PDA

Visualizza Versione Completa : GRANDE INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagine : [1] 2

fearless
05/05/2010, 21:41
GRAZIE RAGAZZI!!!!!

http://www.sporth24.com/wp-content/uploads/image/milito_inter.jpg

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::festaaa::festaaa::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

roberto70
05/05/2010, 21:42
chiudere....:w00t:

Lo zar
05/05/2010, 21:43
Grande Inter,vittoria meritata!!!!!! :w00t::w00t::w00t::coool:

Medoro
05/05/2010, 21:44
UNA MERDA

Herbie 53
05/05/2010, 21:45
complimenti alla roma..una bella pagina di sport..

ve la siete presa una settimana coi laziali..stasera avete fatto peggio..ed era difficile

fearless
05/05/2010, 21:45
UNA MERDA

chi nic???

:biggrin3:

winter1969
05/05/2010, 21:46

ve la siete presa una settimana coi laziali..stasera avete fatto peggio..ed era difficile

Brava gente loro

Edoardo
05/05/2010, 21:47
GRAZIE RAGAZZI!!!!!

http://www.sporth24.com/wp-content/uploads/image/milito_inter.jpg

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::festaaa::festaaa::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

SEMPRE SIA LODATA!

Medoro
05/05/2010, 21:48
chi nic???

:biggrin3:in generale

Filomao
05/05/2010, 21:48
Meritatissima.

fearless
05/05/2010, 21:50
RANIERI UN VERO SIGNORE:wink_:

MR-T
05/05/2010, 21:50
:supremo:

complimenti

TizioCustom58
05/05/2010, 21:51
Complimenti ai Vincitori
e complimenti al re' degli imbecilli che dovrebbe dare l'esempio di come si gioca a calcio

oldbonnie
05/05/2010, 22:02
GRANDI!

http://i37.photobucket.com/albums/e93/Crusader70/106888.jpg

fearless
05/05/2010, 22:02
:oook:

urasch
05/05/2010, 23:27
questa volta balotelli si è comportato bene rispetto alle altre,come ha fatto a non reagire al calcio di totti?io non avrei resistito sarei andato negli spogliatoi a prenderlo........

fearless
06/05/2010, 06:43
ha fatto bene :oook:

giuva
06/05/2010, 07:15
GRANDE INTER!!!!!!

complimenti anche a Tottti, merita di essere di nuovo in nazionale dopo il calcione da oratorio di ieri sera....
mi sorprendo sempre dei giornalisti, che dicono di totti che ha una carriera esemplare...mah già dimenticato lo sputo all'europeo????

fearless
06/05/2010, 07:19
I GIORNALI dicono che e' stato "provocato" :rolleyes:

CAZZATE!!!!!!

giuva
06/05/2010, 07:22
I GIORNALI dicono che e' stato "provocato" :rolleyes:

CAZZATE!!!!!!

una volta sono andato a vedere inter roma, ero in ottima posizione, totti per 70 minuti ha solo provocato e insultato ogni difensore interista che gli passava vicino..
un signore
del resto, guardiamo bene la sua carriera, ha vinto il mondiale solo per benedizione divina di lippi e poi ha vinto un scudetto
agli europei del 2004, dopo aver saltato sempre le convocazioni in nazionale alle eliminatorie per falsi infortuni (per poi giocare sempre nella roma) doveva essere il leader....ma fatemi il piacere

fearless
06/05/2010, 07:29
una volta sono andato a vedere inter roma, ero in ottima posizione, totti per 70 minuti ha solo provocato e insultato ogni difensore interista che gli passava vicino..
un signore
del resto, guardiamo bene la sua carriera, ha vinto il mondiale solo per benedizione divina di lippi e poi ha vinto un scudetto
agli europei del 2004, dopo aver saltato sempre le convocazioni in nazionale alle eliminatorie per falsi infortuni (per poi giocare sempre nella roma) doveva essere il leader....ma fatemi il piacere

sulla gazzetta dice che ha chiesto scusa negli spogliatoi!
pero' da un campione come lui certi atteggiamenti non dovrebbero capitare!!!

chissà la sensi cosa dice?

Muttley
06/05/2010, 07:40
devo essere sincero , ho visto una grande Inter , pure Balotelli ha giocato come si deve....bravi e complimenti.
Unica pecca la cattiveria messa in campo, eccessiva come eccessivo e assurto il fallaccio di Totti. Non lo farei piu' giocare , questi falli son cose che non riesco a capire.

giuva
06/05/2010, 07:47
devo essere sincero , ho visto una grande Inter , pure Balotelli ha giocato come si deve....bravi e complimenti.
Unica pecca la cattiveria messa in campo, eccessiva come eccessivo e assurto il fallaccio di Totti. Non lo farei piu' giocare , questi falli son cose che non riesco a capire.

ok ragazzi confesso è colpa mia l'altro ieri il pupone mi ha beccato con hillary :coool:
nulla è valsa la scusa che stavamo provando tutte le modalità vibrazione degli smerdphone vodafone :laugh2:

ett69
06/05/2010, 08:03
ciao

complimenti ai nerazzurri

peccato per alcuni comportamenti sbagliati, senza logica nè giustificazione alcuna di taluni giocatori e gran peccato per gli incidenti del dopo partita tra delinquenti comuni (quelli non si possono definire tifosi nel modo + assoluto) e le Forze dell'Ordine

devo dire che Milito è da inserire a pieno titolo tra i migliori bomber di razza della storia del calcio

ettore

oldbonnie
06/05/2010, 08:04
Ma nessuno ha saputo poi che dice la Sensi del suo pupone e della cattiveria della sua squadra....chissà... se ha un minimo di vergogna...:rolleyes:

fearless
06/05/2010, 08:12
ok ragazzi confesso è colpa mia l'altro ieri il pupone mi ha beccato con hillary :coool:
nulla è valsa la scusa che stavamo provando tutte le modalità vibrazione degli smerdphone vodafone :laugh2:

:biggrin3::biggrin3:

con vodafone vai sul sicuro :oook:

mister51
06/05/2010, 08:23
Al di là della meritata vittoria, dei doverosi complimenti e della brutta figura di Campioni e non (ma qualcuno ha detto a Materazzi che non era la finale dei mondiali?), vorrei dire che questo torneo (la Coppa Italia) ha perso, (per come è strutturato) il "fascino di altri tempi.
Dal mio modesto punto di vista non trovo giusto che le "prime" della classe vengano "interrogate" solo alla fine dell'anno.
Squadre "minori" come appaiono nell'albo d'oro (e come succede in altri paesi) non vinceranno più.

Intrip
06/05/2010, 08:24
bella coppa italia, una nuova pagina dello sport italiano di serie A :oook:
avanti così ragazzi :w00t:

AVP191
06/05/2010, 08:28

Mi spiace (:w00t:) dover quotare Muttley (:ph34r:)
Ma concordo pienamente e complimenti sinceri all'Inter.
Certi "siparietti" di autentica istigazione alla violenza (che, di per sé costituirebbe reato fuori dall'ordinamento calcistico che, invece, come è noto adotta norme esimenti o di autotutela categoriale) non sono nuovi: erano, sono e continueranno ad essere, a mio avviso, una autentica vergogna, avallata e premeditata da una pressoché assenza di valori sportivi e agonistici o da "black out" comportamentali inaccettabili (magari uno ogni dieci anni...passi! Dicevano i latini "semel in anno, licet insanire", "UNa volta all'anno è lecito impazzire" ovvero "fare caxxate") anche di campioni o buoni giocatori o come tali definiti.
Ho giocato una vita a pallone e le bastardate si fanno e si ricevono, fa parte del "codice". Ma quando ciò assurge a sistema e tanto più il "palcoscenico" e la platea è ampia, tanto più deve esserci imposizione e autoimposizione di minima coscienziosità.

Pistolotto a parte (duole doverlo dire, visto che sono juventino:wub::wub::wub::w00t::laugh2::tongue::tongue:), ma BRAVA INTER!:rolleyes:

redcell
06/05/2010, 08:29
complimenti all 'inter.. vittoria meritata in una partita tesa che poteva degenerare...!

totti da censura..sopratutto per il gesto e per la conferma che a 30 e rotti anni non è ancora maturato..un peccato..altre bandiere/ altri capitani non l'avrebbero fatto. Ha perso una buona occasione per dimostrare davvero di essere tra i grandi..

Intrip
06/05/2010, 08:31
brava Inter, bravo Balotelli alla faccia di tutti :w00t::w00t:
bravo Materazzi hai vinto ancora :sick:

marco_675
06/05/2010, 08:50
bella vittoria ma se i romanisti avessero dato calci al pallone anzichè alle gambe
sarebbe stata una partita piu' spettacolare.

comunque abbiamo rischiato meno ieri sera che con la lazio :laugh2:

urasch
06/05/2010, 08:50
ha fatto bene :oook:
si dai cmq ha fatto bene......

Intrip
06/05/2010, 08:52
bella vittoria ma se i romanisti avessero dato calci al pallone anzichè alle gambe

comunque abbiamo rischiato meno ieri sera che con la lazio :laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

TonyManero
06/05/2010, 09:01
(Adnkronos) - Aggredito da un gruppo di quattro romanisti, un tifoso dell'Inter e' stato accoltellato la scorsa notte intorno all'1,30 a Roma, in via di Tor di Quinto, al termine della finale di Coppa Italia disputata all'Olimpico e terminata 1 a 0 per la squadra di Mourinho. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Il giovane, colpito alla coscia sinistra da una coltellata, e' stato trasportato all'ospedale Santo Spirito e dimesso con una prognosi di 10 giorni.

ovviamente... questi non cambiano mai :sick:

AVP191
06/05/2010, 09:02
sulla gazzetta dice che ha chiesto scusa negli spogliatoi!pero' da un campione come lui certi atteggiamenti non dovrebbero capitare!!!

chissà la sensi cosa dice?

Assolutamente d'accordo.
E non ci possono essere "se" o "ma".

Intrip
06/05/2010, 09:03
non ci sono scuse x uno così :sick:

AVP191
06/05/2010, 09:05
non ci sono scuse x uno così :sick:

Bastascuse:ph34r:

Intrip
06/05/2010, 09:08
Bastascuse:ph34r:

è comoda "ammazzare" uno con ferocia esasperata
e poi chiedergli scusa,
a Totti, ma baffanculo va :sick:

italointer
06/05/2010, 09:12
Bene, ora la Sensi avrà anche lei qualcosa di cui vergognarsi......il proprio capitano.
Ciò è la conferma che Totti è proprio un cog....ne così come compare nelle pubblicità dei telefonini, non è un personaggio interpretato è proprio scemo di suo.
Mexes non fa altro che confermare la sua "piccolezza" prima piange in panchina per un risultato non raggiunto o sfumato e poi sfoga la sua frustrazione in campo.
Non ho parole....le considerazioni sui romanisti (giocatori) le tengo per me!
Ad ogni modo

ONORE E GLORIA ALLA BENEAMATA!

Muttley
06/05/2010, 09:17
ormai alcuni giocatoni in campo fanno solo gli attori ...giocare al calcio e' diventato un'optional

Materazzi dopo il pugno sul fianco di Mexes sembrava gli stessero facento l'elettroshock ....fanculo entrambi .
Io in 13 anni di calcio non ho preso nemmeno un'ammonizione ...e non giocavo in panchina :D questi ne meriterebbero 7/8 a partita

giuva
leggera differenza sullo spessore dell'uomo tra il capitano dell'inter zanetti ed il capitano della roma francesco totti

Sim1
FORZAINTER

http://images2.gazzettaobjects.it/gallery/Calcio/2010/05_Maggio/coppaitalia/1/img_1/21_672-458_resize.jpg

In quanto a lui...MERDA!!!

http://images2.gazzettaobjects.it/gallery/Calcio/2010/05_Maggio/coppaitalia/2/img_2/05_672-458_resize.jpg

Muttley
06/05/2010, 09:18
leggera differenza sullo spessore dell'uomo tra il capitano dell'inter zanetti e francesco totti

Totti dovrebbe smettere di giocare e dedicarsi alla telefonia

italointer
06/05/2010, 09:21

Si ma non a quella mobile, a quella fissa così rimane attaccato ad un filo e non è in giro a far caxxate!

FORZAINTER

http://images2.gazzettaobjects.it/gallery/Calcio/2010/05_Maggio/coppaitalia/1/img_1/21_672-458_resize.jpg

In quanto a lui...MERDA!!!

http://images2.gazzettaobjects.it/gallery/Calcio/2010/05_Maggio/coppaitalia/2/img_2/05_672-458_resize.jpg

Oltre al calcione, evidenzierei anche il calcetto alla testa rifilato allo stesso Balotelli ed un altro calcetto alla testa rifilato a T. Motta a terra dopo aver subito un fallo.:mad:

AVP191
06/05/2010, 09:24

Credevo l'avesse già fatto:blink:

Intrip
06/05/2010, 09:26
Credevo l'avesse già fatto:blink:

AVP191
06/05/2010, 09:26
leggera differenza sullo spessore dell'uomo tra il capitano dell'inter zanetti ed il capitano della roma francesco totti

QUOTISSIMO.

(..ma...cosa mi sta accadendo.....:wacko:....cioè.....:wacko:...io sono juventino..:wub:...:wacko:...come è possibile che le mie dita digitino sulla tastiera siffatte frasi......:wacko:...chi sta governando e coartando la mia mente:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:.:wacko::wacko::wacko:)

mister51
06/05/2010, 09:40
ormai alcuni giocatoni in campo fanno solo gli attori ...giocare al calcio e' diventato un'optional

Materazzi dopo il pugno sul fianco di Mexes sembrava gli stessero facento l'elettroshock ....fanculo entrambi .
Io in 13 anni di calcio non ho preso nemmeno un'ammonizione ...e non giocavo in panchina :D questi ne meriterebbero 7/8 a partita

come hai ragione!!!!!!!!!:rolleyes:

ABCDEF
06/05/2010, 09:46
QUOTISSIMO.

(..ma...cosa mi sta accadendo.....:wacko:....cioè.....:wacko:...io sono juventino..:wub:...:wacko:...come è possibile che le mie dita digitino sulla tastiera siffatte frasi......:wacko:...chi sta governando e coartando la mia mente:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:.:wacko::wacko::wacko:)

:ipno:esci da questo corpo:ph34r:

diego84
06/05/2010, 09:46
il sign. totti..merita un plauso davvero.:sick:
l'inter ha meritato..

ABCDEF
06/05/2010, 09:48

avevo provato a dirlo ieri sera, ma sono stato mal giudicato dalla tifoseria nerazzurra :dry:

Mr. Number
06/05/2010, 09:54
vabbè dai, la coppa italia all'inter, lo scudetto alla roma e la champions al bayern, uno a testa così non litigate....:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
06/05/2010, 10:03
vabbè dai, la coppa italia all'inter, lo scudetto alla roma e la champions al bayern, uno a testa così non litigate....:laugh2::laugh2::laugh2:

:laugh2:

Muttley
06/05/2010, 10:06
Toldo e' stato fondamentale :laugh2:

Intrip
06/05/2010, 10:11
la Vodafone sarà contenta :D:D:D

mister51
06/05/2010, 10:12
avevo provato a dirlo ieri sera, ma sono stato mal giudicato dalla tifoseria nerazzurra :dry:

ieri sero facevo il "badante" alla ultranovantenne mamma e quindi ero "scollegato" però questa mattina ho "timidamente" accennato anch'io a Materazzi (oltre alle dovute censure a Totti). Provate a immaginare cosa avrebbe combinato in caso di "svantaggio" della sua squadra........
comunque non ho capito perchè non dando il rigore a Toni (può succedere) come ha fatto Rizzoli a dare il fallo all'attaccante..............se era l'inverso Mou asarebbe "tarantolato" per mezz'ora.....................:rolleyes:

Sim1
06/05/2010, 10:17
ieri sero facevo il "badante" alla ultranovantenne mamma e quindi ero "scollegato" però questa mattina ho "timidamente" accennato anch'io a Materazzi (oltre alle dovute censure a Totti). Provate a immaginare cosa avrebbe combinato in caso di "svantaggio" della sua squadra........
comunque non ho capito perchè non dando il rigore a Toni (può succedere) come ha fatto Rizzoli a dare il fallo all'attaccante..............se era l'inverso Mou asarebbe "tarantolato" per mezz'ora.....................:rolleyes:

Purtroppo non hai visto la partita e non hai visto che oltre al rigore su Toni (da rivedere alla moviola, se me la trovi su youtube ti dirò se per me lo è o no) c'erano numerosi cartellini che non sono saltati fuori (Burdisso andava espulso)
La Roma è entrata in campo con l'idea di picchiare e non di giocare al giuoco del calcio.
Se questa è la squadra che si sta giocando lo Scudetto con noi...siamo proprio alla frutta...:rolleyes:

mister51
06/05/2010, 10:23
Purtroppo non hai visto la partita e non hai visto che oltre al rigore su Toni (da rivedere alla moviola, se me la trovi su youtube ti dirò se per me lo è o no) c'erano numerosi cartellini che non sono saltati fuori (Burdisso andava espulso)
La Roma è entrata in campo con l'idea di picchiare e non di giocare al giuoco del calcio.
Se questa è la squadra che si sta giocando lo Scudetto con noi...siamo proprio alla frutta...:rolleyes:

in effetti se avete due punti in più di una squadra simile....è il nostro calcio che è messo male..........:biggrin3:

Intrip
06/05/2010, 10:25
in effetti se avete due punti in più di una squadra simile....è il nostro calcio che è messo male..........:biggrin3:

ops :biggrin3:

EIKONTRIPLE
06/05/2010, 10:27
nn ho visto tutta la partita , ma mi e' sembrata molto nervosa e alquanto bruttina , se i valori ( e nn solo calcistici) del calcio italiano sono questi siamo a posto .

fearless
06/05/2010, 10:39

quoto

Mr. Number
06/05/2010, 10:47

QUOTO

:wink_: :biggrin3::tongue:

AVP191
06/05/2010, 10:57

:ipno:esci da questo corpo:ph34r:

:ph34r:

Sim1
06/05/2010, 11:01

Però siamo in finale di Champions...forse sono le altre messe male, almeno quest'anno :biggrin3:

giuva
06/05/2010, 11:01

va a cagher!! :laugh2:

sul suo sito totti si giustifica dando colpa alle provocazione di un diciannovenne balotelli :dry:
mi fa solo pena :dry:
non capisco perchè lippi tenga aperta una porta ad un tipo così che si deve solo vergognare di quello che ha fatto invece cassano è stato sbattuto fuori dal giro azzurro a prescindere dal comportamento di quest'anno.

italointer
06/05/2010, 11:02
E anche questa volta non si perde la buona e sana abitudine di dire male dell'inter:mad:...sarà diventato lo sport nazionale e non me ne sono accorto?:rolleyes:

Intrip
06/05/2010, 11:03
:wink_: :biggrin3::tongue:

:D

italointer
06/05/2010, 11:04
va a cagher!! :laugh2:

sul suo sito totti si giustifica dando colpa alle provocazione di un diciannovenne balotelli :dry:
mi fa solo pena :dry:
non capisco perchè lippi tenga aperta una porta ad un tipo così che si deve solo vergognare di quello che ha fatto invece cassano è stato sbattuto fuori dal giro azzurro a prescindere dal comportamento di quest'anno.

Ci sono tante altre cose che non capisco io di Lippi.... oltre al voler portare Totti!

giuva
06/05/2010, 11:08
E anche questa volta non si perde la buona e sana abitudine di dire male dell'inter:mad:...sarà diventato lo sport nazionale e non me ne sono accorto?:rolleyes:

ce ne sono di rosiconi in giro...:wink_:

AVP191
06/05/2010, 11:11
Chi vince è normale che, quasi a fisologica compensazione degli onori, debba sopportare l'onere di ricevere meno riconoscimenti (=offese, improperi:ph34r:) dagli avversari di quante non ne ricevesse quando non vinceva.
E' una regola, un valore costante, direi universale (:wacko:) un principio primo quasi aristotelico:ph34r:
Vincere di più, più spesso, abitua o rende assuefatti alla concreta applicazione di tale principio ed alle sue conseguenze.
Infatti gli juventini - avendo vinto molto e costantemente nell'arco della gloriosa storia:wub: - sono abituati ad essere insultati e, di regola, ne vanno anche fieri:ph34r:

:rolleyes:

ABCDEF
06/05/2010, 11:19

appunto.......ma se si dicono queste cose si passa per rosiconi, e si commette l'odioso reato di "lesa maesta'" (o era lesa onesta'?)
Sono cose che chiunque abbia giocato a calcio un pochino, e non sia obnubilato dall'adrenalina agonistica (dovrebeb essere scemata un po', passate tante ore) riconosce facilmente .............................

le sceneggiate di mou che al primo fuorigioco corre a visionare il monitor ai bordi del campo, fossero state fatte da altri allenatori, chissa' che critiche sulle indebite pressioni all'arbitro avrebbero suscitato nella sussiegosa dirigenza nerazzurra:rolleyes:

AVP191
06/05/2010, 11:25
appunto.......ma se si dicono queste cose si passa per rosiconi, e si commette l'odioso reato di "lesa maesta'" (o era lesa onesta'?)
Sono cose che chiunque abbia giocato a calcio un pochino, e non sia obnubilato dall'adrenalina agonistica (dovrebeb essere scemata un po', passate tante ore) riconosce facilmente .............................

le sceneggiate di mou che al primo fuorigioco corre a visionare il monitor ai bordi del campo, fossero state fatte da altri allenatori, chissa' che critiche sulle indebite pressioni all'arbitro avrebbero suscitato nella sussiegosa dirigenza nerazzurra:rolleyes:

Non entro nel valore del tecnico, ma va riconosciuto che Mou strumentalizza ed esacerba con certi atteggiamenti plateali alcune situazioni. Ci sta che un allenatore si sbracci, imprechi, minacci (:ph34r:) i propri giocatori...insomma, le tensioni ci sono sempre: ma un po' di contegno, di autocontrollo e meno "fiction" anche da parte loro, non sarebbe male (che siano interisti:sick:juventini:wub:..milanisti:wacko:..eccetera). Opinione personale (come sempre)

niconino
06/05/2010, 11:26
totti ha fatto quel gesto da inbecille per farsi notare che era in campo altrimenti nessuno se ne era accorto.:biggrin3:scorretti gl'altri entravano per far male ed e' una cosa grave le scuse non le accetterei mai ,se si infortunava seriamente saltava le 2 di campionato piu' champion stronzoni TADDEI TOTTI E MEXES poi con l'invasione si completa un bel quadretto di ignoranza .vediamo quante giornate danno al pupone e se squalificano il campo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

ABCDEF
06/05/2010, 11:31
Non entro nel valore del tecnico, ma va riconosciuto che Mou strumentalizza ed esacerba con certi atteggiamenti plateali alcune situazioni. Ci sta che un allenatore si sbracci, imprechi, minacci (:ph34r:) i propri giocatori...insomma, le tensioni ci sono sempre: ma un po' di contegno, di autocontrollo e meno "fiction" anche da parte loro, non sarebbe male (che siano interisti:sick:juventini:wub:..milanisti:wacko:..eccetera). Opinione personale (come sempre)

ti quoto le faccine e quasi quasi le metto in firma :w00t:

doccerri
06/05/2010, 11:34
GRANDI RAGAZZI!

