Visualizza Versione Completa : vendo sella in gel per tiger
ciao vendo per conto di un amico sella in gel per tiger pari al nuovo a euro 200 ss comprese
salve digli al tuo amico vanno bene 100€ grazie
TIGRE SIBERIANA
04/05/2010, 22:02
:laugh2:
ciao vendo per conto di un amico sella in gel per tiger pari al nuovo a euro 200
che battutona spero che 66 nn sia l anno di nascita .............
Mi metto in coda,se niky66 fa sul serio.....Altezza della sella?Ribassata oppure originale?Son interessato,ma chiedi all'amico se c'è margine di trattativa,altrimenti me la prendo a 220 dal conce.
Grazie
mi di spiace ke lai presa come battuta,io dicevo su serio e semplicemente una proposta,uno puo accettare o no,il 66 e il mio numero fortunato ciao e grazie
Mi metto in coda,se niky66 fa sul serio.....Altezza della sella?Ribassata oppure originale?Son interessato,ma chiedi all'amico se c'è margine di trattativa,altrimenti me la prendo a 220 dal conce.
Grazie
Ciao risposto in mp..........
Venduta a Leo ,è stato un piacere trattare con te serio e immediato nel decidere grazie ancora........si pùò chiuderea questo punto
Venduta a Leo ,è stato un piacere trattare con te serio e immediato nel decidere grazie ancora........si pùò chiuderea questo punto
Ok, chiudo!:wink_: