PDA

Visualizza Versione Completa : buff triumph

Luca 87 street
05/05/2010, 12:14
Ciao a tutti questa mattina sono andato dal conce a portare la moto a fare il primo tagliando ed ho acquistato un buff marcato triumph da usare come sottocasco estivo per evitare che l'imbottitura del casco(in particolare nei giri piu lunghi) si impregni di sudore e alla lunga si rovini o prenda cattivi odori!Ora pero' stavo pensando che me ne servirebbe un latro da mettere al collo come protezione o meglio come riparo dall'aria e girando ho visto che era stato proposto con logo tcp!Vorrei sapere se l'idea è andata in porto ed eventualemente se se ne poteva avere uno al massimo due!Grazie in anticipo ciao ciao!!!:tongue:

MANFRE
05/05/2010, 12:35
mettiti in lista e' ancora aperto...

PhacocoeruS
05/05/2010, 13:01
Ora pero' stavo pensando che me ne servirebbe un latro da mettere al collo come protezione...
Perchè, è così corto quello Triumph da non poter essere usato per entrambi gli usi?

D@v1d3
05/05/2010, 13:31
Il buff TCP è ancora in fase di sviluppo, stiamo aspettando il prototipo.
Se ti interessa segnati in lista in questo topic: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/133371-quindi-vogliamo-il-buff-marcato-tcp-part-ii.html e tienilo d'occhio per gli sviluppi. :wink_: