PDA

Visualizza Versione Completa : STONER...ADDIO DUCATI ?



robigrip
04/05/2010, 16:04
Stoner sembra in rotta con Ducati e l'amico Suppo sta mediando per averlo in Honda nel 2011....
Chissa' che il rosso nel futuro di Rossi non fosse quello Ferrari ma...

Honda sta trattando con Casey Stoner per il 2011 - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/honda-sta-trattando-con-casey-stoner-per-2011.html)

Stinit
04/05/2010, 16:08
così in honda torna a fare il "rolling stoner"

robigrip
04/05/2010, 16:12
così in honda torna a fare il "rolling stoner"

Non so se honda sia meglio per lui, a me piacerebbe vedere rossi in ducati....potrebbe essere l'ultima grande sfida....:w00t:

Marco Manila
04/05/2010, 16:15
Mah, Stoner ha fatto moltissimo in Ducati, non credo che una caduta e un 5o posto possano già fargli pensare di lasciarlo andare...


Non so se honda sia meglio per lui, a me piacerebbe vedere rossi in ducati....potrebbe essere l'ultima grande sfida....:w00t:

Mmmmm io credo che una grande sfida sia anche battere Lorenzo quest' anno: se non fa cavolate vedrete che il maiorchino gli darà davvero grossi grattacapi!!!

S1m0ne75
04/05/2010, 16:16
così in honda torna a fare il "rolling stoner"

:wink_:infatti un RItorno alla honda!

tdm47
04/05/2010, 16:16
vedere Rossi in Ducati penso sia il sogno di molti:biggrin3::biggrin3::biggrin3: :wub:

Stinit
04/05/2010, 16:17
quando stava con la honda era sempre steso...

Gnolo
04/05/2010, 16:18
vedere Rossi in Ducati penso sia il sogno di molti:biggrin3::biggrin3::biggrin3: :wub:

Magariiiiiii!!!!!!

Mr. Number
04/05/2010, 16:20
vedere Rossi in Ducati penso sia il sogno di molti:biggrin3::biggrin3::biggrin3: :wub:

Biaggi sogna di vederlo in supersport...:biggrin3:

robigrip
04/05/2010, 16:20
Mah, Stoner ha fatto moltissimo in Ducati, non credo che una caduta e un 5o posto possano già fargli pensare di lasciarlo andare...



Mmmmm io credo che una grande sfida sia anche battere Lorenzo quest' anno: se non fa cavolate vedrete che il maiorchino gli darà davvero grossi grattacapi!!!

MI par di capire che ci sia qualcosa piu' della caduta....forse acnche la dipartita di Suppo e' stato un segnale....
Anch'io credo che le sfide Rossi se le 'trova' gia' da solo e in casa per giunta.
Ma il sogno di vincere un mondiale con un'altra moto e per giunta italiana...:homer:

Stinit
04/05/2010, 16:21
vedere Rossi in Ducati penso sia il sogno di molti:biggrin3::biggrin3::biggrin3: :wub:


si però poi i ducatisti fighetti...quelli con la moto e la tuta sempre senza un moscerino sopra...quelli con il coperchio della frizione traforato per far sentire lo scatenacciamento della frizione a secco...

poi quelli chi li sente??!! :coool: ...già sono esaltati per fatti loro...figurati dopo... :rolleyes:

tdm47
04/05/2010, 16:32
si però poi i ducatisti fighetti...quelli con la moto e la tuta sempre senza un moscerino sopra...quelli con il coperchio della frizione traforato per far sentire lo scatenacciamento della frizione a secco...

poi quelli chi li sente??!! :coool: ...già sono esaltati per fatti loro...figurati dopo... :rolleyes:

vero :blink::blink:

pero' e' un sacrificio che sarei disposto a sopportare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:







P.S.

anche se mi sono occorsi piu' tre anni ......................... con questo fanno 1000 ( MILLE ) :biggrin3::biggrin3:

robigrip
04/05/2010, 16:34
si però poi i ducatisti fighetti...quelli con la moto e la tuta sempre senza un moscerino sopra...quelli con il coperchio della frizione traforato per far sentire lo scatenacciamento della frizione a secco...

poi quelli chi li sente??!! :coool: ...già sono esaltati per fatti loro...figurati dopo... :rolleyes:

http://img291.imageshack.us/img291/1441/6153420jpegpreviewmediu.jpg (http://img291.imageshack.us/i/6153420jpegpreviewmediu.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Fighetti??? Come questo ??? :laugh2:

papitosky
04/05/2010, 16:40
stoner in honda lo vedo bene

Geez
04/05/2010, 17:25
secondo me il fatto principale che potrebbe far presagire un addio di stoner è il fatto di aver evoluto la moto in modo che fosse più "user friendly" per il compagno di squadra e meno esclusiva per lui

Herbie 53
04/05/2010, 17:26
vedere Rossi in Ducati penso sia il sogno di molti:biggrin3::biggrin3::biggrin3: :wub:

già

gadano
04/05/2010, 17:29
Stoner sembra in rotta con Ducati e l'amico Suppo sta mediando per averlo in Honda nel 2011....
Chissa' che il rosso nel futuro di Rossi non fosse quello Ferrari ma...

Honda sta trattando con Casey Stoner per il 2011 - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/honda-sta-trattando-con-casey-stoner-per-2011.html)

ero al joe bar con flavio il tipo del fans club di rossi che c'e in tutte le gare con berrettino e calzoni corti... rossi non va in ducati... invece stoner se torna in honda ritornera' rolling come in 250:dry::dry:

eusebius
04/05/2010, 17:31
vero :blink::blink:

pero' e' un sacrificio che sarei disposto a sopportare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



P.S.

anche se mi sono occorsi piu' tre anni ......................... con questo fanno 1000 ( MILLE ) :biggrin3::biggrin3:

:w00t: è vero, sono 1000 tondi tondi (finchè non ne inserisci un'altro). Comunque, Auguri (se si fanno anche in queste occasioni) :festaaa: :bravissimo_: :festaaa:

P.S. scusate se sono fuori topic, ma gli auguri per i 1000 messaggi di tdm47 mi sembravano d'obbligo

armageddon
04/05/2010, 17:34
Biaggi sogna di vederlo in supersport...:biggrin3:

si in pit lane,perchè poi ciao ciao:laugh2:

Fooldancer
04/05/2010, 17:40
Mi sembr aun po' presto perche' possano girare notizie simili... :dry:

natan
04/05/2010, 17:48
come nel calcio?

il mercato prima dello sport?


:sick::sick::sick:

Lo zar
04/05/2010, 17:52
Ma non si diceva che Suppo era stato con Adriana??....:rolleyes:

natan
04/05/2010, 18:16
Ma non si diceva che Suppo era stato con Adriana??....:rolleyes:

questo é gossip ... e già meglio del moto mercato :D

Lo zar
04/05/2010, 18:20
questo é gossip ... e già meglio del moto mercato :D

Secondo me è Adriana che pressa x far tornare Stoner in Honda! :rolleyes:

Stinit
04/05/2010, 18:30
http://img291.imageshack.us/img291/1441/6153420jpegpreviewmediu.jpg (http://img291.imageshack.us/i/6153420jpegpreviewmediu.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Fighetti??? Come questo ??? :laugh2:

no dai :biggrin3: ...guareschi a forza di provarla la desmosedici gli si è spianato il sedere...


io intendo i fighetti che il fine settimana portano le loro preziose ducati in prossimità dei posti dove di solito si ritrovano i motociclisti...(passi di montagna ecc ecc)

il prototipo del fighetto tipo è:

-moto senza specchietti e carene griffate sbk o motogp :rolleyes:
-carter frizione aperto in maniera tale da amplificare lo scampanellio tipico delle frizioni a secco :wacko:
-tuta griffata nuovissima senza nemmeno un moscerino appiccicato e saponette completamente finite (di un'altra marca di tute :risate: )
-gomme che hanno girato in pista ma "ripulite" solo al centro.. :biggrin3::biggrin3:

-comportamento asociale nei confronti di chi non possiede il pompone...







...a pensarci bene + che fighetto lo chiamerei "sfighetto" :risatona:

robigrip
04/05/2010, 18:36
no dai :biggrin3: ...guareschi a forza di provarla la desmosedici gli si è spianato il sedere...


io intendo i fighetti che il fine settimana portano le loro preziose ducati in prossimità dei posti dove di solito si ritrovano i motociclisti...(passi di montagna ecc ecc)

il prototipo del fighetto tipo è:

-moto senza specchietti e carene griffate sbk o motogp :rolleyes:
-carter frizione aperto in maniera tale da amplificare lo scampanellio tipico delle frizioni a secco :wacko:
-tuta griffata nuovissima senza nemmeno un moscerino appiccicato e saponette completamente finite (di un'altra marca di tute :risate: )
-gomme che hanno girato in pista ma "ripulite" solo al centro.. :biggrin3::biggrin3:

-comportamento asociale nei confronti di chi non possiede il pompone...







