PDA

Visualizza Versione Completa : La mia "litigata" con Jill Cooper!!



Zoon1983
05/05/2010, 18:58
Come da titolo =D

CoalSport.com - Il portale dedicato al tuo benessereNon sono convinto... - Forum Coal Sport (http://www.coalsport.com/index.php?option=com_kunena&Itemid=121&func=view&catid=15&id=398)

Non è una litigata ma una discussione che speravo fosse più tecnica.Se vi va di leggere purtroppo potrete vedere quanta poca conoscenza della materia ha una persona che vende attrezzi inutili e spesso pericolosi in televisione.
A sua discolpa devo dire che è molto gentile e disponibile nel rispondere sempre ma purtroppo questo non aumenta la sua competenza

MR-T
05/05/2010, 19:02
grazie della info... bene per gentilezza... male per la competenza...

papitosky
05/05/2010, 20:08
da profano non mi esprimo

keir
05/05/2010, 20:51
ho letto tutto, Zoon.
Onestamente la tua precisione, competenza e completezza di argomentazioni mi pare mal riposta. La signora o non capisce proprio, oppure svicola come un'anguilla dai rilievi che muovi. Che alla fine partono da una riflessione molto semplice: nella pubblicità si dice che 3 minuti di quell'attrezzo fanno dimagrire l'adipe in maniera localizzata sull'addome.
E' o non è una minchiata?
Lo è.

Uzz
05/05/2010, 21:39
Complimenti Zoon per la preparazione e per l'esposizione della problematica :wink_:


e comunque possono dire quelllo che vogliono... l'addome piatto e scolpito ha bisogno di tanti di quei sacrifici che un sacco di gente nemmeno si immagina.

La palestra, AB rockers e quant'altro influiscono su un addome perfetto in una percentuale del 10% (esagerando!!)

triumpassion
05/05/2010, 21:40
ho letto tutto, Zoon.
Onestamente la tua precisione, competenza e completezza di argomentazioni mi pare mal riposta. La signora o non capisce proprio, oppure svicola come un'anguilla dai rilievi che muovi. Che alla fine partono da una riflessione molto semplice: nella pubblicità si dice che 3 minuti di quell'attrezzo fanno dimagrire l'adipe in maniera localizzata sull'addome.
E' o non è una minchiata?
Lo è.

:blink: lo è , lo è:blink:

Hardtechno
05/05/2010, 21:51
Vabbè ma è palese che sia uno specchietto per le allodole e venduto legalmente come tale. Sicuramente hai detto cose giuste (mi alleno seriamente da anni e leggo regolarmente libri di biomeccanica/nutrizione/anatomia di bb famosi) ma c'è anche da dire che stai perdendo il tuo tempo visto che a loro gli frega o poco niente della discussione e imho gli basta salvarsi la faccia con altri eventuali acquirenti.
Probabilmente gliele scrivono pure le risposte.

Notturno
06/05/2010, 00:08
Quella del dimagrimento localizzato è proprio
una tavanata galattica...


:dry:

Zoon1983
06/05/2010, 00:46
Grazie per il tempo che avete perso a leggere (tutto o in parte) quello che ho scritto
Quello he volevo era cercare di far notare a tìquante più persone possibile che non basta andare in tv a fare promesse per essere una persona competente e vendere soluzioni funzionali.
Anche io pensavo che le scrivessero l domande ma....è arrivata a scrivere che lei conosce dei segreti per dimagrire in maniera localizzata....cioè...Chiunque sia un minimo dentro il settore sa che è una cosa impossibile...un pò come dire he una giapponese possa emozionare pù di una Triumph :biggrin3:
Ho anche scritto al CODACONS per renderli presenti delle promesse fasulle che propone a tutte le ore del giorno e della notte ma a quanto pare non è servito
Io non ce l ho con lei (che magari crede anche in quello che dice) ma purtroppo non basa essere appassionati per autoproclamarsi "sportvio professionista" e vendere attrezzi che rischiano anche di far fare male alle persone

AVP191
06/05/2010, 08:17
Ho letto e sono troppo profano (direi, totalmente ingorante) per poter formulare giudizi congruenti sui contenuti. Sui toni mi sembra che siano civilissimi e adeguati (o forse sono io che sono abituato a confronti un po' meno civili).