Visualizza Versione Completa : cosa uso per pulire i cerchi oro??
Ciao a tutti sapete indicarmi se la scienza:secchione:::papa: ha prodotto qualcosa per rimuovere il grasso nero della catena dal cerchio oro:cry:
il petrolio bianco secondo voi puo danneggiare la vernice??
grazie anticipatamente a tutti
S1m0ne75
05/05/2010, 21:54
Ciao a tutti sapete indicarmi se la scienza ha prodotto qualcosa per rimuovere il grasso nero della catena dal cerchio oro:cry:
il petrolio bianco secondo voi puo danneggiare la vernice??
grazie anticipatamente a tutti
wd40 lo uso sempre per i cerchi neri!
S1m0ne75
05/05/2010, 22:02
spruzzato sopra??
no, assolutamente se ti va sulle gomme!!:wacko:
Io lo spruzzo su uno straccio vecchio e poi lo passo .
-Johnny-
05/05/2010, 22:02
Il petrolio bianco va bene, ma il wd40 è meglio, lascia uno strato protettivo. Semplicemente lo spruzzi, poi lo rimuovi con un panno. :oook:
Q8 WD40, ottimo per tutto.
petrolio bianco, come grassa lui....il WD40 gliefa na pippa:biggrin3:
S1m0ne75
05/05/2010, 22:34
il WD40 gliefa na pippa:biggrin3:
Glie fa,glie fa ,lo utizzo sempre dopo aver dato il grasso alla catena! (di rientro)
Glie fa,glie fa ,lo utizzo sempre dopo aver dato il grasso alla catena! (di rientro)
beh grazie, il grasso attaccatto al cerchio non si è ancora seccato per bene con polvere e altre porcherie varie :wink_:
prova invece a farlo dopo diverso tempo e vedrai quanto ne consumi di WD40, con quel che costa poi :dry:
Di solito io vado di WD40.... pulisce benissimo...ma costicchia....:wink_:
Se non è secco e troppo impestato uso Chanteclear (sgrassatore spray...quello bianco...al sapone di Marsiglia...col galletto :laugh2:) una spruzzatina...lasci agire 10 secondi,poi strofini con un panno...risciacqui e asciughi b:wink_:
S1m0ne75
05/05/2010, 22:51
beh grazie, il grasso attaccatto al cerchio non si è ancora seccato per bene con polvere e altre porcherie varie :wink_:
prova invece a farlo dopo diverso tempo e vedrai quanto ne consumi di WD40, con quel che costa poi :dry:
per questo ti quoto ,io pulisco sempre la moto a ogni rientro!
Il petrolio bianco va benissimo. Io uso, quando devo fare una cosa veloce, il pronto mobili.
jointfull
06/05/2010, 13:01
Usa il FULCRON, che è uno sgrassante molto potente!!
Io addirittura lo diluisco al 50% con l'acqua e fa sempre il suo dovere sui miei cerchi oro!
armageddon
06/05/2010, 14:51
Usa il FULCRON, che è uno sgrassante molto potente!!
Io addirittura lo diluisco al 50% con l'acqua e fa sempre il suo dovere sui miei cerchi oro!
ottimo prodotto,su tutte le superfici,non macchia e non lascia aloni,lo usiamo per la toelettatura delle auto:wink_:
lo sgrassatore con il gallo gli fa na pippa già provato.
domani provo con il pertrolio biacho che sono sicuro funzioni speriam bene per la vernice.
altrimenti in alternativa il globex industriale testerò anche lui:biggrin3:
vi faccio sapere
grazie ancora
speedluca
06/05/2010, 21:19
dai lo spry lucida cruscotti per auto e passi con un panno,vengono da dio e non rimangono grassi,prendi quello che costa pochissimo funziona benissimo
Diabolico_Vendicatore
07/05/2010, 08:49
Lo chanteclair, acqua e uno spazzolino