PDA

Visualizza Versione Completa : Monobraccio completo

Sam il Cinghio
05/05/2010, 13:19
http://img576.imageshack.us/img576/8161/monobraccio.jpg

Questo in foto e' un monobraccio proveniente da un VFR del 1991. Me l'ero portato a casa per un progettino particolare ma poi non l'ho piu' usato.

Il monobraccio e' COMPLETO di ruota (canale 5,5''), flangia pinza freno e pinza freno, perni e paccottiglia varia. Cuscinetti e guida catena sono da sostituire, idem la corona; il cerchio meriterebbe una riverniciata ed il monobraccio una bella sabbiata.

Dato il prezzo che definirei 'simbolico', puo' essere un acquisto interessante per realizzare una special. Dal momento che non puo' essere considerato 'plug & play', l'offerta e' rivolta principalmente a professionisti o comunque a chi ne sa.

Il prezzo non e' trattabile.
:wink_:

Vezza
05/05/2010, 15:35
Sam, hai per caso la possibilità di risalire all'anno esatto, o comunque il modello esatto della moto su cui era montato?

Sam il Cinghio
05/05/2010, 15:36
Difficile, ma posso provarci.

Vezza
05/05/2010, 15:39
Difficile, ma posso provarci.

Magari è lo stesso che han fatto per anni, non ne ho idea, ma ho un'amico che ha quella moto, e magari potrebbe servirgli, non ne ho idea...ma se almeno mi chiede qualcosa, posso dirli se può andarli bene o che ne so:wink_:

Gabriel
05/05/2010, 15:40
Me lo ricordo, volevi montarlo sulla Hornet!
Comunque anche come complemento d'arredo farebbe la sua porca figura, questa sera chiedo a mia moglie e ti faccio sapere :D

Sam il Cinghio
05/05/2010, 15:40
Nell'immediato posso dire che la gomma montata e' un 170 (misura da libretto di quella moto), ma il cerchio e' da 5.5''

Ricordo questi dettagli perche' il monobraccio doveva andare su un'hornet e quindi poter montare il 180 post

Ora vedo se ho qualche vecchia mail con i dati

Me lo ricordo, volevi montarlo sulla Hornet!
Comunque anche come complemento d'arredo farebbe la sua porca figura, questa sera chiedo a mia moglie e ti faccio sapere :D

Bravissimo!!! Che memoria!

Infatti a meno di 100 lo tengo e lo trasformo PROPRIO in un tavolino, o qualcosa del genere :D

Vezza: VFR 1991 ;)

SPRINT
13/04/2012, 19:02
riesumo questo post e ancora in vendita o hai fatto un tavolo con sto mono?

Sam il Cinghio
14/04/2012, 18:21
riesumo questo post e ancora in vendita o hai fatto un tavolo con sto mono?

Mi spiace... c'e' stato un trasloco di mezzo ed ho il sospetto di averlo buttato.
Posso verificare comunque... se mi mandi un MP con i tuoi dati mi faccio sentire in settimana.

Fabrizio
16/04/2012, 07:34
Mi spiace... c'e' stato un trasloco di mezzo ed ho il sospetto di averlo buttato.
Posso verificare comunque... se mi mandi un MP con i tuoi dati mi faccio sentire in settimana.

Sam nel frattempo chiudo , dovessi ritrovarlo riapriamo