativa da domani...
...VAI AVVOCATO!! :biggrin3:
C'ho già er ricorso sulla scrivania :biggrin3::w00t:
grazie amico sei un grande.Ora siamo proprio a posto
Tripletta
04/05/2010, 23:13
:blink:li mo....cci loro:sick:, la colombo la faccio praticamente tutti i giorni in moto...e pure quando la faccio in macchina non vado piano:ph34r:. lo so, non si dovrebbe ma è stupenda:tongue:
vabbè semmmai propongo un GDA di ricorsi.
grande alf
jefferson
05/05/2010, 09:23
cci loro...devono morì fulminati dal flash dell'autovelox :D
...scusate se mi permetto:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/133413-srt-furto-street-4-maggio.html
bastardiiiiiii:ph34r:
a bello se dice in giro che a forza de magnà alle comunioni, battesimi e matrimoni:sick:te sei dovuto vende la moto pe compratte er sidecareee:laugh2:...:biggrin3::tongue:
a bello se dice in giro che a forza de magnà alle comunioni, battesimi e matrimoni:sick:te sei dovuto vende la moto pe compratte er sidecareee:laugh2:...:biggrin3::tongue:
no alfre te prego tornerò prima possibile te lo prometto:wub:buona serata:w00t:
il saggio
06/05/2010, 21:22
no alfre te prego tornerò prima possibile te lo prometto:wub:buona serata:w00t:
a voglia a pedalà:laugh2::laugh2::laugh2:
bonnieblack
19/05/2010, 14:25
il bello di questo autovelox è che lo segnalano con delle fotocopie attaccate con lo scotch ai lampioni stradali....da non crederci!
maroninho
19/05/2010, 18:39
'nfamiiiii...
Ritorno mio/nostro malgrado On Topic Velox
Viale Isacco Newton, dalla Roma/Fiumicino dietro 1° cartello informativo
Viale Isacco Newton, verso Roma/Fiumicino dopo l'ultimo semaforo, dietro 1° cartello informativo
Forse c'è da dire che ormai tutti i cartelli informativi di Roma sono diventati i migliori avamposti per velox nascosti dietro.....
Già detesto la tangenziale come strada... :ph34r: ora poi anche gli autovelox!!! :mad:
E pure la Roma-Fiumicino... Basta, non se ne può più!!! :wacko::sick:
Grazie per queste preziose informazioni!!!
Già detesto la tangenziale come strada... :ph34r: ora poi anche gli autovelox!!! :mad:
E pure la Roma-Fiumicino... Basta, non se ne può più!!! :wacko::sick:
Grazie per queste preziose informazioni!!!
No attenzione, sulla Roma Fiumicino no! io ho riportato la roma fiumicino come svincolo via newton, quindi è su via newton.
No attenzione, sulla Roma Fiumicino no! io ho riportato la roma fiumicino come svincolo via newton, quindi è su via newton.
OK! Grazie per la precisazione... Altrimenti dovrei stracciare la patente prima ancora di imboccarla... :rolleyes::tongue::fisch:
in merito a quello su via newton, si sa da quando e' attivo? io me ne sono accorto solo ieri e la percorro tutte le mattine x andare a lavoro.