PDA

Visualizza Versione Completa : troppa libertà di stampa (??)



Intrip
05/05/2010, 09:30
Berlusconi: in Italia c'è fin troppa libertà di stampa

ROMA - "Se c'è una cosa" che è "sotto gli occhi di tutti" è che in Italia "c'è fin troppa libertà di stampa". Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi nel corso di una conferenza stampa a palazzo Chigi.




http://temporeale.libero.it/libero/home/img/med/8414469aY_20100426.jpg


PD, SU LIBERTA' STAMPA PREMIER E' OSSESSIONATO
"Ci risiamo. Per il presidente del Consiglio, in Italia ci sarebbe troppa libertà di stampa. Si sapeva già che Berlusconi è ossessionato da stampa e televisione, visto che passa le giornate a lamentarsi contro i giornalisti non graditi e a telefonare a esponenti dell'Authority per le telecomunicazioni al fine di condizionare i contenuti delle trasmissioni. Ma stavolta è andato ancora oltre". Lo afferma in una nota il responsabile dell'informazione del Pd, Matteo Orfini, aggiungendo di voler ricordare al premier "che la libertà di informazione in democrazia non è mai troppa. Soprattutto in Italia, visto che secondo l'annuale rapporto di Freedom House siamo l'unico Paese della zona euro ad essere classificato come parzialmente libero (partly free):rolleyes: e ci attestiamo così ancora una volta oltre la settantesima posizione:rolleyes: a pari merito con India e Benin, dietro persino al Cile e alla Corea del Sud. Tutto ciò, spiega l'organizzazione, proprio a causa della concentrazione proprietaria e delle interferenze dello Stato".

mah...............:wacko:


articolo completo qui:

Temporeale - Berlusconi: in Italia c'è fin troppa libertà di stampa (http://temporeale.libero.it/libero/fdg/3618702.html)

papitosky
05/05/2010, 10:03
decisamente SI';è una categoria di impuniti impunibili

Intrip
05/05/2010, 10:04
decisamente SI';è una categoria di impuniti impunibili

preferiresti non sapere nulla del caso Scajola o di altri come lui ?

papitosky
05/05/2010, 10:15
preferiresti non sapere nulla del caso Scajola o di altri come lui ?

vanno molto oltre a questo;distruggono delle persone salvo poi dire:ohps,scusate, la fonte non era attendibile
RIPETO:IMPUNITI IMPUNIBILI:sick:

Richymbler
05/05/2010, 10:16
troppi sul forum che riportano notizie come questa, banniamone qualcuno.

SpongeBob
05/05/2010, 10:16
Quel che manca in italia sono i giornalisti indipendenti, sono tutti schierati da un lato o dall'altro, pro o contro silvietto e la sua banda, e ognuno riporta i fatti come fa comodo al proprio schieramento...:sick::sick::sick:

AVP191
05/05/2010, 10:17
Ho avuto una compagna giornalista (si parla del periodo 1986-1991 circa). Ho ancora a che fare (per lavoro) con la categoria. Non generalizzo. E' un fatto certo che come esistono cattivi e buoni falegnami, cattivi e buoni concessionari, cattivi e buoni medici, così esistono cattivi e buoni giormalisti. E' altrettanto notorio che sia una categoria sensibile ed esposta a contaminazioni e relazioni politiche (nel senso più ampio: anche sostenere le ragioni degli idraulici alti, biondi e con gli occhi azzurri può essere considerata, di fatto, politica) e pressioni e connivenze ideologiche (di qualsiasi livello e rango: anche nel paese, chi scrive di cronaca locale deve fare i conti con la realtà, il tessuto sociale, religioso, ecc.). Possono condizionare, in bene o in male, l'opinione pubblica, contribuendo a orientarne - talvolta su commissione - gusti, idee e scelte. Non è poca cosa. L'onestà intellettuale (in qualsiasi contesto professionale) è un valore a volte residuale, che trova, talvolta, limiti invalicabili in interessi diretti, estemporanei, calibrati su scopi di parte, che snaturano la funzione pubblica dell'informazione ed esaltano, invece, la partigianeria e la faziosità. Non mi dilungo: da prendere comunque con le molle:biggrin3:

mister51
05/05/2010, 10:19
TANNqvK8YD8&feature=fvsr

Anche Facci è comunista????:biggrin3:

tigerw
05/05/2010, 10:19
chi dice che non c'è abbastanza libertà di stampa, chi dice che c'è troppa concentrazione
si metta li, si rimbocchi le maniche e metta su un giornale.....

papitosky
05/05/2010, 10:20
se un falegname sbaglia un infisso non lo monta e ci rimette:un giornalista NO

mister51
05/05/2010, 10:22
vanno molto oltre a questo;distruggono delle persone salvo poi dire:ohps,scusate, la fonte non era attendibile
RIPETO:IMPUNITI IMPUNIBILI:sick:

Come Feltri con Boffo?????
Hai pienamente ragione.

Intrip
05/05/2010, 10:23
vanno molto oltre a questo;distruggono delle persone salvo poi dire:ohps,scusate, la fonte non era attendibile
RIPETO:IMPUNITI IMPUNIBILI:sick:

tutti quanti ? :blink:

:rolleyes:

papitosky
05/05/2010, 10:24
[YT]
Anche Facci è comunista????:biggrin3:

è parte in causa :wink_:


tutti quanti ??? :blink:

:rolleyes:

impunibili sicuramente;che per molti non ci sia motivo di punizione perchè onesti e corretti è un altro discorso

mister51
05/05/2010, 10:26
è parte in causa :wink_:

Appunto. Credo che (se c'è "onestà intellettuale" sopra evocata) chi meglio di un addetto ai lavori puo rispondere al quesito??

Intrip
05/05/2010, 10:29
è parte in causa :wink_:



impunibili sicuramente;che per molti non ci sia motivo di punizione perchè onesti e corretti è un altro discorso

be se sono onesti e corretti è giusto che siano Impuniti :wink_:
il problema è che sono sempre meno e sempre + schierati

papitosky
05/05/2010, 12:00
Come Feltri con Boffo?????
Hai pienamente ragione.
non mi sembra di aver parlato di stampa rossa o stampa nera:parlo di stampa :mad:

Appunto. Credo che (se c'è "onestà intellettuale" sopra evocata) chi meglio di un addetto ai lavori puo rispondere al quesito??
chiunque;se hai degli interessi nel settore sei sicuramente di parte

be se sono onesti e corretti è giusto che siano Impuniti :wink_:
il problema è che sono sempre meno e sempre + schierati

io ho detto impunibili,che è ben diverso :sick:

Intrip
05/05/2010, 12:03
io ho detto impunibili,che è ben diverso :sick:

hai scritto sia l'uno che l'altro, rileggiti :rolleyes:




.................
Lo afferma in una nota il responsabile dell'informazione del Pd, Matteo Orfini, aggiungendo di voler ricordare al premier "che la libertà di informazione in democrazia non è mai troppa. Soprattutto in Italia, visto che secondo l'annuale rapporto di Freedom House siamo l'unico Paese della zona euro ad essere classificato come parzialmente libero (partly free):rolleyes: e ci attestiamo così ancora una volta oltre la settantesima posizione:rolleyes: a pari merito con India e Benin, dietro persino al Cile e alla Corea del Sud. Tutto ciò, spiega l'organizzazione, proprio a causa della concentrazione proprietaria e delle interferenze dello Stato".

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

articolo completo qui:

Temporeale - Berlusconi: in Italia c'è fin troppa libertà di stampa (http://temporeale.libero.it/libero/fdg/3618702.html)

up

Lo scrofo
05/05/2010, 12:06
vanno molto oltre a questo;distruggono delle persone salvo poi dire:ohps,scusate, la fonte non era attendibile
RIPETO:IMPUNITI IMPUNIBILI:sick:

basterebbe multare pesantemente coloro che non hanno fonti e sputtananno a dx e a manca.
Inoltre, Berlusconi farebbe bene a stare zitto e, soprattutto, mettere la mordacchia ai suoi giornalisti del "MERDAME". Ma si sa, sono un organo politico, e come tali SONO INDISPENSABILI.

Vedi caso Boffo e altri.

Black Death
05/05/2010, 12:12
non esiste troppa o poca libertà, se è qualcuno che la deve regolare non è piu' libertà.

Il problema per me è che esistono troppe persone che scrivono articoli sui giornali e pochi Giornalisti.


;)

papitosky
05/05/2010, 12:22
basterebbe multare pesantemente coloro che non hanno fonti e sputtananno a dx e a manca.
Inoltre, Berlusconi farebbe bene a stare zitto e, soprattutto, mettere la mordacchia ai suoi giornalisti del "MERDAME". Ma si sa, sono un organo politico, e come tali SONO INDISPENSABILI.

Vedi caso Boffo e altri.
in "quasi" tutte le categorie chi sbaglia paga;i giornalisti sono come i politici:non paga :sick:

hai scritto sia l'uno che l'altro, rileggiti :rolleyes:



up
rileggi il tuo post 15 dove,a fronte di un mio "impunibili sicuramente", sostieni "impuniti" :wink_:

Medoro
05/05/2010, 12:24
Io proporrei di chiudere tutti i giornali internet controllata e chiudere blog e forum ammeno che non siano controllato

mister51
05/05/2010, 12:52
[QUOTE=papitosky;3294559]non mi sembra di aver parlato di stampa rossa o stampa nera:parlo di stampa :mad:

nemmeno io....citavo un esempio esemplificativo accaduto di "recente".
tutto qui, non attribuirmi concetti NON espressi.......:rolleyes:

Lo scrofo
05/05/2010, 13:00
in "quasi" tutte le categorie chi sbaglia paga;i giornalisti sono come i politici:non paga :sick:

rileggi il tuo post 15 dove,a fronte di un mio "impunibili sicuramente", sostieni "impuniti" :wink_:

Oddio papitosky, non e' proprio sempre cosi'.
I politici non li batte nessuno.

Intrip
05/05/2010, 13:12
in "quasi" tutte le categorie chi sbaglia paga;i giornalisti sono come i politici:non paga :sick:

rileggi il tuo post 15 dove,a fronte di un mio "impunibili sicuramente", sostieni "impuniti" :wink_:

quasi




fatto :oook:


Up per solidarietà ad intriplato in uno dei pochi thread aperti da lui!

grazie,
vedi di non cancellarla questa perla odierna :oook:
in attesa di un topic aperto da te :w00t:

357magnum
05/05/2010, 13:45
Credo intendesse dire esattamente quel che sostiene papitosky, cioè che i giornalisti hanno una sorta di licenza di diffamare e non pagano mai, non che ci sia troppa libertà intesa nel senso stretto della parola.
In questo senso mi sento di concordare, in un senso differente no.
(Ps...faccio parte della congrega dei giornalisti..)

Silvan
05/05/2010, 14:05
il 99% della stampa in Italia è spudoratamente politicizzata ed inoltre la maggior parte appartiene alla stessa persona

ahimè nessun eccesso di libertà di stampa ma tutt'altro: uno schifo totale!!!:sick:

357magnum
05/05/2010, 14:18
il 99% della stampa in Italia è spudoratamente politicizzata ed inoltre la maggior parte appartiene alla stessa persona

ahimè nessun eccesso di libertà di stampa ma tutt'altro: uno schifo totale!!!:sick:

Direi proprioche non appartiene alla stessa persona se parliamo di stampa in senso stretto.
Se allarghiamo il discorso ai media la faccenda diventa un pò più complessa.
Sullo spudoratamente politicizzato ti do ragione, ma non è quello il problema.
Non è un problema essere schierati da una parte o dall'altra.
Diventa un problema se si è faziosi, se si è intellettualmente disonesti, se si gabbano menzogne per verità, illazioni come certezze, ipotesi come postulati.
Diventa un problema se si fà finta di non essere schierati e poi lo si è .
L'ipocrisia, il moralismo d'accatto e a senso unico.
L'impunità perchè si è strutturali ad un sistema di potere e contro un altro sistema.
Questi sono i problemi veri.
:wink_:

Silvan
05/05/2010, 14:25
Non è un problema essere schierati da una parte o dall'altra.
Diventa un problema se si è faziosi, se si è intellettualmente disonesti, se si gabbano menzogne per verità, illazioni come certezze, ipotesi come postulati.

nel momento in cui sei schierato di conseguenza diventi fazioso, è un dato di fatto:wink_:

il giornalista dovrebbe narrare gli eventi, come un giudice dovrebbe applicare la legge e giudicare non interpretare a suo piacimento :dry:

Medoro
05/05/2010, 14:30
Credo intendesse dire esattamente quel che sostiene papitosky, cioè che i giornalisti hanno una sorta di licenza di diffamare e non pagano mai, non che ci sia troppa libertà intesa nel senso stretto della parola.
In questo senso mi sento di concordare, in un senso differente no.
(Ps...faccio parte della congrega dei giornalisti..)Non sapevo ti avessero eletto a capezzone o letta di turno,adesso sei tu che spieghi alla stampa le cazzate che dice?????:biggrin3:
Se un giornalista diffama un politico può sempre querelarlo poi sarà il tribunale a decidere se è stato diffamato o no e punire il giornalista

Intrip
05/05/2010, 14:33
siamo cmq al 72° posto in the world come libertà di stampa :sick:

che ne pensa BBonnie ? :rolleyes:

357magnum
05/05/2010, 14:39
nel momento in cui sei schierato di conseguenza diventi fazioso, è un dato di fatto:wink_:

il giornalista dovrebbe narrare gli eventi, come un giudice dovrebbe applicare la legge e giudicare non interpretare a suo piacimento :dry:

Ma chi l'ha detto?? Non diciamo eresie!!
Il giornalista, come tutti, ha il diritto di avere e di scrivere le sue opinioni, ma NON ha il diritto di alterare i fatti e/o nasconderli.
Fatti e opinioni andrebbero tenuti separati negli articoli.
Questa è la deontologia professionale, non una finta equidistanza.
Ed essere schierati non significa essere faziosi. L'onestà intellettuale è una virtù che andrebbe maggiormente coltivata e valutata.
Vedo però che a volte non si sa neppure di cosa si stia parlando tanto è diventata merce rara.
:wink_:


Non sapevo ti avessero eletto a capezzone o letta di turno,adesso sei tu che spieghi alla stampa le cazzate che dice?????:biggrin3:
Se un giornalista diffama un politico può sempre querelarlo poi sarà il tribunale a decidere se è stato diffamato o no e punire il giornalista

Capezzone sarai tu e tre quarti della palazzina tua!:tongue::tongue::tongue:

Posso dare una mia interpretazione di quel che ho sentito...o vale solo la tua/vostra?
perchè quando vi fa comodo interpretate eccome!
Siamo seri per favore


siamo cmq al 72° posto in the world come libertà di stampa :sick:

che ne pensa BBonnie ? :rolleyes:
Quella classifica non vale neppure la carta su cui è scritta.
Appunto come già detto...siamo seri per favore...

Intrip
05/05/2010, 14:53
il 99% della stampa in Italia è spudoratamente politicizzata ed inoltre la maggior parte appartiene alla stessa persona

ahimè nessun eccesso di libertà di stampa ma tutt'altro: uno schifo totale!!!:sick:

q8 il mago !




Quella classifica non vale neppure la carta su cui è scritta.
Appunto come già detto...siamo seri per favore...

serissimi :oook:
è il rapporto di freedom house a scriverlo, lamentati con loro, chiedigli spiegazioni, 72° siamo messi maluccio,
tra l'altro se penso alla traduzione di freedom house mi sovviene in mente sempre il ns nano e la sua vecchia casa delle libertà :D:wacko:

Lo scrofo
05/05/2010, 14:55
Quella classifica non vale neppure la carta su cui è scritta.
Appunto come già detto...siamo seri per favore...

mi sembra un po' troppo esagerata la tua ultima frase.
Se vogliamo essere seri, evitiamo uscite del piffero.

"Penne" all'arrabbiata
05/05/2010, 14:56
.

Medoro
05/05/2010, 14:56
Ma chi l'ha detto?? Non diciamo eresie!!
Il giornalista, come tutti, ha il diritto di avere e di scrivere le sue opinioni, ma NON ha il diritto di alterare i fatti e/o nasconderli.
Fatti e opinioni andrebbero tenuti separati negli articoli.
Questa è la deontologia professionale, non una finta equidistanza.
Ed essere schierati non significa essere faziosi. L'onestà intellettuale è una virtù che andrebbe maggiormente coltivata e valutata.
Vedo però che a volte non si sa neppure di cosa si stia parlando tanto è diventata merce rara.
:wink_:



Capezzone sarai tu e tre quarti della palazzina tua!:tongue::tongue::tongue:

Posso dare una mia interpretazione di quel che ho sentito...o vale solo la tua/vostra?
perchè quando vi fa comodo interpretate eccome!
Siamo seri per favore


Quella classifica non vale neppure la carta su cui è scritta.
Appunto come già detto...siamo seri per favore...Abito in una casa singola su un solo piano:biggrin3:
Ovviamente puoi fare quello che vuoi

Cmq questo prob della libertà di stampa è molto evidente da quando c'è lui al potere,non vuole che la gente sappia che non gli si facciano certe domande e querela come fece con luttazzi che chiese 41 miliardi x le domande fatte da lui e da travaglio,da quando fare domande è illegale????
com'è andata a finire quella querela,e le altre fatte???
perchè si chiedono risarcimenti astronomici,solo x intimorire perchè un giornalista che perde da dove se le tira fuori certe cifre,questa è libertà di stampa

"Penne" all'arrabbiata
05/05/2010, 14:59
il 99% della stampa in Italia è spudoratamente politicizzata ed inoltre la maggior parte appartiene alla stessa persona

ahimè nessun eccesso di libertà di stampa ma tutt'altro: uno schifo totale!!!:sick:

Sante parole.......:wink_:

robigrip
05/05/2010, 15:30
Cosa vuol dire 'troppa liberta' ' ?:blink:
La libertata' o c'e' o non c'e'....questo concetto di essere troppo liberi dovrebbe dar da pensare...
Eppoi chi fonda un partito che si chiama popolo della liberta'....forse si e' dimenticato di aggiungere ...vigilata

Intrip
05/05/2010, 15:33
Cosa vuol dire 'troppa liberta' ' ?:blink:
La libertata' o c'e' o non c'e'....questo concetto di essere troppo liberi dovrebbe dar da pensare...
Eppoi chi fonda un partito che si chiama popolo della liberta'....forse si e' dimenticato di aggiungere ...vigilata

appunto.....;)

redcell
05/05/2010, 16:02
quando è troppa è troppa... tutta sta libbertà mi da alla testa!

Intrip
05/05/2010, 16:07
la gente deve scrivere solo quello che è giusto !!!!!
:wacko:

357magnum
05/05/2010, 16:09
q8 il mago !



serissimi :oook:
è il rapporto di freedom house a scriverlo, lamentati con loro, chiedigli spiegazioni, 72° siamo messi maluccio,
tra l'altro se penso alla traduzione di freedom house mi sovviene in mente sempre il ns nano e la sua vecchia casa delle libertà :D:wacko:
Appunto..il rapporto sulla libertà di stampa di Freedom house è una stupidaggine colossale.(o se preferisci una versione più soft: prende una cantonata parlando dell'Italia)
Se ne è parlato quando uscì e ogni volta che ciccia fuori sta storia.
Cercate su internet il perchè..non ho neppure voglia di sprecar tempo.

Medoro
05/05/2010, 16:09
Prima preso da tanta libertà mi sono scorreggiato in cucina

357magnum
05/05/2010, 16:12
mi sembra un po' troppo esagerata la tua ultima frase.
Se vogliamo essere seri, evitiamo uscite del piffero.
Mentre la prima frase è assolutamente accettabile come critica la seconda lo è assai di meno.
Io non mi sono permesso di dire che tu fai uscite a piffero, evita anche tu per favore.
Ho invocato serietà, poichè ritengo poco serio il rapporto di Freedom House.

papitosky
05/05/2010, 16:13
Non sapevo ti avessero eletto a capezzone o letta di turno,adesso sei tu che spieghi alla stampa le cazzate che dice?????:biggrin3:
Se un giornalista diffama un politico può sempre querelarlo poi sarà il tribunale a decidere se è stato diffamato o no e punire il giornalista:risate2::risate2::risate2:

:risate2::risate2::risate2: finalmente una bella risata:grazie medoro

Intrip
05/05/2010, 16:14
Appunto..il rapporto sulla libertà di stampa di Freedom house è una stupidaggine colossale.(o se preferisci una versione più soft: prende una cantonata parlando dell'Italia)
Se ne è parlato quando uscì e ogni volta che ciccia fuori sta storia.
Cercate su internet il perchè..non ho neppure voglia di sprecar tempo.

sarà quel che sarà, io ne ho meno voglia di te di sprecarne di mio,
in italia cmq i giornali son tutti di parte o di qua o di là,
quindi non credo ci sia tutta sta libertà di stampa, anzi.....:sick:

Medoro
05/05/2010, 16:15
:risate2::risate2::risate2: finalmente una bella risata:grazie medoroBerlusconi l'ha fatto con luttazzi e travaglio chiedendo 41 miliardi di risarcimento
invece è stato condannato a pagare le spese processuali:wink_:

Intrip
05/05/2010, 16:16
Mentre la prima frase è assolutamente accettabile come critica la seconda lo è assai di meno.
Io non mi sono permesso di dire che tu fai uscite a piffero, evita anche tu per favore.
Ho invocato serietà, poichè ritengo poco serio il rapporto di Freedom House.

quindi ti sembra che in italia i giornali siano senza pressioni dei loro editori ?
Montanelli ti dice nulla ? :rolleyes::rolleyes:

F@bio
05/05/2010, 16:18
credo che qui l'unico IMPUNITO e IMPUNIBILE sia solo BERLUSCONI :rolleyes:

Intrip
05/05/2010, 16:21
credo che qui l'unico IMPUNITO e IMPUNIBILE sia solo BERLUSCONI :rolleyes:

in vita tutto gli è concesso, ma,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
le porte del paradiso non gli saranno aperte :demon:

papitosky
05/05/2010, 16:21
Non sapevo ti avessero eletto a capezzone o letta di turno,adesso sei tu che spieghi alla stampa le cazzate che dice?????:biggrin3:
Se un giornalista diffama un politico può sempre querelarlo poi sarà il tribunale a decidere se è stato diffamato o no e punire il giornalista


Berlusconi l'ha fatto con luttazzi e travaglio chiedendo 41 miliardi di risarcimento
invece è stato condannato a pagare le spese processuali:wink_:

grazie per aver avvallato il mio pensiero precedente :risatona::risatona::risatona:

Medoro
05/05/2010, 16:23
grazie per aver avvallato il mio pensiero precedente :risatona::risatona::risatona:ah è vero il povero silvio il perseguitato scusa mi sono dimenticato:wink_:

357magnum
05/05/2010, 16:24
sarà quel che sarà, io ne ho meno voglia di te di sprecarne di mio,
in italia cmq i giornali son tutti di parte o di qua o di là,
quindi non credo ci sia tutta sta libertà di stampa, anzi.....:sick:

perdonami ma sono un pò duro di comprendonio.
se tu stesso ammetti che sono schierati di qua o di là vuol dire che possono avere opinioni contrastanti e divergenti il che già di per sè significa che possono scrivere quel che vogliono: ergo sono liberi.

Se poi vuoi dire che la stampa/media non sono obiettivi, allora è un altro paio di maniche.

Ma come ho già detto il grave difetto della stampa italiana è quello di non separare i fatti dalle opinioni, ma di mischiare le due cose in un brodo che diventa sempre più intricato e oscuro.

In tutto il mondo occidentale la stampa è espressione di qualcosa e/o di qualcuno, non c'è nulla di male in questo.
Ma in altri paesi si è meno faziosi, più onesti intellettualmente, e si distinguono i fatti dai commenti e le opinioni sui medesimi.

Intrip
05/05/2010, 16:29
quindi ti sembra che in italia i giornali siano senza pressioni dei loro editori ?
Montanelli ti dice nulla ? :rolleyes::rolleyes:

up x il duro di comprendonio :oook:

votalele
05/05/2010, 16:32
Il Premier ha ragione.
Io per esempio chiuderei Libero e Il Giornale.

:D

frarch
05/05/2010, 16:38
io penso che siamo in un paese fin troppo libero perchè certa gente si candidi per stare al potere.

roberto70
05/05/2010, 16:38
ogni volta che apre bocca dimostra di essere un esempio di spirito democratico, liberale, legalitario e civico! un esempio per tutti!:coool:

Medoro
05/05/2010, 16:40
Il Premier ha ragione.
Io per esempio chiuderei Libero e Il Giornale.

:D

e poi come si difende o sperge merda sui suoi oppositori alleati???

Misha84
05/05/2010, 16:43
silvio ha ragione

papitosky
05/05/2010, 16:46
Chi mi fa un riassunto?

è tutta colpa di berlusca

Misha84
05/05/2010, 16:46
Chi mi fa un riassunto?
c'è che dice che silvio ha ragione e c'è che dice no.. le solite cose.. poi qualcuno prova a dire cose sensate ma gli altri continuano a battibeccare senza tenere in considerazione le cose sensate.. è la routine..

Intrip
05/05/2010, 16:48
Chi mi fa un riassunto?

hai MP :oook:

Intrip
05/05/2010, 16:51
Vale sempre la pena seguire questi thread



mancavi solo tu x dare spessore completo x ambo gli schieramenti in campo, bentrovato BBrò :oook:

papitosky
05/05/2010, 16:56
facciamo come nell'antichità:berluscazzi contro travagliazzi, 3 contro 3

Intrip
05/05/2010, 16:58
facciamo come nell'antichità:berluscazzi contro travagliazzi, 3 contro 3

i berluscones partono svantaggiati, brillano solo di luce riflessa, sono lunatici, ecco :D

357magnum
05/05/2010, 16:59
up x il duro di comprendonio :oook:

Oh perchè Murdoch non fa pressioni sui suoi direttori di testata...noooooooooooo
e anche gli altri editori.... noooooooooooooooooooooooooo!!

Ma lo sapete o no che si chiama linea editoriale proprio perchè l'editore la stabilisce e il suo direttore la applica?
E se all'editore non piacequel che viene scritto può mandar via il direttore quando vuole.
E' nelle regole e nei patti di quel mestiere.
Così come il direttore è liberissimo di andarsene se non si riconosce più nella linea editoriale che l'editore ha stabilito.
Il direttore però non può fare un giornale come pare a lui , magari contro i voleri dell' editore ma con i soldi di quest'ultimo.
E' l'ABC di questo mestiere....:wink_:

winter1969
05/05/2010, 17:00
silvio ha ragione

Quoto

Intrip
05/05/2010, 17:01
Oh perchè Murdoch non fa pressioni sui suoi direttori di testata...noooooooooooo
e anche gli altri editori.... noooooooooooooooooooooooooo!!

Ma lo sapete o no che si chiama linea editoriale proprio perchè l'editore la stabilisce e il suo direttore la applica?
E se all'editore non piacequel che viene scritto può mandar via il direttore quando vuole.
E' nelle regole e nei patti di quel mestiere.
Così come il direttore è liberissimo di andarsene se non si riconosce più nella linea editoriale che l'editore ha stabilito.
Il direttore però non può fare un giornale come pare a lui , magari contro i voleri dell' editore ma con i soldi di quest'ultimo.
E' l'ABC di questo mestiere....:wink_:

Travaglio non deve rendee conto a nessuno di quello che scrive....:coool:

Medoro
05/05/2010, 17:02
Travaglio non deve rendee conto a nessuno di quello che scrive....:coool:si ma scrive cazzate:wink_:

Intrip
05/05/2010, 17:04
Oh perchè Murdoch non fa pressioni sui suoi direttori di testata...noooooooooooo
e anche gli altri editori.... noooooooooooooooooooooooooo!!

Ma lo sapete o no che si chiama linea editoriale proprio perchè l'editore la stabilisce e il suo direttore la applica?
E se all'editore non piacequel che viene scritto può mandar via il direttore quando vuole.
E' nelle regole e nei patti di quel mestiere.
Così come il direttore è liberissimo di andarsene se non si riconosce più nella linea editoriale che l'editore ha stabilito.
Il direttore però non può fare un giornale come pare a lui , magari contro i voleri dell' editore ma con i soldi di quest'ultimo.
E' l'ABC di questo mestiere....:wink_:

e un direttore come Feltri può ricattare un Presidente della camera come Fini ?
è nelle regole e nell'aBC ? :rolleyes:

Medoro
05/05/2010, 17:06
e un direttore come Feltri può ricattare un Presidente della camera come Fini ?
è nelle regole e nell'aBC ? :rolleyes:si perchè segue le direttive dell'editore

357magnum
05/05/2010, 17:06
Travaglio non deve rendee conto a nessuno di quello che scrive....:coool:

Si vabbè....... Travaglio è come Chuck Norris!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
05/05/2010, 17:07
si perchè segue le direttive dell'editore

ah ecco

357magnum
05/05/2010, 17:11
e un direttore come Feltri può ricattare un Presidente della camera come Fini ?
è nelle regole e nell'aBC ? :rolleyes:

E dov'è il ricatto?
Spiegami.....
Perchè se Feltri minacciasse Fini di un ingiusto danno affinchè questi faccia qualcosa si configurerebbe il reato di estorsione.... e non credo che Fini non lo denuncerebbe.
Oppure è la critica anche politica che è reato di lesa maestà?
Fammi capire...
....perchè Fini non può subire un trattamento simile a quello che Berlusconi subisce da Repubblica (e non solo da lei) da 16 anni...

Intrip
05/05/2010, 17:14
E dov'è il ricatto?
Spiegami.....
Perchè se Feltri minacciasse Fini di un ingiusto danno affinchè questi faccia qualcosa si configurerebbe il reato di estorsione.... e non credo che Fini non lo denuncerebbe.
Oppure è la critica anche politica che è reato di lesa maestà?
Fammi capire...
....perchè Fini non può subire un trattamento simile a quello che Berlusconi subisce da Repubblica (e non solo da lei) da 16 anni...

informati Feltri ricattò Fini mesi fa, che doveva rigar dritto,
cose impensabili in una democrazia, ma cosa te lo dico a fare ?
informati.....;)

La Repubblica non ricatta Besconi,
e come potrebbe ?
semmai lo sputtana ma è diverso :D

357magnum
05/05/2010, 17:16
informati Feltri ricattò Fini mesi fa, che doveva rigar dritto,
cose impensabili in una democrazia, ma cosa te lo dico a fare ?
informati.....;)

La Repubblica non ricatta Besconi,
e come potrebbe ?
semmai lo sputtana ma è diverso :D

Ehh no! Se mi parli di ricatto mi spieghi per benino.
A me non risulta proprio.
Semmai mi risulta che anche Fini venga sputtanato nelle sue manovre e nei suo atteggiamenti (meno molto meno di quanto non accada a Berlusconi e non per carenza di materia prima.....)

Intrip
05/05/2010, 17:19
Ehh no! Se mi parli di ricatto mi spieghi per benino.
A me non risulta proprio.
Semmai mi risulta che anche Fini venga sputtanato nelle sue manovre e nei suo atteggiamenti (meno molto meno di quanto non accada a Berlusconi e non per carenza di materia prima.....)

:blink::blink:
Feltri ricattò Fini mesi fa lo sanno pure i sassi in sardegna :dry:
informati, non tramite Bonnie865, informati su internet, dai e poi ne riparliamo :oook:
io stakko, studia bbrò :dry:

edotto
05/05/2010, 17:19
ciao a tutti. che si dice?

roberto70
05/05/2010, 17:21
Ehh no! Se mi parli di ricatto mi spieghi per benino.
A me non risulta proprio.
Semmai mi risulta che anche Fini venga sputtanato nelle sue manovre e nei suo atteggiamenti (meno molto meno di quanto non accada a Berlusconi e non per carenza di materia prima.....)

no ma scusa Magnum...ma spiegami....davvero per te è normale se il giornale del Presidente del Consiglio attacca i suoi nemici di turno? te non ci vedi nessun conflitto di interessi? leggero eh....non grandissimo!
ti risulta che Fini abbia a disposizione giornali per attacare berlusconi? ma siete davvero incredibili.....almeno datene atto, capisco che per voi non sia un problema, ma negare l'assurdità di queste situazioni è un'offesa alla vostra intelligenza!
Dite "non ce ne frega un cazzo basta che lui continui a vincere e governare e a tacitare gli oppositori interni" ma non accorgersi di ciò è un'offesa alla vostra intelligenza....

Vedder
05/05/2010, 17:28
ti risulta che Fini abbia a disposizione giornali per attacare berlusconi?

Ora ha repubblica, il fatto e tutti gli elettori del PD (che forse hanno trovato un vero leader in lui) che lo difendono, non mi pare solo e abbandonato a se stesso

357magnum
05/05/2010, 17:32
no ma scusa Magnum...ma spiegami....davvero per te è normale se il giornale del Presidente del Consiglio attacca i suoi nemici di turno? te non ci vedi nessun conflitto di interessi? leggero eh....non grandissimo!
ti risulta che Fini abbia a disposizione giornali per attacare berlusconi? ma siete davvero incredibili.....almeno datene atto, capisco che per voi non sia un problema, ma negare l'assurdità di queste situazioni è un'offesa alla vostra intelligenza!
Sì , mi risulta che Il Secolo d'Italia, per esempio, sia nelle fidate mani di una Finiana di ferro: l'On. Flavia Perina.


Dite "non ce ne frega un cazzo basta che lui continui a vincere e governare e a tacitare gli oppositori interni" ma non accorgersi di ciò è un'offesa alla vostra intelligenza....



E per ricatto a Fini pensi alla boccacesca storia del 2000? Di cui parla anche Travaglio in un suo libro?
Si fa un ricatto con fatti già resi noti?

Dai sù....

roberto70
05/05/2010, 17:34
Ora ha repubblica, il fatto e tutti gli elettori del PD (che forse hanno trovato un vero leader in lui) che lo difendono, non mi pare solo e abbandonato a se stesso

ti risulta che sia PROPRIETARIO di repubblica? è uno scoop....proprio non riuscite a capire la differenza tra condividere le idee di un girnale ed essere proprietario di un giornale che le deve condividere per forza! ma fa niente....

357magnum
05/05/2010, 17:38
ti risulta che sia PROPRIETARIO di repubblica? è uno scoop....proprio non riuscite a capire la differenza tra condividere le idee di un girnale ed essere proprietario di un giornale che le deve condividere per forza! ma fa niente....

Beh se la metti giù così: Il Giornale è di proprietà di Paolo Berlusconi, non di Silvio!
:risatona:

roberto70
05/05/2010, 17:39
Sì , mi risulta che Il Secolo d'Italia, per esempio, sia nelle fidate mani di una Finiana di ferro: l'On. Flavia Perina.





E per ricatto a Fini pensi alla boccacesca storia del 2000? Di cui parla anche Travaglio in un suo libro?
Si fa un ricatto con fatti già resi noti?

Dai sù....

ah beh....da una parte c'è: TG5, Tg4, Studio Aperto, TG1, Tg2 il Giornale, Libero, Panorama.....dall'altra cosa c'è? il Secolo d'italia che è nelle mani di un'amica di Fini!!:w00t:
ma vien da ridere.....
ripeto a voi sta bene così basta che lui vinca così pensate dia ver vinto anche voi! non c'è problema ......ma scrivere quello che scrivi è ridicolo magnum! il Secolo d'Italia....ma lo distribuiscono ancora???:coool:

votalele
05/05/2010, 17:39
Vedo che il circo.lo è al completo

Ci sono anche le scimmiette ammaestrate...

roberto70
05/05/2010, 17:41
Ci sono anche le scimmiette ammaestrate...

ormai siamo un popolo di scimmiette ammaestrate! ci ha messo vent'anni....ma alla fine ce l'ha fatta!:ph34r:

votalele
05/05/2010, 17:43
ormai siamo un popolo di scimmiette ammaestrate! ci ha messo vent'anni....ma alla fine ce l'ha fatta!:ph34r:

Non parlare per me :dry:

Intrip
05/05/2010, 17:44
Ora ha repubblica, il fatto e tutti gli elettori del PD (che forse hanno trovato un vero leader in lui) che lo difendono, non mi pare solo e abbandonato a se stesso

:blink:
ora capisco perchè poi li cancelli i tuoi postati :ph34r::ph34r:


ti risulta che sia PROPRIETARIO di repubblica? è uno scoop....proprio non riuscite a capire la differenza tra condividere le idee di un girnale ed essere proprietario di un giornale che le deve condividere per forza! ma fa niente....

:oook:


ormai siamo un popolo di scimmiette ammaestrate! ci ha messo vent'anni....ma alla fine ce l'ha fatta!:ph34r:

no siamo il popolo della libertà :w00t:

357magnum
05/05/2010, 17:46
ah beh....da una parte c'è: TG5, Tg4, Studio Aperto, TG1, Tg2 il Giornale, Libero, Panorama.....dall'altra cosa c'è? il Secolo d'italia che è nelle mani di un'amica di Fini!!:w00t:
ma vien da ridere.....
ripeto a voi sta bene così basta che lui vinca così pensate dia ver vinto anche voi! non c'è problema ......ma scrivere quello che scrivi è ridicolo magnum! il Secolo d'Italia....ma lo distribuiscono ancora???:coool:

Ma tu non avevi parlato di giornali che Fini controlla?
adesso ci metti in mezzo tutto il resto? Ehh mica si fà così...:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ognuno comunque ride di quel che vuole...poi arrivano i votalele e con loro anche gli insulti...ma ognuno si caratterizza per quel che è...
Tornando a noi..... sì lo distribuiscono ancora, prende , come altri giornali fior di contributi in quanto organo politico e fra i finiani ha un certo seguito anche se diffonde solo 3.000 copie

Intrip
05/05/2010, 17:48
http://4.bp.blogspot.com/_10sZMyoccRA/SqNk3lf8kII/AAAAAAAABZ8/8pJGtolQ7Kw/s400/sorriso.jpg

Sfigatto
05/05/2010, 17:55
Stica che casino! Vabbe', complichiamo il tutto con una bella citazione :ph34r::w00t::w00t::w00t:
"Se il popolo ha la libertà di stampa, non sono io ad averla, sebbene stia in mezzo a questo popolo: una libertà popolare non è la mia libertà, e la libertà di stampa, intesa come libertà del popolo è necessariamente accompagnata da una legge
sulla stampa che si rivolge contro di me" Max Stirner

Intrip
05/05/2010, 17:56
http://www.ilmegafono.org/La%20vignetta/berlusconi_e_la_libert%C3%A0_di_stampa.jpg

natan
05/05/2010, 18:02
http://spiritoeuropeo.files.wordpress.com/2009/10/libertc3a020di20stampa_1243041629.jpg

Intrip
05/05/2010, 18:04
http://3.bp.blogspot.com/_Z0ppHT8JOvc/StmMHEU_L0I/AAAAAAAAWd8/fYOBw-mEuUc/s400/vauro041009.jpg

Fooldancer
05/05/2010, 18:09
non esiste troppa o poca libertà, se è qualcuno che la deve regolare non è piu' libertà.

Il problema per me è che esistono troppe persone che scrivono articoli sui giornali e pochi Giornalisti.


;)

Quoto!

Intrip
05/05/2010, 18:12
non è che qualcuno "deve" regolarla,
qualcuno "vuole assolutamente" regolarla, per non avere + nessuno contro,
è diversa la fola :wink_:
ma tant'è.....

Vedder
05/05/2010, 18:42
Fini leader del PD subito!
AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHA

Magari resiste più degli altri!

AHAHAHAHHAHAHA

alessandro2804
05/05/2010, 18:43
ma ancora di ste minkiate discutete

MR-T
05/05/2010, 18:47
mah.... certo la libertà di stampa non è mai abbastanza

Sfigatto
05/05/2010, 20:13
non è che qualcuno "deve" regolarla,
qualcuno "vuole assolutamente" regolarla, per non avere + nessuno contro,
è diversa la fola :wink_:
ma tant'è.....

Appunto! Manco dovrebbe essere argomento di discussione, tantomeno sancita o meno per legge!
Ma, sai, gli "insalamati" la pensano (pensano? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:) diversamente :rolleyes:

Intrip
05/05/2010, 20:17
Capezzoni tcp,
uniti potete fare meglio :oook::oook:

papitosky
05/05/2010, 20:30
E dov'è il ricatto?
Spiegami.....
Perchè se Feltri minacciasse Fini di un ingiusto danno affinchè questi faccia qualcosa si configurerebbe il reato di estorsione.... e non credo che Fini non lo denuncerebbe.
Oppure è la critica anche politica che è reato di lesa maestà?
Fammi capire...
....perchè Fini non può subire un trattamento simile a quello che Berlusconi subisce da Repubblica (e non solo da lei) da 16 anni...

perchè è "sparare a berlusconi" lo sport nazionale :ph34r:

Intrip
05/05/2010, 20:31
perchè è "sparare a berlusconi" lo sport nazionale :ph34r:

anche se FEltri come direttore giornalistico ricatta Fini ???
ma cosa avete gli occhi foderati di libertà ? :wacko::wacko:

Silvan
05/05/2010, 20:41
Ma chi l'ha detto?? Non diciamo eresie!!
Il giornalista, come tutti, ha il diritto di avere e di scrivere le sue opinioni, ma NON ha il diritto di alterare i fatti e/o nasconderli.
Fatti e opinioni andrebbero tenuti separati negli articoli.Questa è la deontologia professionale, non una finta equidistanza.
Ed essere schierati non significa essere faziosi. L'onestà intellettuale è una virtù che andrebbe maggiormente coltivata e valutata.
Vedo però che a volte non si sa neppure di cosa si stia parlando tanto è diventata merce rara.
:wink_:


aggiungo solo che i giornalisti stessi sono uomini e ciò che asserisci è solo teoria che peraltro sottoscrivo, ma nella pratica questo non avviene:wink_:

Vedder
06/05/2010, 08:47
Un up per il mio amico intriplato, che nonostante tutto mi è sempre simpatico :biggrin3::laugh2:

natan
06/05/2010, 08:51
Fini leader del PD subito!
AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHA

Magari resiste più degli altri!

AHAHAHAHHAHAHA

a parte gli scherzi, non ho mai trovato che la stabilità sia un pregio da sbandierare, sempre e comunque. Anche a Cuba il governo é stabile, anzi, stabilissimo (scusa bob, scusa hank :tongue:) .... stabili lo erano anche quelli di Franco, di Pinocet e di tanti altri dittatori. La stabilità non é tutto e il fatto che ci siano coalizioni che non riescono a trovare un unico leader potrebbe significare che si tratta di coalizioni dove il confronto é forte, anche se poco produttivo.
Detto questo, dal momento che si stava parlando di Fini ... che la si finisca :D

Intrip
06/05/2010, 08:58
Fini stamattina era su sky :wub:


aggiungo solo che i giornalisti stessi sono uomini e ciò che asserisci è solo teoria che peraltro sottoscrivo, ma nella pratica questo non avviene:wink_:

ci sono anche brave donne :biggrin3:

Silvan
06/05/2010, 09:01
ci sono anche brave donne :biggrin3:

sottoscrivo :wub:

eqhOrb0u8lQ

Vedder
06/05/2010, 09:05
a parte gli scherzi, non ho mai trovato che la stabilità sia un pregio da sbandierare, sempre e comunque. Anche a Cuba il governo é stabile, anzi, stabilissimo (scusa bob, scusa hank :tongue:) .... stabili lo erano anche quelli di Franco, di Pinocet e di tanti altri dittatori. La stabilità non é tutto e il fatto che ci siano coalizioni che non riescono a trovare un unico leader potrebbe significare che si tratta di coalizioni dove il confronto é forte, anche se poco produttivo.
Detto questo, dal momento che si stava parlando di Fini ... che la si finisca :D

Natan da quanto leggo posso dedurre che :
- è figo il fatto che un partito con il 30% dei voti cambi leader ogni 2 anni (è sintomo di democrazia secondo te...)
- il partito che governa non è democratico perchè ha un leader che lo tiene in piedi da 14 anni.
- in Italia non c'è la democrazia (tirando fuori cuba, le dittature sud americane e chissà cos'altro ti fosse venuto in mente)

Intrip
06/05/2010, 09:09
Un up per il mio amico intriplato, che nonostante tutto mi è sempre simpatico :biggrin3::laugh2:

voi col nick col numero mi fate tutti paura :ph34r:





:angelo:

natan
06/05/2010, 09:38
Natan da quanto leggo posso dedurre che :
- è figo il fatto che un partito con il 30% dei voti cambi leader ogni 2 anni (è sintomo di democrazia secondo te...)
- il partito che governa non è democratico perchè ha un leader che lo tiene in piedi da 14 anni.
- in Italia non c'è la democrazia (tirando fuori cuba, le dittature sud americane e chissà cos'altro ti fosse venuto in mente)

i miei esempi sarebbero concettuali, non realistici ... la tua deduzione, lecita, é tipica del clima che oggi esiste in Italia. Non si riesce più a fare dei confronti senza che si tiri in ballo l'appartenenza a questo o quel partito. Dico solo che non é detto che la stabilità sia di per se positiva, e non é detto che un periodo di instabilità sia per forza negativo, esempi a parte. Poi fai tu, se vuoi continuare a metterla in "politica" ... :D:wink_:

Intrip
06/05/2010, 09:40
Travaglio e Repubblica devono smettere di scrivere cose scomode :dry::dry:

troppa libertà :rolleyes:







e Besconi grida all'ennesimo complotto,
ma Bossi e Fini lo stoppano clamorosamente (finalmente:sick:) :oook:

Silvan
06/05/2010, 09:42
e Besconi grida all'ennesimo complotto,
ma Bossi e Fini lo stoppano clamorosamente (finalmente:sick:) :oook:

ieri sentendo la notizia alla radio esultavo come un tifoso interesta

mister51
06/05/2010, 09:43
a parte gli scherzi, non ho mai trovato che la stabilità sia un pregio da sbandierare, sempre e comunque. Anche a Cuba il governo é stabile, anzi, stabilissimo (scusa bob, scusa hank :tongue:) .... stabili lo erano anche quelli di Franco, di Pinocet e di tanti altri dittatori. La stabilità non é tutto e il fatto che ci siano coalizioni che non riescono a trovare un unico leader potrebbe significare che si tratta di coalizioni dove il confronto é forte, anche se poco produttivo.
Detto questo, dal momento che si stava parlando di Fini ... che la si finisca :D

condivido il tuo "lineare" pensiero.:rolleyes:
Cmq ci sarà sempre chi anagramma le tue frasi per farle apparire sotto un' altra prospettiva e,quindi, ricolizzarle con le proprie convinzioni.....:rolleyes:

ett69
06/05/2010, 10:29
ciao

secondo me + che troppa libertà di stampa ci sono troppi giornali (e quindi giornalisti) sovvenzionati col denaro pubblico

se si è in grado di fare un buon prodotto e quindi di venderlo per finanziarsi e mantenersi allora va bene, ben vengano anche 1000 giornali

viceversa se non si è in grado di farlo significa che bisogna cambiare mestiere

ettore

Intrip
06/05/2010, 10:32
ieri sentendo la notizia alla radio esultavo come un tifoso interesta

ormai sta finendo le cartucce,,,,,,,,,,,:sick::sick:


ciao

secondo me + che troppa libertà di stampa ci sono troppi giornali (e quindi giornalisti) sovvenzionati col denaro pubblico

se si è in grado di fare un buon prodotto e quindi di venderlo per finanziarsi e mantenersi allora va bene, ben vengano anche 1000 giornali

viceversa se non si è in grado di farlo significa che bisogna cambiare mestiere

ettore

q8, pensate che aveva un giornale pure MAstella sovvenzionato :(:(
e magari ce l'ha ancora :dry:

Vedder
06/05/2010, 10:39
condivido il tuo "lineare" pensiero.:rolleyes:
Cmq ci sarà sempre chi anagramma le tue frasi per farle apparire sotto un' altra prospettiva e,quindi, ricolizzarle con le proprie convinzioni.....:rolleyes:

Sei di una noia mortale, ripeti sempre le stesse frasi, cambi qualche parola ma il senso è sempre lo stesso. Polemizzi nascosto dietro quell'aria da buon compagno di vecchia data., che da le pacche sulle spalle ai più giovani.
Se mai replicherai la tua probabile noiosa risposta sarà: "Non leggermi"
E io che non son capace di star zitto ti dirò "Ho il gusto dell'orrido" :biggrin3::biggrin3:


i miei esempi sarebbero concettuali, non realistici ... la tua deduzione, lecita, é tipica del clima che oggi esiste in Italia. Non si riesce più a fare dei confronti senza che si tiri in ballo l'appartenenza a questo o quel partito. Dico solo che non é detto che la stabilità sia di per se positiva, e non é detto che un periodo di instabilità sia per forza negativo, esempi a parte. Poi fai tu, se vuoi continuare a metterla in "politica" ... :D:wink_:

Natan le tue frasi lasciavano poco all'interpretazione, ho solo tradotto in maniera più esplicita ciò che hai scritto. Non fare sempre quello che le cose non le butta in politica dicendo che son gli altri a farlo :biggrin3:

votalele
06/05/2010, 11:29
Ma tu non avevi parlato di giornali che Fini controlla?
adesso ci metti in mezzo tutto il resto? Ehh mica si fà così...:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ognuno comunque ride di quel che vuole...poi arrivano i votalele e con loro anche gli insulti...ma ognuno si caratterizza per quel che è...Tornando a noi..... sì lo distribuiscono ancora, prende , come altri giornali fior di contributi in quanto organo politico e fra i finiani ha un certo seguito anche se diffonde solo 3.000 copie


:yess:

natan
06/05/2010, 11:29
Sei di una noia mortale, ripeti sempre le stesse frasi, cambi qualche parola ma il senso è sempre lo stesso. Polemizzi nascosto dietro quell'aria da buon compagno di vecchia data., che da le pacche sulle spalle ai più giovani.
Se mai replicherai la tua probabile noiosa risposta sarà: "Non leggermi"
E io che non son capace di star zitto ti dirò "Ho il gusto dell'orrido" :biggrin3::biggrin3:



Natan le tue frasi lasciavano poco all'interpretazione, ho solo tradotto in maniera più esplicita ciò che hai scritto. Non fare sempre quello che le cose non le butta in politica dicendo che son gli altri a farlo :biggrin3:

Sarà che sono svizzero ma non ho questa cattiva abitudine ... credimi!!! :wink_:

mister51
06/05/2010, 11:43
[QUOTE=Bonnie 865;3298602]Sei di una noia mortale, ripeti sempre le stesse frasi, cambi qualche parola ma il senso è sempre lo stesso. Polemizzi nascosto dietro quell'aria da buon compagno di vecchia data., che da le pacche sulle spalle ai più giovani.
Se mai replicherai la tua probabile noiosa risposta sarà: "Non leggermi"
E io che non son capace di star zitto ti dirò "Ho il gusto dell'orrido" :biggrin3::biggrin3:

se ti senti chiamato in causa non è un problema mio.
Parlavo in generale, ma in effetti sono noiso, soprattutto quando leggo certi "presunti" argomenti.
Leggimi pure, attento però ad annoiarti.

votalele
06/05/2010, 11:50
Natan le tue frasi lasciavano poco all'interpretazione, ho solo tradotto in maniera più esplicita ciò che hai scritto. Non fare sempre quello che le cose non le butta in politica dicendo che son gli altri a farlo :biggrin3:

Oooohhh, finalmente qualcuno che traduce dallo Svizzero......



in effetti ci mancava.

:laugh2:

XantiaX
06/05/2010, 11:55
cè anche troppa libertà di pensiero....

l'itaglia merita una dittatura... capitammè... :D

Intrip
06/05/2010, 12:32
BBonnie BBonnie :D:D:D:D:D:D:D

Medoro
06/05/2010, 12:39
ciao

secondo me + che troppa libertà di stampa ci sono troppi giornali (e quindi giornalisti) sovvenzionati col denaro pubblico

se si è in grado di fare un buon prodotto e quindi di venderlo per finanziarsi e mantenersi allora va bene, ben vengano anche 1000 giornali

viceversa se non si è in grado di farlo significa che bisogna cambiare mestiere

ettoreTi do ragione in parte,certo noi sovvenzioniamo tutti i giornali e giornaletti,anche quelli che non vendono e che vengono ammassati fuori dalle edicole e poi buttati,ci vorrebbe senza dubbio un controllo maggiore e finanziare solo i più meritevoli,ma pensa se non fosse cosi quante voci sentiremmo????
se solo i ricchi possono permettersi un giornale non sarebbe garantita la pluralità dell'informazione

Catta
06/05/2010, 15:17
C'è troppa libertà in italia..dovremmo fare come la russia :ph34r:

Intrip
06/05/2010, 15:19
c'è troppa libertà davvero, per i delinquenti però :rolleyes:

Silvan
06/05/2010, 16:04
c'è troppa libertà davvero, per i delinquenti però :rolleyes:

:yess:

Intrip
06/05/2010, 16:07
dovevo fare il giornalaio :w00t::w00t:
o il giornalista ? mah....:wacko:

questo dubbio me lo scioglierà il Bonniesta :laugh2: