Visualizza Versione Completa : L'ho presa!!
Cari amici oggi finalmente ho fatto il passaggio della mia bonnie!é stupenda..... A breve posto le foto, fatemela godere un Po.sono un Po ansioso....speriamo vada tutto bene!:w00t:
Sam il Cinghio
05/05/2010, 14:00
Ale', complimenti e............ goditela ;)
Grazie a tutti!!:-D
or dovrò cambiare la descrizione sotto l'avatar..rileggere Kawasaki mi ha fatto un brutto effetto..!
grandeeeee compare mio!!! quella verde? adesso birrozza...mi raccomando!!!!:biggrin3:
Bravo!
Complimenti!
Buon Viaggio!
Lucio1511
05/05/2010, 14:44
...FATTO BENE!!!:w00t:
grandeeeee compare mio!!! quella verde? adesso birrozza...mi raccomando!!!!:biggrin3:
SSSIIIIIIII!!!!!
Mr. Noisy
05/05/2010, 15:57
;)
complimenti e non dimenticare le foto ;)
fankyand
05/05/2010, 16:05
Benvenuto!
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................
Chinaski
05/05/2010, 16:41
Complimentoni!!!
Mi raccomando...
Foto o non è mai successo!!!:laugh2:
gianlu30
05/05/2010, 16:52
COMPLIMENTI ! ! e goditela
andreaarpi
05/05/2010, 19:38
grande.....daiii foto!!!!!!!
cortomaltese
05/05/2010, 22:58
ottimo!!:biggrin3:
appena si decide a fare un tempo decente qui a roma le faccio qualche foto e ve le posto subbbito:bravissimo_:
Ecco bravo.:wink_:
Super ottimo acquisto
maxroma66
06/05/2010, 08:04
Complimentissimi
colpa tua è se piove...:w00t:
Bond Street
06/05/2010, 08:17
ben arrivato!
Eugiugio
06/05/2010, 08:23
AUGURONI ;)
tommasogavioli
06/05/2010, 09:28
auguroni per la nuova avventura! quasi quasi ti invidio..
la prima volta non si scorda mai, giusto?
auguroni per la nuova avventura! quasi quasi ti invidio..
la prima volta non si scorda mai, giusto?
É proprio così...sono ancora un po scosso,come per tutte le
cose che acquisto ci metto un po per sentirle mie! Ma é troppo ficaaaaa!!!
Foto o non è mai successo :wink_:
Bravissimo, ottimo, complimenti. Fotografala subito, sotto la pioggia, poi faremo il concorso "serbatoio bagnato". :laugh2::laugh2::laugh2:
Le ho fatte con l'ombrello in mano...ma quanto vi voglio bene??
Il cupolino sparirà presto....
http://i203.photobucket.com/albums/aa238/windopz/18e5d87f.jpg
http://i203.photobucket.com/albums/aa238/windopz/6471f3da.jpg
http://i203.photobucket.com/albums/aa238/windopz/8b4729b9.jpg
Questo almond green squisitamente britannico si intona armoniosamente con la pioggia. Bellissima.
Questo almond green squisitamente britannico si intona armoniosamente con la pioggia. Bellissima.
Cavolo, ho sbagliato: non è un almod green, è un british racing. Sorry.
Cavolissimo, l'emozione mi ha fatto sbagliare ancora: ho quotato invece di editare.
Cavolissimo, l'emozione mi ha fatto sbagliare ancora: ho quotato invece di editare.
:w00t:
ma la catena dove la metti quando cammini?
cmq bella veramente...a parte il cupolino!
ma la catena dove la metti quando cammini?
cmq bella veramente...a parte il cupolino!
..veramente stamattina arrivato a lavoro mi sono accorto di aver lasciato il bloccadisco a casa e ho comprato al volo una catena e un lucchetto dal ferrenta...22euri..che non userò più:mad:
Bellissima!!!!
C'è niente da fare a me stò verde inglese fa impazzire. Complimenti!!!
Bellissima!!!!
C'è niente da fare a me stò verde inglese fa impazzire. Complimenti!!!
Pure a me grazie!!
BonnieGio
06/05/2010, 15:41
benvenuto ufficialmente allora!
..veramente stamattina arrivato a lavoro mi sono accorto di aver lasciato il bloccadisco a casa e ho comprato al volo una catena e un lucchetto dal ferrenta...22euri..che non userò più:mad:
e mo ce faci?la mini?
e mo ce faci?la mini?
Boh, la terrò di riserva. Ma sulla moto non c'è un sottosella o un vano dove metterci tipo gli attrezzi o il bloccadisco?
Boh, la terrò di riserva. Ma sulla moto non c'è un sottosella o un vano dove metterci tipo gli attrezzi o il bloccadisco?
uahauahuahahuahauaaaa...sotto la sella?benvenuto compà!
io il blocca disco in tasca lo metto...infatti sto cercando disperatamente un porta blocca disco in pelle carino da attaccare sul telaio...
oldbonnie
06/05/2010, 17:02
Congratulazioni per la tua stupenda Bonnie...verde poi è così inglese. :oook:
io il blocca disco in tasca lo metto...infatti sto cercando disperatamente un porta blocca disco in pelle carino da attaccare sul telaio...
Risolveremo anche il problema portaoggetti.
Un pò di pazienza, mentre voi vi divertite a scorrazzare c'è gente che lavora e pensa a voi.
Risolveremo anche il problema portaoggetti.
Un pò di pazienza, mentre voi vi divertite a scorrazzare c'è gente che lavora e pensa a voi.
Ottimo!
Se proprio dobbiamo dirlo poi l'ideale sarebbe che sforniate qualcosa entro quest'estate, così nei viaggi sarebbe tutta un'altra storia!
io il blocca disco in tasca lo metto...
Compá cce causi puerti???dimme addu li ccatti ca me li bba pigghiu puri ieu :tongue:
Compá cce causi puerti???dimme addu li ccatti ca me li bba pigghiu puri ieu :tongue:
An pauta allu giubbottu...poi dipende quantu lu porti (lu blocca discu)...lu miu nu bè ressu (lu blocca discu)...:biggrin3:
An pauta allu giubbottu...poi dipende quantu lu porti (lu blocca discu)...lu miu nu bè ressu (lu blocca discu)...:biggrin3:
Ehehehheh......
Thruzergio
07/05/2010, 14:27
Verde è proprio bella!!!
E complimenti, si vede che sei innamorato perso...
...prova a raccontarlo a qualcuno "fuori dal giro" che sei uscito sotto la pioggia a fotografare la tua moto per postarla su un sito... (di gente che apprezza il gesto!)
Verde è proprio bella!!!
E complimenti, si vede che sei innamorato perso...
...prova a raccontarlo a qualcuno "fuori dal giro" che sei uscito sotto la pioggia a fotografare la tua moto per postarla su un sito... (di gente che apprezza il gesto!)
grazie thru, mi sto accorgendo, ora che mi sto riassettando un po' dopo la tensione dell'acquisto, che mi piace più di quanto pensassi!
Ma lo sai che io credevo che la colorazione foss. Godwood green..
Ma lo sai che io credevo che la colorazione foss. Godwood green..
t'ha ncugghiunutu propriu...godwoodgreen ahahahahahah...semplicemente VERDE...
ca ci hai a cavallino e unu te chiede
"de cce culure ete la motu toa?"
"godwoodgreen"
"ce bete?"
"godwoodgreen"
"e nu te bba ccidi...cuiune" :w00t: :w00t: :w00t: