Visualizza Versione Completa : la nuova sella per il mio THRUXTON
Questa e' la mia nuova sella in pelle con sduta in alcantara.............accetto critiche leggere:mad:ora che mi viene in mente ma quando lavo la moto l'alcantara si rovinera'?
Per esser figa è figa solo che sarei curioso di vederla montata. Mi raccomando APPENA la monti subito foto!
Sul discorso lavaggio non saprei dirti ma aspetta qualche minuto e vedrai che i sommi si scateneranno
nessuno13
04/05/2010, 19:56
...non è un pò alta? comunque vediamola montata!
la sella monoposto e' una delle parti della Truzz\Bonnie piu' critica per le realizzazioni in stile cafe'. Visto (e sperimentato) varie soluzioni, il telaio cosi com'e' porta a scelte obbligate, non sempre il massimo dal punto di vista estetico. Un po' meglio con le soluzioni offerte dai vari gusci\monoposto con parte posteriore in resina o con soluzioni molto piu' radicali (che ho cercato di mettere in pratica).
Finito di fare il Prof.( :biggrin3:), l'unica cosa che mi viene da suggerire e' fare due cuciture che chiudano i rombi laterali.
perche' alta?mi e' stata venduta da CHRSTIANTILT che la montava la sua bonneville t100 dovrebbe andare bene anche per la mia?o no?
nessuno13
04/05/2010, 20:11
non so alta o spessa rispetto a quella di serie sembra alta ... sicuramente la puoi montare nessun dubbio...
Come stile mi piace quella della Mas! Molto bella anche questa. Avrei fatto le cuciture nere! Foto da montata!
Particolare, vorrei vederla montata prima di esprimere un giudizio!:wink_:
l'unica cosa e che vorrei riempire la scritta dietro(TRIUMPH) di binaco ma non so da chi e spratutto se si puo' fare
CHRISTIANTILT
05/05/2010, 00:16
sembra venuta bene,anche se la scelta del tessuto è un pò delicata..
anch'io vorrei vederla montata..
per la scritta puoi usare un uni-posca bianco o anche dorato,magari sfumando i bordi per un effetto più vintage:wink_:
Mr. Noisy
05/05/2010, 08:04
uhmmm...un po' troppo a panettone per i miei gusti
per lavarla...basta smontare la sella....
hai anche il golfino a rombi abbinato? :D
sembra venuta bene,anche se la scelta del tessuto è un pò delicata..
anch'io vorrei vederla montata..
per la scritta puoi usare un uni-posca bianco o anche dorato,magari sfumando i bordi per un effetto più vintage:wink_:
tu pensi che uni-posca regge?devo trovare qualcuno bravo che sa fare questi lavori
CHRISTIANTILT
05/05/2010, 11:40
chiedi a marcos,lui ne ha fatte due con l'oro :wink_:
hai anche il golfino a rombi abbinato? :D
lo sai che e' una buona idea oggi corro a compralo fa molto British,hai veramente un buon gusto complimenti:bravissimo_::bravissimo_:
CHRISTIANTILT
05/05/2010, 11:50
lo sai che e' una buona idea oggi corro a compralo fa molto British,hai veramente un buon gusto complimenti:bravissimo_::bravissimo_:
prendi anche i calzini a sto punto:biggrin3::tongue:
e anche il perizoma se lo trovo
doccerri
05/05/2010, 12:16
l'alcantara con la pioggio e l'acqua si rovina.
La sella è un cesso: fa proprio schifo!
Buttala! anzi: regalala a me che ti faccio il favore...:tongue:
grazie amico ci pesero' e ti terro' presente per un eventuele regalo
Falla bianca, ma anche oro non dovrebbe stare male, io ho utilizzato un uni-posca. Riempi la scritta, quando é bella asciutta con uno straccetto imbevuto di WD-40 strofina le sbordature, senza aver paura di cancellare la scritta, in questo modo ottieni un effetto invecchiato.
Puoi vedere quello che ho fatto sulle selle di Fabri/Scrambler e Stungar. :wink_:
Falla bianca, ma anche oro non dovrebbe stare male, io ho utilizzato un uni-posca. Riempi la scritta, quando é bella asciutta con uno straccetto imbevuto di WD-40 strofina le sbordature, senza aver paura di cancellare la scritta, in questo modo ottieni un effetto invecchiato.
Puoi vedere quello che ho fatto sulle selle di Fabri/Scrambler e Stungar. :wink_:
Confermo che la sella presa da Marcos con la scritta colorata da lui ha un ottimo effetto....puoi vederlo nella sezione la mia moto.:wink_:
grazie mille MARCOS, (scusa l'ignoranza)ma cosa e' il WD-.40 e dove lo compro?
oggi provo con uni-posca e poi ti faccio sapere MARCOS,speriamo bene ho deciso per il bianco
grazie mille MARCOS, (scusa l'ignoranza)ma cosa e' il WD-.40 e dove lo compro?
COS'E' IL WD 40 ?????? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ma sei pazzo a fare una domanda simile ??????
dopo: iniezione - ruote in lega - specchietti - fregi....................è la parola piu presente sul forum......
e comunque è questo : WD-40 IL LUBRIFICANTE MULTIFUNZIONE IDROREPELLENTE, ANTICORROSIVO, LUBRIFICANTE, DETERGENTE, SBLOCCANTE (http://www.wd40.it)
COS'E' IL WD 40 ?????? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ma sei pazzo a fare una domanda simile ??????
si,pazzo e anche ignorante.Tu sai cosa e' un favol?
si,pazzo e anche ignorante.Tu sai cosa e' un favol?
cert ch l s .....è un storiell simpatic pe fa addormentar i bambin.......
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravo,ma come hai fatto ad indovinare io sono dovuto andare sul vocabolario
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravo,ma come hai fatto ad indovinare io sono dovuto andare sul vocabolario
sono sincero...sono immediatamente andato si wikipedia ma non ho trovato nulla !!!:mad::mad:
ma cos'è ?
motomike78
08/05/2010, 17:45
me gusta mucho :)
sono sincero...sono immediatamente andato si wikipedia ma non ho trovato nulla !!!:mad::mad:
ma cos'è ?
L'ha inventato Gigi D'Alessio!:biggrin3:
ma cos'è ?
me lo sono inventato "scioccone mio":biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: