PDA

Visualizza Versione Completa : abbigliamento e accessori TRIUMPH



fearless
04/05/2010, 20:56
devo riconoscere che triumph ha un catalogo di accessori e abbigliamento molto ben fornito..almeno secondo me.

ma puntualmente, ogni volta che chiamo una delle 2 sedi a me vicine (per un giubbotto...un guanto..etc etc..) mi sento rispondere..." no non ce l'abbiamo!!!!......dovrebbe arrivarci la settimana prossima!!!..anzi a dir la verità ce lo mandano quando e' disponibile"......

che cazzo serve aver in catalogo 10 giubbotti...20 tipi di guanti..etc etc...se poi non tengono nulla ,o quasi, in concessionaria?

capisco che c'e' la crisi e uno non puo' tenere buona parte del campionario in negozio...ok.....ma anche la triumph che non consegna.....:ph34r:

a natale volevo regalare ad un amica una borsa "lawford shoulder bag" e ben 5 concessionarie m'hanno risposto che non era disponibile....E NEMMENO sapevano dirmi ordinandola quando sarebbe arrivata....:dry:


E' COSI PURE DAL VOSTRO CONCESSIONARIO?

Herbie 53
04/05/2010, 21:00
a Genova si...a Chiavari ed a Savona la situazone è migliore....Galli a Parma ha un mucchio di roba...discreto Mr Martini a Verona...le altre realtà non le conosco..ma credo che la media sia quella da te descritta

Fooldancer
04/05/2010, 21:01
devo riconoscere che triumph ha un catalogo di accessori e abbigliamento molto ben fornito..almeno secondo me.

ma puntualmente, ogni volta che chiamo una delle 2 sedi a me vicine (per un giubbotto...un guanto..etc etc..) mi sento rispondere..." no non ce l'abbiamo!!!!......dovrebbe arrivarci la settimana prossima!!!..anzi a dir la verità ce lo mandano quando e' disponibile"......

che cazzo serve aver in catalogo 10 giubbotti...20 tipi di guanti..etc etc...se poi non tengono nulla ,o quasi, in concessionaria?

capisco che c'e' la crisi e uno non puo' tenere buona parte del campionario in negozio...ok.....ma anche la triumph che non consegna.....:ph34r:

a natale volevo regalare ad un amica una borsa "lawford shoulder bag" e ben 5 concessionarie m'hanno risposto che non era disponibile....E NEMMENO sapevano dirmi ordinandola quando sarebbe arrivata....:dry:


E' COSI PURE DAL VOSTRO CONCESSIONARIO?

Va beh... ma Natale e' tra 8 mesiiiii... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::blink::ph34r:

flower
04/05/2010, 21:02
... in Triumph a Milano hanno praticamente tutto, comprese spillette e penne.

fearless
04/05/2010, 21:04
Va beh... ma Natale e' tra 8 mesiiiii... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::blink::ph34r:

forse forse arriva :biggrin3:


... in Triumph a Milano hanno praticamente tutto, comprese spillette e penne.

buon per voi :wink_:

Medoro
04/05/2010, 21:05
è capitato pure a me addirittura non conoscevano il giubotto che ho preso

Herbie 53
04/05/2010, 21:06
è capitato pure a me addirittura non conoscevano il giubotto che ho preso

adesso vi faccio ridere...a Genova il venditore non conosceva il T595

firmato, Bruno Lauria...

fearless
04/05/2010, 21:10
adesso vi faccio ridere...a Genova il venditore non conosceva il T595

firmato, Bruno Lauria...

a giudicare dal posto che mi hai fatto vedere.....non mi stupisco piu' di tanto.

Medoro
04/05/2010, 21:10
adesso vi faccio ridere...a Genova il venditore non conosceva il T595

firmato, Bruno Lauria...

