PDA

Visualizza Versione Completa : Cassano-Pazzini-Miccoli



Medoro
04/05/2010, 15:28
attenti a quei 3
voi li convochereste x il mondiale viste la forma che si ritrovano???
Io si e rabbrividisco solo all'idea che possa esserci totti che ha mollato x scelta sua la nazionale o iaquinta che è ancora mezzo rotto

italointer
04/05/2010, 15:32
Io me li porterei perchè secondo me rappresentano l'Italia di quelli che, per un verso o per un altro, non sono mai stati delle prime scelte pur a mio avviso meritandolo.
E poi di certo sono meglio di altri che invece verranno convocati solo perchè "cocco" di Lippi!

ett69
04/05/2010, 15:38
ciao

credo proprio che per andare in Nazionale (almeno 2 su 3) dovranno aspettare il prossimo ct

questo attuale ha il suo gruppo storico e non lo cambierà, fino a prova contraria ci ha condotti alla vittoria nel mondiale, siamo i campioni del mondo quindi ha avuto ragione nelle scelte (per lo meno quelle passate)

vediamo come andranno le cose dopodichè potremo muovere critiche oppure applaudire

ettore

roberto70
04/05/2010, 15:40
3 buoni giocatori ma niente di più! non mi pare stia lasciando a casa un Baggio o un Rivera!
Cassano è stato fermo 3 mesi, Miccoli è un buon giocatore ma non un campione, Pazzini vale Gilardino o Borriello e comunque è stato convocato mi pare!
mi pare che quest'anno siamo scarsi sia in difesa, soprattutto nei terzini, sia a centrocampo che in attacco a prescindere da cassano e Miccoli

jamex
04/05/2010, 15:41
quest'anno sarà sicuramente la peggior nazionale italiana mai presentata ad un mondiale :cry::cry::cry::cry::cry:

speriamo solo che la disfatta verrà fatta un'autentica rivoluzione...come successe tra i mondiali del 1986 e quelli del 1990 (la più bella nazionale di sempre...1982 e 2006 compresi)

Medoro
04/05/2010, 15:41
ciao

credo proprio che per andare in Nazionale (almeno 2 su 3) dovranno aspettare il prossimo ct

questo attuale ha il suo gruppo storico e non lo cambierà, fino a prova contraria ci ha condotti alla vittoria nel mondiale, siamo i campioni del mondo quindi ha avuto ragione nelle scelte (per lo meno quelle passate)

vediamo come andranno le cose dopodichè potremo muovere critiche oppure applaudire

ettoreche ci porteresti ettore come attaccanti???
conta che l'esperienza conta,ma anche le gambe e molte gambe che dovrebbero andare al mondiale erano gia vecchie 4 anni fa e alcune sono appena rientrate da infortuni gravi:wink_:

fearless
04/05/2010, 15:49
secondo me lippi e' fuori totalmente!!!!

niconino
04/05/2010, 15:50
3 buoni giocatori ma niente di più! non mi pare stia lasciando a casa un Baggio o un Rivera!
Cassano è stato fermo 3 mesi, Miccoli è un buon giocatore ma non un campione, Pazzini vale Gilardino o Borriello e comunque è stato convocato mi pare!
mi pare che quest'anno siamo scarsi sia in difesa, soprattutto nei terzini, sia a centrocampo che in attacco a prescindere da cassano e Miccoli

ma quelli che ha portato sono in condizioni fisiche da schifo loro tre stanno meglio ,a mio avviso si porta chi sta meglio non chi ti e' simpatico .lippi e uno stronzoooooooo una tresta di glande :sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Medoro
04/05/2010, 15:53
3 buoni giocatori ma niente di più! non mi pare stia lasciando a casa un Baggio o un Rivera!
Cassano è stato fermo 3 mesi, Miccoli è un buon giocatore ma non un campione, Pazzini vale Gilardino o Borriello e comunque è stato convocato mi pare!
mi pare che quest'anno siamo scarsi sia in difesa, soprattutto nei terzini, sia a centrocampo che in attacco a prescindere da cassano e MiccolioK gilardino è un campione???? borriello????
baggio non gioca più è inutile che stiamo qui a sculacciare macachi
siccome campioni non ce ne sono perchè non portere chi è in forma????

Trinità
04/05/2010, 15:55
Li porterei tutti e tre, e a casa Toni e Gilardino

Io porterei Tiago Motta tutta la vita.
Ma purtroppo c'è Lippi in panchina e quindi...

italointer
04/05/2010, 16:02
oK gilardino è un campione???? borriello????
baggio non gioca più è inutile che stiamo qui a sculacciare macachi
siccome campioni non ce ne sono perchè non portere chi è in forma????

Quoto l'isolano!:wink_:

Poull
04/05/2010, 16:26
Secondo me la Nazionale è giusto darla a chi tutto l'anno ha faticato per la propria squadra facendosi notare...A parte Balotelli che secondo me è un po' rischioso,ma gli altri 2 li vorei vedere..Sono giocatori che possono fare la differenza!!

papitosky
04/05/2010, 16:34
pazzini lo convocherei

triumpassion
04/05/2010, 17:44
secondo me lippi e' fuori totalmente!!!!

infatti..come si fa a portare ben 9 giocatori del mondiale passato...
hei Lippi che gli anni passano eh?

Fooldancer
04/05/2010, 17:45
Pazzini Miccoli e Di Natale?

Herbie 53
04/05/2010, 17:46
va solo Pazzini

fearless
04/05/2010, 17:48
ANDREMO FUORI AL PRIMO TURNO

Black Death
04/05/2010, 17:50
Li porterei tutti e tre, e a casa Toni e Gilardino

Io porterei Tiago Motta tutta la vita.
Ma purtroppo c'è Lippi in panchina e quindi...

Tiago Motta puo' andare a gicare con la sua Nazionale


per quanto riguarda i tre io Miccoli e Pazzini di sicuro Cassano mah mi sembra tanto come Balominchia grande talento governato da una gorssa testa di ca@@o

;)

fearless
04/05/2010, 17:53
meno male che non porta quella schiappa dell'oriundo gobbo
ma non e' detta l'ultima parola con quello là :oook:

Lo zar
04/05/2010, 17:57
Io li convocherei,senza alcun dubbio!

diego84
04/05/2010, 18:04
è giusto portare chi è più in forma..ma conta anke l'esperienza...
mi ricordo un certo di natale all'europeo con donadoni..anke quell'anno aveva fatto una caterva di gol,ma poi in campo eravamo uno in meno...
bisogna trovare il giusto mix,xkè una cosa è giocare in italia,una cosa a livello internazionale..ti tremano le gambe

Herbie 53
04/05/2010, 18:06
Tiago Motta puo' andare a gicare con la sua Nazionale


per quanto riguarda i tre io Miccoli e Pazzini di sicuro Cassano mah mi sembra tanto come Balominchia grande talento governato da una gorssa testa di ca@@o

;)

piccola testa di caxxo...

balotelli per certi versi gli è superiore...a livello di testa di caxxo

Fooldancer
04/05/2010, 19:40
piccola testa di caxxo...

balotelli per certi versi gli è superiore...a livello di testa di caxxo

Si, ma tali sono entrambi... :wink_:

ABCDEF
04/05/2010, 20:54
va solo Pazzini

esatto!
specie se l'anno prossimo va alla juve :wink_:


piccola testa di caxxo...

balotelli per certi versi gli è superiore...a livello di testa di caxxo

quando la capisco per bene , penso di quotarti :biggrin3:

Herbie 53
04/05/2010, 20:55
esatto!
specie se l'anno prossimo va alla juve :wink_:



quando la capisco per bene , penso di quotarti :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3:

Medoro
04/05/2010, 21:08
Tiago Motta puo' andare a gicare con la sua Nazionale


per quanto riguarda i tre io Miccoli e Pazzini di sicuro Cassano mah mi sembra tanto come Balominchia grande talento governato da una gorssa testa di ca@@o

;)Sai che cassano è in diffida da settembre????? e oggi è tutt'ora in diffida,tolto l'infortunio,non mi pare sia cosi testa di cazzo,a me pare maturato e in gran spolvero,va bene non lo porta ma non può non pensarci e poi avrebbe gia la coppia d'attacco fatta che si trova a meraviglia,ripeto io un pensierino e più di uno ce lo farei

Herbie 53
04/05/2010, 21:10
Sai che cassano è in diffida da settembre????? e oggi è tutt'ora in diffida,tolto l'infortunio,non mi pare sia cosi testa di cazzo,a me pare maturato e in gran spolvero,va bene non lo porta ma non può non pensarci e poi avrebbe gia la coppia d'attacco fatta che si trova a meraviglia,ripeto io un pensierino e più di uno ce lo farei

ecco..continua a pensarci và...

ABCDEF
04/05/2010, 21:14
ricordo che i mondiali sono fra piu' di un mese, e chi e' in forma smagliante adesso, difficilmente lo sara' per quella data :wink_:

F@bio
04/05/2010, 21:18
quello da lasciare a casa è Lippi...ha mollato lui a fine mondiali......non ha fatto gli europei per evitare figure di merda con giocatori demotivati e ora si ripresenta per il mondiale rispolverando le vecchie glorie......speriamo che esca a calci in culo al primo turno :rolleyes:

niconino
04/05/2010, 23:16
quello da lasciare a casa è Lippi...ha mollato lui a fine mondiali......non ha fatto gli europei per evitare figure di merda con giocatori demotivati e ora si ripresenta per il mondiale rispolverando le vecchie glorie......speriamo che esca a calci in culo al primo turno :rolleyes:

quoto:yess::yess:

urasch
04/05/2010, 23:20
certo che li convocherei,sono giocatori che ti possono risolvere una partita in qualsiasi istante cassano per la giocata,miccoli il tiro e pazzini senso del gol.....

embolo
05/05/2010, 06:30
io di calcio poco e niente ma un attacco cassano e balotelli.....

MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:ph34r:

Andre3
05/05/2010, 07:27
Miccoli e' in forma strepitosa e Pazzini anche,ma si sa che o giochi nella Juve o niente.Attendiamo fiduciosi.....

jamex
05/05/2010, 07:39
Che spettacolo.....una nazionale con Cannavaro Camoranesi Grosso Iaquinta Pirlo e Zambrotta.......giocatori che hanno fatto un campionato pietoso o che sono sempre infortunati...........ci meritiamo di andare fuori subito! Quel caXXone di Lippi ha vinto un mondiale a CuXo e dopo essersi montato la testa ed essere diventato una persona di un arroganza inaudita ci farà fare una delle più grosse figure di meXXa mai fatte

urasch
05/05/2010, 12:29
Che spettacolo.....una nazionale con Cannavaro Camoranesi Grosso Iaquinta Pirlo e Zambrotta.......giocatori che hanno fatto un campionato pietoso o che sono sempre infortunati...........ci meritiamo di andare fuori subito! Quel caXXone di Lippi ha vinto un mondiale a CuXo e dopo essersi montato la testa ed essere diventato una persona di un arroganza inaudita ci farà fare una delle più grosse figure di meXXa mai fatte

ti quoto alla grande...non vedo l ora che inziano i mondiali..bella figura di merda che faranno...ha ha ha ha...

MR-T
05/05/2010, 20:56
no no si :fisch:

Herbie 53
17/05/2010, 13:07
io di calcio poco e niente ma un attacco cassano e balotelli.....

MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:ph34r:

UP

Medoro
17/05/2010, 13:58
UPche cazzo up ormai le scelte sono state fatte
chiudere

onlystreet
17/05/2010, 16:46
miccoli è out...