...a pensarci bene + che fighetto lo chiamerei "sfighetto" :risatona:

Scherzavo... Vittorio e' un grande...
Comunque... i 'fighetti' li trovi in tutti i marchi....e su tutti i tipi di moto....

Mr. Number
04/05/2010, 18:38
no dai :biggrin3: ...guareschi a forza di provarla la desmosedici gli si è spianato il sedere...


io intendo i fighetti che il fine settimana portano le loro preziose ducati in prossimità dei posti dove di solito si ritrovano i motociclisti...(passi di montagna ecc ecc)

il prototipo del fighetto tipo è:

-moto senza specchietti e carene griffate sbk o motogp :rolleyes:
-carter frizione aperto in maniera tale da amplificare lo scampanellio tipico delle frizioni a secco :wacko:
-tuta griffata nuovissima senza nemmeno un moscerino appiccicato e saponette completamente finite (di un'altra marca di tute :risate: )
-gomme che hanno girato in pista ma "ripulite" solo al centro.. :biggrin3::biggrin3:

-comportamento asociale nei confronti di chi non possiede il pompone...







...a pensarci bene + che fighetto lo chiamerei "sfighetto" :risatona:

la frizione a secco è durissima, almeno falli godere con lo 'sfriccichio'...

p.s. la mia hyperina ha la frizione a bagno d'olio :cry:

Stinit
04/05/2010, 18:41
la frizione a secco è durissima, almeno falli godere con lo 'sfriccichio'...

p.s. la mia hyperina ha la frizione a bagno d'olio :cry:

non è un caso se la tua hyper e la 848 hanno la frizione a bagno d'olio...

l'importante è che non ti fai venire la tentazione di mettere il carter aperto per sentire lo sferragliamento :tongue:

Mr. Number
04/05/2010, 18:44
non è un caso se la tua hyper e la 848 hanno la frizione a bagno d'olio...

l'importante è che non ti fai venire la tentazione di mettere il carter aperto per sentire lo sferragliamento :tongue:

ma va, la preferisco morbida e con l'antisaltellamento, piuttosto metto un cd con lo sferragliare :laugh2:

Stinit
04/05/2010, 18:44
Scherzavo... Vittorio e' un grande...
Comunque... i 'fighetti' li trovi in tutti i marchi....e su tutti i tipi di moto....

può essere...ma ultimamente ho notato che questo fenomeno (il fighettismo :laugh2: ) è direttamente proporzionale al costo del mezzo... :wink_:


ma va, la preferisco morbida e con l'antisaltellamento, piuttosto metto un cd con lo sferragliare :laugh2:

esatto...di sicuro la frizione che monta la tua moto dura di + e si comporta meglio di quelle a secco...

Ipcress
04/05/2010, 18:46
Comunque... i 'fighetti' li trovi in tutti i marchi....e su tutti i tipi di moto....

Quoto, e poi se sono fighetti i ducatisti allora che sono i bmwuisti?


può essere...ma ultimamente ho notato che questo fenomeno (il fighettismo :laugh2: ) è direttamente proporzionale al costo del mezzo... :wink_:


Vero, ma è sempre stato così.

Stinit
04/05/2010, 18:48
quelli con le bmw hanno i $$$$$$$$

Fooldancer
04/05/2010, 19:36
come nel calcio?

il mercato prima dello sport?


:sick::sick::sick:

Appunto... peggio che peggio... :sick::sick::sick:

robigrip
04/05/2010, 20:27
Appunto... peggio che peggio... :sick::sick::sick:

Il mercato e' connaturato al tipo di sport (spettacolo?) che come altri e' contraddistinto dal fatto che gli atleti possano cambiare 'squadra' per i fattori piu' diversi non ultimo quello economico.
Non c'e' niente di peggiore o migliore , e' il motociclismo d'oggi .

fearless
04/05/2010, 20:34
speriamo che rimanga in ducati