PDA

Visualizza Versione Completa : VELENOOOOOOOOOOOOO .....

Ghino
14/11/2006, 07:30
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
http://www.ilgiulivo.com/cms/forum/attachments/prodi_tasse%5B174%5D.jpg
http://www.letteralmentedisinistra.it/immagini/tasse.jpg

Wallace
14/11/2006, 07:36
http://www.intrage.it/intrattenimento/pescati_in_rete/files/Satira_politica/immagini/mortadella.jpg

AVP191
14/11/2006, 07:39
velenosissimo:sick:
(per esperienza diretta:ph34r: )

Rough
14/11/2006, 07:44
è proprio un bar questo... :D

Giova82
14/11/2006, 08:15
è proprio un bar questo... :D

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ghino
14/11/2006, 08:18
Non male 2 che riescono a sorride in questo post !!!!!!

hummerspeed
14/11/2006, 08:18
Veleno???? Sto st..o e una purga!!! Ah ma verrà il giorno.......:dry:

hs

Ghino
14/11/2006, 08:22
Veleno???? Sto st..o e una purga!!! Ah ma verrà il giorno.......:dry:

hs

eh !!! se verrà ........:mad: :mad: :mad:
Speriamo quanto prima !!!!

nirvana
14/11/2006, 08:24
.....................ed io che c'ho 2 moto euro 2 ed 1auto cn piu'di 140 cv....................lo uccidoooooooooooooooooooooooo

D@lyn
14/11/2006, 08:25
intanto che aspetto quel giornio vado a comprarmi un po di maria tanto adesso ne posso tenere fino a 100g ...

Ghino
14/11/2006, 08:33
.....................ed io che c'ho 2 moto euro 2 ed 1auto cn piu'di 140 cv....................lo uccidoooooooooooooooooooooooo

No ti uccide prima lui :wink_:

intanto che aspetto quel giornio vado a comprarmi un po di maria tanto adesso ne posso tenere fino a 100g ...

Oh!! magari se non ce la fai chiama :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Nail13
14/11/2006, 08:37
Nn commento....senno il boss mi banna!
Ma sarebbe da rispondere tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto......
Posso solo dire: GRAZIE BRODI......ehm, Prodi!

Ghino
14/11/2006, 08:39
Nn commento....senno il boss mi banna!
Ma sarebbe da rispondere tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto......
Posso solo dire: GRAZIE BRODI......ehm, Prodi!

Noto dello scontento nel suo tono ....:ph34r: :ph34r:
Mha!! .....

Rickystyle
14/11/2006, 08:45

eheh...
d@lyn...se si potessero tenere 100g...saremo anche a posto...
peccato che invece sono solo 1000mg...cioè 1g!!!:dry: :wacko:

D@lyn
14/11/2006, 08:49
eheh...
d@lyn...se si potessero tenere 100g...saremo anche a posto...
peccato che invece sono solo 1000mg...cioè 1g!!!:dry: :wacko:

certo ricky il mio era un po provocativo,probabilmente arriveremo a quella quantità.sai quanti nuovi posti di lavoro in Italia!:w00t:

Rickystyle
14/11/2006, 09:02
certo ricky il mio era un po provocativo,probabilmente arriveremo a quella quantità.sai quanti nuovi posti di lavoro in Italia!:w00t:

quanti soldi "puliti" farei:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Nail13
14/11/2006, 09:13
Noto dello scontento nel suo tono ....:ph34r: :ph34r:
Mha!! .....

Sa, credo di far parte della massa ultimamente!
Nn penso che molti altri possano essere contenti del triste destino che ci stanno appioppando....:cry:

AVP191
14/11/2006, 10:25
Sa, credo di far parte della massa ultimamente!
Nn penso che molti altri possano essere contenti del triste destino che ci stanno appioppando....:cry:

:sick:

Rough
14/11/2006, 10:36
secondo me fate parte da tempo della massa ebbri come siete di clamore mediatico...
dispiace a tutti dover cacciare soldi in più se ma preferite farlo alla berlu$coni maniera, cioè, ti tolgo soldi e nemmeno te lo dico tanto sei scemo e non te accorgi indaffarato come sei nella tua bella vita borghese, sono solo fatti vostri...

non voglio accendere polemiche ma posso citarvi decine di casi in cui (sia sul lavoro che nel quotidiano) il costo della mia e della vostra vita è aumentata negli ultimi anni, e questo senza nemmeno citare, e scusate la preterizione, il fatto che il bel governo del nano malefico mi ha fatto perdere decine di migliaia di euro PER PURO CONTO del personale ritorno delle ditte berlu$ca (se volete ve la racconto questa).

abbiate una buona giornata fratelli motociclisti miei ;)

superspeed
14/11/2006, 10:40
http://www.intrage.it/intrattenimento/pescati_in_rete/files/Satira_politica/immagini/mortadella.jpg

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ghino
14/11/2006, 11:10
secondo me fate parte da tempo della massa ebbri come siete di clamore mediatico...
dispiace a tutti dover cacciare soldi in più se ma preferite farlo alla berlu$coni maniera, cioè, ti tolgo soldi e nemmeno te lo dico tanto sei scemo e non te accorgi indaffarato come sei nella tua bella vita borghese, sono solo fatti vostri...

non voglio accendere polemiche ma posso citarvi decine di casi in cui (sia sul lavoro che nel quotidiano) il costo della mia e della vostra vita è aumentata negli ultimi anni, e questo senza nemmeno citare, e scusate la preterizione, il fatto che il bel governo del nano malefico mi ha fatto perdere decine di migliaia di euro PER PURO CONTO del personale ritorno delle ditte berlu$ca (se volete ve la racconto questa).

Nemmeno io voglio accendere polemiche :wink_:
Ma per il mio modesto parere hai tirato una gran CAXXATA !!!!
Però se tu sei felice son contento per te, magari un giorno ti renderai conto.... che non può essere solo colpa di uno, perchè è scritto sull'unita ....
Ma dai siate realisti che questo governo fà più schifo di quello che lo precedeva, ah!! vero ma loro almeno lo dicono che te lo mettono in cu*o !!!!
Ma per paicere ................ :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

XantiaX
14/11/2006, 11:16
FORZA FAUSTO :D

Ghino
14/11/2006, 11:18
FORZA FAUSTO :D

Si Leali !!! :tongue: :tongue: :tongue:

D@lyn
14/11/2006, 11:23

vedi rough non discuto che i governi non accontenteranno mai la massa perchè i soldi in un modo o in un altro vanno spillati,però concedimi il fatto che come lo sta facendo questo governo è vergognoso.Per un attimo accantoniamo le tasse e guardiamo i disegni di legge.Le prime due cose che mi fanno incazzare?La marijuana e la tassa sul soggiorno,non parlo poi di bolli moto e auto perchè sono di parte..
Conosci politici che non fanno cose per ritono personale?Non voglio parlare poi di Luxuria , Caruso, Casarini ecc in parlamento sarebbe troppo

Rough
14/11/2006, 11:31
non vedo dove leggi che ho detto che questo governo si sta comportando bene...ma...

in primis non può fare più schifo di un governo di ladri mafiosi: se non sai chi è berlu$coni per favore studia, e anche se siamo nel "bar" chiacchiere in tal senso hanno davvero poco senso...(suggerimento per i più volenterosi; storia d'italia: siamo negli anni '60/'70...chiedete a google o a wikipedia ricerche con termini tipo berlu$coni...banca rasini...mafia...traffico di stupefacenti...truffe immobiliari...falsi in bilancio...etc)

in secundis tanto per dirne una (e forse capisci a cosa mi riferivo!) mi dispiace più pagare un cd il doppio di quello che costava prima della urbani che cacciare 50 euro di bollo in più per la moto, visto che il mio lavoro mi obbliga a consumare molti supporti, e la mia spesa in tal senso è raddoppiata tanto che lo pago 5 volte l'aumento del bollo! ;)

purtroppo siamo in una situazione non certo piacevole per colpa di anni di mal governo (e non mi riferisco solo al precedente!), e qualunque cosa cerchino di farci credere tutti noi sappiamo che quando si è in restrittezza economiche bisogna fare dei sacrifici per rientrare altrimenti si peggiora solo la situazione; stai tranquillo che chiunque andasse al governo se davvero avesse intenzione di fare del bene a questo paese dovrebbe essere molto rigoroso e cacciare i soldi che non ci sono da qualche parte...quindi discutiamo sui modi non sul fatto che i soldi devono uscire perchè è indubbio!

o magari preferite ripetere l'esperienza del governo craxi ('83-'86) in cui una scellerata quanto incoscente gestione della spesa (con soldi non nostri!) fece crescere il debito al punto che portò alla recessione dei primi '90?!

no ghino...non sono contento affatto...ma aspetto di vedere prima di commentare!

Rough
14/11/2006, 11:36
non vedo dove leggi che ho detto che questo governo si sta comportando bene...ma...

in primis non può fare più schifo di un governo di ladri mafiosi: se non sai chi è berlu$coni per favore studia, e anche se siamo nel "bar" chiacchiere in tal senso hanno davvero poco senso...(suggerimento per i più volenterosi; storia d'italia: siamo negli anni '60/'70...chiedete a google o a wikipedia ricerche con termini tipo berlu$coni...banca rasini...mafia...traffico di stupefacenti...truffe immobiliari...falsi in bilancio...etc)

in secundis tanto per dirne una (e forse capisci a cosa mi riferivo!) mi dispiace più pagare un cd il doppio di quello che costava prima della urbani che cacciare 50 euro di bollo in più per la moto, visto che il mio lavoro mi obbliga a consumare molti supporti, e la mia spesa in tal senso è raddoppiata tanto che lo pago 5 volte l'aumento del bollo! ;)

purtroppo siamo in una situazione non certo piacevole per colpa di anni di mal governo (e non mi riferisco solo al precedente!), e qualunque cosa cerchino di farci credere tutti noi sappiamo che quando si è in restrittezza economiche bisogna fare dei sacrifici per rientrare altrimenti si peggiora solo la situazione; stai tranquillo che chiunque andasse al governo se davvero avesse intenzione di fare del bene a questo paese dovrebbe essere molto rigoroso e cacciare i soldi che non ci sono da qualche parte...quindi discutiamo sui modi non sul fatto che i soldi devono uscire perchè è indubbio!

o magari preferite ripetere l'esperienza del governo craxi ('83-'86) in cui una scellerata quanto incoscente gestione della spesa (con soldi non nostri!) fece crescere il debito al punto che portò alla recessione dei primi '90?!

no ghino...non sono contento affatto...ma aspetto di vedere prima di commentare!

N.B. ah!...prima che qualche simpaticone lo scriva: riguardo al primo punto quello che troverete nelle ricerche sono atti ufficiali (emessi da tribunali) e non semplice "campagna bolscevica per sovvertire i padroni"; per intenderci sono le cose che travaglio (che ricordo NON essere un uomo di sinistra) ha scritto nei suoi libri, oppure le inchieste di "Economist" (che è tutto tranne che uno strumento dei comunisti mangia-bambini) o del "Times" e di tutto il resto della stampa internazionale.
è chiaro che qui da noi tutto (vd. travaglio) è stato messo a tacere.

D@lyn
14/11/2006, 11:39
in secundis tanto per dirne una (e forse capisci a cosa mi riferivo!) mi dispiace più pagare un cd il doppio di quello che costava prima della urbani che cacciare 50 euro di bollo in più per la moto, visto che il mio lavoro mi obbliga a consumare molti supporti, e la mia spesa in tal senso è raddoppiata tanto che lo pago 5 volte l'aumento del bollo!

credo nel tuo disagio per questa spesa in piu' ma quanta gente ha sbaffato e continua a sbaffare vendendo materiale masterizzato?Il discorso bolli mi sembra molto diverso

Rough
14/11/2006, 11:51
credo nel tuo disagio per questa spesa in piu' ma quanta gente ha sbaffato e continua a sbaffare vendendo materiale masterizzato?Il discorso bolli mi sembra molto diverso

purtroppo ce n'è davvero tanta...ma non vedo perchè debbo pagare io:

a) l'inadeguatezza del sistema nel contrastare questo fenomeno
b) di nuovo l'inadeguatezza del sistema di far evolvere leggi e normative ormai obsolete per l'era dell'informazione (com'è stata battezzata dalla nascita di internet)

poi allargando il discorso il 90% del fenomeno della pirateria non è concentrato nè in italia, nè in europan nè in america, bensì in cina (ci sono studi autorevoli che ne parlano e se vuoi ti mando un pò di libri a riguardo): le regole del mercato globale però impediscono il non diffondersi del fenomeno in quanto intretteniamo (e molto volentieri) rapporti economici con quel paese.
a titolo d'esempio: sapete che da noi in europa l'uso di anabolizzanti su animali da macello è vietato per legge, come ne è vietata la vendita; in america no: le regole del wto impongono agli stati commercialmente alleati di intrattenere rapporti in tal senso; risultato: noi DOBBIAMO comprare per forza la carne dagli stai uniti, ma essendo da noi vietato quel tipo di carne, non lo facciamo e ogni anno paghiamo MILIONI di euro di multa agli USA per violazione delle norme del wto!

tutto questo lo devo pagarre io?!....no grazie! :D

black bomber
14/11/2006, 12:00

e' come confondere la propria casa e la propria famiglia con una pensione
arrivare e sedersi e dire e' pronta la minestra
poi dire e' sempre la solita zuppa
senza mai andare a fare la spesa senza mettere soldi alla fine del mese senza dare una mano in cucina
cosi' l'italico popolo passa da una minestra all'altra
e non e' mai contento
passa dal cuoco che leva le carote
e la ciccia e ci mette segatura e additivi chimici
ma che gli imbelletava il piatto alla nouvelle cusine tutta forma e niente sostanza
al cuoco che aperta la dispensa non ci trova manco le patate e cucina un sedano con quel che ha
e sempre si lamenta
poi tralasciamo i commensali
che da un lato ci sono luxuria caruso casarini
dall'altra i ghidini i cuffaro i buontempo
i bonaiuti i borghezio i calderoli i micciche' i previti

Rough
14/11/2006, 12:06
e' come confondere la propria casa e la propria famiglia con una pensione
arrivare e sedersi e dire e' pronta la minestra
poi dire e' sempre la solita zuppa
senza mai andare a fare la spesa senza mettere soldi alla fine del mese senza dare una mano in cucina
cosi' l'italico popolo passa da una minestra all'altra
e non e' mai contento
passa dal cuoco che leva le carote
e la ciccia e ci mette segatura e additivi chimici
ma che gli imbelletava il piatto alla nouvelle cusine tutta forma e niente sostanza
al cuoco che aperta la dispensa non ci trova manco le patate e cucina un sedano con quel che ha
e sempre si lamenta
poi tralasciamo i commensali
che da un lato ci sono luxuria caruso casarini
dall'altra i ghidini i cuffaro i buontempo
i bonaiuti i borghezio i calderoli i micciche' i previti

una "squisita" metafora... :D

Ghino
14/11/2006, 12:11
Scusami ma sai io sono ignorante, mi sono fermato al caso Cirio.
Saluti, preferisco parlare di moto, li magari ne so poco, ma mi fido di più.
buona Giornata !!

Nail13
14/11/2006, 12:14
Quello che posso dire è che questa classificazione del ceto medio, come si è detto, ha veramente penalizzato tutti. Il vero ceto medio, l'alto e il basso!
Nn ho seguito tutti tutti i punti della finanziaria, ma ho visto che sto pagando veramente tanto su tutti i fronti....e cosi nn era ancora successo.
Poi sarà xche bisogna rientrare con le spese, certo...ma secondo me c'era modo e modo di farlo....o meglio, c'era ceto e ceto da colpire.....:wink_:

Rough
14/11/2006, 12:17
carina quella sulla cirio anche se non aggiunge niente di nuovo o di non sperimentato...almeno verbalmente...

poco elegante invece l'insiunare sottilmente che ti ho dato dell'ignorante perchè non è vero!
tutti devono studiare per il semplice motivo che c'è tanta roba da studiare (che non parliamo di preparazione squisitamente scolastica credo sia chiaro); quindi se preferisci siamo ignoranti tutti, e il dialogo sarebbe un'ottima opportunità per tutti...che si parli di moto o di altro.

buona giornata anche a te

Ghino
14/11/2006, 12:18
Quello che posso dire è che questa classificazione del ceto medio, come si è detto, ha veramente penalizzato tutti. Il vero ceto medio, l'alto e il basso!
Nn ho seguito tutti tutti i punti della finanziaria, ma ho visto che sto pagando veramente tanto su tutti i fronti....e cosi nn era ancora successo.
Poi sarà xche bisogna rientrare con le spese, certo...ma secondo me c'era modo e modo di farlo....o meglio, c'era ceto e ceto da colpire.....:wink_:

Tu dici :blink: :blink: :blink:
Mannaggia mi dovrò informare meglio ...
Cmq, di sicuro ste tasse son state messe x chi ha i soldi a tutela degli operai, giusto :ph34r: :ph34r: o No ??
Mi spiegate grazie :wink_:

Ghino
14/11/2006, 12:21
carina quella sulla cirio anche se non aggiunge niente di nuovo o di non sperimentato...almeno verbalmente...

poco elegante invece l'insiunare sottilmente che ti ho dato dell'ignorante perchè non è vero!
tutti devono studiare per il semplice motivo che c'è tanta roba da studiare (che non parliamo di preparazione squisitamente scolastica credo sia chiaro); quindi se preferisci siamo ignoranti tutti, e il dialogo sarebbe un'ottima opportunità per tutti...che si parli di moto o di altro.

buona giornata anche a te

No guarda tranquillo, ne sono consapevole, non l' ho presa come offesa, giuro.
Intendo la parola Ingnorante, intesa come uno che ignora, quindi hai detto benissimo, di solito ignoro, però quando mi pestano la pall* cerco di capire, e premetto, niente di personale con te, ci mancherebbe :wink_:
Amici più di prima, caffe pagato :wink_:
Il mio esempio era solo x dire che il marcio e da Sinistra a Destra !!
Chi ha il culetto al caldo a Roma se ne sbatte altamente di chi si alza la mattina alle 6 !!!

Nail13
14/11/2006, 12:22
Tu dici :blink: :blink: :blink:
Mannaggia mi dovrò informare meglio ...
Cmq, di sicuro ste tasse son state messe x chi ha i soldi a tutela degli operai, giusto :ph34r: :ph34r: o No ??
Mi spiegate grazie :wink_:

OK! Stop!
Senno qui si parte in polemiche e discorsi infiniti e si finisce male...

ognuno ha la sua idea, ma evitiamo di metterla cosi in pubblico.
C'è chi è + contento, chi -, chi aspetta di vedere, chi ha già visto.
Fatto sta che bisogna pagare. Personalmente, finche posso, pagherò...quando poi mi tasseranno anche la strada che calpestero...vedrò di imparare a volare.

BACI E...PACE A TUTTI!:wink_:

Ghino
14/11/2006, 12:24
Sex, drugs, and rock and roll !!!

Rough
ghino caro ho riunione...se vuoi continuiamo stasera quando tornerò a casa alle 21 come ogni giorno saltando il pranzo...sai non faccio l'operaio ma l'imprenditore!

intanto divertiti a vedere che si risparmia con le nuove regole sia che tu sia autonomo o dipendente e sia per ceti bassi che medi ;)

ci sono tanti motori che lo fanno...uno è in home di Repubblica (http://www.repubblica.it)

buon pomeriggio a tutti

lamps

Nail13
No guarda tranquillo, ne sono consapevole, non l' ho presa come offesa, giuro.
Intendo la parola Ingnorante, intesa come uno che ignora, quindi hai detto benissimo, di solito ignoro, però quando mi pestano la pall* cerco di capire, e premetto, niente di personale con te, ci mancherebbe :wink_:
Amici più di prima, caffe pagato :wink_:
Chi ha il culetto al caldo a Roma se ne sbatte altamente di chi si alza la mattina alle 6 !!!

Ecco...a lui il caffè glielo paghi... e neanhce lo conosci....e a me che ti sopporto tutti i gg neanche 1 bicchiere d'acqua.....uffa! Nn è giusto!:cry:

Ghino
14/11/2006, 12:26
ghino caro ho riunione...se vuoi continuiamo stasera quando tornerò a casa alle 21 come ogni giorno saltando il pranzo...sai non faccio l'operaio ma l'imprenditore!

intanto divertiti a vedere che si risparmia con le nuove regole sia che tu sia autonomo o dipendente e sia per ceti bassi che medi ;)

ci sono tanti motori che lo fanno...uno è in home di Repubblica (http://www.repubblica.it)

buon pomeriggio a tutti

lamps

Ti ringrazio :wink_:
Ma preferisco risparmiare il fegato x la grappa :wink_: che per qualche idiota che mi tassa anche l' aria che respiro di qualunque parte sia :wink_:

Rough
14/11/2006, 12:28

siamo d'accordo...
solo che prima di gettare merda anche su questo governo vorrei vedere cosa combinano prima...tutto qui...

scappo è tardissimo...

baci a tutti

p.s. se per te fa lo stesso preferisco anche io la grappa al caffè :senzaundente:

Ghino
14/11/2006, 12:32
siamo d'accordo...
solo che prima di gettare merda anche su questo governo vorrei vedere cosa combinano prima...tutto qui...

scappo è tardissimo...

baci a tutti

p.s. se per te fa lo stesso preferisco anche io la grappa al caffè :senzaundente:

Perfetto 2 Grappe :wink_:

AOTEAROA
14/11/2006, 13:57

...poverino...:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Medoro
14/11/2006, 17:37
Io ho colto il tuo invito ROUGH e mi sono visto questo c'ero tutta la sera ma un po di informazione non guasta e vi invito tutti a dare uno sguardo
http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Berlusconi ai posteri l'ardua sentenza

AVP191
14/11/2006, 18:09
se può consolarvi, mi tocca ascoltare in diretta i lavori della Camera sulla Finanziaria:ph34r: non è un bello spettacolo :ph34r: molto meglio ascoltarsi tutta la collezione di Mario Merola (pace alla sua anima, un grande!).

Medoro
14/11/2006, 18:10
Mentore fatti dare pugni in testa cosi svieni e non senti nulla e ti riprendi quando hanno finito

AVP191
14/11/2006, 18:13
Mentore fatti dare pugni in testa cosi svieni e non senti nulla e ti riprendi quando hanno finito

Betinotti, presaidente camera: "ha chiesto di parlare il deputato Moffa ne ha facoltà"

:ph34r:

Spitfire
14/11/2006, 21:08
Io ho colto il tuo invito ROUGH e mi sono visto questo c'ero tutta la sera ma un po di informazione non guasta e vi invito tutti a dare uno sguardo
http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Berlusconi ai posteri l'ardua sentenza

per caso hai notato se mentre era al governo tutte ste cose erano scritte su wikipedia? sarebbe curioso saperlo..anche se difficile! secondo me prima delle ultime elezioni non c'erano tutte quelle info sugli scandali che lo riguardano...
:mad:

babyspeed
14/11/2006, 21:16
siamo alle solite.........voglio vedere dove arriviamo.....

Medoro
14/11/2006, 21:24
per caso hai notato se mentre era al governo tutte ste cose erano scritte su wikipedia? sarebbe curioso saperlo..anche se difficile! secondo me prima delle ultime elezioni non c'erano tutte quelle info sugli scandali che lo riguardano...
:mad:
SINCERAMENTE non lo so cmq wikipedia non e italiana mi sa di 2 americani o di 2 australiani non ricordo bene quindi se cerchi di dire che e una cosa cha ha tirato fuori la sinistra x infangare il nome di Silvio ti sbagli e cmq la maggior parte di queste cose le si conosceva

Hannibal
14/11/2006, 21:32
vedi rough non discuto che i governi non accontenteranno mai la massa perchè i soldi in un modo o in un altro vanno spillati,però concedimi il fatto che come lo sta facendo questo governo è vergognoso.Per un attimo accantoniamo le tasse e guardiamo i disegni di legge.Le prime due cose che mi fanno incazzare?La marijuana e la tassa sul soggiorno,non parlo poi di bolli moto e auto perchè sono di parte..
Conosci politici che non fanno cose per ritono personale?
Non voglio parlare poi di Luxuria , Caruso, Casarini ecc in parlamento sarebbe troppo

preferisci che parliamo di, previti taormina gardini, gasparri, etc ?

Ok parliamone

Hannibal
14/11/2006, 21:41
.........

Scusami Nail, con tutto il rispetto, ma temo che quello che stai pagando, lo paghi per le leggi del precedente governo,
dato che mi sembra che questa tanto criticata finanziaria non sia entrata in vigore ancora e neppure approvata.

Sarebbe meglio non fare confusione, spesso spinti da queste notizie di tasse che po' ci fanno irritare tutti, di sinistra o destra che siamo...

Spitfire
14/11/2006, 21:45
se cerchi di dire che e una cosa cha ha tirato fuori la sinistra x infangare il nome di Silvio
al contrario, il nome di silvio è bel bello sporco di fango già da solo, non serve infangarlo ancor di più!! mi stupivo che wikipedia ne parlasse "in tutta franchezza" così..ma se mi dici che non è italiana allora tutto mi appare chiaro..all' estero hanno capito subito che personaggio era, è qui in italia che più di qualcuno -ipnotizzato da tutte le sue reti televisive e dai suoi megatelequiz e isole reality varie a profusione-è ancora un pò "gattuccio cieco"

Spitfire
14/11/2006, 21:47
per quanto sta sinistra non stia funzionando per niente bene!!!
non ci resta che confidare in dio e tenere asciutta la polvere da sparo!!:mad:

Spitfire
14/11/2006, 21:48
sempre peggio qua, sempre peggio!! dx o sx che sia..ca//o!!

Spitfire
14/11/2006, 21:50
che poi io vorrei capire perchè dobbiamo sempre finire con la politica a renderci il sangue amaro...quando possiamo allegramente trastullarci con donne e moto...il sale della vita..:wink_:

bigym
14/11/2006, 23:58

Ok parliamone

Oddio un comunista (come direbbe il Berlu)

AVP191
15/11/2006, 07:43
che poi io vorrei capire perchè dobbiamo sempre finire con la politica a renderci il sangue amaro...quando possiamo allegramente trastullarci con donne e moto...il sale della vita..:wink_:

Aviatore!!!!!!!:w00t:

GRANDISSIMO SEBA!!!!!!!!!!!!:w00t:

Spitfire
15/11/2006, 10:38
e si...quando qualcuno parla degli scandali che hanno coinvolto il cavaliere mascherato o è un coglione o una "toga rossa" che fa bollire i bambini..:dry:

Saraceno
15/11/2006, 10:53
Senza parole

D@lyn
15/11/2006, 10:57

Ok parliamone

si a parte luxuria che non posso condividere come simbolo di quello che rapprensenta ma stimo in quanto a educazione e a modo di porsi(cosa rara tra i politici).gli altri 2 che ti ho nominato sono canaglie e delinquenti presi dai centri sociali e messi in parlamento.(no evasori o simili)
Io hannibal non difendo i personaggi sopracitati da te ma che la sinistra difenda quei due in particolare (e viene fatto solo per accaparrarsi voti) è grottesco per non dire peggio

XantiaX
15/11/2006, 10:58
giusto.... W IL TRAVESTITISMO... :D

Hannibal
15/11/2006, 13:49
si a parte luxuria che non posso condividere come simbolo di quello che rapprensenta ma stimo in quanto a educazione e a modo di porsi(cosa rara tra i politici).gli altri 2 che ti ho nominato sono canaglie e delinquenti presi dai centri sociali e messi in parlamento.(no evasori o simili)
Io hannibal non difendo i personaggi sopracitati da te ma che la sinistra difenda quei due in particolare (e viene fatto solo per accaparrarsi voti) è grottesco per non dire peggio

Beh D@alyn, il sig previti e' qualcosina di piu' che un "evasore"....,

comunque senza voler polemizzare assolutamente, ce ne sono da ambo le parti mi pare,
quindi credo sia il sistema che non funziona in se',
non una o l'altra delle due parti, non sei d'accordo?

bigym
15/11/2006, 14:24
COMUNISTA...........

D@lyn
15/11/2006, 14:50
Beh D@alyn, il sig previti e' qualcosina di piu' che un "evasore"....,

comunque senza voler polemizzare assolutamente, ce ne sono da ambo le parti mi pare,

su questo siamo pienamente d'accordo :wink_: ma quei due li' si elevano nella massa :mad:

AVP191
15/11/2006, 15:49

Considerazione assolutamente da condividere.
Sottolineo inoltre che l'attuale sistama elettorale enfatizza la predisposizione di liste elettorali chiuse, formate su criteri che prescindono da una rispondenza diretta con ambiti della società diffusi e numericamente e statisticamente rappresentativi; ne consegue che l'assunto che il voto è un dovere civico ha un affievolimento della sua ratio del tutto evidente, atteso che il cittadino è chimato ad esprimersi su un elenco di nominativi che, è prassi sempre più sistematica, sono frutto di grandi accordi su base economica, ideologica e partitica.

nirvana
15/11/2006, 16:11
diceva bukowsky ke l'unica differenza tra democrazia e dittatura e'ke nella 1ma devi andare a votare;nella seconda almeno risparmi il tempo di farlo...........

dott_speed
15/11/2006, 16:13
diceva bukowsky ke l'unica differenza tra democrazia e dittatura e'ke nella 1ma devi andare a votare;nella seconda almeno risparmi il tempo di farlo...........

:blink: :blink: :blink: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t:

:wink_:

valterone
15/11/2006, 16:19
Considerazione assolutamente da condividere.
Sottolineo inoltre che l'attuale sistama elettorale enfatizza la predisposizione di liste elettorali chiuse, formate su criteri che prescindono da una rispondenza diretta con ambiti della società diffusi e numericamente e statisticamente rappresentativi; ne consegue che l'assunto che il voto è un dovere civico ha un affievolimento della sua ratio del tutto evidente, atteso che il cittadino è chimato ad esprimersi su un elenco di nominativi che, è prassi sempre più sistematica, sono frutto di grandi accordi su base economica, ideologica e partitica.

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: Orcapputt.......non ce la faccio a starti dietro............:wacko: :wacko: Per i poveri mortali/analfabeti, intendeva dire che la composizione del governo non rispecchia il volere popolare....:wacko: :wacko: ...circa.

nirvana
15/11/2006, 16:23
:blink: :blink: :blink: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t:

:wink_:
lo so........qualche volta l'unico neurone ke mi resta si sveglia.............:biggrin3:

black bomber
15/11/2006, 16:45
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: Orcapputt.......non ce la faccio a starti dietro............:wacko: :wacko: Per i poveri mortali/analfabeti, intendeva dire che la composizione del governo non rispecchia il volere popolare....:wacko: :wacko: ...circa.

questo e' improprio
il governo e la sua maggioranza sono l'espressione del voto popolare a meno di brogli elettorali clamorosi
avp parla della composizione delle liste che e' altra cosa
il sistema attuale voluto e votato dal prec. governo e a firma calderoli e da lui stesso definito una porcata :sick:
ma alla fine accettato da tutti prevede collegi uninominali
i partiti formano liste chiuse dal loro empireo
i candidati sono calati dall'alto e imposti nei collegi
gli elettori non partecipano all'identificazione di un loro rappresentante (tipo primarie o dibattiti pubblici)
e devono votare chi e' stato messo come capolista piaccia o no

nirvana
15/11/2006, 16:50
questo e' improprio
il governo e la sua maggioranza sono l'espressione del voto popolare a meno di brogli elettorali clamorosi
avp parla della composizione delle liste che e' altra cosa
il sistema attuale voluto e votato dal prec. governo e a firma calderoli e da lui stesso definito una porcata :sick:
ma alla fine accettato da tutti prevede collegi uninominali
i partiti formano liste chiuse dal loro empireo
i candidati sono calati dall'alto e imposti nei collegi
gli elettori non partecipano all'identificazione di un loro rappresentante (tipo primarie o dibattiti pubblici)
e devono votare chi e' stato messo come capolista piaccia o no

..............esatto...........1dittatura "velata":wink_:

black bomber
15/11/2006, 17:05
..............esatto...........1dittatura "velata":wink_:

ritengo che la dittatura sia altro
i nostri padri e nonni ne sanno qualcosa
diciamo democrazia ingessata

AVP191
20/11/2006, 18:11
maxiemendamento.........................................velenoooooooooooooooooooooooo