PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio sospensioni

spagnolo
05/05/2010, 11:07
Ciao a tutti di nuovo scusate se non sono molto attivo nel forum , volevo un consiglio mi piacerebbe cambiare mono piu kit forcelle . Il mio stile e abbastanza sportivo e quando posso entro in circuito ,secondo voi cosa mettereste? o provato una tiger con ohlins el risultato e una figata pero anche il prezzo . Un altra cosa voi sapete se si puo abbassare la moto cambiando il tutto. Un saluto e grazie

leo
05/05/2010, 12:13
Ciao a tutti di nuovo scusate se non sono molto attivo nel forum , volevo un consiglio mi piacerebbe cambiare mono piu kit forcelle . Il mio stile e abbastanza sportivo e quando posso entro in circuito ,secondo voi cosa mettereste? o provato una tiger con ohlins el risultato e una figata pero anche il prezzo . Un altra cosa voi sapete se si puo abbassare la moto cambiando il tutto. Un saluto e grazie

Qualsiasi tiger che monti mono e forcelle(kit molle ,ma sospratutto pompanti...) diversi da quelle di serie,va da dio.......LAscia stare ohlins che spendi un botto; guarda sul tcp shop.I più convenienti sono i kit extremtech ( mono tech 2+molle,olio e pompanti),oppure telefona a Dcorsa e chiedi un prev per FG; io se dovessi ricominciare da capo,mi farei mupo AB1 + forcella sempre con i pompanti.La vera differenza l'ho sentita quando ho messo mano all'idraulica della forcella,+ che le sole molle e olio; io l'ho fatto più di due anni fa e non c'erano molte scelte (alcuni produttori mi facevano un mono,ma GLI DOVEVO MANDARE IL MIO....),così ho messo mono wilbers,mole e olio ohlins e pompanti matris.LA moto va da dio anche in pista.
NAturalmente molto conta se da te c'è chi può farti eventuale assistenza (ogni 2 anni o 25000km rigenerare il mono e olio forcella)e darti una mano nel montaggio ,almeno per la forcella;ohlins di sicuro è ovunque (ed è un bel vantaggio),le altre marche non sono un problema per un buon sospensionista,ma prima mi informerei sul territorio e chiederei un po' di prev via mail;MUPO,FG,BITUBO,WILBERS (cara adesso),EXTREMTECH ecc.....