Quoto...

Ed ora pronti per le prossime sfide!

ABCDEF
06/05/2010, 11:35
totti ha fatto quel gesto da inbecille per farsi notare che era in campo altrimenti nessuno se ne era accorto.:biggrin3:scorretti gl'altri entravano per far male ed e' una cosa grave le scuse non le accetterei mai ,se si infortunava seriamente saltava le 2 di campionato piu' champion stronzoni TADDEI TOTTI E MEXES poi con l'invasione si completa un bel quadretto di ignoranza .vediamo quante giornate danno al pupone e se squalificano il campo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1- 2 giornate al pupone
2- non ho capito perche' la squalifica del campo (per i disordini post partita?): mi pare che dentro lo stadio non sia successo nulla (sulle tribune, intendo, non sul campo :rolleyes:)
3- proposta: perche' non cambi il nick in NICOTINO? Mi sembra piu' in tono con i tuoi interventi , spesso un po' nervosi :biggrin3::tongue:

ciao vecio (ma sito un vicentin che tifa atalanta?):cry:

Intrip
06/05/2010, 11:35

1 anno gli darei di squalifica e squalificato a vita contro l'inter,
punizioni esemplari,
Bastabuffoni strapagati :sick:

Ducalex
06/05/2010, 11:36
:festaaa::bravissimo_::muaaa:

Gnolo
06/05/2010, 11:36
complimentiii

AVP191
06/05/2010, 11:37
ti quoto le faccine e quasi quasi le metto in firma :w00t:

Se vuoi ho anche altre faccine per altre squadre di altri sport:w00t:
Ad esempio questa è la faccina per la nazionale di Pallavolo femminile: :ciapet::sperm:

:tongue:

ABCDEF
1 anno gli darei di squalifica e squalificato a vita contro l'inter,
punizioni esemplari,
Bastabuffoni strapagati :sick:

bastagiustizialistiforcaioli :w00t::w00t::w00t:

TonyManero
Di solito di una partita che non si riesce a vedere si domanda il risultato. Vi ricordate il povero Fantozzi convocato, assieme ai suoi sfortunati colleghi, dal direttore clamoroso e cinefilo per vedere la "Corazzata Potëmkin" la sera della partita della Nazionale? "Quanto stanno?" Si domandavano l'un l'altro i disperati impiegati cooptati.

Ieri per la finale di Coppa Italia tra Roma e Inter le domande che circolavano tra coloro che la gara non la stavano vedendo erano un po' diverse..... Bombe? Disordini? Accoltellati? S'era evocato pure "il morto", pensando ai precedenti capitolini, una città calcistica dove "una coletallata allo stadio ce pò stà", citando Maximiliano Ioele tifoso romanista che la punicata l'ha incassata senza scandalizzarsi, anzi!

Si conoscevano i rischi di quella gara, sia per i precedenti dell'Olimpico che per le recenti tensioni legate ad un altro altissimo momento di sport romano, la gara farlocca di campionato tra Lazio e Inter, quella dove i biancelesti "se so' scansati" in funzione antiromanista dinanzi all'Inter in corsa scudetto. Per questo a presidiare, letteralmente, lo stadio di Roma c'erano duemila agenti. Un piccolo esercito, ovviamente a spese del contribuente, che pure non ha potuto far altro che limitare i danni. Un'invasione di campo, una rissa trai giocatori, alcuni scontri, qualche tafferuglio ed un solo accoltellato, sono un bilancio tutto sommato positivo rispetto alle paure della vigilia. Il che la dice lunga su quale sia ormai il grado d'assuefazione al peggio da parte del calcio italiano.

E il calcione di Totti a Balotelli? Francesco Totti, romano e romanista fin nell'anima, non ha fatto altro che portare in campo quel clima di rabbia, impunità, prepotenza, odio per l'avversario, che ammorba da anni il pallone della capitale (e non solo della capitale dobbiamo onestamente riconoscere). Un capitano vittima e carnefice allo stesso tempo.

Chiudere l'Olimpico? Squalificarlo? Giocare a porte chiuse? Per carità è bestemmia! Non vorremmo, come dicono alcuni politici illuminati al Campidoglio e in Parlamento, che si "falsasse il campionato o men che mai la Coppa Italia". La politica punta all'ampio bacino di voti, le forze dell'ordine non hanno cuore e mezzi per reprimere, il palazzo calcio è un carrozzone corrotto e inefficiente, l'informazione........

Non c'è da illudersi, nessuno ricostruirà l'argine nè tantomeno lo difenderà da nuove esondazioni. Per questo al peggio seguirà il peggio e chissà che alla prossima girata possa volare in campo pure qualche coltellata.

Pardòn leggera puncicata.

Stefano Prizio

doccerri
06/05/2010, 11:38

quoto tutto... e Totti era da un po' che se la cercava, basta vedere il calcetto in testa a Tiago Motta mentre era a teraa... altro che provocazioni.. è il solito bulletto che sputa in faccia all'avversario...
una volta di più non si sono smentiti, così come i tifosi (basta vedere l'elenco degli arresti, dei fermati, tra cui anche molti minorenni...)

ABCDEF
Se vuoi ho anche altre faccine per altre squadre di altri sport:w00t:
Ad esempio questa è la faccina per la nazionale di Pallavolo femminile: :ciapet::sperm:

quasi quasi ci si potrebbe aprire un 3d :biggrin3:

Hispano
Da Romano e romanista(non frequentatore di stadi) inequivocabilmente accetto la sconfitta senza problemi. Di calcio NON giocato non voglio parlare, le immagini parlano da se ed ognuno può farsi la propria opinione. Del calcio giocato l'inter era e rimane più forte, ha sfruttato le occasioni avute come fanno le squadre vincenti. Non credo ci sia nulla di cui rosicare, vista la realtà dei fatti. Nell'albo d'oro di qualunque gioco compreso quello della vita c'è scritto sempre un nome solo...chi arriva secondo in qualunque competizione ed in qualunque maniera è sempre un perdente...tutto il resto è noia!

AVP191
06/05/2010, 11:40
quasi quasi ci si potrebbe aprire un 3d :biggrin3:

...che prenderebbe, inesorabilmente, nel giro di pochi minuti, la "piega" di un postgnocca:laugh2:

Scusate l'OTa sfondo erotico-pruriginoso:ph34r:

fearless
06/05/2010, 11:41
Da Romano e romanista(non frequentatore di stadi) inequivocabilmente accetto la sconfitta senza problemi. Di calcio NON giocato non voglio parlare, le immagini parlano da se ed ognuno può farsi la propria opinione. Del calcio giocato l'inter era e rimane più forte, ha sfruttato le occasioni avute come fanno le squadre vincenti. Non credo ci sia nulla di cui rosicare, vista la realtà dei fatti. Nell'albo d'oro di qualunque gioco compreso quello della vita c'è scritto sempre un nome solo...chi arriva secondo in qualunque competizione ed in qualunque maniera è sempre un perdente...tutto il resto è noia!

analisi sportivissima :wink_:

tigerw
06/05/2010, 11:42
per Totti punizione esemplare.
trombiamogli la moglie!!!

AVP191
06/05/2010, 11:45

Approccio illuminista ed empirico. Sensato ed equilibrato. Sportivo.

Riguardo la noia, in fondo, qui si cerca solo di ammazzarla con un po' di sano condimento e, mi pare, almeno fin qui, con il massimo rispetto degli "uni" verso gli "altri":biggrin3:

Trinità
06/05/2010, 11:49
Chi vince è normale che, quasi a fisologica compensazione degli onori, debba sopportare l'onere di ricevere meno riconoscimenti (=offese, improperi:ph34r:) dagli avversari di quante non ne ricevesse quando non vinceva.
E' una regola, un valore costante, direi universale (:wacko:) un principio primo quasi aristotelico:ph34r:
Vincere di più, più spesso, abitua o rende assuefatti alla concreta applicazione di tale principio ed alle sue conseguenze.
Infatti gli juventini - avendo vinto molto e costantemente nell'arco della gloriosa storia:wub: - sono abituati ad essere insultati e, di regola, ne vanno anche fieri:ph34r:

Non sono d'accordo.:wink_:
Gli attacchi che la società, la squadra e i giocatori interisti sopportano già da diverso tempo sono quotidiani e ripetuti in modi e formule diverse in OGNI trasmissione che parli di calcio. E arrivano da ogni dove, perfino dai politici...il ministro Gazzarri ne è il più fulgido esempio...Per non parlare di Alemanno che ieri sera, dopo aver consegnato la medaglia a Totti gli dà pure un buffetto sulla guancia, vergognoso! A calci in culo doveva prenderlo, altro che buffetto...

La Juve riceveva anche complimenti e congratulazioni per i risultati ottentuti : noi solo insulti da parte di puttane intellettuali che Mourinho nel giro di qualche settimana, appena messo piede in Italia, aveva già provveduto a smascherare e sputtanare, ma che sono ancora tutti lì a vomitare m...

Una volta ogni tanto potrebbero anche togliersi l'anello al naso e parlare ed esaltare finalmente una "SQUADRA" unita e indistruttibile, dove i fuoriclasse Milito, Eto'o, Snajider si mettono al servizio degli altri e formano un tutt'uno col proprio Mister, la società e i suoi tifosi. Tutto questo passa inosservato. E se a volte ci viene riconosciuto...passa sempre come messaggio da leggere tra le righe con i "se" e i "ma" a fare da corollario.

Eppoi le accuse vergognose di biscotto sollevate per Fiorentina-Inter e Lazio-Inter il tutto per coprire il vero biscotto che si stava consumando a Bari, con la Roma che passeggia e vince sulla squadra di casa, così come successo a Parma sabato...

In questa settimana poi si legge di Chievo e Siena che devono fare la partita della vita ma...del Cagliari non si parla! Guai a farlo!!!

Ma vaff...:rolleyes:

per Totti punizione esemplare.
trombiamogli la moglie!!!

Dici?! Io sulla Gazzetta leggo di 2 al massimo 3 turni,incredibile!
E pensare che Cambiasso per un pugno MAI SFERRATO ad un giocatore Sampdoriano (come testimoniato da egli stesso) s'è beccato due turni...

Totti deve subire una punizione esemplare, direi 10 giornate gli stanno pure bene, e sono anche poche...vigliacco

winter1969
06/05/2010, 11:54
Gli attacchi che la società, la squadra e i giocatori interisti sopportano già da diverso tempo sono quotidiani e ripetuti in modi e formule diverse in OGNI trasmissione che parli di calcio. E arrivano da ogni dove, perfino dai politici...il ministro Gazzarri ne è il più fulgido esempio...Per non parlare di Alemanno che ieri sera, dopo aver consegnato la medaglia a Totti gli dà pure un buffetto sulla guancia, vergognoso! A calci in culo doveva prenderlo, altro che buffetto...

La Juve riceveva anche complimenti e congratulazioni per i risultati ottentuti : noi solo insulti da parte di puttane intellettuali che Mourinho nel giro di qualche settimana, appena messo piede in Italia, aveva già provveduto a smascherare e sputtanare, ma che sono ancora tutti lì a vomitare m...

Una volta ogni tanto potrebbero anche togliersi l'anello al naso e parlare ed esaltare finalmente una "SQUADRA" unita e indistruttibile, dove i fuoriclasse Milito, Eto'o, Snajider si mettono al servizio degli altri e formano un tutt'uno col proprio Mister, la società e i suoi tifosi. Tutto questo passa inosservato. E se a volte ci viene riconosciuto...passa sempre come messaggio da leggere tra le righe con i "se" e i "ma" a fare da corollario.

Eppoi le accuse vergognose di biscotto sollevate per Fiorentina-Inter e Lazio-Inter il tutto per coprire il vero biscotto che si stava consumando a Bari, con la Roma che passeggia e vince sulla squadra di casa, così come successo a Parma sabato...

In questa settimana poi si legge di Chievo e Siena che devono fare la partita della vita ma...del Cagliari non si parla! Guai a farlo!!!

E pensare che Cambiasso per un pugno MAI SFERRATO ad un giocatore Sampdoriano (come testimoniato da egli stesso) s'è beccato due turni...

Totti deve subire una punizione esemplare, direi 10 giornate gli stanno pure bene, e sono anche poche...vigliacco

Quoto tutto **

fearless
06/05/2010, 11:57

hai visto Luca con che cattiveria gli ha sferrato il calcio????

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

AVP191
06/05/2010, 11:57

E' normale che si debba sopportare (o tollerare) (vedi mio pensiero, che ribadisco), ma non è detto che tutti (mi sembra il tuo caso) lo vogliano o lo riescano a fare:biggrin3: E' del tutto legittimo. Anche in questo c'è libertà:wink_:

Hispano
06/05/2010, 12:01
Approccio illuminista ed empirico. Sensato ed equilibrato. Sportivo.

Riguardo la noia, in fondo, qui si cerca solo di ammazzarla con un po' di sano condimento e, mi pare, almeno fin qui, con il massimo rispetto degli "uni" verso gli "altri":biggrin3:

Assolutamente d'accordo. IL mio "noia" era riferito non di certo a commenti fatti su questo forum, ma a tutto quello che di extra calcistico(comportamento giocatori e allenatori, tifosi, politici, giornalisti, chiusura strade per partita calcio, provocazioni, e chi più ne ha più ne metta)viene fatto o detto intorno ad una partita di calcio(cioè 22 persone che tirano calci ad un pezzo di cuoio). I giocatori come i piloti di moto(visto che siamo su di un forum di moto)sono di passaggio..forse si scordano di questo molte volte. VIVA LE PARTITE SCAPOLI-AMMOGLIATI, dove alla fine ti vai a fare una birra insieme!

Trinità
06/05/2010, 12:05
E' normale che si debba sopportare (o tollerare) (vedi mio pensiero, che ribadisco), ma non è detto che tutti (mi sembra il tuo caso) lo vogliano o lo riescano a fare:biggrin3: E' del tutto legittimo. Anche in questo c'è libertà:wink_:

Guarda...non hai idea di quanto fossi incazzato ieri sera nel vedere Totti, Taddei e compagnia bella sferrare calci a destra e manca e rimanere regolarmente impuniti. Se lo facevano gli interisti...apriti cielo, rimanevamo in 7 a giocare: ma giustamente dico io, perchè interventi così cattivi, ripetuti e tutti in una volta non li avevo mai visti! Comportamenti indecenti.

E cmq è una vita che gli interisti sopportano, desidereremmo obiettività e rispetto ora più che mai.

Ciao! Mi scollego:wink_:

hai visto Luca con che cattiveria gli ha sferrato il calcio????

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Lasciamo stare và, lascia che si cuociano nel loro brodo; quando lo capiranno forse inizieranno a vincere.
Ciao caro!

AVP191
06/05/2010, 12:08
Guarda...non hai idea di quanto fossi incazzato ieri sera nel vedere Totti, Taddei e compagnia bella sferrare calci a destra e manca e rimanere regolarmente impuniti. Se lo facevano gli interisti...apriti cielo, rimanevamo in 7 a giocare: ma giustamente dico io, perchè interventi così cattivi, ripetuti e tutti in una volta non li avevo mai visti! Comportamenti indecenti.

E cmq è una vita che gli interisti sopportano, desidereremmo obiettività e rispetto ora più che mai.

Ciao! Mi scollego:wink_:

Dai, che l'Inter davvero sta meritando:rolleyes:
Alla prossima:rolleyes:

fearless
06/05/2010, 12:12
sperem :oook:

AVP191
06/05/2010, 12:12
Assolutamente d'accordo. IL mio "noia" era riferito non di certo a commenti fatti su questo forum, ma a tutto quello che di extra calcistico(comportamento giocatori e allenatori, tifosi, politici, giornalisti, chiusura strade per partita calcio, provocazioni, e chi più ne ha più ne metta)viene fatto o detto intorno ad una partita di calcio(cioè 22 persone che tirano calci ad un pezzo di cuoio). I giocatori come i piloti di moto(visto che siamo su di un forum di moto)sono di passaggio..forse si scordano di questo molte volte. VIVA LE PARTITE SCAPOLI-AMMOGLIATI, dove alla fine ti vai a fare una birra insieme!

Chiarissimo!:wink_: e quoto gli eventi "nature" e ancora genuini, svincolati da denaro, trasversalità di lucro e commerciale o inquinati da un agonismo deviato che sfocia poi nella sopraffazione e nell'inciviltà, nell'antitesi di qualsiasi minimo spirito di competizione (che tale sia).

sperem :oook:

Guarda, Cla', che "alla prossima" intendevo "occasione..............................:mad: mica "vittoria dell'Inter":mad:

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Muttley
06/05/2010, 12:14
INTERMERDA

ogni tanto ci vuole :tongue:

fearless
06/05/2010, 12:15
JUVEMERDA

ma si dai....:oook:

te lo concedo oggi :oook:

AVP191
06/05/2010, 12:16
INTERMERDA

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

mister51
06/05/2010, 12:49
Però siamo in finale di Champions...forse sono le altre messe male, almeno quest'anno :biggrin3:

infatti speriamo in una vittoria così potremo dire che la "scuola italiana" torna in cima all'Europa.:rolleyes:

Hai centrato il senso del mio intervento.
La frase tipica degli "opinionisti" interisti nelle varie trasmissioni "sportive" di ieri sera era: "Amia memoria non ho maii visto un fallo così gratuito"....e si può condividere.:rolleyes:
Vorrei pero che si dicesse che nella storia del calcio non si è mai visto che una squadra "palesemente" più forte quasi in ogni partita abbia un cartellino rosso a componenti della panchina e/o giocatori.:rolleyes:

oldbonnie
06/05/2010, 12:58
Vedendo e rivedendo queste ed altre immagini tremende... di cui il suo palmres è molto ricco....non posso non pensare che la migliore sanzione per il sig. Totti sia la radiazione a vita dal calcio.

http://www.chitblog.net/wp-content/uploads/2009/05/totti_sputo1.jpg

http://www.lastampa.it/multimedia/sport/26288_album/09.jpg

mister51
06/05/2010, 12:59
[QUOTE=Trinità;3298655]Non sono d'accordo.:wink_:

io ti quoto solo per una parte.
Da sportivo, quale sei, capirai quale Non quoto.
ciao:rolleyes:

XantiaX
06/05/2010, 13:01
questanno queglinfami sbancano il jackpot....

ma che nervus....

sempre forzagiube e sempre intermerda... :D

Ciao Fearrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D

fearless
06/05/2010, 13:02
Vedendo e rivedendo queste ed altre immagini tremende... di cui il suo palmres è molto ricco....non posso non pensare che la migliore sanzione per il sig. Totti sia la radiazione a vita dal calcio.

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

mister51
06/05/2010, 13:04

Anche con te sono d'accordo in parte.
Quello di ieri è stato un gesto senza giustificazioni.
Ma ho imparato che anche quando ho un accesa discussione e successivamente ci metto "una pietra" sopra.
Non è che se dopo un certo tempo ne capita un' altra, riprendo quella precedente.
Per l'episodio con Poulsen credo che abbia pagato con la giusta sanzione, non è il caso di tirarla ancora in ballo.
Inoltre con gli anni (prima che venisse in Italia dove è stato abbastanza "schiscio) abbiamo visto tutti le doti di questo Poulsen. Persino Kakà ha perso le staffe.:rolleyes:

Medoro
06/05/2010, 13:05
comunque non ho capito perchè non dando il rigore a Toni (può succedere) come ha fatto Rizzoli a dare il fallo all'attaccante..............se era l'inverso Mou asarebbe "tarantolato" per mezz'ora.....................:rolleyes: Non sapevo che i pugni ai fianchi fossero consentiti e ne ha preso ben 2:wink_:
Sul rigore non vedo perchè avrebbe dovuto fischiarlo,era difronte ai giocatori e fischia fallo in attacco,evidentemente vede qualcosa che noi non vediamo e non possiamo giudicare,è anche esemplare che un giocatore come toni 197cm x 87 kg vada sempre sempre a terra appena gli si avvicina l'uomo:blink: un uomo di burro
Inoltre visto l'andazzo della pertita non mi pare che fosse un arbitraggio a favore dell'inter anzi

giuva
06/05/2010, 13:06
da interista un pò si sente questo strano clima nelle tv, vedi oggi che un giornalista mediaset ha prlato che totti ha avuto fino a ieri sera " una carriera ineccepibile", vista tutta l apolmica su lazio inter, dimenticandosi tutti i precdetni e così via
ma da interista non voglio fare vittimismo, vedo che la squadra è più forte di tutto e di tutti, mourinho è un figlio di buona donna che ci sguzza soulle polimche e carica la squadra a dovere

su totti aggiungo l'ultima cosa, qualcuno dovrebbe fargli vedere cosa faceva un certo roberto baggio in campo e anche fuori.
quello è un campione, gli altri bravi talenti

mister51
06/05/2010, 13:17
da interista un pò si sente questo strano clima nelle tv, vedi oggi che un giornalista mediaset ha prlato che totti ha avuto fino a ieri sera " una carriera ineccepibile", vista tutta l apolmica su lazio inter, dimenticandosi tutti i precdetni e così via
ma da interista non voglio fare vittimismo, vedo che la squadra è più forte di tutto e di tutti, mourinho è un figlio di buona donna che ci sguzza soulle polimche e carica la squadra a dovere

su totti aggiungo l'ultima cosa, qualcuno dovrebbe fargli vedere cosa faceva un certo roberto baggio in campo e anche fuori.
quello è un campione, gli altri bravi talenti

Concordo.:rolleyes:

nothing2007
06/05/2010, 13:18
totti da squalificare 10 giornate per la pedata a balotelli.

Intrip
06/05/2010, 13:22
INTERMERDA

q8 e BastaTotti :sick:
2 piccioni con na phava

mister51
06/05/2010, 13:24
Non sapevo che i pugni ai fianchi fossero consentiti e ne ha preso ben 2:wink_:
Sul rigore non vedo perchè avrebbe dovuto fischiarlo,era difronte ai giocatori e fischia fallo in attacco,evidentemente vede qualcosa che noi non vediamo e non possiamo giudicare,è anche esemplare che un giocatore come toni 197cm x 87 kg vada sempre sempre a terra appena gli si avvicina l'uomo:blink: un uomo di burro
Inoltre visto l'andazzo della pertita non mi pare che fosse un arbitraggio a favore dell'inter anzi

Non rovesciare quello che ho detto.:rolleyes:
Non ho detto che doveva dare il rigore (testuale ho scritto che si poteva NON dare), si vedeva nettamente la maglia tirata, ho detto SOLO che non ho capito che fallo ha fatto TONI.
Non ho detto che l'arbitro è stato parziale.
Ribadisco che Materazzi (che ha la scusante di essere un calciatore "normale", cioè non è un Campione) si contorceva in maniera così plateale, l'impressione era di una gran sceneggiata.
Per non parlare del monitor del 4° uomo................ :rolleyes:

giuva
06/05/2010, 13:31
totti da squalificare 10 giornate per la pedata a balotelli.

e vodafone che gli straccia in faccia il contratto
senza pensieri :biggrin3:

Sim1
06/05/2010, 13:36
Non rovesciare quello che ho detto.:rolleyes:
Non ho detto che doveva dare il rigore (testuale ho scritto che si poteva NON dare), si vedeva nettamente la maglia tirata, ho detto SOLO che non ho capito che fallo ha fatto TONI.
Non ho detto che l'arbitro è stato parziale.
Ribadisco che Materazzi (che ha la scusante di essere un calciatore "normale", cioè non è un Campione) si contorceva in maniera così plateale, l'impressione era di una gran sceneggiata.
Per non parlare del monitor del 4° uomo................ :rolleyes:

Materazzi scandaloso, penso tutti o quasi i tifosi Interisti si siano vergognati delle sue sceneggiate...è stato davvero uno spettacolo indegno.

Mourinho ha il suo carattere e non penso che il gesto del monitor (che nonn è stato preso di forza e portato via, ma solo spostato un po' per vedere) non sia un gesto diverso dai vari allenatori che chiedono agli inviati Tv a bordo campo se era fuorigioco o rigore

A parte queste 2 cose in campo hanno giocato in 9,5 con cuore...nella Rometta come ho già detto sono entrati per picchiare e basta.
Se qualcuno ha ancora dubbi sul merito in questa Coppetta dell'Inter...mi spiace :wink_:

oldbonnie
06/05/2010, 13:37
e vodafone che gli straccia in faccia il contratto
senza pensieri :biggrin3:

...E senza Ilary... per almeno un mese...:coool:

Lo zar
06/05/2010, 13:38
...E senza Ilary... per almeno un mese...:coool:

X un mese me la prendo io! :wub:

votalele
06/05/2010, 13:39
L'unico che non ha rincarato la dose su Totti è stato Mourinho, ha detto che in campo a volte ci si fa prendere dal nervosismo, e che quindi lo capisce.

Mi sto un po' ricredendo su quell'uomo lì.

:blink:

AVP191
06/05/2010, 13:40
L'unico che non ha rincarato la dose su Totti è stato Mourinho, ha detto che in campo a volte ci si fa prendere dal nervosismo, e che quindi lo capisce.

Se avesse perso magari sarebbe stato meno indulgente:ph34r:
O forse no:rolleyes:
I se e i ma non contano molto ormai:rolleyes:

oldbonnie
06/05/2010, 13:40
X un mese me la prendo io! :wub:

Si sa...Ilary non sa stare senza...calcio...:coool:

Lo zar
06/05/2010, 13:41

Non le farò mancare nulla....promesso....:w00t::w00t:

AVP191
06/05/2010, 13:42

:ph34r:Questa sì che si chiama dare "sostegno" ai bisognosi e solidarietà:ph34r:

oldbonnie
06/05/2010, 13:44

L'importante è che non le manchino le palle giuste per giocare...:wink_:

ABCDEF
06/05/2010, 13:44

:blink:esuvvia:w00t:

questa mi sembra esagerata:wink_:

un atto va punito per quello che e' : gioco violento: 2 o 3 giornate...................fai anche 4, ma la radiazione a vita mi sembra una boutade improponibile :wacko:

Intrip
06/05/2010, 13:45

e senza sputi ??? :w00t:

fearless
06/05/2010, 13:46

:oook:

oldbonnie

un atto va punito per quello che e' : gioco violento: 2 o 3 giornate...................fai anche 4, ma la radiazione a vita mi sembra una boutade improponibile :wacko:

..Era giusto per trattare...:D

AVP191
e senza sputi ??? :w00t:

:sick: bleah

Lo zar

Intrip
06/05/2010, 13:47

no a vita no dai :oook:

basterebbero 4/5 anni x dare l'esempio ai suoi colleghi :coool:
e cmq mai + contro l'inter lo farei giocare, sai che smakko :w00t:

Sim1
06/05/2010, 13:47

L'ha detto solo perchè vorrebbe darlo lui un calcio a Superminchia Balotelli :laugh2::laugh2:

ABCDEF
06/05/2010, 13:50
Non sapevo che i pugni ai fianchi fossero consentiti e ne ha preso ben 2:wink_:

vale anche per materazzi e balotelli (calcione di totti a parte):

se giocassero in inghilterra, dove il calcio e' piu' serio, sarebbero fischiati dai loro stessi tifosi, al pari di altri irritanti cascatori come del piero:wink_:

Lo zar
06/05/2010, 13:50
L'ha detto solo perchè vorrebbe darlo lui un calcio a Superminchia Balotelli :laugh2::laugh2:

ABCDEF
06/05/2010, 13:51
no a vita no dai :oook:

basterebbero 4/5 anni x dare l'esempio ai suoi colleghi :coool:
e cmq mai + contro l'inter lo farei giocare, sai che smakko :w00t:

ma non ti okkupavi di palla ovale e di prosiutti, tu ? :biggrin3:

l'unico calcio di cui capisci qualcosa e' quello contenuto nel parmigiano :dry:

:wub:

Intrip
06/05/2010, 13:56
ma non ti okkupavi di palla ovale e di prosiutti, tu ? :biggrin3:

l'unico calcio di cui capisci qualcosa e' quello contenuto nel parmigiano :dry:

:wub:

be in effetti questo schifo di calcio ho smesso di seguirlo,
ieri avevo la tv sulla partita e mi è bastato vedere il replay di totti :sick::sick: fammi sapere tu quando migliorerà, di te mi fido,
al momento è uno schifo da quanto leggo :oook:

ciao :wub:
e salutami marderazzi e lippi :wub::wub:

ABCDEF
06/05/2010, 14:02
be in effetti questo schifo di calcio ho smesso di seguirlo,
ieri avevo la tv sulla partita e mi è bastato vedere il replay di totti :sick::sick: fammi sapere tu quando migliorerà, di te mi fido,
al momento è uno schifo da quanto leggo :oook:

ciao :wub:
e salutami marderazzi e lippi :wub::wub:

grazie della fiducia: ti stimo fratella :wub:

quando voglio divertirmi con un po' di calcio piu' serio(per come lo intendo io: meno fighette e cascatori e piu' gioco, anche ruvido, ma generalmente onesto) mi guardo il calcio inglese.

lo faccio su sky e , non appena posso, dal vivo (liverpool, londra e manchester): li andare allo stadio e' una goduria:wink_:

p.s. ogni volta che sono andato a manchester, provenendo da roma, ho dovuto spergiurare di non essere romanista: li le coltellate sulle chiappe non le hanno mai digerite , e a roma ne hanno prese diverse :sick:)

Intrip
06/05/2010, 14:04
grazie della fiducia: ti stimo fratella :wub:

quando voglio divertirmi con un po' di calcio piu' serio(per come lo intendo io: meno fighette e cascatori e piu' gioco, anche ruvido, ma generalmente onesto) mi guardo il calcio inglese.

lo faccio su sky e , non appena posso, dal vivo (liverpool, londra e manchester): li andare allo stadio e' una goduria:wink_:

p.s. ogni volta che sono andato a manchester, provenendo da roma, ho dovuto spergiurare di non essere romanista: li le coltellate sulle chiappe non le hanno mai digerite , e a roma ne hanno prese diverse :sick:)

grazie 1000 per ora

gobbo :dry::tongue:

Medoro
06/05/2010, 14:07
vale anche per materazzi e balotelli (calcione di totti a parte):

se giocassero in inghilterra, dove il calcio e' piu' serio, sarebbero fischiati dai loro stessi tifosi, al pari di altri irritanti cascatori come del piero:wink_:Certo uno si è fatto 2 pugni e vorrei vedere voi,il secondo falli da dietro a non finire,poi basta riguardare la partita di ieri

Herbie 53
06/05/2010, 14:09
ancora tutti qui?

dennysupreme
06/05/2010, 14:12
Beh direi che ieri sera la coppa l'inter l'ha vinta sia sul piano calcistico sia sul piano caratteriale...

La roma puntava a farci fuori i giocatori... taddei ha fatto solo delle entrate scorrette, totti si è comportato come un bimbo.. er pupone... tze... meglio che non vada ai mondiali... mexes rifilava entrate e pugni... mi sembrava facessero la lotta più che giocare a calcio.. Rancore paura!? no, gli rode solo il (_._)!

Che squadra ragazzi... l'inter ha dimostrato il suo valore...

marco_675
06/05/2010, 14:12

te piacerebbe, eh???? :laugh2:

Intrip
06/05/2010, 14:13
grazie totti, son cose che fanno bene al Calcio

armageddon
06/05/2010, 14:18
ancora tutti qui?

ola ,ci sono anche io,a che ora gioca la juve stasera?

ABCDEF
06/05/2010, 14:21
Certo uno si è fatto 2 pugni e vorrei vedere voi,il secondo falli da dietro a non finire,poi basta riguardare la partita di ieri

vabbe' medo'.............

di quei pugni in una partita materazzi stesso ne tira 50:wink_:

balotelli, non appena sente uno pisellino alle sue spalle, anche se piccolo, si lascia scivolare a terra (forse non abbiamo ancora interpretato giustamente il senso del gesto :rolleyes:)......................

non sto offendendo nessuno, non sto dicendo che l'inter non meritava di vincere, sto solo guardando alcuni episodi della partita (ve ne sono altri sui quali concordiamo, a carico di totti e di taddei, per esempio) con gli occhi di un vecchietto che, su campi di calcio di diverse categorie, ci ha passato almeno 25 anni

Quando il buon del piero o chi per lui si butta, io , da tifoso juventino, mi vergogno e mi incazzo (a parte gli scherzi e le battute qui sul forum).............ma che sarebbe successo se, dando credito a materazzi, l'arbitro avesse dato rigore in quelle occasioni? sarebbe stato giusto, secondo te ?

oldbonnie
06/05/2010, 14:21
ancora tutti qui?

Beh...questo post dovrebbe chiudersi subito dopo la fine del campionato....e della Champion...

Intrip
06/05/2010, 14:22
ancora totti qui?

si ha smesso di giocare dopo ieri :laugh2:

Muttley
06/05/2010, 14:40
secondo me Balotelli sulla toccatina di Totti ha simulato :D ...era rigore per la Roma

fearless
06/05/2010, 14:51

up

giuva
06/05/2010, 14:52
ma avete visto ieri etoo come andava???
mamma mia che affare cha abbiamo fatto nello scambio ibrahimovic-etoo!!!!

armageddon
06/05/2010, 14:53
up

nella pagina dei programmi in tv sul giornale non ho trovato niente,ti risulta?

giuva
06/05/2010, 14:53

:laugh2: è come sparare alla croce rossa :laugh2:
tra poco inziano i preliminari di uefa :rolleyes:

fearless
06/05/2010, 14:54
nella pagina dei programmi in tv sul giornale non ho trovato niente,ti risulta?

guarda bene.....dev'esserci per forza :laugh2:

Muttley
06/05/2010, 14:54

up

:cry:

:laugh2: è come sparare alla croce rossa :laugh2:
tra poco inziano i preliminari di uefa :rolleyes:

e se vi mando affanculo tutti ??

noris
06/05/2010, 14:55
Bastainter, non ne posso più!:cry:

armageddon
06/05/2010, 14:55

non è che hanno problemi col palinsesto e ci rifilano il solito telefilm stasera?

ABCDEF
06/05/2010, 14:56

nondarglisoddisfazioneaimerdazzurri:quandoseimartellobattiquandoseiincudinestatti:ph34r:

armageddon

apri un sondaggio:biggrin3:

noris

Mandali, mandali:wink_:

giuva
06/05/2010, 14:57

non sarebbe elegante nè farebbe pari allo stile juve
dai che l'anno prossimo sarete competitivi
ho sentito mino raiola, ha giusto due giocatori per voi...:laugh2:

aspetta, mi sa che nè mediaset nè la rai ha i diritti della partita della juve
devi collegarti a cicciobomba channel tv!

Muttley
06/05/2010, 14:59
non sarebbe elegante nè farebbe pari allo stile juve
dai che l'anno prossimo sarete competitivi
ho sentito mino raiola, ha giusto due giocatori per voi...:laugh2:

si Ibra e Pique' :wacko::wacko:

noris
06/05/2010, 15:00
'stardi:biggrin3::tongue:

giuva
06/05/2010, 15:04
si Ibra e Pique' :wacko::wacko:

sono troppo fallosi :ph34r:
poi diventi da iuventino a iuventano :wacko:

Trinità
06/05/2010, 15:13
io ti quoto solo per una parte.
Da sportivo, quale sei, capirai quale Non quoto.
ciao:rolleyes:

Capito, ma permetti che io rimanga della mia idea:wink_:, non mi schioderò facilmente da lì.

Si parlava di Materazzi: non hai idea di quanto poco lo stimi sia come calciatore che come persona. Mi dà ai nervi e non vedo l'ora che appenda le scarpe al chiodo e se ne vada: mi ricordo di certe sue entratacce a piedi uniti che provo sempre disagio e vergogna nell'avercelo ancora in squadra.:mad:
Non se ne può più, il suo comportamento è irritante e indegno.

Come calciatore, bè...bastava guardarselo ieri sera: appena ha la palla tra i piedi se ne libera lanciandola a 40/50mt e finisce regolarmente agli avversari mentre nelle chiusure è sempre in ritardo, Samuel e Lucio sono davvero di un altro livello.

Capitolo Balotelli: ieri sera mi sembra che si sia comportato più che bene a livello di atteggiamento, solo un battibecco con Mexes e null'altro, mi sbaglio? Dove sono le sue provocazioni?
In ogni caso la strada per diventare uomo è lunghissima, gli auguro di imboccarla il più presto possibile, all'Inter come da un'altra parte perché sarebbe un peccato, per lui soprattutto, buttarsi via così quando puoi contare su un talento sconfinato.

Capitolo Mourinho: gli perdono le sue "uscite", anche se a volte sono fuori dalle righe: almeno non è un paraculo. Perché quello che fà e dice è a difesa del suo lavoro che ha iniziato l'anno scorso e che quest'anno sta portando avanti. Non accetta compromessi. Quando non ci sarà più io rimarrò suo tifoso perché è un grande allenatore e i tifosi interisti non possono che ringraziarlo, anche se la coppa più importante non dovesse arrivare.
:wink_:

Intrip
06/05/2010, 15:16
stasera c'è il milan ??? :w00t:

Space-Ace
06/05/2010, 15:16
io ho visto un'ottima Inter meritare la vittoria...e basta!

Milito e Eto'o grandi giocatori...e anche Zanetti è da elogiare...
ma porc...con tutti questi "oriundi" italici in giro,perchè ci dobbiamo accontentare di scarsoni com Amauri? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

dei signori...oltre che dei campioni!

pur non essendo un simpatizzante nerazzurro,ieri l'Inter ha giocato da vera squadra...e ha vinto meritatamente!

la Roma? beh,un pò mi dispiace...però così facendo non si arriva a nulla,se non rovinare quanto di bello ha fatto vedere anche quest'anno...Totti è meglio che si dia alla pubblicità,che gli viene meglio ultimamente :laugh2: e se non ce la fà più a stare in campo,che si ritiri e lasci ancora qualche buon ricordo...
mi spiace dire così,anche perchè la Roma la seguo sempre volentieri...anche grazie al tifo caliente che c'è appresso,anche se devo dire che ultimamente si è esagerato un pò troppo...tipico di chi tifa squadre che raramente vincono qualcosa...:dry::dry::dry::dry:

...io però il rigore su Toni,l'avrei dato...poi sull'1 a 1 probabilmente avremmo assistito ad un secondo tempo di calcio...e non di...calci!

mister51
06/05/2010, 15:31

si allenamento con la Primavera lo danno su MilanChannel..............:laugh2::laugh2:

ABCDEF
06/05/2010, 15:34
si allenamento con la Primavera lo danno su MilanChannel..............:laugh2::laugh2:

tu giochi ?:dry:

nella primavera ?:w00t:

fearless
06/05/2010, 15:38

mister51
06/05/2010, 15:41
Capito, ma permetti che io rimanga della mia idea:wink_:, non mi schioderò facilmente da lì.

Si parlava di Materazzi: non hai idea di quanto poco lo stimi sia come calciatore che come persona. Mi dà ai nervi e non vedo l'ora che appenda le scarpe al chiodo e se ne vada: mi ricordo di certe sue entratacce a piedi uniti che provo sempre disagio e vergogna nell'avercelo ancora in squadra.:mad:
Non se ne può più, il suo comportamento è irritante e indegno.

Come calciatore, bè...bastava guardarselo ieri sera: appena ha la palla tra i piedi se ne libera lanciandola a 40/50mt e finisce regolarmente agli avversari mentre nelle chiusure è sempre in ritardo, Samuel e Lucio sono davvero di un altro livello.

Capitolo Balotelli: ieri sera mi sembra che si sia comportato più che bene a livello di atteggiamento, solo un battibecco con Mexes e null'altro, mi sbaglio? Dove sono le sue provocazioni?
In ogni caso la strada per diventare uomo è lunghissima, gli auguro di imboccarla il più presto possibile, all'Inter come da un'altra parte perché sarebbe un peccato, per lui soprattutto, buttarsi via così quando puoi contare su un talento sconfinato.

Capitolo Mourinho: gli perdono le sue "uscite", anche se a volte sono fuori dalle righe: almeno non è un paraculo. Perché quello che fà e dice è a difesa del suo lavoro che ha iniziato l'anno scorso e che quest'anno sta portando avanti. Non accetta compromessi. Quando non ci sarà più io rimarrò suo tifoso perché è un grande allenatore e i tifosi interisti non possono che ringraziarlo, anche se la coppa più importante non dovesse arrivare.
:wink_:

concordo su Materazzi e Balottelli (non ho detto che ieri ha provocato).
Su Mourinho non la penso esattamente come te ...ed è anche giusto così............:rolleyes:

Karra
06/05/2010, 15:53
Grandi e Inarrestabili!!!!!!!!!!!!!

Grazie Burdisso

oldbonnie
Su che canale fanno stasera la partita con la Juve...? :coool:

Intrip
dopo Grazie Roma,
Venditti scriverà Grazie pupone :w00t:

Karra
06/05/2010, 15:54

q8.................su rai 1

Medoro
06/05/2010, 16:08

balotelli, non appena sente uno pisellino alle sue spalle, anche se piccolo, si lascia scivolare a terra (forse non abbiamo ancora interpretato giustamente il senso del gesto :rolleyes:)......................

non sto offendendo nessuno, non sto dicendo che l'inter non meritava di vincere, sto solo guardando alcuni episodi della partita (ve ne sono altri sui quali concordiamo, a carico di totti e di taddei, per esempio) con gli occhi di un vecchietto che, su campi di calcio di diverse categorie, ci ha passato almeno 25 anni

Quando il buon del piero o chi per lui si butta, io , da tifoso juventino, mi vergogno e mi incazzo (a parte gli scherzi e le battute qui sul forum).............ma che sarebbe successo se, dando credito a materazzi, l'arbitro avesse dato rigore in quelle occasioni? sarebbe stato giusto, secondo te ?Ho chiesto anche ieri come mai non evesse fischiato rigore e mi hanno detto che il gioco era gia fermo,sinceramente ero troppo preso e non me ne sono accorto
Quindi se il gioco era gia fermo il rigore ovvio non c'è,ma al posto del giallo si deve dare il rosso,x il tipo di fallo commesso.
A me pare che si stia minimizzando l'accaduto solo perchè è materazzi

Intrip
06/05/2010, 16:10
Lazio e Roma gemellate x favorire i merdazzurri :oook::blink:

giuva
06/05/2010, 16:15

si schierano i nuovi :w00t:
van basten filippo galli tassotti e ritorna maldini :biggrin3:
del resto gattuso ambrosini e pirlo ormai sono scoppiati
l'unico che non se ne accorge è il nostro marcello nazionale :coool:

ABCDEF
06/05/2010, 16:16
Ho chiesto anche ieri come mai non evesse fischiato rigore e mi hanno detto che il gioco era gia fermo,sinceramente ero troppo preso e non me ne sono accorto
Quindi se il gioco era gia fermo il rigore ovvio non c'è,ma al posto del giallo si deve dare il rosso,x il tipo di fallo commesso.

credimi, non e' cosi': fosse stato chiunque , avrei detto le stesse cose: una sceneggiata .............fra l'altro, chi si becca un colpo al fianco o alla bocca dello stomaco, non si rotola e sbatte i piedi a terra come un tarantolato, provare per credere.........mia opinione, ovviamente, come dice la parola stessa, opinabile........

giuva
06/05/2010, 16:26
totti story dalla gazzetta, adesso si sono accorti della carriera ineccepibile der pupone espulso ben 13 volte

nove in campionato — Nove sono stati i "rossi" in serie A, 2 in coppa Italia e 2 nelle coppe europee. L'ultima espulsione del capitano giallorosso prima di ieri risaliva al 21 gennaio 2007, Livorno-Roma 1-1 di campionato, al 90'. In paragone ad altri campioni del suo stesso ruolo Totti sfigura: Roberto Baggio ha avuto soltanto 3 espulsioni, e tutte in A. Fenomeno di buon comportamento è Ale Del Piero, soltanto due rossi in serie: l'ultimo risale addirittura a nove anni fa, marzo 2001, Udinese-Juventus 0-2. Del resto Totti è un giocatore a tinte forti, nel bene (con giocate e cucchiai d'autore) e nel male come la zampata assestata a Balotelli.

in nazionale — Sotto i riflettori Totti ci è finito spesso, basti pensare al suo tormentato rapporto con la Nazionale: dall'espulsione contro la Corea decisa dall'arbitro Moreno ai Mondiali del 2002, allo sputo al danese Poulsen durante Euro 2004, alla decisione presa dopo la vittoria mondiale a Berlino, il ritiro azzurro tra le polemiche. Totti è anche quello specializzato negli sfottò agli avversari, come la maglia con la scritta "Vi ho purgato ancora" che mostrò dopo un derby vinto e che fece imbestialire i laziali, oppure quella mano con il segno 4 sventolata agli juventini, e a Lippi, per sottolineare un rotondo successo della sua Roma sui bianconeri. Fino al più recente doppio pollice verso alla Lazio, nell'ultimo derby, e le code al veleno derivate.

5 turni di stop — Quanto alle squalifiche, la più lunga è quella presa nell'aprile 2005, cinque giornate per un calcetto e uno schiaffo a un suo ex compagno di squadra, quel Colonnese nell'occasione difensore del Siena. Totti accettò le decisioni della giustizia sportiva, sottolineando però che il collega lo aveva offeso "come padre e come marito". "Balotelli mi aveva detto qualcosa" ha detto Totti, sottolineando che il biglietto da visita del giovane attaccante nerazzurro è proprio la provocazione. Ma lui ci è caduto, lasciando ai replay un'immagine poco consona al suo status di numero uno.

fearless
06/05/2010, 16:35
Su che canale fanno stasera la partita con la Juve...? :coool:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Medoro
06/05/2010, 16:37
Ho chiesto anche ieri come mai non evesse fischiato rigore e mi hanno detto che il gioco era gia fermo,sinceramente ero troppo preso e non me ne sono accorto

credimi, non e' cosi': fosse stato chiunque , avrei detto le stesse cose: una sceneggiata .............fra l'altro, chi si becca un colpo al fianco o alla bocca dello stomaco, non si rotola e sbatte i piedi a terra come un tarantolato, provare per credere.........mia opinione, ovviamente, come dice la parola stessa, opinabile........Ti credo sulla parola,anche se sei gobbo:biggrin3:

totti story dalla gazzetta, adesso si sono accorti della carriera ineccepibile der pupone espulso ben 13 volte

nove in campionato — Nove sono stati i "rossi" in serie A, 2 in coppa Italia e 2 nelle coppe europee. L'ultima espulsione del capitano giallorosso prima di ieri risaliva al 21 gennaio 2007, Livorno-Roma 1-1 di campionato, al 90'. In paragone ad altri campioni del suo stesso ruolo Totti sfigura: Roberto Baggio ha avuto soltanto 3 espulsioni, e tutte in A. Fenomeno di buon comportamento è Ale Del Piero, soltanto due rossi in serie: l'ultimo risale addirittura a nove anni fa, marzo 2001, Udinese-Juventus 0-2. Del resto Totti è un giocatore a tinte forti, nel bene (con giocate e cucchiai d'autore) e nel male come la zampata assestata a Balotelli.

in nazionale — Sotto i riflettori Totti ci è finito spesso, basti pensare al suo tormentato rapporto con la Nazionale: dall'espulsione contro la Corea decisa dall'arbitro Moreno ai Mondiali del 2002, allo sputo al danese Poulsen durante Euro 2004, alla decisione presa dopo la vittoria mondiale a Berlino, il ritiro azzurro tra le polemiche. Totti è anche quello specializzato negli sfottò agli avversari, come la maglia con la scritta "Vi ho purgato ancora" che mostrò dopo un derby vinto e che fece imbestialire i laziali, oppure quella mano con il segno 4 sventolata agli juventini, e a Lippi, per sottolineare un rotondo successo della sua Roma sui bianconeri. Fino al più recente doppio pollice verso alla Lazio, nell'ultimo derby, e le code al veleno derivate.

5 turni di stop — Quanto alle squalifiche, la più lunga è quella presa nell'aprile 2005, cinque giornate per un calcetto e uno schiaffo a un suo ex compagno di squadra, quel Colonnese nell'occasione difensore del Siena. Totti accettò le decisioni della giustizia sportiva, sottolineando però che il collega lo aveva offeso "come padre e come marito". "Balotelli mi aveva detto qualcosa" ha detto Totti, sottolineando che il biglietto da visita del giovane attaccante nerazzurro è proprio la provocazione. Ma lui ci è caduto, lasciando ai replay un'immagine poco consona al suo status di numero uno.ma che si fotta totti uomo di merda,lui con la sua sportività ha fatto in modo che si vivessoro 2 settimane di merda a roma e magari vuole aver ragione,vorrei proprio vedere le immagini di quando balotelli lo insulta,o come l'ha insultato milito o motto x essersi beccati un fallo da dietro a palla lontata e un calcetto in testa,è solo uno sbruffone sopravalutato

papitosky
06/05/2010, 17:46
UNA MERDA

sì,merdazzurra:sick: :laugh2:

winter1969
06/05/2010, 17:47

Allora sono sbadati quelli della regia perchè non ne hanno fatto vedere nessuno

Intrip
06/05/2010, 17:56
marderazzi usa gli insulti e i calci, i pugni non li sa tirare :coool:

AVP191
06/05/2010, 18:00
Seeeeeeeera! Mi sono perso qualche rissa?:ph34r:

oldbonnie
06/05/2010, 18:10
Qualcuno organizza una colletta per i giocatori del Siena...? :rolleyes:

Medoro
06/05/2010, 18:23
Qualcuno organizza una colletta per i giocatori del Siena...? :rolleyes:

tranquillo non ce ne sarà bisogno la roma ha risparmiato sul premio coppa italia:rolleyes:

TonyManero
06/05/2010, 18:28
ma perchè hanno suonato l'inno della Roma all inizio ?!?
Oh non era campo neutro !!?!?!! :mad:

fearless
06/05/2010, 18:31
mah....

TonyManero
06/05/2010, 18:38
E poi il solito accoltellato... vabè

Medoro
06/05/2010, 18:45
E poi il solito accoltellato... vabè

tanto è interista che ti frega

AVP191
06/05/2010, 18:47
tanto è interista che ti frega

fearless
06/05/2010, 18:51
http://ilcortiledellosport.files.wordpress.com/2009/05/mourinho-soddisfatto.jpg

Medoro
06/05/2010, 18:51
:ph34r:ho sempre saputi che l'unico interista buono è un'interista morto:tongue:

mister51
06/05/2010, 18:57
tu giochi ?:dry:

nella primavera ?:w00t:

si è permesso un "fuori quota".................:rolleyes:
martedì sul "bagnato" le mie gomme addidas professional n. 46...tenevano a meraviglia..............:laugh2::laugh2:

winter1969
06/05/2010, 19:00
:sick:

http://i42.tinypic.com/11ca0c9.jpg

fearless
06/05/2010, 19:00
.

AVP191
06/05/2010, 19:06
ho sempre saputi che l'unico interista buono è un'interista morto:tongue:

:dry:

:w00t:

Medoro
06/05/2010, 19:07

:dry:

tutte quelle faccine mi hanno incasinato il neurone:wacko:

ABCDEF
06/05/2010, 19:13
Allora sono sbadati quelli della regia perchè non ne hanno fatto vedere nessuno

veramente la regia ha fatto 2000 replay, perche matrix era in coma vigile ai bordi del campo....................:dry:

[QUOTE=flag;3299851]Ti credo sulla parola,anche se sei gobbo:biggrin3:

ringrazio della fiducia e faro in modo che mai risulti malriposta:wink_:

AVP191
06/05/2010, 19:23
tutte quelle faccine mi hanno incasinato il neurone:wacko:

:laugh2::laugh2:

Ma allora.....ce ne hai ancora qualcuno di neurone?:ph34r:

:w00t::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Intrip
06/05/2010, 19:23
bella partita complimenti ai campioni

Medoro
06/05/2010, 19:24
:laugh2::laugh2:

Ma allora.....ce ne hai ancora qualcuno di neurone?:ph34r:

:w00t::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:1 l'ho scritto:biggrin3:

The Dog
06/05/2010, 19:24
espulsione di TOTTI ingiusta...

AVP191
06/05/2010, 19:25
1 l'ho scritto:biggrin3:

Uno? Poco ma buono:biggrin3:

Medoro
06/05/2010, 19:25
Uno? Poco ma buono:biggrin3:
speriamo duri

AVP191
06/05/2010, 19:26

Intrip

q8, non gli ha fatto nulla, solo un calcio nel culo con simpatia e poi balotelli stava sulle palle al mondo intero in fondo :oook:

AVP191
speriamo duri

E chi l'ammazza!!!??:biggrin3:

The Dog
q8, non gli ha fatto nulla, solo un calcio nel culo con simpatia e poi balotelli stava sulle palle al mondo intero in fondo :oook:

appunto.....

AVP191
06/05/2010, 19:27

...beh...in effetti....:dry:

Medoro
06/05/2010, 19:27
E chi l'ammazza!!!??:biggrin3:ci penso da solo a quello:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
06/05/2010, 19:28
appunto.....

fino a qualche gg fa lo avrebbero premiato pure gli interisti un gesto così, ora gli danno dell'assassino :dry::rolleyes:

The Dog
06/05/2010, 19:28

quoto

AVP191
06/05/2010, 19:29
quoto

noris
06/05/2010, 19:32
fino a qualche gg fa lo avrebbero premiato pure gli interisti un gesto così, ora gli danno dell'assassino :dry::rolleyes:

Quoto!:rolleyes:

Medoro
06/05/2010, 19:35
fino a qualche gg fa lo avrebbero premiato pure gli interisti un gesto così, ora gli danno dell'assassino :dry::rolleyes:in culo non sullo stinco :wink_:

Quoto!:rolleyes:fai come il sommo SPARISCI GOBBO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
06/05/2010, 19:37
in culo non sullo stinco :wink_:

AVP191
06/05/2010, 19:38
in culo non sullo stinco :wink_:

fai come il sommo SPARISCI GOBBO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Giochi erotici un po' pericolosi:ph34r:

fearless
06/05/2010, 19:51
novità?

The Dog
06/05/2010, 19:51

questo è il bello di essere interisti....:sick:

AVP191
06/05/2010, 19:53
...più o meno lo stesso...:rolleyes:ogni tanto un "juvemerda" o un "intermerda"...tanto per non perdere l'abitudine:biggrin3::rolleyes:

fearless
06/05/2010, 19:55
meglio juvemerda :oook:

AVP191
06/05/2010, 19:56
meglio juvemerda :oook:

:sick:non so perché ma lo sospettavo:ph34r:

Intrip
06/05/2010, 19:57
questo è il bello di essere interisti....:sick:

lo odiavanao l'altro ieri, mourino gli gridava del figlio di puttana dalla panca col Barca, e adesso è l'eroe dei 2 mondi Balotelli ? :blink::wacko:

AVP191
06/05/2010, 20:00
lo odiavanao l'altro ieri, mourino gli gridava del figlio di puttana dalla panca col Barca, e adesso è l'eroe dei 2 mondi Balotelli ? :blink::wacko:

Ci sarà pure una logica in tutto ciò:ph34r:
Il problema è riuscire a trovarla:ph34r:
Pazza Inter:biggrin3:

Intrip
06/05/2010, 20:02
Ci sarà pure una logica in tutto ciò:ph34r:
Il problema è riuscire a trovarla:ph34r:
Pazza Inter:biggrin3:

amatela :D

AVP191
06/05/2010, 20:04
amatela :D

Se proprio si deve:ph34r:

armageddon
06/05/2010, 21:06
finalmente ho scoperto dove danno la partita della juventus stasera:
su tele...sognilepartitedichempionsleaguel'annoprossimoeintuculuaffari

TIGRE SIBERIANA
06/05/2010, 21:10
io non sono ne interista ne romanista ma un semplice sportivo che voleva avere il piacere di guardare una bella partita di calcio disputata dalle squadre che si contendono lo scudetto....

però ho visto durante i 90 minuti:

mexes che tira un pugno a materazzi
taddei che tira un calcio sulla coscia di muntari
totti che prima con il piede prende la testa di thiago motta mentre è a terra e poi in altro episodio tira un calcio alla gamba di balotelli e poi con il piede prende la sua testa.....

beh....di certo non riesco a dire che da parte dei romanisti ci sia stato "fair play" :dry:

i gesti dei calciatori della roma non sono stati d'insegnamento a chi (anche e sopratutto i ragazzi) guarda la partita

per me dopo questi gesti in campo dovrebbero essere presi dei provvedimenti seri altrimenti c'è chi potrebbe pensare che ci si possa comportare in maniera scorretta perchè tanto non si viene puniti :wink_:

fearless
06/05/2010, 21:28
finalmente ho scoperto dove danno la partita della juventus stasera:
su tele...sognilepartitedichempionsleaguel'annoprossimoeintuculuaffari

:yess::yess::yess::yess::yess::yess:

a che ora hai detto scusa?

Intrip
06/05/2010, 21:31
io non sono ne interista ne romanista ma un semplice sportivo che voleva avere il piacere di guardare una bella partita di calcio disputata dalle squadre che si contendono lo scudetto....

però ho visto durante i 90 minuti:

mexes che tira un pugno a materazzi
taddei che tira un calcio sulla coscia di muntari
totti che prima con il piede prende la testa di thiago motta mentre è a terra e poi in altro episodio tira un calcio alla gamba di balotelli e poi con il piede prende la sua testa.....

beh....di certo non riesco a dire che da parte dei romanisti ci sia stato "fair play" :dry:

i gesti dei calciatori della roma non sono stati d'insegnamento a chi (anche e sopratutto i ragazzi) guarda la partita

per me dopo questi gesti in campo dovrebbero essere presi dei provvedimenti seri altrimenti c'è chi potrebbe pensare che ci si possa comportare in maniera scorretta perchè tanto non si viene puniti :wink_:

cambia sport :oook:

fearless
06/05/2010, 21:37
ancora tutti qui?

già :oook:

Don Pippo
07/05/2010, 01:40
Grande esempio di sportività di Totti spero proprio di non vedermelo in nazionale ( con Miccoli e Cassano a casa ). Mi auguro che Ranieri dia qualche lezione di fair play a quel gaggio e magari anche alla presidente cula di oro:blink:

Cmq Totti ha detto che era molto dispiaciuto, non ha precisato che il dispiacere era di non aver fatto abbastanza male a Marietto:w00t:

fearless
07/05/2010, 07:10
poverino adesso si sente solo!!!
speriamo almeno che stia a casa per i mondiali

giuva
07/05/2010, 07:20
novità?

stiamo attendendo il fair play della sensi che denuncerà alla procura della repubblica la battuta di mourinho sui soldi al siena :coool:
parte dei soldi al siena saranno decurtati dallo stipendio der pupone, visto che la Roma lo multerà (mi pare che siano 36 euro calcio a balotelli=divieto di sosta)

:laugh2::laugh2::laugh2::ph34r:

fearless
07/05/2010, 07:56
stiamo attendendo il fair play della sensi che denuncerà alla procura della repubblica la battuta di mourinho sui soldi al siena :coool:
parte dei soldi al siena saranno decurtati dallo stipendio der pupone, visto che la Roma lo multerà (mi pare che siano 36 euro calcio a balotelli=divieto di sosta)

:laugh2::laugh2::laugh2::ph34r:

intervista al mou.....
sono in tutto 4 parti, senza alcun taglia-cuci fatto dalle TV.
Guardalo, mi raccomando!
E' un grande...non c'è che dire...è un grande!

YouTube - FINALE COPPA ITALIA 05 05 2010 - CONFEFRENZA STAMPA INTEGRALE DI JOSE MOURINHO - PARTE 1 (http://youtube.com/watch?v=Qev7eS7b_8c&feature=channel)

YouTube - FINALE COPPA ITALIA 05 05 2010 - CONFEFRENZA STAMPA INTEGRALE DI JOSE MOURINHO - PARTE 2 (http://youtube.com/watch?v=AL1cEUTrGgw&feature=channel)

YouTube - FINALE COPPA ITALIA 05 05 2010 - CONFEFRENZA STAMPA INTEGRALE DI JOSE MOURINHO - PARTE 3 (http://youtube.com/watch?v=PDl-Zp7cBLA&feature=channel)

YouTube - FINALE COPPA ITALIA 05 05 2010 - CONFEFRENZA STAMPA INTEGRALE DI JOSE MOURINHO - PARTE 4 (http://youtube.com/watch?v=tedcSz8LDPQ&feature=channel)

AVP191
07/05/2010, 08:38
Stamattina ho sbirciato sul giornale sportivo la dichiarazione di Totti circa le provocazioni di Balottelli, alle quali rimando (Corriere dello Sport), nelle quali si richiama al "popolo" e ad altre non proprio trascurabili entità e valori sociali.

Ho fatto, d'istinto, questa riflessione, forse in parte impopolare:
1) se è convinto di ciò che dice, allora nulla quaestio (egli è realmente ciò che a me appare);
2) se non è convinto di ciò che dice e, presumibilmente, rende delle dichiarazioni al fine di una precisa e mirata strategia comunicativa, allora è verosimile che reputi tutti gli altri dei deficienti che hanno il solo compito di accettare come vero tutto ciò che dichiara.
Quasi inutile dire qual è il mio convincimento.

TIGRE SIBERIANA
07/05/2010, 09:16
cambia sport :oook:

infatti a me il calcio già non piace poi figuriamoci guardando giocare i calciatori romanisti che invece pensavano di disputare un match di lotta :wink_:

e comunque io per sport tiravo di calci e di pugni (kick boxing) e di sicuro è uno sport ben più leale rispetto al calcio dove a calci si deve prendere il pallone e non l'avversario e di pugni non se ne dovrebbero dare.....:dry:

come disse un maestro di boxe il calcio è uno sport violento.......
dopo questa partita non posso dargli torto, dove di scorrettezze (calci, pugni,gomitate e simulazioni) se ne vedono a morire e dove chissà perchè ancora non si decidono a far valere la moviola in campo :dry: ovviamente per interesse :rolleyes:

giorgiorox
07/05/2010, 09:17
TOTTI UNO DI NOI

Intrip
07/05/2010, 09:21
infatti a me il calcio già non piace poi figuriamoci guardando giocare i calciatori romanisti che invece pensavano di disputare un match di lotta :wink_:

e comunque io per sport tiravo di calci e di pugni (kick boxing) e di sicuro è uno sport ben più leale rispetto al calcio dove a calci si deve prendere il pallone e non l'avversario e di pugni non se ne dovrebbero dare.....:dry:

come disse un maestro di boxe il calcio è uno sport violento.......
dopo questa partita non posso dargli torto, dove di scorrettezze (calci, pugni,gomitate e simulazioni) se ne vedono a morire e dove chissà perchè ancora non si decidono a far valere la moviola in campo :dry: ovviamente per interesse :rolleyes:

Bastacalcio :oook:

mat8861
07/05/2010, 09:37
TOTTI UNO DI NOI

Io queste cose nelle partite di calcetto non mi sognerei di farle:

YouTube - Totti Kicks Balotelli and Motta on the HEAD !! (http://www.youtube.com/watch?v=bViF3U077Ug)

Ed e' chiaro che quei calci non sono "involontari"

fearless
07/05/2010, 09:46
giorgio come va la gastrite?

giorgiorox
07/05/2010, 10:00

fottiti

ABCDEF
07/05/2010, 10:01

fottiti

azz, temo non benissimo :dry:

giorgiorox
07/05/2010, 10:03
al cospetto di Balotelli Totti appare Einstein

ABCDEF
07/05/2010, 10:06

Intrip
07/05/2010, 10:09
Io queste cose nelle partite di calcetto non mi sognerei di farle:

YouTube - Totti Kicks Balotelli and Motta on the HEAD !! (http://www.youtube.com/watch?v=bViF3U077Ug)

Ed e' chiaro che quei calci non sono "involontari"

si è sbagliato qui, era balotelli il bersaglio, dopo ha rimediato :oook:

edotto
07/05/2010, 10:10

quoto.

Intrip
07/05/2010, 10:12
xchè solo Balotelli ????????????????????????????????