PDA

Visualizza Versione Completa : NEL MIRINO DEI GIUDICI LA SEZIONE S.C.T. ............... comunicato stampa



dott_speed
14/11/2006, 06:50
COMUNICATO STAMPA

AVP 191 indagato per i soldi
Il vice presidente del S.C.T.accusato di avere versato 7,00 euro nel proprio conto
Il nome di AVP, attuale vice presidente SCT, compare nell'inchiesta del procuratore aggiunto Cargiulo sulla SCT, . Il dirigente è stato interrogato alcuni giorni fa, in veste di indagato, dal Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza. Al centro degli accertamenti delle Fiamme Gialle 7,00 euro versate dalla SCT alla proprio conto, .
AVP era accompagnato dal suo difensore Black Bomber che ha spiegato che, subentrato alla vice presidenza della SCT , si sarebbe limitato a siglare, dopo aver assunto da pochissimi giorni l'incarico direttivo, un accordo stipulato prima della sua nomina. Secondo AVP, quindi, è tutto chiaro e probabilmente la contestazione della Procura nasce dal fatto che gli inquirenti non erano a conoscenza di una scrittura privata tra la SCT e i banchieri svizzeri . Una perdita che era necessaria per poter procedere a un programma di risanamento della SCT .
L'inchiesta è comunque ancora in corso e riguarda più profili.




LA PRESIDENZA pur ritenendo il vice AVP al difuori di ogni sospetto e ingiustamente perseguitato dalle fiamme gialle , considerando però che è in iter un idagine preliminare , nella seduta straordinatia di ieri notta , ha deliberato il sostituo per la carica . dott. GHINO che con effetto immediato prende possesso della sua nuova carica , pur lasciando il dott. GHINO come dirigente del settore VIGILANZA .


IL PRESIDENTE


http://img207.imageshack.us/img207/2489/avpindagatofz9.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=avpindagatofz9.jpg) SOTTO INDAGINE :cry: :cry: :sick:


http://img207.imageshack.us/img207/2687/ghinoviceridev7.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=ghinoviceridev7.jpg) VICE PRESIDENTE :biggrin3: :biggrin3: :wink_:

Wallace
14/11/2006, 06:53
ucci ucci
sento odor di guaiucci

Ghino
14/11/2006, 06:54
Sig. Presidente la ringrazio per la fiducia che mi ha dato, non la deluderò.
Adesso mi vado a sistemare nel mio nuovo ufficio. :wink_:
Saluti a lei e famiglia.

P.s: in verità non mi è mai piaciuto quel tipo li :mad:

Nail13
14/11/2006, 06:57
Presidente, in qualità di receptionista e responsabile ufficio Recruiting, Le posso dire che quando il Dr. :sick: Ghino si è presentato x i colloqui x la vigilanza, mi è sembrato poco adatto già a quel semplice ruolo. Figuriamoci quindi a ricoprire il ruolo di vice, anche se pro-tempore!

Quindi, Le vorrei dare, se ben accetto da Lei, 1 consiglio: La prego di riflettere approfonditamente sulla Sua scelta ed, in caso, di vagliare altri candidati. Mi permetterei di suggerirLe il saggio BB, molto + esperto, in quanto saggio....ma anche in quanto VECCHIO! (ovvio, rispetto all'esperienza del giovane:sick: Dr. :sick: Ghino).

Certa che valuterà questa mia,


buona giornata.
Vado a farle il caffè con cacao, poco latte senza schiuma e zucchero di canna, che fa meno male!:wub:

Ufficio Reception and Recruiting


Nail

fabiomugello
14/11/2006, 06:58
nciò capito un *X*X*X*X*X*X*!!!!!!!

dott_speed
14/11/2006, 06:59
nciò capito un *X*X*X*X*X*X*!!!!!!!


NON è UNA NOVITA :w00t: :w00t: :w00t: :cry: :cry: :cry:

Ghino
14/11/2006, 07:03
Sig. Presidente qui abbiamo casi anomali e sospetti .....
Ci sono altri elementi da mettere in fermo, Nirvana per affinità con il Sig. AVp e la Tipa li, quella gnocca senza cervello .... della Nail.
Sicuro che prenderà nota la saluto !!

Ghino
14/11/2006, 07:04
NON è UNA NOVITA :w00t: :w00t: :w00t: :cry: :cry: :cry:

Come darle torto, infondo se son caduti tutti i capelli un motivò ci sarà ....:wink_:
Ovvero manca la sostanza grigia che li fà crescere :coool:

dott_speed
14/11/2006, 07:04
caro vice mi devo assentare per motivi .... caxxi miei .... la prego di gestire la sutuazione nel miglior dei modi ... con coscienza e fermezza .....

IL PRESIDENTE

Ghino
14/11/2006, 07:05
caro vice mi devo assentare per motivi .... caxxi miei .... la prego di gestire la sutuazione nel miglior dei modi ... con coscienza e fermezza .....

IL PRESIDENTE

Non si preoccupi ho i miei addetti, se mi permette la seguo per capire e capirci meglio :wink_:

dott_speed
14/11/2006, 07:07
caro vice ..... dovrebbe togliere ad AVP la chiave dell'ascensore personale che porta al 7 piano ... cioè il nostro ... non voglio gente indagata nel mio uffico ..... CAPITO

Ghino
14/11/2006, 07:10
Sarà fatto al più presto, anzi subito !!!!
Tanto non era nemmeno capace di usarlo....
In quanto non arrivava a premere i bottoni dei piani !!!!

nirvana
14/11/2006, 07:11
COMUNICATO STAMPA

AVP 191 indagato per i soldi
Il vice presidente del S.C.T.accusato di avere versato 7,00 euro nel proprio conto
Il nome di AVP, attuale vice presidente SCT, compare nell'inchiesta del procuratore aggiunto Cargiulo sulla SCT, . Il dirigente è stato interrogato alcuni giorni fa, in veste di indagato, dal Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza. Al centro degli accertamenti delle Fiamme Gialle 7,00 euro versate dalla SCT alla proprio conto, .
AVP era accompagnato dal suo difensore Black Bomber che ha spiegato che, subentrato alla vice presidenza della SCT , si sarebbe limitato a siglare, dopo aver assunto da pochissimi giorni l'incarico direttivo, un accordo stipulato prima della sua nomina. Secondo AVP, quindi, è tutto chiaro e probabilmente la contestazione della Procura nasce dal fatto che gli inquirenti non erano a conoscenza di una scrittura privata tra la SCT e i banchieri svizzeri . Una perdita che era necessaria per poter procedere a un programma di risanamento della SCT .
L'inchiesta è comunque ancora in corso e riguarda più profili.




LA PRESIDENZA pur ritenendo il vice AVP al difuori di ogni sospetto e ingiustamente perseguitato dalle fiamme gialle , considerando però che è in iter un idagine preliminare , nella seduta straordinatia di ieri notta , ha deliberato il sostituo per la carica . dott. GHINO che con effetto immediato prende possesso della sua nuova carica , pur lasciando il dott. GHINO come dirigente del settore VIGILANZA .


IL PRESIDENTE


http://img207.imageshack.us/img207/2489/avpindagatofz9.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=avpindagatofz9.jpg) SOTTO INDAGINE :cry: :cry: :sick:



http://img207.imageshack.us/img207/2687/ghinoviceridev7.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=ghinoviceridev7.jpg) VICE PRESIDENTE :biggrin3: :biggrin3: :wink_:




oddio.................sto crepando dalle risate....................ommamma...............:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: .................e poi quello in preda ai fumi dell'alcol sarei io???????????


















ps..................avp ho amici nella tributaria...............possiamo insabbiare tutta la storia.............fammi sapere:wink_:

Ghino
14/11/2006, 07:12
Come richiesto il Sig. AVP in quanto reo di truffe e raggiri vari e pregato di portare tutte le chiavi in suo possesso, lui compreso che è una chiavica alla reception, e di tenere le mani a posto con la ragazza, nel caso contrario gli veranno spezzate le braccine !!!!
Il vice. Ghino

Ghino
14/11/2006, 07:14
Nirvana lei sta rischiando, si guardi bene da certe freguentazioni ....
Ne và della sua reputazione, se mai ne avesse una ;-)))))))))))))

nirvana
14/11/2006, 07:16
Nirvana lei sta rischiando, si guardi bene da certe freguentazioni ....
Ne và della sua reputazione, se mai ne avesse una ;-)))))))))))))




...............vero..........mai avuta 1:biggrin3:

Nail13
14/11/2006, 07:23
Presidente, mi duole vedere come nn abbia minimamente considerato il mio intervento, ma anzi si sia completamente riversato solo sul neo-:sick: vice presidente.
Se mi permette, contesto in pieno le Sue scelte, ma le accetto xche devo. In ogni modo, disponibile al bancone ad attendere le chiavi da parte dell'altro vice (anche lui:sick: ).

Ghino
14/11/2006, 07:24
Presidente, mi duole vedere come nn abbia minimamente considerato il mio intervento, ma anzi si sia completamente riversato solo sul neo-:sick: vice presidente.
Se mi permette, contesto in pieno le Sue scelte, ma le accetto xche devo. In ogni modo, disponibile al bancone ad attendere le chiavi da parte dell'altro vice (anche lui:sick: ).

Signorina per favore si limiti allo svolgere delle sue funzioni ....
Che per altro si può fare di meglio, grazie.
E non prenda iniziative personali :wink_:
Non è nella posizione per farlo:mad:

dott_speed
14/11/2006, 07:26
Presidente, in qualità di receptionista e responsabile ufficio Recruiting, Le posso dire che quando il Dr. :sick: Ghino si è presentato x i colloqui x la vigilanza, mi è sembrato poco adatto già a quel semplice ruolo. Figuriamoci quindi a ricoprire il ruolo di vice, anche se pro-tempore!

