Visualizza Versione Completa : DAYTONA 675
vendo daytona 675 grigia giugno 06 km500 perfetta, tagliando effettuato in anticipo, scarico triumph aperto in carbonio + parti copertura scarico in carbonio, vendo causa impossibilità utilizzo euro 8.500,00 passaggio compreso.
alla faccia ... mi rendo conto che dovremo svenderla allora ... :(
con tanto di parti in carbonio, di scarico aperto triumph (ma quello da 1500eu???) e passaggio ... :(
mai più comprerò una TRIUMPH, avevano ragione a sconsigliarmela in questo senso :(
dott_speed
14/11/2006, 11:52
pampie .. lascia perdere hai comprato una gran moto .... con grande facilità di guida e una prontezza di motore invidiabile anche dai 1000 .......
pampie .. lascia perdere hai comprato una gran moto .... con grande facilità di guida e una prontezza di motore invidiabile anche dai 1000 .......
e che usata si vende a meno di uno Scarabeo 200 :D :D :D
Mi sa che davvero ste triumph sono TPS....Tue Per Sempre
Mi sa che davvero ste triumph sono TPS....Tue Per Sempre
Per questo si comprano :biggrin3:
Marco Manila
14/11/2006, 16:40
alla faccia ... mi rendo conto che dovremo svenderla allora ... :(
con tanto di parti in carbonio, di scarico aperto triumph (ma quello da 1500eu???) e passaggio ... :(
mai più comprerò una TRIUMPH, avevano ragione a sconsigliarmela in questo senso :(
Vorrei ricordare a tutti che comprare una moto NUOVA di qualsiasi marca e venderla il GIORNO DOPO significa perdere almeno l' IVA.
Nel caso della 675 il 20% di 10'390 è circa 2080€, che tolte dal prezzo di listino danno già circa 8'000€...
Non è questione di Triumph o Honda o Yamaha, il mercato funziona così.
Certo, ci sono modelli che tirano di piu e che quindi tengono un po piu il mercato, ma prendere una moto nuova e tenerla meno di 2 anni è una rimessa da paura, SEMPRE.
Io le prendo usate, così il grosso è già stato perso (non da me :coool: ) e la svalutazione di solito è contenuta in molto meno di 1000€ all' anno.
ok, rivedo il mio annuncio ;)
Vorrei ricordare a tutti che comprare una moto NUOVA di qualsiasi marca e venderla il GIORNO DOPO significa perdere almeno l' IVA.
Nel caso della 675 il 20% di 10'390 è circa 2080€, che tolte dal prezzo di listino danno già circa 8'000€...
Certo, ci sono modelli che tirano di piu e che quindi tengono un po piu il mercato, ma prendere una moto nuova e tenerla meno di 2 anni è una rimessa da paura, SEMPRE.
Io le prendo usate, così il grosso è già stato perso (non da me :coool: ) e la svalutazione di solito è contenuta in molto meno di 1000€ all' anno.
il boss ne sa una piu del diavolo..................grande boss
Eehhh si si il Boss la sa lunga , e' riuscito a non farsi perdere nemmeno l'occasione di prendere la 1050 Fucsia :tongue: :tongue:
una moto nuova ... è nuova ... è diverso ... è tua per sempre, anche se poi la vendi ;)
citygym1984
15/11/2006, 17:52
adesso va bene!!:w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue:
una moto nuova ... è nuova ... è diverso ... è tua per sempre, anche se poi la vendi ;)
Si marco ha pienamente ragione! e poi riguardo al mercato, nel caso specifico, della 675, credo che manterrà prezzi molto buoni e cmq superiori alle varie jap, dato che l'offerta di quest'ultime è maggiore, cioè, in soldoni, è più semplice e veloce trovarle da un concessionario (= te le tirano in testa:coool: ) quindi teoricamente la daytonina, ke spero presto di poter aggiungere in garage alla mia intoccabile speed del 2000 :rolleyes: , dovrebbe tenere di più di una R6 o di una CBR600RR, che ce n'è una caterva e mezzo!:blink:
Ciao raga!:coool:
Marco Manila
15/11/2006, 18:30
Capisco quello che intendi ma non lo condivido.
Io ho avuto la Speed 955 per 6 anni, è stata e rimane la moto piu bella della mia vita, quella che mi ha dato piu emozioni, quella che mi ha fatto davvero innamorare del Marchio Triumph, quella che quando la vedo passare mi fa ancora sospirare.
Sai una cosa? L' ho presa usata anche quella, e rimane, e sarà per sempre la moto migliore che io abbia mai avuto. :wub:
bastard inside
15/11/2006, 19:02
io sono d'accordo col boss, xò secondo me è giusto prendere una moto usata se poi si pensa di rivenderla dopo qualche anno, ma se invece si vuole tenerla x tutta la vita è meglio comprarla nuova, non sono certo quei 1'500 euro in più che fanno la differenza
ho preso 15 moto nuove e di tutte ho amato anche il sentire il primo borbottio.. vedere il contagiri che esplora certe zone grazie a me.. aspettare il primo tagliando.. sentire lo scarico che cambia suono pian pianino.. il cambio che diviene morbido (nel caso della 675 è stato un miracolo)..
ho preso 3 moto usate e ......... non ho mai sentito la stessa sensazione :(
cambiare moto ogni anno costa circa 2500eu se i concessionari comprendono quanto poi porti in soldi grazie a tagliandi, scarichi, pezzi in carbonio, etc.. prendi le R1.. le compravi a 12500 e con 2500eu prendevi il modello dell'anno successivo.. ma erano nuove, tue..
ragazzi, parlo così perchè vado in giro con una TWINGO con 7 anni di vita che beve più olio ed acqua che benzina.. che passa la revisione solo grazie a molti aiutini e che usa le gomme termiche da 2 anni anche d'estate (non ho comprato altri 4 cerchi e le gomme normali le avevo strafinite) .... ;)
non pensiate davvero che io abbia i soldi ma ho solo una passione davvero sincera per le moto ...
cambieresti con una speed06 ??
curiosità...
mi sono innamorato della sua leggerezza e maneggevolezza.
parto ora per il salone e vediamo cosa succede ;)
Daytonatrip.LIVORNO
21/11/2006, 22:08
Quoto a pieno, anch'io faccio così e mi ci trovo bene:
1a moto monster 620 pagato 3600€ e rivenduto poco dopo a 4000€:coool:
2a moto monster s4 (l'attuale) comprata usata per 6000€ e anch'ora li vale tutti...:wub:
Una casa dall'altra quando si tratta di usati di pochi anni cambia poco, a meno di non andare su moto che non sono euro 1 , in quel caso sempre meglio moto Inglesi o Italiane le cui linee restano sempre moderne e attuali ( vedi monster, vedi speed, vedi daytona, e vedi poche altre!:biker:
superspeed
21/11/2006, 23:17
Eehhh si si il Boss la sa lunga , e' riuscito a non farsi perdere nemmeno l'occasione di prendere la 1050 Fucsia :tongue: :tongue:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
tommy675
22/11/2006, 18:25
Quoto a pieno, anch'io faccio così e mi ci trovo bene:
1a moto monster 620 pagato 3600€ e rivenduto poco dopo a 4000€:coool:
2a moto monster s4 (l'attuale) comprata usata per 6000€ e anch'ora li vale tutti...:wub:
Una casa dall'altra quando si tratta di usati di pochi anni cambia poco, a meno di non andare su moto che non sono euro 1 , in quel caso sempre meglio moto Inglesi o Italiane le cui linee restano sempre moderne e attuali ( vedi monster, vedi speed, vedi daytona, e vedi poche altre!:biker:
Ue', ma tu compri solo Monster....:D :D :D
Pero' hai ragione al 100%, ho visto cose che voi umani...scusate, mi son perso, ho visto diverse volte Monster venduti in un paio d'ore e sempre sopra le valutazioni. A volte pero', non va sempre cosi'..:D :D ,