Visualizza Versione Completa : 16/05/2010 "UN PASSO TIRA L'ALTRO" Rat Pack Motomania Chiavari
UN PASSO TIRA L' ALTRO
http://img708.imageshack.us/img708/4895/logoabnormal.jpg
-Appuntamento alle ore 9:45 da Motomania Chiavari con il pieno (serbatoio e stomaco).
-Ore 10:00 START
SVALLICHEREMO I PASSI:
Biscia -100 Croci - Brattello - Righedo - Cisa - Sillara - Ticchiano - Cerreto - Romito
A questo punto ci troveremo ad AULLA dopo aver percorso circa 270 km; rientro "libero" (autostrada o Passo del Bracco)
Il pranzo non è organizzato così non servono adesioni in anticipo, tuttavia è gradito un cenno di risposta da parte di chi intende partecipare al giro.
Prima del rientro, decideremo al momento se fermarci a Podenzana per cenare a base di panigacci.
Ci vediamo Domenica 16
http://img708.imageshack.us/img708/8841/legendagrande.jpg
sto lavorando per esserci....mi piace l'idea di un giro ab-normal
up!!
mr-t c'è :coool:
a manetta!
a manetta!
:coool: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :w00t:
pippo c'è:tongue:
naturalmente
avanti "siori e siore" c'è posto......
la festa comincia:festaaa:
bello bello bello.......... bravo Alpe......
peccato che ho gia' un impegno......................
bello bello bello.......... bravo Alpe......
peccato che ho gia' un impegno......................
:cry: amarezza :cry:
:cry: amarezza :cry:
tanta....:cry:
Disagiato
07/05/2010, 07:49
bellissimo!!
bellissimo!!
:wink_: vero!
alua chi si aggiunge? nyctal? herbie? slow? :fisch:
Le previsioni meteo promettono clemenza :wink_:
bene così ;)
non vedo l'ora ;)
Le previsioni meteo promettono clemenza :wink_:
io ci sarò con qualsiasi tempo:ph34r:
ovviamente, poi dove c'è Ale, si narra da tempi immemori che si aprano le nuvole.....
:tongue:io comunque mi porto la tuta da pioggia:tongue:
io ci sarò con qualsiasi tempo:ph34r:
ovviamente, poi dove c'è Ale, si narra da tempi immemori che si aprano le nuvole.....
:tongue:io comunque mi porto la tuta da pioggia:tongue:
confermo.. quando siamo andati a calizzano... le nuvole che portavano pioggia si spostavano e facevano spuntare il sole... e noi si passava in mezzo :w00t:
alua chi si aggiunge? nyctal? herbie? slow? :fisch:
io dovrei esserci quasi sicuro
io dovrei esserci quasi sicuro
:w00t: grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t:
:w00t: grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t:
:wink_: a manetta
:wink_: a manetta
:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhh :coool:
se vieni si va da ale insieme ;)
:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhh :coool:
se vieni si va da ale insieme ;)
ovvio! e stavolta al baretto il caffè lo offro io!:wink_:
ovvio! e stavolta al baretto il caffè lo offro io!:wink_:
:biggrin3::wink_: ok :wink_:
Forza "siori e siore" c'è posto
che per chi si ferma a cena , se vi va bene, vi porto in un posticino niente male ........
e a prezzi accessibili.......
naturalmente potete decidere al momento se venire a cena.....
sicuro sono dei vostri fino all'ora di pranzo....poi penso che dovrò tornare dai cuccioli...
sicuro sono dei vostri fino all'ora di pranzo....poi penso che dovrò tornare dai cuccioli...
:rolleyes: beh meglio che niente :w00t: e nyc e herbie che fanno? :rolleyes::w00t:
non si aggiunge nessuno? :fisch:
SABATO 15 MAGGIO, ORE 18:27, piove senza sosta dal 2 Maggio...domani dove andremo noi ci sarà il sole :coool:
SABATO 15 MAGGIO, ORE 18:27, piove senza sosta dal 2 Maggio...domani dove andremo noi ci sarà il sole :coool:
:w00t: cmq sia... Mr-T ci sarà :coool:
io non ho dubbi,infatti...........ho deciso ora di lasciare a casa la........ ingombrantetutadellapioggia.....
per la cronaca da me(dintorni di aulla nonchè punto di arrivo) non ha piovuto per niente oggi....è stato nuvolo ma niente pioggia
io ci sarò con qualsiasi tempo.....dovrò pur temprarmi per la Krukkonia:wink_:
comunque le previsioni danno bello
Previsioni meteo Italia | 3B Meteo (http://www.3bmeteo.com/meteo/italia?dth=30)
moto tirata lucido
la tua sicuramente :w00t:... la mia no :cry:... anzi poi dovrò pulirla per benino :rolleyes:
la tua sicuramente :w00t:... la mia no :cry:... anzi poi dovrò pulirla per benino :rolleyes:
cos'hai fatto oggi per non curare la tua Speeeeeeeeeeeedona?:cry::dry:
cos'hai fatto oggi per non curare la tua Speeeeeeeeeeeedona?:cry::dry:
:cry:.. stamane commissioni (tra l'altro comprato paraschiena :coool:) e oggi pome.. cinema :rolleyes: giornata con la mia lady:wub:
:cry:.. stamane commissioni (tra l'altro comprato paraschiena :coool:) e oggi pome.. cinema :rolleyes: giornata con la mia lady:wub:
allora sei giustificato:wink_:
eh behhhhhhhhhhhhhhhhh :coool:
belle cose ieri :smoke_:
belle cose sì....
ma sopratutto belle pieghette:wink_:
a proposito notizie di slow?
lui tutto bene ;)
il report è qui :D
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/134771-report-un-passo-tira-laltro-da-chiavari-ad-aulla.html
belle cose sì....
ma sopratutto belle pieghette:wink_:
a proposito notizie di slow?
mi piace che mi associ alle pieghette:biggrin3:
io bene la moto non so:dry:
amarezza :(
ad un certo punto faceva un rumore come se ci fosse una trivella dentro il motore.....sembrava un ducati al minimo:biggrin3: