PDA

Visualizza Versione Completa : ...in arrivo

Frankie100
05/05/2010, 11:55
...dopo la disavventura col disco freno EBC acquistato nuovo é in arrivo un magnifico DISCACCIATI ultramegasuperminkiapowerbrakemoltolight mozzetto nero... Alla faccia di chi mi vole male :biggrin3:

fitzcarraldo
05/05/2010, 11:56
...dopo la disavventura col disco freno EBC acquistato da British Racer (che ora é stato invuato a mie spese all'importatore Bergamaschi e si vedra se verra sostituito) é in arrivo un magnifico DISCACCIATI ultramegasuperminkiapowerbrakemoltolight mozzetto nero... Alla faccia di chi mi vole male :biggrin3:frenuncazzo!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ipcress
05/05/2010, 11:56
...dopo la disavventura col disco freno EBC acquistato da British Racer (che ora é stato invuato a mie spese all'importatore Bergamaschi e si vedra se verra sostituito) é in arrivo un magnifico DISCACCIATI ultramegasuperminkiapowerbrakemoltolight mozzetto nero... Alla faccia di chi mi vole male :biggrin3:

Ottima scelta. Io ce l'ho da circa 3000 km.

doccerri
05/05/2010, 12:13
per andare forte i freni non si usano...:tongue:

CHRISTIANTILT
05/05/2010, 12:56
ottimo:oook:

Frankie100
05/05/2010, 13:09
per andare forte i freni non si usano...:tongue:

E lo so... Però sono gia 3 o 4 volte che devo mettere in atto la frenatura combinata s/t* e non é affatto una cosa simpatica.
Motore esuberante e freni scarsi non vanno d'accordo. A Bonneville sará pure diverso... Ma su strada non é proprio il caso. ;)

*frenatura combinata s/t = tacco e suola

Marcos
05/05/2010, 13:51
Molto bene. :wink_:

ontano
05/05/2010, 15:13
io l'ho accoppiato con la pinza (sempre DISCA, a 4 pistoncini), più cavi aereo, e devo dire che è sin troppo potente: va usato con molta, molta delicatezza per nonrischiare di cappottare in avanti

triumphead
05/05/2010, 18:22
E lo so... Però sono gia 3 o 4 volte che devo mettere in atto la frenatura combinata s/t* e non é affatto una cosa simpatica.
Motore esuberante e freni scarsi non vanno d'accordo. A Bonneville sará pure diverso... Ma su strada non é proprio il caso. ;)

*frenatura combinata s/t = tacco e suola

io una volta ho provato quella combinata f/p carpiata*, efficace, ma è più economico il discacciati :dry:

*faccia/panza carpiata

Bebo.4
05/05/2010, 19:14
e bravo frankie :oook:

Frankie100
12/05/2010, 19:41
...dopo la disavventura col disco freno EBC acquistato nuovo é in arrivo un magnifico DISCACCIATI ultramegasuperminkiapowerbrakemoltolight mozzetto nero... Alla faccia di chi mi vole male :biggrin3:

Svelato l'arcano sul disco EBC. Oggi mi ha chiamato il venditore dicendomi che aveva avuto il resoconto dalla ditta Bergamaschi (importatrice EBC).

Mi hanno mandato un disco sbagliato.
Con un offset differente (anche se il mozzetto era compatibile)

Ecco perchè vibrava... Andando a frenare forte la pinza tendeva a flettere la superficie d'attrito del disco.

Ora mi rimanderanno un disco NUOVO.

Si, ma io ho comprato il Discacciati (che arriverà in settimana... spero). Morale della favola?
Mi troverò un disco flottante EBC NUOVO di pacca e non saprò cosa farmente...:ph34r:

Interessa a qualcuno?

Apple
12/05/2010, 19:46
Svelato l'arcano sul disco EBC. Oggi mi ha chiamato il venditore dicendomi che aveva avuto il resoconto dalla ditta Bergamaschi (importatrice EBC).

Ecco perchè vibrava... Andando a frenare forte la pinza tendeva a flettere la superficie d'attrito del disco.

Si, ma io ho comprato il Discacciati (che arriverà in settimana... spero). Morale della favola?
Mi troverò un disco flottante EBC NUOVO di pacca e non saprò cosa farmente...:ph34r:

Interessa a qualcuno?
io potrei esserlo.....mi sto mangiando il mio con le brembo rosse:cry:

triumphead
12/05/2010, 20:11

Interessa a qualcuno?

a me ...se va bene su legend, e lo vengo a ritirare A MANO

cazzo non vle...mi hanno distratto e sono arrivato secondo!