Quindi, Le vorrei dare, se ben accetto da Lei, 1 consiglio: La prego di riflettere approfonditamente sulla Sua scelta ed, in caso, di vagliare altri candidati. Mi permetterei di suggerirLe il saggio BB, molto + esperto, in quanto saggio....ma anche in quanto VECCHIO! (ovvio, rispetto all'esperienza del giovane:sick: Dr. :sick: Ghino).

Certa che valuterà questa mia,


buona giornata.
Vado a farle il caffè con cacao, poco latte senza schiuma e zucchero di canna, che fa meno male!:wub:

Ufficio Reception and Recruiting


Nail


Presidente, mi duole vedere come nn abbia minimamente considerato il mio intervento, ma anzi si sia completamente riversato solo sul neo-:sick: vice presidente.
Se mi permette, contesto in pieno le Sue scelte, ma le accetto xche devo. In ogni modo, disponibile al bancone ad attendere le chiavi da parte dell'altro vice (anche lui:sick: ).

Sig.na Nail ......... non ho trascuarto minimamente i suoi due interventi e le sue proposte ...... e che oggi sono ancora









SCIOCCATO :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: dall'accaduto e credo che mi prendo una pausa di riflessione ........:w00t: :w00t: :w00t: ( caffè)



AVEVO PUNTATO MOLTO SU AVP :sick: :sick: :sick: :sick:



al più presto prenderò in esame i suoi scritti :wink_:

Ghino
14/11/2006, 07:31
Bhè credo che sia arivato il momento di immergermi nel lavoro, chissa che con fusion trovo, visto il mio predecessore ..... minimo pagine e pagine di scritto senza senso.... ok,ok, no problem.
Sig. Nail per favore se mi cercano mi passi le telefonate in ufficio, grazie.
Presidente a dopo, Buona Giornata ;-) Illustrissimo ......

Nail13
14/11/2006, 07:31
Signorina per favore si limiti allo svolgere delle sue funzioni ....
Che per altro si può fare di meglio, grazie.
E non prenda iniziative personali :wink_:
Non è nella posizione per farlo:mad:

Egregio Vice....:sick:
innanzitutto, Le vorrei ricordare che Lei è solo 1 vice e nn 1 presidente. x cui, abbassi le ali!!! O English style: fly down, baby.....(ma molto down, praticamente underground...)

Secondariamente, Le vorrei ricordare il mio ruolo, che è si receptionista, ma anche responsabile dell'ufficio RECRUITING, ovvero la prima scrematura del personale!

Quindi, posso anch'io intervenire su dette scelte.

Certa che si riprenderà da questo abbaglio colossale...


vado a fare il caffè anche a Lei (anche se Lei nn se lo meriterebbe xche a causa di 1 risveglio poco consono da parte Sua sono ancora traumatizzata).....


buona giornata, Vice!

Ghino
14/11/2006, 07:36
Egregio Vice....:sick:
innanzitutto, Le vorrei ricordare che Lei è solo 1 vice e nn 1 presidente. x cui, abbassi le ali!!! O English style: fly down, baby.....(ma molto down, praticamente underground...)

Secondariamente, Le vorrei ricordare il mio ruolo, che è si receptionista, ma anche responsabile dell'ufficio RECRUITING, ovvero la prima scrematura del personale!

Quindi, posso anch'io intervenire su dette scelte.

Certa che si riprenderà da questo abbaglio colossale...


vado a fare il caffè anche a Lei (anche se Lei nn se lo meriterebbe xche a causa di 1 risveglio poco consono da parte Sua sono ancora traumatizzata).....


buona giornata, Vice!


Sig. Nail io la scrematura la prendo solo nel latte la mattina :coool:
Ed inoltre un vice e pur sempre la persona subito dopo il presidente, quindi se non vuole lei andare Underground a pulire i cessi, si dia un contegno, grazie :wink_:
E visto che screma parecchio il caffe macchiato grazie.
Certa che si renderà presto conto, la saluto.

AVP191
14/11/2006, 07:54
Presidente, in qualità di receptionista e responsabile ufficio Recruiting, Le posso dire che quando il Dr. :sick: Ghino si è presentato x i colloqui x la vigilanza, mi è sembrato poco adatto già a quel semplice ruolo. Figuriamoci quindi a ricoprire il ruolo di vice, anche se pro-tempore!

Quindi, Le vorrei dare, se ben accetto da Lei, 1 consiglio: La prego di riflettere approfonditamente sulla Sua scelta ed, in caso, di vagliare altri candidati. Mi permetterei di suggerirLe il saggio BB, molto + esperto, in quanto saggio....ma anche in quanto VECCHIO! (ovvio, rispetto all'esperienza del giovane:sick: Dr. :sick: Ghino).

Certa che valuterà questa mia,


buona giornata.
Vado a farle il caffè con cacao, poco latte senza schiuma e zucchero di canna, che fa meno male!:wub:

Ufficio Reception and Recruiting


Nail


COMUNICATO STAMPA

AVP 191 indagato per i soldi
Il vice presidente del S.C.T.accusato di avere versato 7,00 euro nel proprio conto
Il nome di AVP, attuale vice presidente SCT, compare nell'inchiesta del procuratore aggiunto Cargiulo sulla SCT, . Il dirigente è stato interrogato alcuni giorni fa, in veste di indagato, dal Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza. Al centro degli accertamenti delle Fiamme Gialle 7,00 euro versate dalla SCT alla proprio conto, .
AVP era accompagnato dal suo difensore Black Bomber che ha spiegato che, subentrato alla vice presidenza della SCT , si sarebbe limitato a siglare, dopo aver assunto da pochissimi giorni l'incarico direttivo, un accordo stipulato prima della sua nomina. Secondo AVP, quindi, è tutto chiaro e probabilmente la contestazione della Procura nasce dal fatto che gli inquirenti non erano a conoscenza di una scrittura privata tra la SCT e i banchieri svizzeri . Una perdita che era necessaria per poter procedere a un programma di risanamento della SCT .
L'inchiesta è comunque ancora in corso e riguarda più profili.




LA PRESIDENZA pur ritenendo il vice AVP al difuori di ogni sospetto e ingiustamente perseguitato dalle fiamme gialle , considerando però che è in iter un idagine preliminare , nella seduta straordinatia di ieri notta , ha deliberato il sostituo per la carica . dott. GHINO che con effetto immediato prende possesso della sua nuova carica , pur lasciando il dott. GHINO come dirigente del settore VIGILANZA .


IL PRESIDENTE


http://img207.imageshack.us/img207/2489/avpindagatofz9.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=avpindagatofz9.jpg) SOTTO INDAGINE :cry: :cry: :sick:


http://img207.imageshack.us/img207/2687/ghinoviceridev7.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=ghinoviceridev7.jpg) VICE PRESIDENTE :biggrin3: :biggrin3: :wink_:



(Ex) Carissimo Presidente,
apprendo con dispiacere che hai voluto dare amplissimo risalto alla notizia di un mio presunto coinvolgimento in questioni di malaffare. Fermo restando che agirò in ogni sede a legittima tutela della mia persona e del decoro, in primo luogo nei confronti di chi ha divulgato per primo la notizia, non ti nascondo tutta la profonda amarezza per ciò che sta accadendo. L'alto senso del dovere che da sempre mi contraddistingue, mi impone di adottare tutte le iniziative necessarie per la salvaguardia di SCT. Sono pertanto con la presente a rassegnare le mie dimissioni con decorrenza immediata, rivolgendoti la peghiera di accettarle senza alcuna riserva.
Nel formulare a te e a tutti gli affiliati di SCT un futuro sempre più fulgido di popolarità e successi, ti invio i più cordiali slauti.
AVP


PS. Provvedrò quanto prima a rimuovere dalla mia firma il logo.

















































oddio.................sto crepando dalle risate....................ommamma...............:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: .................e poi quello in preda ai fumi dell'alcol sarei io???????????


















ps..................avp ho amici nella tributaria...............possiamo insabbiare tutta la storia.............fammi sapere:wink_:

Ringrazio ete, caro Nirvana e tutti gli altri (???) che non hanno mai cessato di avere fiducia nel sottoscritto.





PS Ma chi conosci nella tributaria:ph34r: ?

dott_speed
14/11/2006, 08:01
carissimo AVP ... lei non può dimettersi .... e se toglie il logo dalla sua firma .... ne subira le conseguenze del caso.
IL PRESIDENTE .....

Nail13
14/11/2006, 08:09
Ex Vice Presidente, La invito ufficialmente a volersi presentare c/o la mia postazione x la riammissione al Suo vecchio ruolo. Porti con se i relativi documenti.....e mi offra conseguentemente 1 cena, in quanto sto lavorando x riammetterLa in tale sezione.


Nail

Nail13
14/11/2006, 08:11
Sig. Nail io la scrematura la prendo solo nel latte la mattina :coool:
Ed inoltre un vice e pur sempre la persona subito dopo il presidente, quindi se non vuole lei andare Underground a pulire i cessi, si dia un contegno, grazie :wink_:
E visto che screma parecchio il caffe macchiato grazie.
Certa che si renderà presto conto, la saluto.

La prego di usare cmq un linguaggio + consono con i "Suoi" dipendenti, xche mi sembra che Lei si dia 1 po troppo la via.
Stia attento, glielo consiglio...onde evitare che ci sia 1 rivolta degli altri iscritti. Sa, sono pur sempre 1 donna e, se aggredita da un esemplare maschile, posso essere difesa dagli altri della Sua stessa razza.


Rispettosamente.....

GreenArrow
14/11/2006, 08:14
Ma quanto siete c*zz*roni???? Ci mancava la vostra personale fiction, "SCT, il potere del ca**eggio"?:laugh2: :linguaccia: :linguaccia:

Nail13
14/11/2006, 08:39
Ma quanto siete c*zz*roni???? Ci mancava la vostra personale fiction, "SCT, il potere del ca**eggio"?:laugh2: :linguaccia: :linguaccia:

ATTORI NATI......

AVP191
14/11/2006, 08:41
Ex Vice Presidente, La invito ufficialmente a volersi presentare c/o la mia postazione x la riammissione al Suo vecchio ruolo. Porti con se i relativi documenti.....e mi offra conseguentemente 1 cena, in quanto sto lavorando x riammetterLa in tale sezione.


Nail

lo sapevo che non mi avresti abbandonato:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

AVP191
14/11/2006, 08:44
ATTORI NATI......

.....e attrici :biggrin3: :mad:

AVP191
14/11/2006, 08:45
carissimo AVP ... lei non può dimettersi .... e se toglie il logo dalla sua firma .... ne subira le conseguenze del caso.
IL PRESIDENTE .....

pureeeeeeeeeeeee????????????:mad: :mad: :mad:

defenestrato ancora prima di poter difendermi nelle sedi appropriate:sick:

Raiden
14/11/2006, 08:49
forza ghino forza presidente


lo sempre detto che avp era un brutto ceffo :ph34r:

AVP191
14/11/2006, 08:56
LA GAZZETTA DI TRIUMPHCHEPASSIONE: PROSCIOGLIMENTO LAMPO PER AVP CHE ADESSO CHIEDE IL RISARCIMENTO A SCT



ANSA, ore 11,00 del 14.11.2006 - AVP, prosciolto, dopo una inchiesta lampo, ora vuole... un risarcimento


Caduta ogni accusa, ritenuto non colpevole di alcuna violazione, AVP era stato di fatto defenestrato da SCT, che adesso in base all'ordinanza del Giudice di Igea Marina, deve reintegrarlo nella sua carica di Vice Presidente.
"E' stato davvero sconcertante - dichiara AVP ai giornalisti - essere schernito e anche offeso da appartenenti ad SCT, soprattutto dal Capo Vigilanza che, come sanno tutti, ha fatto una carriera rapidissima a mie spese. Sono fatti che lasciano il segno e sui quali sarà difficile non tornare in futuro. Intanto ho da mandato pieno al mio avvocato Roth di esaminare tutta la situazione ed eventualmente agire per danni".

giuva
14/11/2006, 08:56
non so che dire..se fossi AVP mi sentirei come Moggi con la famiglia Agnelli....prima adorato ed ora gettato nella polvere come capro espiatorio!!!
Non ci stare a questo gioco AVP, chiedi il commissariamento della sezione SCT!!!!!

AVP191
14/11/2006, 09:00
forza ghino forza presidente


lo sempre detto che avp era un brutto ceffo :ph34r:

hai parlato troppo presto...tu!!!!!!:mad: Si vede che no leggi la gazzetta di triumphchepassione....guarda sotto:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:



LA GAZZETTA DI TRIUMPHCHEPASSIONE: PROSCIOGLIMENTO LAMPO PER AVP CHE ADESSO CHIEDE IL RISARCIMENTO A SCT



ANSA, ore 11,00 del 14.11.2006 - AVP, prosciolto, dopo una inchiesta lampo, ora vuole... un risarcimento


Caduta ogni accusa, ritenuto non colpevole di alcuna violazione, AVP era stato di fatto defenestrato da SCT, che adesso in base all'ordinanza del Giudice di Igea Marina, deve reintegrarlo nella sua carica di Vice Presidente.
"E' stato davvero sconcertante - dichiara AVP ai giornalisti - essere schernito e anche offeso da appartenenti ad SCT, soprattutto dal Capo Vigilanza che, come sanno tutti, ha fatto una carriera rapidissima a mie spese. Sono fatti che lasciano il segno e sui quali sarà difficile non tornare in futuro. Intanto ho da mandato pieno al mio avvocato Roth di esaminare tutta la situazione ed eventualmente agire per danni".



non so che dire..se fossi AVP mi sentirei come Moggi con la famiglia Agnelli....prima adorato ed ora gettato nella polvere come capro espiatorio!!!
Non ci stare a questo gioco AVP, chiedi il commissariamento della sezione SCT!!!!!

grazie della soldiarietà, AMICO GIUVA:biggrin3:

black bomber
14/11/2006, 10:05
era tutta na baggianata
soddisfazione nel STC


http://img148.imageshack.us/img148/8356/scan10004mzp1.jpg (http://imageshack.us)

black bomber
14/11/2006, 10:07
era tutta na baggianata
soddisfazione nel STC


http://img148.imageshack.us/img148/8356/scan10004mzp1.jpg (http://imageshack.us)



era ora che fosse fatta giustizia

Ghino
14/11/2006, 10:15
Ex Vice Presidente, La invito ufficialmente a volersi presentare c/o la mia postazione x la riammissione al Suo vecchio ruolo. Porti con se i relativi documenti.....e mi offra conseguentemente 1 cena, in quanto sto lavorando x riammetterLa in tale sezione.


Nail

Che scempio ...:sick: :sick: :sick:


La prego di usare cmq un linguaggio + consono con i "Suoi" dipendenti, xche mi sembra che Lei si dia 1 po troppo la via.
Stia attento, glielo consiglio...onde evitare che ci sia 1 rivolta degli altri iscritti. Sa, sono pur sempre 1 donna e, se aggredita da un esemplare maschile, posso essere difesa dagli altri della Sua stessa razza.


Rispettosamente.....

Signorina lei non sà chi in realtà sia io .....
:wink_:

Ghino
14/11/2006, 10:17
In questo Forum c'è un vice di troppo !!!
Mi rimetto nelle mani del Presidente, sperando che non creda al Fumo che gli stanno gettando neglio occhi, sarà mica il saggio con le sue strane sigarettine ........
Presidente x favore se può faccia un comunicato ufficiale, grazie.
Cordiali saluti.
Ghino

black bomber
14/11/2006, 10:17
era ora che fosse fatta giustizia
piu' crocchette per ray

black bomber
14/11/2006, 10:18
era tutta na baggianata
soddisfazione nel STC


http://img148.imageshack.us/img148/8356/scan10004mzp1.jpg (http://imageshack.us)



soddisfazione nel collegio difensivo

Nail13
14/11/2006, 10:52
Signorina lei non sà chi in realtà sia io .....
:wink_:

Oh, se 6 1 donna, dimmelo subito....PRENDO PROVVEDIMENTI IMMEDIATI!:sick:

dott_speed
14/11/2006, 10:56
Oh, se 6 1 donna, dimmelo subito....PRENDO PROVVEDIMENTI IMMEDIATI!:sick:

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :cry: :cry: :cry:

Nail13
14/11/2006, 10:59
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :cry: :cry: :cry:

Di certo....cambio COMPAGNIA!
Posso, capo?

Ghino
14/11/2006, 11:15
Oh, se 6 1 donna, dimmelo subito....PRENDO PROVVEDIMENTI IMMEDIATI!:sick:


Di certo....cambio COMPAGNIA!
Posso, capo?

Tu mi piaci poco Sig.na Nail...
Mi ricordo molto bene quando lottavi con il signore in verde ....
Presidente ne prenda atto, non vorrei si trattasse di una talpa :ph34r:

Nail13
14/11/2006, 11:18
Tu mi piaci poco Sig.na Nail...
Mi ricordo molto bene quando lottavi con il signore in verde ....
Presidente ne prenda atto, non vorrei si trattasse di una talpa :ph34r:

Torni a vigilare, vice presidente declassato di nuovo a vigilante!!!

Il signore in verde è ancora contro di me x fatti personali, ma la mia lotta x riammetterlo è solo xche ho constatato la sua innocenza nei fatti!
Dalla documentazione prodotta alla reception, dichiaro apertamente che il signor AVP

NN E' COINVOLTO NEI FATTI, DUNQUE ASSOLTO DA OGNI ACCUSA!

Ghino
14/11/2006, 11:30
Torni a vigilare, vice presidente declassato di nuovo a vigilante!!!

Il signore in verde è ancora contro di me x fatti personali, ma la mia lotta x riammetterlo è solo xche ho constatato la sua innocenza nei fatti!
Dalla documentazione prodotta alla reception, dichiaro apertamente che il signor AVP

NN E' COINVOLTO NEI FATTI, DUNQUE ASSOLTO DA OGNI ACCUSA!

Questo può deciderlo solo uno l'illustrissimo presidente dei presidenti :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Nail13
14/11/2006, 11:36
Questo può deciderlo solo uno l'illustrissimo presidente dei presidenti :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Io x il momento ho solo fatto il mio lavoro, xche voglio che il presidente sia fiero di me e del mio operato....




a proposito, torno li.....MA QUANDO SI RISCUOTE???

AVP191
14/11/2006, 11:37
Torni a vigilare, vice presidente declassato di nuovo a vigilante!!!

Il signore in verde è ancora contro di me x fatti personali, ma la mia lotta x riammetterlo è solo xche ho constatato la sua innocenza nei fatti!
Dalla documentazione prodotta alla reception, dichiaro apertamente che il signor AVP

NN E' COINVOLTO NEI FATTI, DUNQUE ASSOLTO DA OGNI ACCUSA!

Ringrazio la CARISSIMA AMICA Nail:wub: che ha voluto esprimkere, unitamente al Saggio BLACK BOMBER la sua solidarietà neui confronti di una persona coinvolta ingiustamente in losche vicende!!!!!!!!A loro, dunque, il mio più caloroso GRAZIE.......:wub: :wub: gli altri.....STIANO ATTENTI:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

AVP191
14/11/2006, 11:40
Io x il momento ho solo fatto il mio lavoro, xche voglio che il presidente sia fiero di me e del mio operato....




a proposito, torno li.....MA QUANDO SI RISCUOTE???

quoto!!!

Inoltre, in qualità di Vice Presidente reintegrato ipso iure:ph34r: nel SCT, nel dichiararmi completamente indifferente, ma rispettoso, circa la presenza di un altro vice presidente (TUTTO MINUSCOLO) confemro il mio rinnovato impegno e attivismo per SCT. Sarà cura del Presidente dirimere eventuali controversie o conflitti di comeptenza tra il sottscritto AVP VIce Presidente e l'altro vicepresidentucolo....ghino:mad:


dunque, sono tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

Ghino
14/11/2006, 11:41
Ringrazio la CARISSIMA AMICA Nail:wub: che ha voluto esprimkere, unitamente al Saggio BLACK BOMBER la sua solidarietà neui confronti di una persona coinvolta ingiustamente in losche vicende!!!!!!!!A loro, dunque, il mio più caloroso GRAZIE.......:wub: :wub: gli altri.....STIANO ATTENTI:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Chissà quanto ti è costata questa solidarità ...
Visto che il Sig. Saggio deve rifare la moto :ph34r: :ph34r:
L'altra è donna quindi non serve aggiungere altro :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Sig. Presidente tenga gli occhi aperti :wink_:

AVP191
14/11/2006, 11:42
Tu mi piaci poco Sig.na Nail...
Mi ricordo molto bene quando lottavi con il signore in verde ....
Presidente ne prenda atto, non vorrei si trattasse di una talpa :ph34r:

Senta, le suggerisco di adottare comportamenti maggiormente consoni al suo pseudo.stato onirifico di vice.......nei confronti della BRILLANTE NONCHE' AFFILIATA AMICA NAIL
Sia cortese!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

AVP191
14/11/2006, 11:43
Chissà quanto ti è costata questa solidarità ...
Visto che il Sig. Saggio deve rifare la moto :ph34r: :ph34r:
L'altra è donna quindi non serve aggiungere altro :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Sig. Presidente tenga gli occhi aperti :wink_:

Mettiamo subito le cose in chiaro!!!!!!!!Tu sei Vice e hai la delega alla vigilanza.........:ph34r: io rivendico il diritto di essere Vice con delega ai servizi di SCT di pubbliche relazioni:ph34r:

Nail13
14/11/2006, 11:43
Chissà quanto ti è costata questa solidarità ...
Visto che il Sig. Saggio deve rifare la moto :ph34r: :ph34r:
L'altra è donna quindi non serve aggiungere altro :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Sig. Presidente tenga gli occhi aperti :wink_:

Io sto solo lavorando....nn sono dalla parte di nessuno!
Quindi, nn ho doppi fini....



























NUOVO - VECCHIO VICE, QUANDO MI PORTA A CENA X CONTRACCAMBIARE? Ovvio, locale come si deve, lume di candela, astice alla catalana, caviale e champagne. Poi pernotto nella sua citta à sue spese: suite con idromassaggio, maggiordomo e.............:wink_:

Nail13
14/11/2006, 11:44
Senta, le suggerisco di adottare comportamenti maggiormente consoni al suo pseudo.stato onirifico di vice.......nei confronti della BRILLANTE NONCHE' AFFILIATA AMICA NAIL
Sia cortese!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

La ringrazio x l'intervento di parte. Molto galante da parte sua....:wink_:

Ghino
14/11/2006, 11:44
Senta, le suggerisco di adottare comportamenti maggiormente consoni al suo pseudo.stato onirifico di vice.......nei confronti della BRILLANTE NONCHE' AFFILIATA AMICA NAIL
Sia cortese!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Già fatto una volta :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ed è cosi che mi sono ritrovato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

AVP191
14/11/2006, 11:45
Già fatto una volta :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ed è cosi che mi sono ritrovato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

ehm ehm....:mad:


:tongue:

Ghino
14/11/2006, 11:46
Io sto solo lavorando....nn sono dalla parte di nessuno!
Quindi, nn ho doppi fini....
NUOVO - VECCHIO VICE, QUANDO MI PORTA A CENA X CONTRACCAMBIARE? Ovvio, locale come si deve, lume di candela, astice alla catalana, caviale e champagne. Poi pernotto nella sua citta à sue spese: suite con idromassaggio, maggiordomo e.............:wink_:

Prego può specificare che Vice :ph34r: :ph34r: :ph34r:
In modo da prendere provvedimenti :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

AVP191
14/11/2006, 11:50
Prego può specificare che Vice :ph34r: :ph34r: :ph34r:
In modo da prendere provvedimenti :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

ovvia che sia tu.....anche perché sto scherzetto costerà uin occhio della testa:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:









































:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

Nail13
14/11/2006, 11:53
Prego può specificare che Vice :ph34r: :ph34r: :ph34r:
In modo da prendere provvedimenti :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ho già specificato: NUOVO - VECCHIO. Ovvero il nuovo, che però è anche il vecchio....x cui nn Lei, vigilante!:wacko:



Già fatto una volta :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ed è cosi che mi sono ritrovato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ancora in tempo x rimediare....ma poi nn si mangi le mani, xche nn sa ciò che perde!!!!:dry:

Ghino
14/11/2006, 11:54
Infatti i porvvedimenti sono quelli di un biglietto Aereo !!!
E ciao mondo ..............

Nail13
14/11/2006, 11:55
Infatti i porvvedimenti sono quelli di un biglietto Aereo !!!
E ciao mondo ..............

Ma se io volevo andare via e te hai detto di no.......:mad:

Ghino
14/11/2006, 11:56
Ho già specificato: NUOVO - VECCHIO. Ovvero il nuovo, che però è anche il vecchio....x cui nn Lei, vigilante!:wacko:




Ancora in tempo x rimediare....ma poi nn si mangi le mani, xche nn sa ciò che perde!!!!:dry:

Dopo questa stupenda battuta, me ne vado a lavoro felice !!!!
Che simpaticisssimissima che sei :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ghino
14/11/2006, 11:57
Si infatti me ne vado io da solo !!!!!

Nail13
14/11/2006, 12:05
Si infatti me ne vado io da solo !!!!!

Scontata sta risposta...ci avrei scommesso lo stipendio di 1 anno!
Nn è importante il luogo, ma la compagnia!
Vai....io posso anche rimanere qui! Nn ho problemi!
Saprei + di te che fare.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

(ti voglio bene...)

AVP191
14/11/2006, 13:02
Infatti i porvvedimenti sono quelli di un biglietto Aereo !!!
E ciao mondo ..............


Ma se io volevo andare via e te hai detto di no.......:mad:


Dopo questa stupenda battuta, me ne vado a lavoro felice !!!!
Che simpaticisssimissima che sei :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


Si infatti me ne vado io da solo !!!!!


Scontata sta risposta...ci avrei scommesso lo stipendio di 1 anno!
Nn è importante il luogo, ma la compagnia!
Vai....io posso anche rimanere qui! Nn ho problemi!
Saprei + di te che fare.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

(ti voglio bene...)

andate...tornate...rimanete..che fate?????????????decidetevi!????????????:mad: :mad:



:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
14/11/2006, 13:03
Scontata sta risposta...ci avrei scommesso lo stipendio di 1 anno!
Nn è importante il luogo, ma la compagnia!
Vai....io posso anche rimanere qui! Nn ho problemi!
Saprei + di te che fare.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

(ti voglio bene...)

:ph34r: quindi dietro quel metro e..tanta..si nasconde anche...un organo cardiocircolatorio?:ph34r: :ph34r: :ph34r:

dott_speed
14/11/2006, 13:06
Ringrazio la CARISSIMA AMICA Nail:wub: che ha voluto esprimkere, unitamente al Saggio BLACK BOMBER la sua solidarietà neui confronti di una persona coinvolta ingiustamente in losche vicende!!!!!!!!A loro, dunque, il mio più caloroso GRAZIE.......:wub: :wub: gli altri.....STIANO ATTENTI:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


quoto!!!

Inoltre, in qualità di Vice Presidente reintegrato ipso iure:ph34r: nel SCT, nel dichiararmi completamente indifferente, ma rispettoso, circa la presenza di un altro vice presidente (TUTTO MINUSCOLO) confemro il mio rinnovato impegno e attivismo per SCT. Sarà cura del Presidente dirimere eventuali controversie o conflitti di comeptenza tra il sottscritto AVP VIce Presidente e l'altro vicepresidentucolo....ghino:mad:


dunque, sono tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:


Mettiamo subito le cose in chiaro!!!!!!!!Tu sei Vice e hai la delega alla vigilanza.........:ph34r: io rivendico il diritto di essere Vice con delega ai servizi di SCT di pubbliche relazioni:ph34r:


Dopo questa stupenda battuta, me ne vado a lavoro felice !!!!
Che simpaticisssimissima che sei :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ho appreso con piacere :sick: :sick: :sick: la notizia che il Sig. AVP è stato proscolto dalle accuse :mad: :mad: :mad: :mad: ..... vedo che la giustizia trionfa ancora :cry: :cry: :cry: :cry: .... anhce se conoscendo il suo difensore ( bb ) che ha nel parlare la sua arma migliore .... ( ma avrnno capito quello che ha detto ai giudici !!!!!!!! :wacko: :wacko: :wacko: ) ....
Ora il Cda .... che è composto per il momento da 2 Vice ...... dovrà riunirsi in seduta straordinaria per deliberare la posizione del ( ex ) VICE :sodomizz: :sodomizz:
nella speranza che non sia dolorosa :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Confido nella vostra inteligenza nel gestire la situazione nel bene della SEZIONE SCT .....................

IL PRESIDENTE :wink_:

Ghino
14/11/2006, 13:39
Visto quanto riportato sopra, mi ritaglio il ruolo secondario di Super Visore, o meglio il tutto è stato stabilito tra me, e il Sig. Presidente:wub:
Felice per il Vice che ha ripreso il suo posto, ma occhio perchè vi controllo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Preso possesso del mio nuovo incarico saluto, ed inizio il mio lavoro

http://img206.imageshack.us/img206/9669/ghinosupervrp0.th.jpg

dott_speed
14/11/2006, 13:40
Visto quanto riportato sopra, mi ritaglio il ruolo secondario di Super Visore, o o meglio il tutto è stato stabilito tra me il Sig. Presidente:wub:
Felice per il Vice che ha ripreso il suo posto, ma occhio perchè vi controllo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Preso possesso del mio nuovo incarico saluto, ed inizio il mio lavoro

http://img206.imageshack.us/img206/9669/ghinosupervrp0.th.jpg

:wink_:

Ghino
14/11/2006, 13:41
Scontata sta risposta...ci avrei scommesso lo stipendio di 1 anno!
Nn è importante il luogo, ma la compagnia!
Vai....io posso anche rimanere qui! Nn ho problemi!
Saprei + di te che fare.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

(ti voglio bene...)

Ah!!
Sig. Nail visto le sue interessanti osservazioni, e l'uso impropio della parola ...
Presto riceverà mia, non molto gradite visite :mad: :mad: :mad: :mad:
Premetto non è una minaccia, ma una promessa :wink_:

Jack_70
14/11/2006, 13:41
COMUNICATO STAMPA

AVP 191 indagato per i soldi
Il vice presidente del S.C.T.accusato di avere versato 7,00 euro nel proprio conto
Il nome di AVP, attuale vice presidente SCT, compare nell'inchiesta del procuratore aggiunto Cargiulo sulla SCT, . Il dirigente è stato interrogato alcuni giorni fa, in veste di indagato, dal Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza. Al centro degli accertamenti delle Fiamme Gialle 7,00 euro versate dalla SCT alla proprio conto, .
AVP era accompagnato dal suo difensore Black Bomber che ha spiegato che, subentrato alla vice presidenza della SCT , si sarebbe limitato a siglare, dopo aver assunto da pochissimi giorni l'incarico direttivo, un accordo stipulato prima della sua nomina. Secondo AVP, quindi, è tutto chiaro e probabilmente la contestazione della Procura nasce dal fatto che gli inquirenti non erano a conoscenza di una scrittura privata tra la SCT e i banchieri svizzeri . Una perdita che era necessaria per poter procedere a un programma di risanamento della SCT .
L'inchiesta è comunque ancora in corso e riguarda più profili.




LA PRESIDENZA pur ritenendo il vice AVP al difuori di ogni sospetto e ingiustamente perseguitato dalle fiamme gialle , considerando però che è in iter un idagine preliminare , nella seduta straordinatia di ieri notta , ha deliberato il sostituo per la carica . dott. GHINO che con effetto immediato prende possesso della sua nuova carica , pur lasciando il dott. GHINO come dirigente del settore VIGILANZA .


IL PRESIDENTE


http://img207.imageshack.us/img207/2489/avpindagatofz9.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=avpindagatofz9.jpg) SOTTO INDAGINE :cry: :cry: :sick:



http://img207.imageshack.us/img207/2687/ghinoviceridev7.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=ghinoviceridev7.jpg) VICE PRESIDENTE :biggrin3: :biggrin3: :wink_:


Io sono con AVP.......e poi quei 7 euro cosa sono in confronto al milione di euro di mazzetta che ha dovuto pagare GHINO per essere nominato ???? :blink:
Applello alla Magistratura: INDAGATE IL GHINO, E' LUI IL VERO CORROTTO E CORRUTTORE ! :dry:

P.s. darei un okkiata anche al conto del Dott-Speed.......vedi mai che quel milione è andato proprio sul suo c/c !!!:wink_:

Ghino
14/11/2006, 13:43
Io sono con AVP.......e poi quei 7 euro cosa sono in confronto al milione di euro di mazzetta che ha dovuto pagare GHINO per essere nominato ???? :blink:
Applello alla Magistratura: INDAGATE IL GHINO, E' LUI IL VERO CORROTTO E CORRUTTORE ! :dry:

Mi scusi ma lei non può aver voce in capitolo, in quanto dotato di un cilindro in meno, inoltre se dubita di me, dubita del presidente, in quanto io sono in possesso di una sua richiesta x farmi vice presidente :wink_:
Quindi Tarzan, vedi di stare nel tuo :mad: :mad:

dott_speed
14/11/2006, 13:45
Io sono con AVP.......e poi quei 7 euro cosa sono in confronto al milione di euro di mazzetta che ha dovuto pagare GHINO per essere nominato ???? :blink:
Applello alla Magistratura: INDAGATE IL GHINO, E' LUI IL VERO CORROTTO E CORRUTTORE ! :dry:

Mi permetto di intervenire per nome e per conto del suddetto Sig. GHINO ........ premetto che la sua posizione da LATIN LOVER no le conferisce minimamente la facoltà di giudicare l'operato del nostro SUPER VISORE :mad: :mad: :mad: .... anzi le ricordo che siamo in attesa della sua relazione con tanto di documentazione fotografica delle ragazze contatate che poi verranno visionate :wub: :wub: dal PRESIDENTE al l'ultimo piano ....... :wink_:

Jack_70
14/11/2006, 13:47
Mi scusi ma lei non può aver voce in capitolo, in quanto dotato di un cilindro in meno, inoltre se dubita di me, dubita del presidente, in quanto io sono in possesso di una sua richiesta x farmi vice presidente :wink_:
Quindi Tarzan, vedi di stare nel tuo :mad: :mad:

Ascolta Bello.....in qualità di rappresentante della bellezza latina di questo CLUB......dico cosa mi pare !:linguaccia:
Specialmente quando tirate in ballo, con false e mendaci accuse, amici di specchiata virtù e onestà !:wink_:

Tiè :slayer:

Ghino
14/11/2006, 13:48
Mi permetto di intervenire per nome e per conto del suddetto Sig. GHINO ........ premetto che la sua posizione da LATIN LOVER no le conferisce minimamente la facoltà di giudicare l'operato del nostro SUPER VISORE :mad: :mad: :mad: .... anzi le ricordo che siamo in attesa della sua relazione con tanto di documentazione fotografica delle ragazze contatate che poi verranno visionate :wub: :wub: dal PRESIDENTE al l'ultimo piano ....... :wink_:

La ringrazio x aver preso le mie difese :wink_:
Cmq, sò bene come comportarmi con certa gente ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Jack_70
14/11/2006, 13:48
Mi permetto di intervenire per nome e per conto del suddetto Sig. GHINO ........ premetto che la sua posizione da LATIN LOVER no le conferisce minimamente la facoltà di giudicare l'operato del nostro SUPER VISORE :mad: :mad: :mad: .... anzi le ricordo che siamo in attesa della sua relazione con tanto di documentazione fotografica delle ragazze contatate che poi verranno visionate :wub: :wub: dal PRESIDENTE al l'ultimo piano ....... :wink_:

Visionate e basta......per il collaudo ci penso io ! :wink_:

dott_speed
14/11/2006, 13:49
amici di specchiata virtù

in quanto non ha i capelli :cry: :cry: .... e uno ci si specchia :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :tongue: :tongue: :tongue:

Jack_70
14/11/2006, 13:49
La ringrazio x aver preso le mie difese :wink_:
Cmq, sò bene come comportarmi con certa gente ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Roffiano ! :senzaundente:

Ghino
14/11/2006, 13:50
Ascolta Bello.....in qualità di rappresentante della bellezza latina di questo CLUB......dico cosa mi pare !:linguaccia:
Specialmente quando tirate in ballo, con false e mendaci accuse, amici di specchiata virtù e onestà !:wink_:

Tiè :slayer:

Ao!! Leggi sopra grazie.
A poi qui siamo in Toscana se vuoi le bellezze di Latina, prendi la macchina e leati di 'ulo ..... latina è distante non poco :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ovvio che prima di portare le suddette latine, dovrò visionare il tutto, in quanto super visore :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Jack_70
14/11/2006, 13:51
in quanto non ha i capelli :cry: :cry: .... e uno ci si specchia :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :tongue: :tongue: :tongue:


dovrei ridere ????:mad:












































































si, questa è bella !! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

dott_speed
14/11/2006, 13:51
beh ragazzi lasciate qualcosa anche per il vecchietto ..... (AVP) ... magari anche solo la nonna delle ragazze

Ghino
14/11/2006, 13:52
dovrei ridere ????:mad:
si, questa è bella !! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Bell'amico che sei del piccolo ciuffo ....
Prima lo difendi e poi lo denigri :tongue: :tongue: :tongue:

Jack_70
14/11/2006, 13:56
P.S. Darius augura a Ghino e Dott Speed buon lavoro, sta partendo :tongue:

Ghino
14/11/2006, 13:57
P.S. Darius augura a Ghino e Dott Speed buon lavoro, sta partendo :tongue:

Dai saluta il ragazzo che me ne ero dimenticato, cmq, dopo gli mando un sms, sai gli aerei oggi come oggi :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

dott_speed
14/11/2006, 13:57
salutaloooooooooooooooo e poca G***A mi raccomando ..... non sono loro le prede dei safari ricordaglielo

Jack_70
14/11/2006, 13:59
Dai saluta il ragazzo che me ne ero dimenticato, cmq, dopo gli mando un sms, sai gli aerei oggi come oggi :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


:slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:

Medoro
14/11/2006, 14:03
Ma voi siete completamente fuori di testa vi fumate il rosmarino con il narghilè secondo me siete persone adulte come potete fare certe cose ad un vostro compagno??????
questo e tutto un complotto contro AVP ve ne volete sbarazzare non l'hop avete mai accolta tra di voi ma gli 007 dell'azienda apriranno un'indagine privata ci sono gia dei sospettati

Ghino
14/11/2006, 14:06
Ma voi siete completamente fuori di testa vi fumate il rosmarino con il narghilè secondo me siete persone adulte come potete fare certe cose ad un vostro compagno??????
questo e tutto un complotto contro AVP ve ne volete sbarazzare non l'hop avete mai accolta tra di voi ma gli 007 dell'azienda apriranno un'indagine privata ci sono gia dei sospettati

Appunto secondo te, siamo adulti, ma in realtà l'unico adulto è AVP :sick:
Insomma tipo micheal Jackson con i Bambini :mad: :mad: :mad:
E lasci fare le indagini a chi di dovere, grazie :wink_:

Medoro
14/11/2006, 14:12
Il mio come puoi leggere dal logo che mi e stato assegnato e un tentativo di sommossa e mi pare che anche lei signor ghino e immischiato in questa faccenda sporca e mi sa mi sa che non vigila x niente bene io lo sostituirei

Ghino
14/11/2006, 14:15
Forse se pensa meno ad inchiappettare le banane, e legge meglio, si renderà conto che non sono più un semplice ma di tutto rispetto vigilante ....
Occhio Somossa che ti controllo !!!

Medoro
14/11/2006, 14:26
Lasciale inchiappettere la mie bananine che sono felici cosi................ora che leggo bene mi vengono dei dubbi su chi possa esser stato a far partire la soffiata alle fiamme gialle confessa che sei stato tu hai sempre aspirato al posto del povero AVP e hai fatto di tutto x scalzarlo e pian piano ci stai riuscendo

Ghino
14/11/2006, 15:29
Lasciale inchiappettere la mie bananine che sono felici cosi................ora che leggo bene mi vengono dei dubbi su chi possa esser stato a far partire la soffiata alle fiamme gialle confessa che sei stato tu hai sempre aspirato al posto del povero AVP e hai fatto di tutto x scalzarlo e pian piano ci stai riuscendo

No !!
Nella maniera + assoluta ....
Inoltre al suo posto ci sto pure stretto :ph34r: :ph34r:

AVP191
14/11/2006, 15:34
Visto quanto riportato sopra, mi ritaglio il ruolo secondario di Super Visore, o meglio il tutto è stato stabilito tra me, e il Sig. Presidente:wub:
Felice per il Vice che ha ripreso il suo posto, ma occhio perchè vi controllo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Preso possesso del mio nuovo incarico saluto, ed inizio il mio lavoro

http://img206.imageshack.us/img206/9669/ghinosupervrp0.th.jpg
tu e il tuo sig. presidente:sbornia3: che bandaccia di ruffiani che siete:sick:


Io sono con AVP.......e poi quei 7 euro cosa sono in confronto al milione di euro di mazzetta che ha dovuto pagare GHINO per essere nominato ???? :blink:
Applello alla Magistratura: INDAGATE IL GHINO, E' LUI IL VERO CORROTTO E CORRUTTORE ! :dry:

P.s. darei un okkiata anche al conto del Dott-Speed.......vedi mai che quel milione è andato proprio sul suo c/c !!!:wink_:

Ecco, Jack come sempre centra l'obiettivo!!!Realista e pragmatico!!!!Grazie per il sostegno, fratello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub: questi qua sono dei puritani moralisti pericolississimi...:ph34r:
ma ora è tutto ok.

SUPERVISORE???????????????MA DI CHE?????????????????????????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Medoro
14/11/2006, 15:34
Ghino io ti avviso io so delle cose importantissime e se AVP no riprende il suo posto faccio la carogna ricordati che loro ci osservano gai da tanto tempo e sono gia in mezzo a noi

Ca*** sembra x-files
AVp fa l'alieno basta guardargli l'avatar

Medoro
14/11/2006, 15:35
AVP povero indagato ti hanno incastrato so tutto e sto cercando di far confessare il ghino ma e un osso duro

AVP191
14/11/2006, 15:36
beh ragazzi lasciate qualcosa anche per il vecchietto ..... (AVP) ... magari anche solo la nonna delle ragazze
figl***********


P.S. Darius augura a Ghino e Dott Speed buon lavoro, sta partendo :tongue:

va via?????????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ma torna:w00t: :w00t:
ciao darioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wub:

Ma voi siete completamente fuori di testa vi fumate il rosmarino con il narghilè secondo me siete persone adulte come potete fare certe cose ad un vostro compagno??????
questo e tutto un complotto contro AVP ve ne volete sbarazzare non l'hop avete mai accolta tra di voi ma gli 007 dell'azienda apriranno un'indagine privata ci sono gia dei sospettati

GRAZIE NICO!!!!il vecchio AVP non si dimentica degli amici!!!!!!!!:wink_:


Appunto secondo te, siamo adulti, ma in realtà l'unico adulto è AVP :sick:
Insomma tipo micheal Jackson con i Bambini :mad: :mad: :mad:
E lasci fare le indagini a chi di dovere, grazie :wink_:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

AVP191
14/11/2006, 15:37
AVP povero indagato ti hanno incastrato so tutto e sto cercando di far confessare il ghino ma e un osso duro

prima o poi ci faccio i fagioli in casseruola..con l'osso di prosciutto di solito viene bene:tongue: :tongue:

AVP191
14/11/2006, 15:37
Ghino io ti avviso io so delle cose importantissime e se AVP no riprende il suo posto faccio la carogna ricordati che loro ci osservano gai da tanto tempo e sono gia in mezzo a noi

Ca*** sembra x-files
AVp fa l'alieno basta guardargli l'avatar

:ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno:

AVP191
14/11/2006, 15:38
No !!
Nella maniera + assoluta ....
Inoltre al suo posto ci sto pure stretto :ph34r: :ph34r:

in che senso:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

Medoro
14/11/2006, 15:40
tieni duro AVP di avvocati scommetto che non ne hai bisogno

poi vengo a cena da te quando mi prepari questa specialita che non avevo mai sentito

AVP191
14/11/2006, 15:52
tieni duro AVP di avvocati scommetto che non ne hai bisogno

poi vengo a cena da te quando mi prepari questa specialita che non avevo mai sentito

:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
tu porta un po' di cannonau e di mirto bianco ghiacciato:biggrin3:

black bomber
14/11/2006, 16:03
fratelli sorelle amici
siamo una barca tra le onde
vortici profondi ci attendono all'orizzonte
la tempesta incombe
le vele sono stracciate
nessun timoniere sulla tolda
ne cambusieri al fornello
solo un uomo il volto offerto al vento
si e' legato al timone
per condurre il bastimento
ascoltiamo la sua ode
e riflettiamo al contempo


Nessun uomo è un'isola,
completo in sé stesso;
ogni uomo è un pezzo del continente,
una parte del tutto.
Se anche solo una zolla
venisse lavata via dal mare,
l'Europa ne sarebbe diminuita,
come se le mancasse un promontorio,
come se venisse a mancare
una dimora di amici tuoi,
o la tua stessa casa.
La morte di qualsiasi uomo mi sminuisce,
perché io sono parte dell'umanità.
E dunque non chiedere mai
per chi suona la campana:
suona per te. - (J.Donne)

sappiate che sopra ogni miseria c'e' un padre che perdona

(da odi ad AVP)

Medoro
14/11/2006, 16:04
ma come mirto bianco mi cadi n queste piccolezze??????
il mirto e rosso quello bianco e buono solo x attirare la gente ,ti porterei il mirto che fa mio pa quello si che e mirto alcool e basta il vino ci penso io lo stesso dalle vigne di mio pa esce fuori il bovale che non so se e un tipo di vite o di vino cmq vino nero fatto in casa
Io mi accontento di un fusto di birrozza fresca

Medoro
14/11/2006, 16:05
black bomber tu mi spaventi sul serio

Ghino
14/11/2006, 16:09
in che senso:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

Nel senso che sei un piccoletto
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:



fratelli sorelle amici
siamo una barca tra le onde
vortici profondi ci attendono all'orizzonte
la tempesta incombe
le vele sono stracciate
nessun timoniere sulla tolda
ne cambusieri al fornello
solo un uomo il volto offerto al vento
si e' legato al timone
per condurre il bastimento
ascoltiamo la sua ode
e riflettiamo al contempo


Nessun uomo è un'isola,
completo in sé stesso;
ogni uomo è un pezzo del continente,
una parte del tutto.
Se anche solo una zolla
venisse lavata via dal mare,
l'Europa ne sarebbe diminuita,
come se le mancasse un promontorio,
come se venisse a mancare
una dimora di amici tuoi,
o la tua stessa casa.
La morte di qualsiasi uomo mi sminuisce,
perché io sono parte dell'umanità.
E dunque non chiedere mai
per chi suona la campana:
suona per te. - (J.Donne)

sappiate che sopra ogni miseria c'e' un padre che perdona

(da odi ad AVP)

Vai rieccolo questo saggio .....
Via via me ne vado, tanto non lo capisco .....
Sarà mica la botta che ha preso, che lo fà stare cosi ...:ph34r: :ph34r:


ma come mirto bianco mi cadi n queste piccolezze??????
il mirto e rosso quello bianco e buono solo x attirare la gente ,ti porterei il mirto che fa mio pa quello si che e mirto alcool e basta il vino ci penso io lo stesso dalle vigne di mio pa esce fuori il bovale che non so se e un tipo di vite o di vino cmq vino nero fatto in casa
Io mi accontento di un fusto di birrozza fresca


Vedi con che gente stai ????
Mirto Bianco :sick: :sick: :sick: :sick:
Ma x piacere ......

Medoro
14/11/2006, 16:19
Vedi con che gente stai ????
Mirto Bianco :sick: :sick: :sick: :sick:
Ma x piacere ......
Bisogna solo istruirlo e poi si sistema tutto:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Io volevo stare con te infAtti nel test x l'ammissione all SCT ho chiesto di essere affidato a te e tu non l'hai presa in considerazione quindi tra i 2 mentori del foro ho scelto AVP che e come il maestro MIAGHI :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

dott_speed
14/11/2006, 16:33
Bisogna solo istruirlo e poi si sistema tutto:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Io volevo stare con te infAtti nel test x l'ammissione all SCT ho chiesto di essere affidato a te e tu non l'hai presa in considerazione quindi tra i 2 mentori del foro ho scelto AVP che e come il maestro MIAGHI :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


:mad: :mad: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :blink: :blink: :blink:



:biggrin3: :biggrin3:

Ghino
14/11/2006, 16:38
Bisogna solo istruirlo e poi si sistema tutto:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Io volevo stare con te infAtti nel test x l'ammissione all SCT ho chiesto di essere affidato a te e tu non l'hai presa in considerazione quindi tra i 2 mentori del foro ho scelto AVP che e come il maestro MIAGHI :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Bhè non è compito mio, il tutto dev'essere sempre approvato dal Presidente :wink_:

Medoro
14/11/2006, 16:42
Beh dott tu sei il presidente non potevo mirare cosi in alto e non ti ho voluto distrarre dai tui immensi impegni di presidente

dott_speed
14/11/2006, 16:48
Beh dott tu sei il presidente non potevo mirare cosi in alto e non ti ho voluto distrarre dai tui immensi impegni di presidente

:wink_: :wink_: :wink_:

AVP191
14/11/2006, 16:49
ma come mirto bianco mi cadi n queste piccolezze??????
il mirto e rosso quello bianco e buono solo x attirare la gente ,ti porterei il mirto che fa mio pa quello si che e mirto alcool e basta il vino ci penso io lo stesso dalle vigne di mio pa esce fuori il bovale che non so se e un tipo di vite o di vino cmq vino nero fatto in casa
Io mi accontento di un fusto di birrozza fresca

va bene..fai tu:biggrin3:

AVP191
14/11/2006, 16:50
ma poi sto supervisore..che farebbe?:ph34r:

dott_speed
14/11/2006, 16:52
va bene..fai tu:biggrin3:

VICEEEEEEEEEEEEEE :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ecchecax ..... non mio puyoi abbandonare così :mad: :mad:
poi rivendichi pure il posto ....:dry: :dry: :dry:

vediamo di darci una mossa a risolvere la situazione che hai e poi torna su al 7 piano ..... ci sono le donnine:w00t: :w00t:

dott_speed
14/11/2006, 16:53
ma poi sto supervisore..che farebbe?:ph34r:

madonna quanto sei .:cry: :cry: ................. scassa ***** ...
tu hai un compito ben preciso :wink_: :wink_: .... vediamo di fare il tuo prima di giudicare quello dei altri .:dry: :dry: :dry: ....




:tongue: :tongue: :tongue:

Ghino
14/11/2006, 16:57
Presidente ma questo non sà niente, sa solo appartare mazzette !!!
Vabbè mi vado a far cena .....
Bona raggassi ....

AVP191
14/11/2006, 17:03
madonna quanto sei .:cry: :cry: ................. scassa ***** ...
tu hai un compito ben preciso :wink_: :wink_: .... vediamo di fare il tuo prima di giudicare quello dei altri .:dry: :dry: :dry: ....




:tongue: :tongue: :tongue:

e il mio qual è......oltre a comandare e vessare alcuni iscritti!!???????:smoke_: :coool:

Raiden
14/11/2006, 17:27
essendo stato fuori sede per svolgere alcune indagini supplementari sul vice-presidente:sick: non ero al corrente di tutta la situazione quindi farò un riassunto:


LA GAZZETTA DI TRIUMPHCHEPASSIONE: PROSCIOGLIMENTO LAMPO PER AVP CHE ADESSO CHIEDE IL RISARCIMENTO A SCT




ANSA, ore 11,00 del 14.11.2006 - AVP, prosciolto, dopo una inchiesta lampo, ora vuole... un risarcimento


Caduta ogni accusa, ritenuto non colpevole di alcuna violazione, AVP era stato di fatto defenestrato da SCT, che adesso in base all'ordinanza del Giudice di Igea Marina, deve reintegrarlo nella sua carica di Vice Presidente.
"E' stato davvero sconcertante - dichiara AVP ai giornalisti - essere schernito e anche offeso da appartenenti ad SCT, soprattutto dal Capo Vigilanza che, come sanno tutti, ha fatto una carriera rapidissima a mie spese. Sono fatti che lasciano il segno e sui quali sarà difficile non tornare in futuro. Intanto ho da mandato pieno al mio avvocato Roth di esaminare tutta la situazione ed eventualmente agire per danni".


:eek:

:no::no::no:

maledetti giudici :chair:


In questo Forum c'è un vice di troppo !!!
Mi rimetto nelle mani del Presidente, sperando che non creda al Fumo che gli stanno gettando neglio occhi, sarà mica il saggio con le sue strane sigarettine ........
Presidente x favore se può faccia un comunicato ufficiale, grazie.
Cordiali saluti.
Ghino

ghino sono con te renderò la vita difficile ad avp pur di non averlo come vice :ph34r:


quoto!!!

Inoltre, in qualità di Vice Presidente reintegrato ipso iure:ph34r: nel SCT, nel dichiararmi completamente indifferente, ma rispettoso, circa la presenza di un altro vice presidente (TUTTO MINUSCOLO) confemro il mio rinnovato impegno e attivismo per SCT. Sarà cura del Presidente dirimere eventuali controversie o conflitti di comeptenza tra il sottscritto AVP VIce Presidente e l'altro vicepresidentucolo....ghino:mad:


dunque, sono tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

:sbornia3: :barf:


Appunto secondo te, siamo adulti, ma in realtà l'unico adulto è AVP :sick:
Insomma tipo micheal Jackson con i Bambini :mad: :mad: :mad:
E lasci fare le indagini a chi di dovere, grazie :wink_:

:attentodietro: avevo dei sospetti :bananeinc:


Forse se pensa meno ad inchiappettare le banane, e legge meglio, si renderà conto che non sono più un semplice ma di tutto rispetto vigilante ....
Occhio Somossa che ti controllo !!!

grazie supervisore per il rispetto mostrato verso la umile ma molto utile (non come quella dei vice) professione. :coool:



fratelli sorelle amici
siamo una barca tra le onde
vortici profondi ci attendono all'orizzonte
la tempesta incombe
le vele sono stracciate
nessun timoniere sulla tolda
ne cambusieri al fornello
solo un uomo il volto offerto al vento
si e' legato al timone
per condurre il bastimento
ascoltiamo la sua ode
e riflettiamo al contempo


Nessun uomo è un'isola,
completo in sé stesso;
ogni uomo è un pezzo del continente,
una parte del tutto.
Se anche solo una zolla
venisse lavata via dal mare,
l'Europa ne sarebbe diminuita,
come se le mancasse un promontorio,
come se venisse a mancare
una dimora di amici tuoi,
o la tua stessa casa.
La morte di qualsiasi uomo mi sminuisce,
perché io sono parte dell'umanità.
E dunque non chiedere mai
per chi suona la campana:
suona per te. - (J.Donne)

sappiate che sopra ogni miseria c'e' un padre che perdona

(da odi ad AVP)

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:


Bisogna solo istruirlo e poi si sistema tutto:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Io volevo stare con te infAtti nel test x l'ammissione all SCT ho chiesto di essere affidato a te e tu non l'hai presa in considerazione quindi tra i 2 mentori del foro ho scelto AVP che e come il maestro MIAGHI :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

il signor Nico e pregato di dirigersi verso la porta se no la sicurezza prenderà seri provedimenti. :mad:









infine volevo aggiungere un mio piccolo appunto:

Signor presidente anche se il vicepresidente AVP è stato scagionato rimangono, secondo me, seri dubbi sulla sua affidabilità ed utilità; quindi proporrei il signor Ghino come nomina di vice poichè persona più affidabile (e utile) nonchè simpatica.
Sicuro che il mio appunto sarà preso in considerazione la lascio a i suoi doveri e riprendo la mia posione.


la vigilanza :coool:

Raiden
14/11/2006, 17:28
e il mio qual è......oltre a comandare e vessare alcuni iscritti!!???????:smoke_: :coool:

ma se non fai nulla....

AVP191
14/11/2006, 17:29
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: grandissimo raiden............:biggrin3:
alla fiorentinata non c'è stato modo di parlare...:sick:

AVP191
14/11/2006, 17:29
ma se non fai nulla....

guarda che ho i calli ai lobi cerebrali.a furia di pensare anche per te e per voi....possibile che devo farlo io?????????????????:tongue: :tongue:

Raiden
14/11/2006, 17:34
guarda che ho i calli ai lobi cerebrali.a furia di pensare anche per te e per voi....possibile che devo farlo io?????????????????:tongue: :tongue:


che schifo i calli ai lobi celebrali :sick: ma come se fatto :sick: :ph34r:

poi io riesco a pensare benissimo per me stesso e a tante altre cose :ciapet: :laugh2:

EIKONTRIPLE
14/11/2006, 17:35
ma nn fate mai basta!!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :tongue:

Raiden
14/11/2006, 17:36
ma nn fate mai basta!!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :tongue:

ho appena iniziato :laugh2:

Medoro
14/11/2006, 20:15
Raiden hai scatenato una guerra contattero tutti i membri sommossa

Raiden
14/11/2006, 20:41
Raiden hai scatenato una guerra contattero tutti i membri sommossa

allora manganello, cortello, pistola, fucile, lanciarazzi, il mio collega ray...
siamo pronti venite pure :ph34r:
ma lei non era stato buttato fuori (almeno fino a domani, epoi ora la sede e chiusa. :coool:

stia sicuro che il presidente ne sarà informato :coool:

bigym
14/11/2006, 22:50
fratelli sorelle amici
siamo una barca tra le onde
vortici profondi ci attendono all'orizzonte
la tempesta incombe
le vele sono stracciate
nessun timoniere sulla tolda
ne cambusieri al fornello
solo un uomo il volto offerto al vento
si e' legato al timone
per condurre il bastimento
ascoltiamo la sua ode
e riflettiamo al contempo


Nessun uomo è un'isola,
completo in sé stesso;
ogni uomo è un pezzo del continente,
una parte del tutto.
Se anche solo una zolla
venisse lavata via dal mare,
l'Europa ne sarebbe diminuita,
come se le mancasse un promontorio,
come se venisse a mancare
una dimora di amici tuoi,
o la tua stessa casa.
La morte di qualsiasi uomo mi sminuisce,
perché io sono parte dell'umanità.
E dunque non chiedere mai
per chi suona la campana:
suona per te. - (J.Donne)

sappiate che sopra ogni miseria c'e' un padre che perdona

(da odi ad AVP)





BASTA CON LA BAMBA.... poi brucia le cellule....

AVP191
15/11/2006, 06:44
Raiden hai scatenato una guerra contattero tutti i membri sommossa

:wink_:



stia sicuro che il presidente ne sarà informato :coool:

tanto quello dorme...:mad:


BASTA CON LA BAMBA.... poi brucia le cellule....

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

dott_speed
15/11/2006, 07:56
:wink_:



tanto quello dorme...:mad:



:laugh2: :laugh2: :laugh2:

chi dorme :mad: :mad: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

roth
17/11/2006, 15:10
:ph34r:

roth
17/11/2006, 15:16
abbiamo preparato le carte per il risarcimento ex art 2043 C.C.

stiamo ultimando le querele ex art. 594- 595 C.P.

Verra adito la Suprema Corte del Ingistizia Virtuale.


Caro Avp,

manco il panettone gli famo mangia!

dott_speed
17/11/2006, 15:21
abbiamo preparato le carte per il risarcimento ex art 2043 C.C.

stiamo ultimando le querele ex art. 594- 595 C.P.

Verra adito la Suprema Corte del Ingistizia Virtuale.


Caro Avp,

manco il panettone gli famo mangia!

signor roth ....... la ringrazio per l'avviso .... mi preparerò con una difesa che non avrà e darà alito a discussioni e interpretazioni .... siete finitiiiiiiiiiiiiiiiii :ph34r: :ph34r: :ph34r:

roth
17/11/2006, 15:29
signor roth ....... la ringrazio per l'avviso .... mi preparerò con una difesa che non avrà e darà alito a discussioni e interpretazioni .... siete finitiiiiiiiiiiiiiiiii :ph34r: :ph34r: :ph34r:


Per Lei Avvocato, Grazie


Non vorrei ingenerare confusione.

Vedo che la voglia di insinuare "siete finitiiiiiiiiiiiii" non Le è passata.


Vedrà Le leveremo la sete con il prosciutto..............di Norcia.

dott_speed
17/11/2006, 15:30
ho la mia arma segreta . che neanche il vice conosce ....

roth
17/11/2006, 15:38
ho la mia arma segreta . che neanche il vice conosce ....

bene, bene bene..............

allora Lei cela, nasconde e utilizza per fini personali strumenti acquistati dalla Sezione, con denaro della Sezione.

I mie complimenti..................se continua cosi non arriva neanche al ponte dell'Immacolata.

Ghino
17/11/2006, 15:39
Bene amo fatto er Botto !!!!
;-)

dott_speed
17/11/2006, 15:39
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

dott_speed
17/11/2006, 15:42
http://img464.imageshack.us/img464/6664/sexy560vl2.gif (http://imageshack.us)

Ghino
17/11/2006, 15:43
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

Ecco perchè oggi mi ha comunicato che mollavi tutto e mi lasciavi la presidenza della SCT :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Per fortuna che le carte le ha firmate tutte il vice :wink_: :wink_:

dott_speed
17/11/2006, 15:47
Ecco perchè oggi mi ha comunicato che mollavi tutto e mi lasciavi la presidenza della SCT :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Per fortuna che le carte le ha firmate tutte il vice :wink_: :wink_:

http://www.ineffabile.it/frame-gif/gif/cartoni/dragon%20ball/dragon%20ball_42.gif

dott_speed
17/11/2006, 15:50
http://www.ineffabile.it/frame-gif/gif/animali/cani/cani_31.gif

Ghino
17/11/2006, 15:55
Ok, ok l'abbiamo perso ......
Non credevo che una Noti_fica da parte della Sexione romana ti facesse questo effetto ..... AVP !!!

dott_speed
17/11/2006, 16:07
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :mad: :mad: :mad:

http://img486.imageshack.us/img486/9169/underconstruction13jq6.gif (http://imageshack.us)



:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
17/11/2006, 16:58
Ok, ok l'abbiamo perso ......
Non credevo che una Noti_fica da parte della Sexione romana ti facesse questo effetto ..... AVP !!!


ALLORA VOGLIAMO RISPETTARE IL PRESIDENTE :ph34r: :ph34r:

http://img295.imageshack.us/img295/7752/kinglf3.gif (http://imageshack.us)


http://img295.imageshack.us/img295/1166/figo2mx9.gif (http://imageshack.us)

black bomber
17/11/2006, 17:08
presidente
gli uffici sono desolatamente vuoti
alla reception manco un sorcio
la vigilanza latita e manco abbaia
il supervisore cia' i cetrioli sugli occhi per le rughe
il vice e' scappato a combattere con i virus del saraceno
i saggi sono in crisi d'incontinenza
i paggi si trastullano in giardino
i racer c'hanno le gomme a terra
degli altri nemmeno l'ombra
e' venerdi 17
sta' piovendo
fa' buio presto


ci dica una parola di conforto:wacko:

dott_speed
17/11/2006, 17:12
presidente
gli uffici sono desolatamente vuoti
alla reception manco un sorcio
la vigilanza latita e manco abbaia
il supervisore cia' i cetrioli sugli occhi per le rughe
il vice e' scappato a combattere con i virus del saraceno
i saggi sono in crisi d'incontinenza
i paggi si trastullano in giardino
i racer c'hanno le gomme a terra
degli altri nemmeno l'ombra
e' venerdi 17
sta' piovendo
fa' buio presto


ci dica una parola di conforto:wacko:

http://img156.imageshack.us/img156/1783/galib001jo7.gif (http://imageshack.us)

http://img156.imageshack.us/img156/1981/giornofinitokw0.gif (http://imageshack.us)

dott_speed
17/11/2006, 17:17
http://img469.imageshack.us/img469/6418/sexy22cr7.gif (http://imageshack.us)

http://img469.imageshack.us/img469/5743/grazievy3.gif (http://imageshack.us)

dott_speed
18/11/2006, 06:38
ALLORA VOGLIAMO RISPETTARE IL PRESIDENTE :ph34r: :ph34r:

http://img295.imageshack.us/img295/7752/kinglf3.gif (http://imageshack.us)


http://img295.imageshack.us/img295/1166/figo2mx9.gif (http://imageshack.us)


:mad: :mad: :mad:



:biggrin3: :biggrin3:

AVP191
20/11/2006, 17:17
sono vivo e vegeto e conto, quanto prima di tornare a pieno ritmo e..saldare alcuni conti in sospeso con alcuni:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

fate voi una lista .........o la faccio ioooooooooo:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

roth
20/11/2006, 17:20
sono vivo e vegeto e conto, quanto prima di tornare a pieno ritmo e..saldare alcuni conti in sospeso con alcuni:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

fate voi una lista .........o la faccio ioooooooooo:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

la sto facendo io la lista.


non è lunga, ma molto pesante....................

AVP191
20/11/2006, 17:25
la sto facendo io la lista.


non è lunga, ma molto pesante....................

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

bigym
21/11/2006, 12:10
E mo so' cazz* vostri, VAIIII AVP...............................................................


Ma de che?:tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
21/11/2006, 12:11
E mo so' cazz* vostri, VAIIII AVP...............................................................


Ma de che?:tongue: :tongue: :tongue:

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wink_: :rolleyes:

matpin
21/11/2006, 12:47
???

AVP191
22/11/2006, 11:06
:blink:

dott_speed
20/04/2007, 10:11
COMUNICATO STAMPA

AVP 191 indagato per i soldi
Il vice presidente del S.C.T.accusato di avere versato 7,00 euro nel proprio conto
Il nome di AVP, attuale vice presidente SCT, compare nell'inchiesta del procuratore aggiunto Cargiulo sulla SCT, . Il dirigente è stato interrogato alcuni giorni fa, in veste di indagato, dal Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza. Al centro degli accertamenti delle Fiamme Gialle 7,00 euro versate dalla SCT alla proprio conto, .
AVP era accompagnato dal suo difensore Black Bomber che ha spiegato che, subentrato alla vice presidenza della SCT , si sarebbe limitato a siglare, dopo aver assunto da pochissimi giorni l'incarico direttivo, un accordo stipulato prima della sua nomina. Secondo AVP, quindi, è tutto chiaro e probabilmente la contestazione della Procura nasce dal fatto che gli inquirenti non erano a conoscenza di una scrittura privata tra la SCT e i banchieri svizzeri . Una perdita che era necessaria per poter procedere a un programma di risanamento della SCT .
L'inchiesta è comunque ancora in corso e riguarda più profili.




LA PRESIDENZA pur ritenendo il vice AVP al difuori di ogni sospetto e ingiustamente perseguitato dalle fiamme gialle , considerando però che è in iter un idagine preliminare , nella seduta straordinatia di ieri notta , ha deliberato il sostituo per la carica . dott. GHINO che con effetto immediato prende possesso della sua nuova carica , pur lasciando il dott. GHINO come dirigente del settore VIGILANZA .


IL PRESIDENTE


http://img207.imageshack.us/img207/2489/avpindagatofz9.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=avpindagatofz9.jpg) SOTTO INDAGINE :cry: :cry: :sick:



http://img207.imageshack.us/img207/2687/ghinoviceridev7.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=ghinoviceridev7.jpg) VICE PRESIDENTE :biggrin3: :biggrin3: :wink_:


sembra che corona abbia delle foto compromettenti .... il caso si riapre :cry: :cry: :cry: :cry:

trident_special
20/04/2007, 10:13
Notizia bomba!!! Il travone che voleva raccattare il portavoce di Prodi Silvio Sircana in realtà è...

AVP!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Si scherza né...

giulio
20/04/2007, 12:27
per fortuna ho visto tutto al tg 5 perche con un gruppo di imprenditori iscritti al forum stavamo lanciando una opa sul s.c.t :tongue: