Accedi

Visualizza Versione Completa : cupolino..

1bandit0
04/05/2010, 21:29
Avrei intenzione di comprare il cupolino piccolo nero.L'aria quando ci si avvicina ai 100 si fa sentire,ma nn so in ke modo questo influisca sul flusso.Riesce a toglierla dal petto?Credo ke in faccia no troppo piccolo,ma se neanke dal petto allora è inutile..qualcuno puo'aiutarmi?Cè magari anke qualcuno ke lo vende?Il prezzo del nuovo mi sembra esagerato.

Sokko
04/05/2010, 21:46
TI CONVIENE INSERIRE IL MESSAGGIO NELL'APPOSITO FORUM:"COMPRO E VENDO ACCESSORI"..
SULLE PRESTAZIONI DEL CUPOLINO NON POSSO AIUTARTI, MI SPIACE.

BUON TODOS.

mic56
04/05/2010, 21:49
Non so se funziona e a volte mi piacerebbe provarlo.
Ma se l'aria si toglie dal petto e insiste sulla testa, allora povera testa!
E' meglio avere un flusso uniforme su busto e testa per cui tutti i muscoli si mettono in tensione e si dividono lo sforzo, anzichè avere un busto riparato e una testa nella tormenta.
Tutto a carico del collo. C'è da morire.

gianz
04/05/2010, 21:59
io ho il cupolino e ti dico che si sente la differenza e tanto:wink_:

mic56
04/05/2010, 22:19
io ho il cupolino e ti dico che si sente la differenza e tanto:wink_:

facciamo così: Quando vieni quest'estate mi fai provare e io ti faccio provare la mia e se mi convinco lo metto.
Si può fare?

Due_Cilindri
04/05/2010, 23:18
Avrei intenzione di comprare il cupolino piccolo nero.L'aria quando ci si avvicina ai 100 si fa sentire,ma nn so in ke modo questo influisca sul flusso.Riesce a toglierla dal petto?Credo ke in faccia no troppo piccolo,ma se neanke dal petto allora è inutile..qualcuno puo'aiutarmi?Cè magari anke qualcuno ke lo vende?Il prezzo del nuovo mi sembra esagerato.

se ti occorre io ne ho uno pari al nuovo e senza un graffio da vendere fammi
sapere.

Aloa Due_Cilindri :wink_:

s4_seblog
05/05/2010, 09:32
io l'ho guidata per un centinaio di km col cupolino e ti posso assicurare che la sua utilità è indubbia

purtroppo però cozzava col mio gusto estetico, per questo ho preferito l'estetica alla comodità (come per tanti altri pezzi d'altronde)