:biggrin3:
magari non è appassionato triumph:laugh2::laugh2:

Herbie 53
04/05/2010, 21:11
:biggrin3:
magari non è appassionato triumph:laugh2::laugh2:

questo è certo

Slow
04/05/2010, 21:12
adesso vi faccio ridere...a Genova il venditore non conosceva il T595

firmato, Bruno Lauria...

anche tu....gli parli di moto d'epoca.....:tongue:

lacuna
04/05/2010, 21:27
Fiumicello (Triumph Nordest / Motoatelier) è ben fornito, ho visto giusto 2 settimane fa che sono arrivati i nuovi capi della collezione 2010! :ph34r:

natan
05/05/2010, 05:27
devo riconoscere che triumph ha un catalogo di accessori e abbigliamento molto ben fornito..almeno secondo me.

ma puntualmente, ogni volta che chiamo una delle 2 sedi a me vicine (per un giubbotto...un guanto..etc etc..) mi sento rispondere..." no non ce l'abbiamo!!!!......dovrebbe arrivarci la settimana prossima!!!..anzi a dir la verità ce lo mandano quando e' disponibile"......

che cazzo serve aver in catalogo 10 giubbotti...20 tipi di guanti..etc etc...se poi non tengono nulla ,o quasi, in concessionaria?

capisco che c'e' la crisi e uno non puo' tenere buona parte del campionario in negozio...ok.....ma anche la triumph che non consegna.....:ph34r:

a natale volevo regalare ad un amica una borsa "lawford shoulder bag" e ben 5 concessionarie m'hanno risposto che non era disponibile....E NEMMENO sapevano dirmi ordinandola quando sarebbe arrivata....:dry:


E' COSI PURE DAL VOSTRO CONCESSIONARIO?

vieni a Lugano e vedrai che troverai ... :wink_:


(le Marche non sono proprio dietro l'angolo, però! :tongue:)

embolo
05/05/2010, 06:25
adesso vi faccio ridere...a Genova il venditore non conosceva il T595

firmato, Bruno Lauria...

straverissimo...a Genova non siamo messi bene:dry:

fearless
05/05/2010, 06:59
vieni a Lugano e vedrai che troverai ... :wink_:


(le Marche non sono proprio dietro l'angolo, però! :tongue:)

:cry::cry::cry:

Andre3
05/05/2010, 07:21
anche tu....gli parli di moto d'epoca.....:tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

AVP191
05/05/2010, 07:27
Premetto che uno dei concessionari con cui ho avuto a che fare, negli anni, non gode assolutamente della mia stima e considerazione, a seguito di comportamenti (personali e) commerciali, a mio avviso, inaccettabili, tipici di una cultura monopolista da strapazzo sub-sub-provinciale (che, ovviamente, ho avuto agio di segnalare alla Casa Madre, con qualche positivo riscontro, e, naturalmente, portando a conoscenza di chiunque potessi la mia esperienza). Detto questo, riguardo al quesito dell'esimio Fearless, posso dire che anche nel campo dell'abbigliamento ho potuto registrare una disponibilità di capi estremamente contenuta (=limitatissima) in quella concessionaria (anche perché è un buco), mentre in altre (ad es. Pescara) la situazione mi è sembrata molto diversa e più positiva (in tutti i sensi).

fearless
05/05/2010, 07:42
faieta ha un ottimo store, questo l'ho sentito dire!
pero' uno mica puo' farsi centinaia di chilometri per provare un capo!

l'altra cosa che denunciavo poi e' la scarsa disponibilità di prodotti anche in triumph italia :(

AVP191
05/05/2010, 07:48
faieta ha un ottimo store, questo l'ho sentito dire!
pero' uno mica puo' farsi centinaia di chilometri per provare un capo!

l'altra cosa che denunciavo poi e' la scarsa disponibilità di prodotti anche in triumph italia :(

Certo, Claudio, ho portato l'esempio di Pescara (come anche, in positivo, potrei di Terni, Bartollini) in quanto esperienza personale e contributo alla casistica-sondaggio che, mi auguro, si potrà ricavare da questo post. :biggrin3:

Tozzi
05/05/2010, 09:00
CECANO DI TENRE MENO ABBIGLAMENTO POSSIBILE PERCHE' SON SOLDI FERMI E MOLTI !!!

HO PARLATO CON UN CONC. E MI HA DETTO CHE L'ABBIGLIAMENTO E' UN PESO ENORME E CERCANO DI PRENDERE ALCUNE COSE MOLTE VOLTE IMPOSTE DALLA CASA MADRE.

Sim1
05/05/2010, 09:03
... in Triumph a Milano hanno praticamente tutto, comprese spillette e penne.

Non diciamo bagianate! a Triumph Milano non hanno assolutamente tutto...forse hanno tutte le spillette, ma magliette e giubbotti ecc. NO!

Lo dico per correttezza nei confronti di chi potrebbe andare li convinto di trovare vasta scelta, ne rimarrebbe deluso :wink_:

papitosky
05/05/2010, 09:59
triumph:sezione abbigliamento virtuale :ph34r:

AVP191
05/05/2010, 10:00
triumph:sezione abbigliamento virtuale :ph34r:

:laugh2:

PhacocoeruS
05/05/2010, 10:15
CECANO DI TENRE MENO ABBIGLAMENTO POSSIBILE PERCHE' SON SOLDI FERMI E MOLTI !!!

HO PARLATO CON UN CONC. E MI HA DETTO CHE L'ABBIGLIAMENTO E' UN PESO ENORME E CERCANO DI PRENDERE ALCUNE COSE MOLTE VOLTE IMPOSTE DALLA CASA MADRE.
Certo che se non metti la gente in grado di comprare, sarà difficile vendere qualcosa. Se vendi abbigliamento dovresti avere almeno un capo per ogni modello e colore, organizzandoti in modo di avere tutte le taglie, anche se in colori/modelli diversi. In questo modo chi viene può vedere di persona modelli e colori e magari provare un capo della sua misura, anche se non è quello che cercava, che potrà comunque ordinare.

In ogni caso non è un problema solo di Triumph. A Roma c'è uno dei due store Dainese controllati direttamente dalla casa, e se va bene avranno il 10% dei prodotti. Non sono mai riuscito a trovare quello che cercavo, e se c'era non era mai del colore o della misura giusta. In questo caso non si parla di immobilizzare soldi, perchè non è un rivenditore. Sarebbe come andare da McDonald's e sentirsi dire che hanno finito gli hamburgers. Inaccettabile.

Oppure ci sono case come Alpinestars che sono avvolte dal mistero. Se vai sul sito ti fa vedere solo i rivenditori degli USA. Se telefoni per chiedere dove c@zzo puoi comprare qualcuno del loro fottuti prodotti, prima sono sospettosi, poi ti elencano negozi che quando ti presenti ti ridono in faccia perchè non sono più loro rivenditori da anni. Nei rari casi in cui sono ancora rivenditori, trovi due giubbotti e un paio di guanti (compreso Union Bike, 20 esemplari dello stesso modello di guanti, tutti rossi), chiedi un sottotuta estivo e ti vogliono vendere quello invernale sostenendo che è quattro stagioni e che quello estivo non esiste.
:rolleyes:

urasch
05/05/2010, 10:21
ke skifo...

flower
05/05/2010, 10:25
Non diciamo bagianate! a Triumph Milano non hanno assolutamente tutto...forse hanno tutte le spillette, ma magliette e giubbotti ecc. NO!

Lo dico per correttezza nei confronti di chi potrebbe andare li convinto di trovare vasta scelta, ne rimarrebbe deluso :wink_:

... bhe... adesso io non so che cosa hanno in magazzino o meno, ma tutte le volte che ho chiesto qualcosa, loro lo avevano... magari non tutte le taglie, ma sicuramente la situazione non è delle peggiori, almeno per quel che riguarda la mia esperienza.

tigerw
05/05/2010, 10:26
vieni a Lugano e vedrai che troverai ... :wink_:


(le Marche non sono proprio dietro l'angolo, però! :tongue:)

azz io sono a un tiro di schioppo da lugano, ogni tanto ci vengo anche per lavoro. mi dai l'indirizzo?

è davvero così ben fornito?

Sim1
05/05/2010, 10:27
... bhe... adesso io non so che cosa hanno in magazzino o meno, ma tutte le volte che ho chiesto qualcosa, loro lo avevano... magari non tutte le taglie, ma sicuramente la situazione non è delle peggiori, almeno per quel che riguarda la mia esperienza.

Ah si questo è sicuro, ci sono conce davvero molto peggio!
Spezzo una lancia a favore di Triumph Lecco, davvero molto fornito su abbigliamento e accessori :wink_:

urasch
05/05/2010, 10:53
a me interesserebbero piu i pezzi di ricambio....

fearless
05/05/2010, 10:55
Certo che se non metti la gente in grado di comprare, sarà difficile vendere qualcosa. Se vendi abbigliamento dovresti avere almeno un capo per ogni modello e colore, organizzandoti in modo di avere tutte le taglie, anche se in colori/modelli diversi. In questo modo chi viene può vedere di persona modelli e colori e magari provare un capo della sua misura, anche se non è quello che cercava, che potrà comunque ordinare.

In ogni caso non è un problema solo di Triumph. A Roma c'è uno dei due store Dainese controllati direttamente dalla casa, e se va bene avranno il 10% dei prodotti. Non sono mai riuscito a trovare quello che cercavo, e se c'era non era mai del colore o della misura giusta. In questo caso non si parla di immobilizzare soldi, perchè non è un rivenditore. Sarebbe come andare da McDonald's e sentirsi dire che hanno finito gli hamburgers. Inaccettabile.

Oppure ci sono case come Alpinestars che sono avvolte dal mistero. Se vai sul sito ti fa vedere solo i rivenditori degli USA. Se telefoni per chiedere dove c@zzo puoi comprare qualcuno del loro fottuti prodotti, prima sono sospettosi, poi ti elencano negozi che quando ti presenti ti ridono in faccia perchè non sono più loro rivenditori da anni. Nei rari casi in cui sono ancora rivenditori, trovi due giubbotti e un paio di guanti (compreso Union Bike, 20 esemplari dello stesso modello di guanti, tutti rossi), chiedi un sottotuta estivo e ti vogliono vendere quello invernale sostenendo che è quattro stagioni e che quello estivo non esiste.
:rolleyes:


triste realtà....non solo triumph mi par di capire!!!!

winter1969
05/05/2010, 10:58
BastaTriumph

Fulvioz
05/05/2010, 11:06
Berti Moto molto ben fornito e ogni volta che richiedo qualcosa gli arriva entro massimo un mese

fearless
05/05/2010, 11:12
Berti Moto molto ben fornito e ogni volta che richiedo qualcosa gli arriva entro massimo un mese

ottimo!!!!

nel frattempo cambia anche stagione :oook:

MR-T
05/05/2010, 21:09
da alessandro a chiavari c'è diversa scelta e ci sono sempre diversi modelli e diverse scelte.... sempre disponibili...

mojo
11/06/2010, 06:46
BastaTriumph

Che tette!

Lo scrofo
11/06/2010, 07:02
Berti Moto molto ben fornito e ogni volta che richiedo qualcosa gli arriva entro massimo un mese

su questo non avevo dubbi.

Certo85
11/06/2010, 07:28
A Bergamo ha appena aperto e quindi in questo momento è fornito di tutto :ph34r:

Anacleto68
11/06/2010, 07:32
Quello in Lussemburgo ha soprattuto roba KTM e Yamaha, la Triumph non so perchè gliel'abbiano data, invece quello di Metz ha praticamente tutto, favoloso, peccato che costa oro :cry:

simotrone
11/06/2010, 07:59
Uno dei concessionari Triumph a Bologna (quello di via Saffi) ha molte giacche, magliette, copri pantaloni e altri gadget (fibbie, mug, ...).
Non credo abbiano tutto il catalogo, ma quando mi sono interessato ad una giacca del catalogo triumph, lì l'ho vista (e provata).

Dell'altro concessionario non so dire.

legend78
11/06/2010, 09:41
per il vestiario lasciamo perdere, per quel che riguarda accessori, almeno per il tb1600 la disponibilità è veramente scarsa!