PDA

Visualizza Versione Completa : Futuro Triumphista



markdimark
04/04/2006, 08:41
Ciao ragazzi mi chiamo Marco sono di roma.. A breve dovrei laurearmi(speriamo fra qualche mese) e come ragalo di laurea i miei (ovviamente mi tocca contribuire anche a me) mi vorrebbero regalare la speeed triple..

La vedo tutti i giorni.. (ho uno concessionario ufficiale Triumph dietro casa)

mamma mia è spettacolare :wub:


A me fa impazzire bianca..:wub: :wub: :wub: :wub:


Ma una domanda volevo fare a voi molto esperti

1) Ho visto su questo splendido sito che ci sono Striple bianche con i cerchi d'oro.. A me piacciono da morire i cerchi d'oro :tongue: .Ma si possono ordinare?

2) Premessa: io ho guidato moto a marce qualche volta .. la Speed Triple sarebbe la prima..Molti miei amici mi hanno detto che come prima moto la triumph non va bene.. Secondo loro mi ammazzo subito.. tutti mi dicono che devo prendere una moto meno potente..il problema è che io sono pazzo della speed.. le altre fanno veramente cagare a confronto!!!!!!!! tutti mi hanno detto che se salgo su di una speed come levo la frizione mi ribalto :dry: perchè non sono abitutato..Voi che dite?



CIAO RAGAZZI.. beato voi che con questo tempo scorrazzate alla grande..!

andraus
04/04/2006, 08:42
...Ciao e benvenuto nella grande famiglia!!!!!:wink_: :wink_: :wink_:


..Mi presento ...sono il "Capo" di questo forum!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:




:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Iron Speed
04/04/2006, 08:43
Ciao e benvenuto.Oh ragà ecco un altro contagiato.Ti capisco.Certo come prima moto ci sei andato un po pesante....ma al cuor non si comanda e con un po di attenzione tutto è possibile cmq in bocca al lupo!!!!!!!!!!!

Filomao
04/04/2006, 08:43
Ciao e benvenuto....in bocca al lupo per la tua laurea innanzitutto!!!
I cerchi non esistono di serie color oro, tocca che li fai post-acquisto....per quel che riguarda la triple come prima moto credimi non c'e' nessun problema, e' come sempre tutto vincolato al nostro giudizio e al nostro buon senso...e' chiaro che all'inizio devrai andarci un po con i piedi di piombo, ma niente piu', basta un po di tempo per farci un po la mano, stai tranquillo!

Filomao
04/04/2006, 08:44
...Ciao e benvenuto nella grande famiglia!!!!!:wink_: :wink_: :wink_:


..Mi presento ...sono il "Capo" di questo forum!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:




:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
La smetti???? Ti faccio bannare eh, te capi!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

andraus
04/04/2006, 08:47
La smetti???? Ti faccio bannare eh, te capi!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:




:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

markdimark
04/04/2006, 08:47
il fatto è che i miei amici mi hanno detto troppi cavalli come prima moto..
buttati su altre nakde..

tipo Hornet-kavasaki er6n oppure monster o altre.. ma io ho detto.. a me fanno schifo se mi devo fare ste moto al posto della triumph mi compro il liberty 125 ahahaha

Filomao
04/04/2006, 08:50
il fatto è che i miei amici mi hanno detto troppi cavalli come prima moto..
buttati su altre nakde..

tipo Hornet-kavasaki er6n oppure monster o altre.. ma io ho detto.. a me fanno schifo se mi devo fare ste moto al posto della triumph mi compro il liberty 125 ahahaha
Giustissimo.....tranquillizza i tuoi amici....e cavalli ci sono e sopratutto moltissima coppia ma ti ripeto, basta un minimo di accuratezza!:wink_:

markdimark
04/04/2006, 08:51
Cmq bianca cerchi ORO.. penso che sia il top..

andraus
04/04/2006, 08:51
il fatto è che i miei amici mi hanno detto troppi cavalli come prima moto..
buttati su altre nakde..

tipo Hornet-kavasaki er6n oppure monster o altre.. ma io ho detto.. a me fanno schifo se mi devo fare ste moto al posto della triumph mi compro il liberty 124 ahahaha



Attenzione che il Liberty ha piu' o meno la stessa potenza della speed eh!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Filomao
04/04/2006, 08:52
Cmq bianca cerchi ORO.. penso che sia il top..
Si ma ti ripeto.....cerchi oro li devi far fare tu.....e poi guarda, puoi chiedere a ragazzi che li hanno fatti, in primis Samuel P. mandagli un messaggio privato e vedrai che ti sapra' dire tutto!

AVP191
04/04/2006, 08:52
Ciao ragazzi mi chiamo Marco sono di roma.. A breve dovrei laurearmi(speriamo fra qualche mese) e come ragalo di laurea i miei (ovviamente mi tocca contribuire anche a me) mi vorrebbero regalare la speeed triple..

La vedo tutti i giorni.. (ho uno concessionario ufficiale Triumph dietro casa)

mamma mia è spettacolare :wub:


A me fa impazzire bianca..:wub: :wub: :wub: :wub:


Ma una domanda volevo fare a voi molto esperti

1) Ho visto su questo splendido sito che ci sono Striple bianche con i cerchi d'oro.. A me piacciono da morire i cerchi d'oro :tongue: .Ma si possono ordinare?

2) Premessa: io ho guidato moto a marce qualche volta .. la Speed Triple sarebbe la prima..Molti miei amici mi hanno detto che come prima moto la triumph non va bene.. Secondo loro mi ammazzo subito.. tutti mi dicono che devo prendere una moto meno potente..il problema è che io sono pazzo della speed.. le altre fanno veramente cagare a confronto!!!!!!!! tutti mi hanno detto che se salgo su di una speed come levo la frizione mi ribalto :dry: perchè non sono abitutato..Voi che dite?



CIAO RAGAZZI.. beato voi che con questo tempo scorrazzate alla grande..!


Ciao!!!Benvenuto in questo mondo di meraviglie...!!!:biggrin3:

1) beato te che allalaurea ti comprano la speed!!??
2) sono stati aperti motli topic inpassato in cui si dibatteva: uno che è "nuovo" della moto, può passare subito alla speed? io ho sempre detto: sì: Salire per gradi...boh! è tutto molto soggettivo. Dipende tanto dalla indole.Naturalmente ci vuole sale in zucca, passione e una ragionevole attenzione all'inizio.
3) la triple bianca è edizione limitata (almeno così pare)..Basjoe ti può senz'altro dare indicazioni (giusto Bas?:wink_: ).
4) la triumph come prima moto...va più che bene;
5) cambia combriccola di "amici" (...scherzo!!!tidovrai abiutare!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: ).

avp forever

markdimark
04/04/2006, 08:52
http://www.triumphchepassione.com/special/speed-1050-speciale.jpg

Eccola.. MAMMA MIA .. potrei vendere subito la mia macchina e comprarmela..!

ragazzi ma usate se ne trovano di speed triple a buon prezzo?

Tralla11
04/04/2006, 08:53
tranquillizza gli amici l'importante e' l'uso della testa e' il controllo del polso.........auguri per il dottorato....:wink_:

markdimark
04/04/2006, 08:54
Ciao!!!Benvenuto in questo mondo di meraviglie...!!!:biggrin3:

1) beato te che allalaurea ti comprano la speed!!??
2) sono stati aperti motli topic inpassato in cui si dibatteva: uno che è "nuovo" della moto, può passare subito alla speed? io ho sempre detto: sì: Salire per gradi...boh! è tutto molto soggettivo. Dipende tanto dalla indole.Naturalmente ci vuole sale in zucca, passione e una ragionevole attenzione all'inizio.
3) la triple bianca è edizione limitata (almeno così pare)..Basjoe ti può senz'altro dare indicazioni (giusto Bas?:wink_: ).
4) la triumph come prima moto...va più che bene;
5) cambia combriccola di "amici" (...scherzo!!!tidovrai abiutare!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: ).

avp forever


Perchè edizione limitata?

Al conce triumph mi hanno detto devi scegliere solo il colore.. bianco blu o nero

AVP191
04/04/2006, 08:56
http://www.triumphchepassione.com/special/speed-1050-speciale.jpg

Eccola.. MAMMA MIA .. potrei vendere subito la mia macchina e comprarmela..!

ragazzi ma usate se ne trovano di speed triple a buon prezzo?


bellissima!!da togliere il fiato!!???:ph34r:

usata????ma che dici????:mad: approfitta!!!pretendi dai tuoi...mica ci si laurea dieci volte in una vita???!!!!:wink_:

seven
04/04/2006, 08:57
come prima moto è sicuramente impegnativa (è un mille, è pesante, ha 130 cv e una secchiata di kgm), ma niente è impossibile. Sicuramente l'ideale sarebbe partire con un monster600 o un'ER o un CB500, moto leggere e con una cinquantina di cavalli...

Devi prenderla con le pinze..

...e poi se i tuoi VOGLIONO proprio prendertela...!!!

Filomao
04/04/2006, 08:59
Devi prenderla con le pinze..

Meglio radiali....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

totino
04/04/2006, 09:10
stai tranquillo dipende tutto dal polso e dal cervello...ci si può fare mal anche sul ciao!!! cmq sticazz!!! minkia regalo di laurea!!!

Darius4475
04/04/2006, 09:28
Ciao ragazzi mi chiamo Marco sono di roma.. A breve dovrei laurearmi(speriamo fra qualche mese) e come ragalo di laurea i miei (ovviamente mi tocca contribuire anche a me) mi vorrebbero regalare la speeed triple..

La vedo tutti i giorni.. (ho uno concessionario ufficiale Triumph dietro casa)

mamma mia è spettacolare :wub:


A me fa impazzire bianca..:wub: :wub: :wub: :wub:


Ma una domanda volevo fare a voi molto esperti

1) Ho visto su questo splendido sito che ci sono Striple bianche con i cerchi d'oro.. A me piacciono da morire i cerchi d'oro :tongue: .Ma si possono ordinare?

2) Premessa: io ho guidato moto a marce qualche volta .. la Speed Triple sarebbe la prima..Molti miei amici mi hanno detto che come prima moto la triumph non va bene.. Secondo loro mi ammazzo subito.. tutti mi dicono che devo prendere una moto meno potente..il problema è che io sono pazzo della speed.. le altre fanno veramente cagare a confronto!!!!!!!! tutti mi hanno detto che se salgo su di una speed come levo la frizione mi ribalto :dry: perchè non sono abitutato..Voi che dite?


Benvenuto!!!

cerchi solo neri

vai tranquillo la puoi guidare anche come prima moto !! ( con testa è naturale )

nick0410
04/04/2006, 09:33
Ma che figata assurda è bianca con i cerchi oro?!?!?!?!?!?!:w00t: :w00t:

Io ho la speed bianca e l'idea di colorare i cerki d'oro non mi era mai venuta:rolleyes: ...quindi GRAZIE e.....:dj: :icon_banana: BENVENUTO in famiglia!!! PS:Ottima scelta per la moto e per il colore.

giaout
04/04/2006, 09:57
se ti piace quella moto prendila e kiakkiere non ce ne vogliono!

Marco Manila
04/04/2006, 10:17
Come già detto in altre occasioni la Speed è si una moto potente e pesantuccia per un novello, ma se la rispetti e vai piano con la manopola del gas e hai il cervello sempre ben attento a cosa stai facendo.

Se sai di essere una persona che si lascia prendere facilmente lascia stare però.


...Ciao e benvenuto nella grande famiglia!!!!!:wink_: :wink_: :wink_:

..Mi presento ...sono il "Capo" di questo forum!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ancora? :blink:

bastard inside
04/04/2006, 13:22
BENVENUTO, UN ALTRO DOTTOR SPEED

bikerlatin
04/04/2006, 15:03
MARKDIMARK...sei quello che giocavi su ubi game 3 anni fa con ghost recon e che eri un <<X>> della international combatants squadron????? io sono il fondatore di quel clan (mi faccio chiamare NIGHTMARE)....spero che sia tu................

hummerspeed
04/04/2006, 15:21
Ciao e benvenuto tra noi, sicuramente 130 cv no sono pochi, ma neanche 90 della hornet lo sono!!Come già detto in preedenza: cervello in funzione, tanta prudenza(anche se a volte sembri un pazzo paranoico che guarda sempre negli specchietti o agli incroci....fregatene...la prudenza prima di tutto) e buon divertimento.
E poi la speed è molto maneggevole, in particolar modo la 2005/06.

bye

hs

andro_umeda
04/04/2006, 15:22
Allora Mark, la mia storia è pressochè identica alla tua. Ho guidato per 10 anni una aprilia RX del '92 (:wub: gloriosa!) sulla quale ho imparato a guidare e che del resto ho preso a 16 anni SENZA SAPER GUIDARE. La mia seconda moto (e attuale) è stata una Speed del '99 che ho acquistato contro il parere dei molti max biaggi che si sentivano in dovere di darmi consigli e moniti da vecchi volponi della pista (polystil). Mi sono trovato da Dio. Non ho mai avuto nessun problema e nel giro di qualche settimana la moto è diventata una mia protesi. Lascia perdere chi cerca di orientarti verso anonime giappa senza voce e ricorda che con la moto si fa male chi rischia inutilmente e spesso ciò succede a 80km/h. Hai scelto una moto meravigliosa che ti identificherà e che non venderai MAI. In bocca al lupo per la laurea e benvenuto nel gruppo.

N.B. Postaci le foto appena ci metti le chiappette sopra!

maverick65
04/04/2006, 15:30
benvenuto ed in bocca al lupo per la laurea

fede_hunk
04/04/2006, 15:36
[quote=Marco Manila]Come già detto in altre occasioni la Speed è si una moto potente e pesantuccia per un novello, ma se la rispetti e vai piano con la manopola del gas e hai il cervello sempre ben attento a cosa stai facendo.

Se sai di essere una persona che si lascia prendere facilmente lascia stare però.




saggio e discreto.
detto e ridetto.. comunque non ci crede nessuno che "vai piano e tieni il cervello attento".. provala e capisci. alla 4a volta che ci esci ti sembra di essere sposato da 10 anni!

petruzzo
04/04/2006, 19:35
pazzesco pian pianino imparerai a guidar la tripla

calbersal
04/04/2006, 20:10
...Ciao e benvenuto nella grande famiglia!!!!!:wink_: :wink_: :wink_:


..Mi presento ...sono il "Capo" di questo forum!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:




:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Se qualcuno si è presentato come capo di questo forum non ci fare caso è una pazzo. Il vero capo sono io:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Jigen
04/04/2006, 20:17
Da perfetto ignorante in materia posso dire che possono essere molto più impegnative le Hornet o le FZ6 in quanto lavorano su regimi molto alti, pertanto danno pochissimo margine di errore (mi riferisco ad un'andatura "allegro-veloce").
Eccezion fatta per i bicilindrici "bassi" tipo Monster 620 e/o Kawa ER-6N che sono tranquille e non inducono in tentazione, il triple se usato "piano" può essere molto più semplice, visto che a regimi bassi si dispone di tantissima coppia ed erogazione lineare da godersi il giro senza rischiare molto.
Certo che se srotoli l'acceleratore... beh le cose cambiano.
Non essendo un possessore "diretto" di triple, ma conoscendo il mondo di chi lo possiede è il compromesso perfetto.

Marco Manila
04/04/2006, 20:19
Se qualcuno si è presentato come capo di questo forum non ci fare caso è una pazzo. Il vero capo sono io:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Oddio un altro....:dry:

Jigen
04/04/2006, 20:20
Da perfetto ignorante in materia posso dire che possono essere molto più impegnative le Hornet o le FZ6 in quanto lavorano su regimi molto alti, pertanto danno pochissimo margine di errore (mi riferisco ad un'andatura "allegro-veloce").
Eccezion fatta per i bicilindrici "bassi" tipo Monster 620 e/o Kawa ER-6N che sono tranquille e non inducono in tentazione, il triple se usato "piano" può essere molto più semplice in rapporto alla potenza che sviluppa, visto che a regimi bassi si dispone di tantissima coppia ed erogazione lineare da godersi il giro senza rischiare molto.
Certo che se srotoli l'acceleratore... beh le cose cambiano.
Non essendo un possessore "diretto" di triple, ma conoscendo il mondo di chi lo possiede è il compromesso perfetto.

Dottor.Lacki
04/04/2006, 21:16
Hanno già detto tutto e molto bene,non voglio ripetere nulla,valuta bene,comprala pure,ma come sei stato bravo ad arrivare alla laurea che non è cosa da poco,ci sono voluti tanti anni di studio e pazienza per arrivare fino a questo traguardo,la moto si guida subito,potente o no,ma andare forte ci vanno anni di esperienza,per cui:
1-Casco,ben allacciato
2-luci accese,anche di giorno
3-prudenza,sempre.

bagarre
04/04/2006, 22:39
ciao e benvenuto quasineodottore!:w00t: lascia scegliere il cuore e lascia perdere chi parla di moto senza mai averne accesa una!!! fà la tua scelta e ricordati di collegare sempre il tuo polso dx al cervello prima di montare in moto!!! GODITELA e in campana per le strade a roma........m'hai capito no?!

samuel.p
04/04/2006, 22:50
Hanno già detto tutto e molto bene,non voglio ripetere nulla,valuta bene,comprala pure,ma come sei stato bravo ad arrivare alla laurea che non è cosa da poco,ci sono voluti tanti anni di studio e pazienza per arrivare fino a questo traguardo,la moto si guida subito,potente o no,ma andare forte ci vanno anni di esperienza,per cui:
1-Casco,ben allacciato
2-luci accese,anche di giorno
3-prudenza,sempre.
innanzitutto un imbocca al lupo per la tua laurea.
poi comprala senza pensarci sù due volte,non dar retta ai tuoi amici sono solo invidiosi perche tù a breve avrai quello che vorrebbero avere loro.
ed infine quoto quello che ha detto lacki.
1-Casco,ben allacciato
2-luci accese,anche di giorno
3-prudenza,sempre.
ciao ciao.