PDA

Visualizza Versione Completa : info riva del garda urgente



Supertramp08
05/05/2010, 21:49
a tutti quelli che hanno visto/abitano/ci vanno il fine sett, ho bisogno di voi:

domenica prossima devo rincontrarmi con una ex ragazza che non vedo da quasi 10 anni, (giusto per intendere il tipo di rapporto avuto con questa persona vi dico solo che sono partito per andare a fare il militare vicino casa sua alla modica cifra di 600 km dalla mia di casa! ehhh beata gioventù!!!:w00t::w00t:) per comodità abbiamo deciso di incontrarci a metà strada e Riva del garda è l'ideale, nessuno dei due ci è mai stato e quindi avevo bisogno di sapere un posto facilmente rintracciabile nella cittadina, un gancio diciamola così. magari con anche vicino un posto dove parcheggiare la moto, e se non è troppo magari mi consigliate anche un ristorantino per il pranzo/cena? confido in voi gente, il vincitore si porta a casa un litro di birra pagata da me alla prima occasione utile...molto probabilm a Parma al raduno. grazie. ciao.

flower
05/05/2010, 21:56
... innanzitutto dipende da che lato arrivi a riva... se arrivi da Torbole - sponda veneta - e da Limone- sponda lombarda-
Fermo restando che la parte veneta è molto più bella, se dovessi arrivare da quella parte, dopo l'ultima galleria, c' è un mega parcheggio dove ci puoi trovare porsche e ferrari... lo noti perché attaccato c'è un bar a forma di nave... a due piani.
Lì è un bel posto anche perché parte la passeggiata su tutto il lungo lago.
Facendo la statale, a piedi, dopo 500m troverai, sulla tua sinistra, una pizzeria, ristorante... adesso mi sfugga il nome, ma è la prima che trovi... mangi bene, spendi il giusto e il servizio non è male.
Se vuoi qualcosa di più elegante, ti consiglio di spostarti a torbole...

superIII
06/05/2010, 07:07
... innanzitutto dipende da che lato arrivi a riva... se arrivi da Torbole - sponda veneta - e da Limone- sponda lombarda-
Fermo restando che la parte veneta è molto più bella, se dovessi arrivare da quella parte, dopo l'ultima galleria, c' è un mega parcheggio dove ci puoi trovare porche e ferrari...

dove rimane 'sto parcheggio???:ph34r:

flower
06/05/2010, 07:10
dove rimane 'sto parcheggio???:ph34r:

.... d'estate ci sono le tedesche... e le INGLESI.... tante porche.... :w00t:

Muttley
06/05/2010, 07:13
... innanzitutto dipende da che lato arrivi a riva... se arrivi da Torbole - sponda veneta - e da Limone- sponda lombarda-
Fermo restando che la parte veneta è molto più bella, se dovessi arrivare da quella parte, dopo l'ultima galleria, c' è un mega parcheggio dove ci puoi trovare porsche e ferrari... lo noti perché attaccato c'è un bar a forma di nave... a due piani.
Lì è un bel posto anche perché parte la passeggiata su tutto il lungo lago.
Facendo la statale, a piedi, dopo 500m troverai, sulla tua sinistra, una pizzeria, ristorante... adesso mi sfugga il nome, ma è la prima che trovi... mangi bene, spendi il giusto e il servizio non è male.
Se vuoi qualcosa di più elegante, ti consiglio di spostarti a torbole...



quoto per torbole :wink_:

superIII
06/05/2010, 07:25
domenica prossima devo rincontrarmi con una ex ragazza che non vedo da quasi 10 anni

e se non è troppo magari mi consigliate anche un ristorantino per il pranzo/cena?

ciao.

viste le premesse fatti consigliare anche un bell'albergo vista lago...

e sei in pole position... taaac...

http://c2.ac-images.myspacecdn.com/images01/84/s_18de007d59037af465fd7b19e5d4bca5.jpg

Uzz
06/05/2010, 08:37
viste le premesse fatti consigliare anche un bell'albergo vista lago...

e sei in pole position... taaac...

http://c2.ac-images.myspacecdn.com/images01/84/s_18de007d59037af465fd7b19e5d4bca5.jpg

SuperII me fai morire :D :D :D

Segy
06/05/2010, 11:38
non vedi da 10 anni? :wacko:

posso darti un conglio? lascia perdere...................... non lo farei, almeno che non ti trovi in una situazione disperata :biggrin3:

Geez
06/05/2010, 16:01
.... d'estate ci sono le tedesche... e le INGLESI.... tante porche.... :w00t:

la media delle inglesi è decisamente bassa :sick::sick::sick:

Supertramp08
06/05/2010, 18:12
Flower questa birra te la pago più che volentieri, comunque io arrivo da su dalle parti di sondrio, lei da destra (la parte veneta) quindi credo abbia la precedenza... vada per torbole allora, è quello che cercavo, passeggiata tranquilla e tante cose da dirsi. grazie mille, se ci si vede sappi che sono abituato a mantenere le mie promesse.

per segy, hai ragione, questa insieme ad un'altra esperienza successiva mi hanno fatto veramente capire che i rapporti a distanza sono troppo complicati, e da evitare come la peste...la prendo come scusa per farmi un bel giro in moto, vedere un posto nuovo, rincontrare un bel pezzo di passato e poi quello che sarà sarà. no?

per super terrò bene a mente le regole del Maestro

giupeppex
06/05/2010, 18:21
missione, rimpacchia...rimpatriata?

..in bocca al lupo...

flower
06/05/2010, 19:31
Flower questa birra te la pago più che volentieri, comunque io arrivo da su dalle parti di sondrio, lei da destra (la parte veneta) quindi credo abbia la precedenza... vada per torbole allora, è quello che cercavo, passeggiata tranquilla e tante cose da dirsi. grazie mille, se ci si vede sappi che sono abituato a mantenere le mie promesse.

per segy, hai ragione, questa insieme ad un'altra esperienza successiva mi hanno fatto veramente capire che i rapporti a distanza sono troppo complicati, e da evitare come la peste...la prendo come scusa per farmi un bel giro in moto, vedere un posto nuovo, rincontrare un bel pezzo di passato e poi quello che sarà sarà. no?

per super terrò bene a mente le regole del Maestro


... torbole è molto carino... non è dispersivo e non ha la passeggiata chilometrica, ma è molto " intimo ".
C'è ache un ristorante pizzeria, il terzo che trovi costeggiando il lungolago dopo il parcheggio, che è molto carino... se fa abbastanza caldo da mangiare fuori è particolare perché sei dentro delle mura che lasciano intravedere lo scorcio del lago.
... per la birra... è come se avessi accettato. :wink_:

Jojo
06/05/2010, 20:26
Confermo Torbole, parcheggi la moto negli appositi parcheggi lungo la strada, così hai la ruota anteriore sulla passeggiata lungago e dietro il culo bar/ristoranti di ogni tipo con moto a vista (premesso che dalle nostre parti rararamente sparisce qualcosa...)

Gnolo
06/05/2010, 20:29
Confermo Torbole, parcheggi la moto negli appositi parcheggi lungo la strada, così hai la ruota anteriore sulla passeggiata lungago e dietro il culo bar/ristoranti di ogni tipo con moto a vista (premesso che dalle nostre parti rararamente sparisce qualcosa...)

Q8